The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
sassy_kath
view post Posted on 5/11/2010, 01:44




image
Va in Onda Lunedì alle 22.50 circa su Fox.



La prima puntata in Italia è già andata in onda di 45 minuti rispetto ai 66 originali (chi ben comincia..) ma non per censure o porcate varie, è stata proprio la FOX USA che ha venduto così l'episodio ai paesi che lo hanno richiesto in contemporanea.

Gli episodi oltre che su Sky si possono anche trovare integralmente sul sito della FOX.
Trailer del promo (ENG)
www.youtube.com/watch?v=JwpatSeulLs&hd=1

Trama (la scrivo io perchè non la trovo):
Un vice sceriffo viene ferito nel corso di una comune sparatoria. Tempo piu tardi, non si sa quanto, si risveglia in ospedale, non trovando nessuno che gli presti aiuto, ancora dolorante si avventura fiori dalla sua stanza e gli si presenta davanti uno scenario surreale. Morti ovunque, distruzione, ospedale deserto. Il malcapitato si trova davanti ad una porta con su scritto 'NON APRIRE, MORTI ALL'INTERNO' e scappa dalla parte opposta. Uscendo dall'ospedale non trova altro che cadaveri e un mondo completamente diverso da quel che aveva lasciato prima di essere ferito.
Raccoglie una bicicletta e va verso casa dove non troverà ne figlio, nè moglie (la moglie è 'Sara' di Prison Break). Preso dal panico e dolorante viene soccorso da un uomo e da suo figlio, scampati all'invasione degli zombie.
L'uomo, dopo essersi accertato che lo sceriffo non sia un 'non-morto', gli racconta dell'esistenza degli zomie sulla terra e gli suggerisce che la moglie ed il figlio possano essere fuggiti ad Atlanta, città protetta dalle forze militari.
Lo sceriffo parte alla loro ricerca e (trama di Sky cit.) si nmetterà alla guida di un gruppo di sopravvissuti per scampare all'invasione.

Vi dirò, odio il genere. Tuttavia è molto ben fatto.. la tensione c'è, eccome. Continuerò a seguirlo con piacere. Qualcuno lo ha già visto? :unsure:
 
Top
yelle
view post Posted on 5/11/2010, 20:52




CITAZIONE (sassy_kath @ 5/11/2010, 01:44) 
La prima puntata in Italia è già andata in onda di 45 minuti rispetto ai 66 originali

e che due palle :lmao:

Comunque... in linea generale anch'io odio il genere. O comunque il più delle volte mi è piuttosto indifferente.
Eppure ho guardato il pilot e m'è piaciuto molto.
Inizio per nulla originale, ma ci sono ottimi spunti.
Ho trovato molto bella la scena in cui
SPOILER (click to view)
lui torna indietro in quel parco dove aveva avvistato lo zombie strisciante e gli spara con compassione.
 
Top
yelle
view post Posted on 23/11/2010, 14:58




La quinta punatta si preannuncia interessante *_*
 
Top
yelle
view post Posted on 6/12/2010, 23:10




Sarà sicuramente colpa delle aspettative che avevo, ma sta season finale mi è sembrata abbastanza morta. Salvo solo le scene finali.
 
Top
Ros_ina
view post Posted on 6/11/2012, 18:16




Bellissimo una figata...Chi lo segue???
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 15:52

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


io ho saltato tutta la seconda stagione, ma adesso lo sto guardando... terza stagione molto interessante secondo me, a me gli zombie stanno sul cazzo, non mi hanno mai interessato e trovo tutti i film e telefilm incentrati su di loro pallosissimi, ma nella terza stagione i cattivoni sembrano essere altri, e la cosa mi piace :dunno:
 
Top
|A.|
view post Posted on 3/12/2012, 15:03




che delusione gloria, torni a postare sul forum grazie a degli zombie -_-
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:18

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


veramente sono tornata per rosina :wub:
 
Top
Ros_ina
view post Posted on 13/12/2012, 17:35




Grazie glo :wub:
Secondo me gli zombie sono marginali, si tratta piuttosto di sopravvivenza e di vedere quanta umanità si possa perdere senza una struttura sociale....
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 17:40

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


sì infatti questa stagione mi piace molto proprio perchè gli zombie sono marginali... io avevo visto la prima (la seconda l'ho saltata) e invece gli zombie lì mi sembravano proprio il "pericolo" maggiore, ad ogni episodio spuntavano fuori neanche fossero chissà quale minaccia, che palle...
 
Top
Ros_ina
view post Posted on 13/12/2012, 17:46




Secondo me era la fase "preparatoria" per il governatore... :ph34r:
 
Top
10 replies since 5/11/2010, 01:44   101 views
  Share