Legend Of The Seeker, The end

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 7/6/2010, 13:31




lasciatemi spendere due parole prima di dileguarmi for ever dal forum a questo punto. sono stata veramente contenta di aver iniziato questa avventura qui nel forum e con ale che ha dato fiducia a questo telefilm sin dall'inizio. e aveva ragione. il telefilm è stato favoloso nel vero termine della parola. mi commuove pensare al legame e alla descrizione dei personaggi. erano bellissimi tutti dal primo all'ultimo. complessi sotto ogni aspetto. ma come dicevo nell'altro topic, il filo conduttore che li legava in un modo o nell'altro era l'amore. che si sia trattato di amore fraterno o carnale o amore nei confronti di un dio o di un padre, una madre, un figlio o insomma... amore globale sotto ogni forma e aspetto. e per quanto tutto questo possa sembrare uno stereotipo o qualcosa di banale e sdolcinato, io ho sempre trovato tutto molto nobile in questo show. bisogna guardare oltre gli affetti speciali non proprio come quelli che siete abituati a vedere in heroes o all'intensità dei dialoghi che abbiamo sentito in lost. quello che ho visto io in questo telefilm andava oltre e me ne sono completamente affezionata. per questo mi mancherà moltissimo. io continuerò a leggere i libri, non posso fare altrimenti. ormai è una saga che mi è entrata nel cuore. e quindi volevo salutarla con questo magnifico video che i fans di tutto il mondo hanno montato in maniera veramente..... adorabile. non so se ci siano speranze a questo punto ma questo amore per la serie è commuovente.




e visto che tutto quello che ho Moderato in questo forum è stato poi cancellato dalla faccia della terra dopo un limite di due anni.... direi che adesso basta. XD non vorrei ledere nessun'altra storia nel corso degli anni.

mi mancherà quel bastardo di darken rahl. :cry:

 
Top
|A.|
view post Posted on 7/6/2010, 14:00




Amica io sto piangendo :cry:
questo è il video più dolce del mondo :cry:
che bella cosa che hanno fatto :cry:

mi mancherà tantissimo il Seeker e devo ancora vedere gli ultimi episodi,stasera me li vedo,basta.

e grazie per aver postato questo bellissimo video,io adesso però sono un pò triste :(
 
Top
zoe84
view post Posted on 7/6/2010, 20:29




leggevo su vari forum che le speranze non sono del tutto perdute, ma si sono salvati ben pochi telefilm nel corso degli anni. dubito che si riesca a salvare questo. però è un peccato. avevano materiale a uffa da usare. che peccato.
 
Top
2 replies since 7/6/2010, 13:31   54 views
  Share