curiosità, ^__^

« Older   Newer »
  Share  
HermioneKNO
view post Posted on 30/9/2003, 17:20




ecco alcune curiosità sui membri del cast che ho trovato

A far parte del cast di "Una Mamma per Amica" ci sarà anche una nuova compagna di college di Rory, Tanna, una sedicenne interpretata da Olivia Hack. Il suo personaggio sarà fonte di nervosismi per la povera Paris.
Gli autori della serie "Una Mamma per Amica" hanno deciso che Sookie, la grassottella e allegra cuoca amica di Lorelai, sarebbe dovuta dimagrire. L'attrice che la interpreta, Melissa McCarthy, in questi ultimi mesi ha perso 35 kg e sta continuando inflessibilmente a seguire la dieta. C'è da dire che il suo personaggio come se non bastasse, è incinta.
L'attrice Keiko Agena, che interpreta la parte

della migliore amica di Rory, Lane Kim, al Tv Guide Online ha detto: "Dean e Jess hanno litigato violentemente a causa di Rory ad una festa (nell'episodio andato in onda in Italia il 17 Settembre). Jared, l'attore che interpreta Dean, si è fatto male veramente. Sullo schermo sembra che i due litiganti siano lontani, ma in realtà i "pugni" che si danno sono molto vicini a loro. Uno di questi purtroppo è arrivato dritto in faccia a Jared, il quale ha dovuto mettersi del ghiaccio sull'occhio."

La Agena confessa che i due ragazzi di Rory le mancheranno molto. "Sono un pò nervosa perchè molte cose cambieranno nella prossima stagione," ha poi aggiunto. "Lorelai e Sookie apriranno la loro attività, e quest'ultima avrà un bambino, mentre i giovani della serie frequenteranno il college. Io però sono sempre sorpresa e felice quando leggo il copione. Non ne sono mai delusa."

A proposito di college, Rory e Lane dovranno frequentare delle scuole vicine a Connecticut per stare vicine alle loro madri televisive, giusto? "Non è ancora stato confermato," dice senza sbilanciarsi Keiko, "ma nell'ultimo episodio che abbiamo appena girato, il mio personaggio, d'accordo con la madre, ha deciso di andare ad un college vicino e vivere a casa. Credo che questo significhi che io e mia madre faremo ancora parte delle vicende di Stars Hollow. Sono sicura che Rory andrà a Yale, e se non vivrà a casa, sarà sicuramente vicino."
 
Top
Liz Evans
view post Posted on 30/9/2003, 18:55




L'avelo letta qst intervista...

La parte + bella è immaginare Milo ke picchia Jared... ....povero omino!
 
Top
stesi
view post Posted on 30/9/2003, 19:15




grazie per le info!!!!!
povero Jared!
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 30/9/2003, 19:17




QUOTE (Liz Evans @ 30/9/2003, 17:45)
L'avelo letta qst intervista...

La parte + bella è immaginare Milo ke picchia Jared... ....povero omino!

uahahahha
 
Top
askina
view post Posted on 30/9/2003, 19:18




thanks!
 
Top
HermioneKNO
view post Posted on 30/9/2003, 19:23




QUOTE (askina @ 30/9/2003, 18:08)
thanks!

plego
 
Top
5 replies since 30/9/2003, 17:20   1022 views
  Share