Mr. Postman look and see if there's a letter in your bag for me.

« Older   Newer »
  Share  
-Dre@mer-
view post Posted on 10/10/2010, 21:37




Ho pensato di aprire una gallery nella speranza di qualche buon consiglio, visto che ci sono un sacco di bravissimi grafici qui. (Sviolinataaa XD) No davvero, su questo forum ci sono alcuni dei miei grafici preferiti *_*

Io uso PS da un po', ma non è che nel corso del tempo sia migliorata, anzi, pigra come sono, continuo ad utilizzare la stessa colorazione da 50 anni.
E sono anche un po' monotematica perchè grafico soprattutto su House MD.




















Questo è il mio Graphic Journal
Sono graditi consigli, critiche e qualsiasi cosa vogliate. :D

EDIT: Oddio non so perchè mi è uscita l'immagine nel titolo O______O
per favore qualcuno potrebbe toglierla? O_O
 
Top
yelle
view post Posted on 10/10/2010, 22:22




Oh, Misha *_*

mi piace il cropping *_*
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 10/10/2010, 22:25




Da quanto ho notato su forumfree da un po' di tempo ogni volta che si apre un nuovo topic accanto al titolo compare sempre anche la prima immagine postata, non so perchè xD
Comunque mi piace molto la tua colorazione :) (e gli avatar di un certo Ventimiglia -_- terrò in memoria *-*)
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 11/10/2010, 20:31




Grazie dei commenti :D

CITAZIONE (**aNyA** @ 10/10/2010, 23:25)
Da quanto ho notato su forumfree da un po' di tempo ogni volta che si apre un nuovo topic accanto al titolo compare sempre anche la prima immagine postata, non so perchè xD
Comunque mi piace molto la tua colorazione :) (e gli avatar di un certo Ventimiglia -_- terrò in memoria *-*)

Ah ok XD Pensavo di essere stata io involontariamente.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 20:46
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


che bellllli *_*
il mio preferito è il banner sul dettaglio della mano di cuddy sulla guancia di House :wub:
 
Web  Top
Joy..
view post Posted on 14/10/2010, 16:41




Il desiderio di migliorarsi è sempre lodevole, però devo dire che a me i tuoi lavori sono sempre piaciuti e continuano a piacermi così come sono :ecco:
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 17/10/2010, 19:49




CITAZIONE (la 4° lorelai @ 11/10/2010, 21:46)
che bellllli *_*

:fiori:

CITAZIONE (Joy.. @ 14/10/2010, 17:41)
Il desiderio di migliorarsi è sempre lodevole, però devo dire che a me i tuoi lavori sono sempre piaciuti e continuano a piacermi così come sono :ecco:

Ma grazie :wub:
 
Top
6 replies since 10/10/2010, 21:37   94 views
  Share