2.21 Unbroken, 15 Maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 7/6/2010, 13:05






prima parte della finale di questo show che ci ha accompagnato per due anni. ç_ç
le cose si mettono male per tutti a quanto pare. con cara in questa situazione e il guardiano sull'orlo della vittoria, a zedd non rimane altro che tentare un espediente magico per far tornare tutto come prima. prima che cara fosse stata rapita dalle sue sorelle mord sith. ma come aveva predetto zedd l'incantesimo ha esiti totalmente imprevisti. infatti quello che avviene ha dell'incredibile.

e così ci siamo. il seeker volge al termine con un finale di stagione ASSURDO.
si assurdo perchè succedono veramente troppe cose. la puntata ovviamente è molto bella, ma come ho già detto... ci hanno infilato un mucchio di cose, e come prevedevo il finale è troppo frettoloso. in ogni caso....
vedere richard e darken rahl andare d'accordo è stato bellissimo. anche se è durato per poco. XD però li ho amati. e finalmente i sue sposini che si sposano... <3 bridget era bellissima con quell'abito. così come cara. vederla in vesti Normali è stato divertente. certo che se questa versione di mondo sarebbe andata avanti, non mi sarebbe dispiaciuto.
 
Top
|A.|
view post Posted on 9/6/2010, 22:36




vedere Cara in vesti normali è stato bellissimo...mamma mia com'era bella :cry:
si puntata come al solito troppo frettolosa,mi domando come faranno adesso a tornare all'altra versione di mondo....con cara morta come invertono l'incantesimo?
come si risolve tutto?
vado a vedere....
 
Top
1 replies since 7/6/2010, 13:05   41 views
  Share