NO MORE SEEKER., la fine della stagione.

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 5/3/2010, 11:54




Scusate ma mi hanno appena mandato un messaggio con scritto: HANNO CANCELLATO IL SEEKER. sono abbastanza sconvolta. hanno rinnovato stagioni assurde (no ma va beh assurde è un termine che non le descrive appieno) come ad esempio smalville che ormai ha tirato in ballo i power rangers. cioè boh. comunque sto leggendo notizie a caso in giro per il web. sono al lavoro in questo momento appena torno aggiorno. comunque....
è ridicolo se lo hanno cancellato per davvero.
 
Top
zoe84
view post Posted on 5/3/2010, 19:20




Non belle notizie per i fan di Legend Of The Seeker, serie molto amata dal popolo della rete e uno dei titoli più scaricati qui su Itasa. Sembra che i rating non siano sufficienti a giustificare una terza stagione.

Pare che, in risposta ad una mail inviata ad un responsabile comunicazione della Tribune Company, il principale distributore del programma prodotto dalla ABC Studios, questi abbia confermato che le possibilità di un rinnovo sono assai basse.

"Grazie per la sua mail ed il sostegno al programma", avrebbe scritto. "Purtroppo sono pochi gli ascoltatori che la pensano come lei, e i rating di "Seeker" non lo rendono meritevole di una terza stagione". La versione è stata poi confermata quando tvbythenumbers ha scritto a responsabile per ulteriori indiscrezioni.

Non tutto è perduto: è possibile che venga raccolto da qualche network misericordioso (SyFy?) o che altri network locali chiedano comunque il rinnovo sulla base dei propri dati locali.



mmm va beh che bello. :( la gente si sta attivando molto affinchè non tutte le speranze vadano perdute. io però non so se contarci o meno. non ha mai funzionato per le mie serie del cuore. quindi non so. comunque che strano. che palle. com'è possibile che hercules e xena siano andati avanti per secoli e questo che è praticamente lo stesso show ma con dei sentimenti veri e personaggi meravigliosi deve morire subito?
 
Top
thirteen
view post Posted on 5/3/2010, 21:16




Ma povera Zoe, chiudono sempre i tf con la sottosezione che moderi :consol:
 
Top
|A.|
view post Posted on 5/3/2010, 21:28




no ma che tristezza :cry:
triste :cry:
è troppo triste :cry:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 5/3/2010, 21:32




La cosa che piu dispiace è che avrebbero potuto prendere un milioni di spunti da tutti i libri, di materiale su cui lavorare ce n'era. Come al solito si è attaccati allo share, che un telefilm come questo non puo regalare.
Peccato perchè a me piace molto, ci regaleranno l ennesimo poliziesco da 15 milioni di spettatori e ci lasceranno di nuovo senza fantasy.

Per fortuna c'è la lettura...
 
Top
zoe84
view post Posted on 6/3/2010, 01:42




si ok per fortuna c'è la lettura però che rottura di organi genitali maschili. sono proprio demoralizzata. che poi va beh ancora non c'è niente di sicuro. tutto parte da sta mail dei produttori che dicono che la serie NON VERRà RINNOVATA e da quanto ho capito tutto sta in queste reti locali che dovranno decidere o meno se farla continuare o meno, ma come ho già detto non ho le sperenze. MA VA BEH.
non fatemi moderare più niente. porto sfiga.
ancora non posso credere che un gioiello come pushing daisies sia stato cancellato. perchè quello era veramente una perla.
vi tengo aggiornati...
 
Top
yelle
view post Posted on 6/3/2010, 08:46




veniamo così private dei pettorali di craig, non é giusto ;_;
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 22:11
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


CITAZIONE (yelle @ 6/3/2010, 08:46)
veniamo così private dei pettorali di craig, non é giusto ;_;

giààààà :cry:

dolore.
odio.

:cry:

li picchio a loro.

:cry:
 
Top
Agjoey
view post Posted on 7/3/2010, 16:07




Maledetti.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 19:35

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


mmm io oggi ho letto che non è vero che è stato cancellato, e che stanno già facendo programmi per una terza stagione :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 17:42
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


dio che palle -_-
 
Top
Agjoey
view post Posted on 8/3/2010, 19:45




CITAZIONE (gloria_ita @ 7/3/2010, 19:35)
mmm io oggi ho letto che non è vero che è stato cancellato, e che stanno già facendo programmi per una terza stagione :unsure:

:o: davvero?!?
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 21:13
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


voglio un comunicato ufficiale della cavolo di casa che produce il seeker -_- me lo devono dire: SI o NO? -_-
 
Top
zoe84
view post Posted on 8/3/2010, 23:48




ma no praticamente è così. questo show se lo deve comprare una rete locale o niente. cioè la abc ha detto basta.

sono nati un sacco di lj e blog e ci sono un sacco di indirizzi ai quali è possibile scrivere....

http://community.livejournal.com/save_seeker/

http://www.legendoftheseeker.org/blog/224/...et-a-3rd-season
 
Top
13 replies since 5/3/2010, 11:54   192 views
  Share