Domanda su una puntata

« Older   Newer »
  Share  
g-isa66
view post Posted on 14/11/2005, 14:25




Ieri ho visto per la prima volta la puntata 2.02, prima, essendo io profondamente jj, mi ero sempre rifiutata di guardarla convinta che per me sarebbe stata triste per ovvi motivi.
Devo dire che e' stata una bellissima sorpresa ! Mi e' piaciuta tanto, e' stata divertente ed emozionante come tutte le puntate di GG, ma la scena che proprio mi ha steso e' stata alla festa di fidanzamento quando arriva Luke che saluta Lorelai mentre balla con Max e lei vedendolo sorride. Bellissima rolleyes.gif
Quello che volevo sapere e' se mi sapete dire che canzone e' quella di questa scena. Era troppo bella !

Grazie a tutti.
 
Top
silent scream
view post Posted on 14/11/2005, 15:32




"Love is everywhere I go" - Sam Phillips

bellissima wub.gif cry.gif wub.gif
 
Top
g-isa66
view post Posted on 14/11/2005, 15:36




Grazie Silent.
Trovo significativo anche il titolo, pensando alla scena a cui fa di sottofondo. wub.gif
 
Top
silent scream
view post Posted on 16/11/2005, 23:09




è bellissima wub.gif
 
Top
g-isa66
view post Posted on 17/11/2005, 11:36




Scusa Silent sai dove posso trovare
le cansoni di Sam ?
Adoro anche Reflecting Light.
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 17/11/2005, 21:13




Su emule trovi tutto.

Se hai qualche problema, tempo fà abbiamo aperto un topic con tutte le canzoni di Gilmore, la maggior parte puoi scaricarle li... compresa Reflecting Light rolleyes.gif

Gilmore Soundtrack
 
Top
g-isa66
view post Posted on 17/11/2005, 21:19




Grazie.
 
Top
g-isa66
view post Posted on 17/11/2005, 21:47




Ho letto il post che mi ha scritto.
Volevo sapere si qualcuno (direi Silent, visto che li ha postati tutti lei)
ha il testo di " Love is everywhere I go"

Grazie ancora
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 17/11/2005, 21:59





going down this road again
I finally know
there is no end to the good

love is everywhere i go
looking through you
love is everywhere i go
looking through you
love is everywhere i go
looking through you

burning light inside my dreams
i wake up in the dark
the light is outside my door
l
ove is everywhere i go
looking through you
love is everywhere i go
looking through you
love is everywhere i go
looking through you

chasing every fragment i see
looking through you
love is looking for me
breaking open the clouds
i'm not stranded in time

love is everywhere i go
looking through you
love is everywhere i go
looking through you
love is everywhere i go
looking through you
more Sam Phillips Lyrics

Lyrics ID for lyricsbox 2.0 = 19275042

Link to this Lyrics


Link sample:
Sam Phillips lyrics

HTML code for the link:

eccolo
 
Top
g-isa66
view post Posted on 17/11/2005, 22:02




Grazie, anche per la velocita' nel rispondere. laugh.gif
 
Top
pingu89
view post Posted on 25/3/2007, 18:58




mi inserisco qua, per evitare di aprire un altro topic...sto facendo un video sulle gilmore e mi servono delle puntate precise, io però non mi ricordo quali sono...ne stavo cercando una quando lor dice a luke che è l'uomo perfetto....poi quando parlano dell'italia(penso quando si riferiscono alle marmellate e sono a cena a casa di luke),e i momenti più belli tra rory e lorelai....qualcuno sa dirmi le puntate?
 
Top
chicco du brasil
view post Posted on 25/3/2007, 21:21




ho anke io una domanda su una puntata... Qualcuno sa quando Lorelai deice della maglia "vestita sto bene, ma nuda ancora meglio"??
 
Top
ely.trev
view post Posted on 26/3/2007, 10:51




purtroppo in questo momento non posso aiutare pingu89 ma la puntata in cui Lorelai parla della maglia che dice "vestita sto bene ma nuda sto ancora meglio" e' l'episodio 5.05 - "L'uscita a quattro" quando Lorelai e Rory parlano a locale di Luke e Rory dice alla madre di non aver mai visto la nonna così sconvolta per un capo di vestiario (nella fattispecie, il gilet con le paillettes di Richard) e Lorelai le risponde che rimase sconvolta dalla sua maglietta...
 
Top
Cosimo stile 93
view post Posted on 26/3/2007, 13:15




quella dell'uomo prefetto è la 5.08 quella della marmellata è 4.01 anke nella 5.02 parlano dell'italia, meglio parlano della pizza italiana. x qnt riguarda le scene tra lorelai e rory beh la 3.22 la 3.01 poi 1.02 1.06 2.04 e direi tutte le puntate di una mamma x amica
 
Top
RGJM
view post Posted on 26/3/2007, 13:37




la 4.02, io la trovo stupenda. sarebbe quella in cui rory va a yale. poi, c'è quella della sesta stagione, la 6.09, il ritorno di rory da lorelai. ci sono tantissime puntate che rappresentano momenti belli per rory e lorelai, però questa è una cosa un po' soggettiva.
 
Top
17 replies since 14/11/2005, 14:25   844 views
  Share