22 - "Soddisfazioni", commenti e foto dell ultimo episodio

« Older   Newer »
  Share  
*avril*
view post Posted on 20/9/2003, 13:42




in questo momnto c'è la pubblicita...
cmq questa è l'ultima untata...
ke ne pensate?
un po' triste...un po' movimentata...
IO ODIOOOOOOO QUELLE TLEFONATA!
 
Top
*avril*
view post Posted on 20/9/2003, 14:01




sto piangndo... quella kiamata...
ma lorelai gli ha detto di non fidanzarsi SI!!!
ritornando alla kiamata xchè gli dice di lasciarlo?!
 
Top
bangle
view post Posted on 20/9/2003, 14:18




era un sogno! bene, questi due andranno avanti e tireranno avanti finchè son vecchi sognandosi.
bene. mi è venuto da piangere. al diploma, per quello che rory ha detto di lorelai. e non è che io pianga spesso, tantomeno per un telefilm. ok, ho pianto quando è morto billy in ally mac beal. ed anche alla morte di ciccio in E.R. Ma erano morti. Qui non è morto nessuno! Però mi viene da piangere lo stesso. Forse perchè nessuno sarà come prima: nella quarta serie avremo luke divorziato, rory al college che non vive più a stars hollow, lorelai sola a casa e che lavora in un altro posto. sìsì, lo so che sono tutte belle cose. e sono contenta che christopher non ci fosse. sennò ci sarebbero stati quell'oca di sherry e la potenziale pennuta della sorellastra di rory, giorgia.
la telefonata di jess. beh, il discorso di rory non è stato duro. ha detto "con me hai chiuso", è chiaro. voi che avreste fatto con uno che dall'altra parte non ha nemmeno il coraggio di congratularsi nel giorno più importante della vostra vita? ma è stata dolce, si è raccomandata affinchè lui stia bene. si amano, ed è come se se lo fossero detti. ma è vero, ci vuole qualcosa in più. e se un giorno sarà, che sia per bene e per sempre. rory ha sistemato ogni cosa. con dean, con i nonni. è stata fantastica. ed era commovente anche paris, che alla fine ha avuto al diploma le persone a cui era più affezionata e che erano più orgogliose di lei. dopotutto è questa la cosa importante. e luke che piangeva...vederla crescere, seguirne i passi volta per volta, e poi vederla lì.
e sono contenta che tornino le cene del venerdì. saranno odiose, fonte di stress emotivo senza pari, frustranti e inopportune. ma cosa sarebbe la vita delle gilmore senza le famigerate cene del venerdì?
vorrei che luke portasse quel sogno dentro di sè, in crociera. ma i sogni si dimenticano, il più delle volte. o ci ricordano che sono solo sogni.
porcapupazza...mi sto commuovendo di nuovo.
QUANDO INIZIA LA QUARTA SERIE???

ehi, jess mariano una maglietta a maniche corte ce l'ha, sì o no?
 
Top
angeldevilish
view post Posted on 20/9/2003, 14:25




come si dice in questi casi...The show must go on!
Voto:10.
Dopo aver pianto fiumi di lacrime insieme a Lorelai, mi sono resa conto che le mie aspettive su questa puntata erano sbagliate.Credevo che la telefonata sarebbe stata la parte più dura da digerire, eppure sembrava che la storia rory-jess fosse lontana anni luce a differenza di luke e lorelai.Quando si sono salutati, si vedeva che luke voleva che lorelai gli chiedesse di restare.Povero luke!!E poi quel sogno!Come si può sposare sapendo di amare un'altra???
Chi ha vinto su tutti fronti sono stati Richard ed Emily, che hanno dimostrato di essere sempre più falsi e ipocriti:nonni da sogno, genitori da incubo.Carina la scena delle auto coi fiocchi...
E poi luke che piange e abbraccia rory... indimenticabile..
Cmq alla fine nonostante i meriti scolastici rory ne esce un po' da perdente (visti i suoi propositi all'inizio della 3 serie): yale piuttosto che harvard, tanta sofferenza con jess (anche se di questo non ha colpa), dean che si rifà facilmente e si sposa, ancora le cene dai nonni cioè tortura per lorelai...si salva solo in calcio d'angolo col suo bellissimo discorso!!
Tanti questioni irrisolte... come faccio ora a preparmi alla maturità senza le gilmore??
Voi cosa ne pensate della puntata???

 
Top
dekla
view post Posted on 20/9/2003, 14:30




l'ultima puntata!!!!
ci sono delle cosine che non mi sono piaciute qua e là ma nel complesso una bellissima puntata!!
devo ammettere che anche a me è venuto da piangere in due o tre momenti! e nemmeno io piango facilmente, mi sono trattenuta persino per ciccio
e alla fine, è stato bellissimo quando lorelai dice a rory di dare un'occhiata intorno: "vedi... non fa più paura...."
(flashback delle prime puntate!)
ora che ho visto la puntata per intero e non solo clip qua e là devo dire di essere sempre più convinta che tra rory e jess non è finita.. non è stata affatto una conclusione..
inizialmente mi sembravano un pò stupide le telefonate mute di jess, ma alla fine forse il tutto è riconducibile al suo personaggio... insomma, chiama per dire quello che tutti si aspettano da lui, ma ancora una volta non ha il coraggio di chiarire...
ma lo farà!
per quanto riguarda lorelai e luke.... ci sarà MOLTO da aspettare ancora temo! E' inevitabile che finiranno insieme, ma la loro storia sarebbe così difficile da sviluppare che la palladino secondo me se la tiene per la fine...

UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho ancora il magone per questa puntata e se penso che non vedremo più le gilmore per chissà quanto tempo.. mi sento male!
 
Top
Castagna
view post Posted on 20/9/2003, 14:32




Lo confesso,mi sono commossa durante il discorso di diploma di Rory,con tutti che piangevano...Luke che piangeva...e l'abbraccio con Paris...oddio,sarà così strano non vedere più Rory con l'uniforme della Chilton la prossima serie

E' come se con questa puntata si fosse chiuso un ciclo.Niente più Chilton,niente più Indipedence Inn,niente più Jess e Dean...sarà tutto così diverso l'anno prossimo...

La telefonata Rory/Jess m'ha ucciso...

Per il resto,sono contenta che siano state ripristinate la cene del venerdì sera E Luke,ti prego,non ci andare a quella maledetta crociera!!!
 
Top
bangle
view post Posted on 20/9/2003, 14:32




ti presenterai alla maturità con l'encomiabile esempio di rory gilmore e paris geller, donne integerrime che mai tralasciarono zelo e impegno a favore di pomiciate e messe in piega! che ti siano faro nell'anno più duro del liceo! naturalmente sto scherzando...
ehi, ma guardate che yale è ottima! io ho fatto richiesta per passare tre mesi estivi a studiare sia a yale che ad harvard...e vi assicuro che i programmi di yale sono molto molto più innovativi! e poi cosa c'è di più piacevole che potersi permettere il lusso di cambiare idea?
 
Top
Millyna
view post Posted on 20/9/2003, 14:33




Sono con te al 100% bangle....Il discorso mi ha fatto commuovere terribilmente,più guardavo la felicità,la soddisfazione...l'orgoglio di una figlia così in Lorelai e più piangevo...Se avrò mai una figlia,spero mi dica la metà delle cose che ha detto oggi a lei...Ne sarei felice.
Per quanto riguarda jess...bè...Mi spiace ma non c'erano altre soluzioni,la vita va avanti e spero trovi un costume da bagno fa caldo in California!!!
Luke commosso è stato stupendo...E il sogno...bè...ragazzo DECIDITI a parlarle!!!!

Una domanda...E perchè Laine non c'era?bah...



Aspetterò...finchè non daranno la 4a serie...con impazienza...

Torneranno...
 
Top
kaory73
view post Posted on 20/9/2003, 14:44




Delka, spero che tu abbia ragione sul fatto che tra rory e jess non sia finita!!!!....ma io non ho molte speranze.........una sola cosa devo ammettere:la palladino è stata brava a creare questi silenzi tra rory e jess...a volte le mezze parole o addirittura le parole mai dette rivelano molte più cose di tanti discorsi.......e forse è proprio da queste telefonate mute che potremmo ripartire....forse come dici tu chiamerà e dirà quello che non ha mai detto!!!
CREDIAMOCI!!!!!!!
 
Top
kaory73
view post Posted on 20/9/2003, 14:56




Scusami dekla,prima ho sbagliato a scrivere il tuo nome!!!! SORRY
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 20/9/2003, 15:09




Decisamente la puntata più commovente. Anche io ho faticato parecchio per non piangere.
Forse anche la più bella di puntata. Aspetteremo con impazienza quello che succederà nella prossima serie, che si preannuncia veramente imperdibile considerando anche quello che abbiamo visto oggi....
... I riallacciati rapporti tra Rory-Lorelay e Hamily-Richard, che presuppongono nuove cena ogni venerdi e nuovi spunti su cui riflettere sul rapporto a volte difficile Genitori/Figli.
... La nuova opportunità che si presenta a Lorelay e a tutti gli ex lavoratori dell'Indipendence Inn, ossia il poter gestire una nuova locanda con tutti gli oneri e onori che comporterà a tutti i personaggi.
... Lo strano evolversi del rapporto Dean/Rory, con gli sguardi tra loro che sembrano dirci che non tutto è finito nonostante le strade intraprese sembrano portarli lontani l'uno dall'altro.
... Lo strano evolversi del rapporto Jess/Rory, entrambi sembrano innamorati pazzi, anche se il rapporto tra i due risulta molto difficile.... lei comunque non è riuscita a trattenere le lacrime, durante quel "arrivederci" che non mi è sembrato un "addio".
... Il rapporto Lorelay/Luke. La terza serie cominciò con il sogno di Lorelay, ed è finita con quello di Luke. Abilità dei registi. Entrambi i sogni (e sappiamo che i sogni raffigurano le nostre speranze, le nostre aspirazioni o il nostro voler essere) portano lo stesso significato. La stessa volontà.
Lo stesso Amore.

Io aspetterò con la speranza che il loro sogno diventi realtà.

Grazie a tutti, ai doppiatori, agli attori, ai registi.... ma soprattutto grazie a voi, perchè condividere un'emozione è la cosa più bella...
e aver condiviso con voi le emozioni che ci ha regalato questo telefilm è stato bellissimo.


Edited by Ale23-80 - 20/9/2003, 14:00
 
Top
kaory73
view post Posted on 20/9/2003, 15:18




é vero è stato bello condividere con tutti voi le emozioni, le sensazioni che questo telefilm ci ha dato! e spero che continueremo a farlo, magari tutti insieme riusciremo a fantasticare su quello che potrà o non potrà succedere nella prox stagione divertendoci, piangendo e sognando!!!
Devo dire però che la scena della telefonata in americano sembra più triste, nell'originale sembra più un addio che un arrivederci!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2003, 15:23

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


QUOTE
Io aspetterò con la speranza che il loro sogno diventi realtà.

Grazie a tutti, ai doppiatori, agli attori, ai registi.... ma soprattutto grazie a voi, perchè condividere ..un'emozione è la cosa più bella...
e aver condiviso con voi le emozioni che ci ha regalato questo telefilm è stato bellissimo.


anch'io aspetto...

ah, bellissimo discorso ale




bellissima puntata, voto: 9,5

triste e simpatica allo stesso tempo... rory che x amore della madre chiede un prestito ai nonni impegnandosi a restituire tutto il denaro... il discorso di rory... lorelai che piange, e fa piangere sookie che fa piangere jackson... piange anche luke!!! luke che abbraccia rory è troppo forte... e poi ha praticamente ammesso che non ci tiene tanto ad andare in crocera... ma alla fine è lorelai che lo convince ... troppo forte la scena di lorelai che mostra la scritta "we've got the inn!" hihi ... poi rory e paris che si abbracciano (mi piacerebbe ritrovarle a yale insieme...) troppo forte la scena delle auto col fiocco bellissimo il sogno, poi lorelai in un attacco di follia che doveva scrivere i muri della chilton ma rory la porta alla realtà e alla fine quella frase "vedi, non fa più paura"... bello il sogno di luke... ma invece di sognarsi lorelai e luke non potrebbero combinare qualcosa anche nella realtà?

cmq... tristissima la telefonata finale mi sono spuntate le lacrime agli occhi solo in quell'occasione lì... però sono daccordo con dekla, non finirà qui tra loro...

cmq bel finale di stagione... e la prossima sarà completamente diversa...
 
Top
angeldevilish
view post Posted on 20/9/2003, 15:32




grazie Bangle per le belle parole e grazie a tutti voi ragazzi...prima mi sentivo un incopresa a venerare questo telefilm, ora invece mi sento in famiglia...
 
Top
*avril*
view post Posted on 20/9/2003, 15:41




una domanda ... kiuderete il forum? xch+ ènon avremmo molti argomenti...
spero di no...
cmq all'anno proximo!
 
Top
150 replies since 20/9/2003, 13:42   5900 views
  Share