Rubrica "Cuori Solitari"

« Older   Newer »
  Share  
yelle
view post Posted on 26/3/2011, 18:05




Buongiorno, mi chiamo Ilaria e non ho una vita sentimentale, soluzioni? :wub:




SPOILER (click to view)
p.s.: così la finite di invadere la tag -_-
 
Top
..junkie.
view post Posted on 26/3/2011, 18:21




ahuaahahhaahahahahahahahah *_*
 
Top
|A.|
view post Posted on 28/3/2011, 11:32




continua a non averla ilaria,dammi retta.
io sono stata senza per anni e ti assicuro che alla fine in questi anni non mi sono persa niente -_-

è una noia mortale,qualcuno mi salvi,vi prego.
basta voglio stare da sola per tutta la vita.
 
Top
kim313
view post Posted on 28/3/2011, 12:21




CITAZIONE (yelle @ 26/3/2011, 19:05) 
Buongiorno, mi chiamo Ilaria e non ho una vita sentimentale, soluzioni? :wub:

Voce corale: "ciao Ilaria"
SPOILER (click to view)
tipo gruppo di sostegno alcolisti anonimi :lmao:


CITAZIONE (yelle @ 26/3/2011, 19:05) 
SPOILER (click to view)
p.s.: così la finite di invadere la tag -_-

mettiamo tristezza alla tag :ihih:


Sto cercando di godermi la vita da single, perché devo dimenticare una bruttissima delusione....anche se ormai sono passati parecchi mesi :ph34r:
 
Top
heidy*
view post Posted on 29/3/2011, 01:10




Ciao sono heidy e c'è questa ragazza (vabbe' ormai lo dico a tutti tanto..) che mi intriga da quasi un anno..... va be' no diciamo....... dall'estate scorsa? Non so di preciso... va be' il mio problema è ..... avete presente quando vi intriga un po' una persona, però inizialmente pensate che non sia niente di che.... però poi.... senza rendervene troppo conto, vi domandate spesso cosa starà facendo, piu delle altre persone...... e questa cosa, senza rendertene conto, cresce di giorno in giorno fino al giorno in cui rischia di sfuggirti di mano...... e ormai è troppo tardi.............
Che pensi: Va be'... si ok un po mi piace però la saprò gestire dai... poi invece ti rendi sempre piu conto che non la sai piu gestire.. e forse l'unica soluzione è allontanarsi.... se ti allontani, però, ne senti la mancanza, e allora non vuoi farlo.... ma se resti, rischierà di sfuggirti di mano sempre di piu.......... tra l'altro a questa persona nn ho detto quello che provo perchè non ho la minima intenzione di dirlo e perchè, sinceramente, spero che la mia sia solo un'infatuzione, un capriccio, non so come fare.... devo allontanarmi...... è questo che devo fare... ma a piccole dosi........ se le mancherò magari mi cercherà lei..... :( ho pensato questo...... non so eppure io ho la sensazione che lei ci tiene a me e che con quest'altra alla fine non è cosi seria come vuol sembrare, ma magari sbaglio, meglio non sottovalutare mai... @__@ non so........ consigli per distrarmi? per allontanarmi ma non troppo...? :(
p.s. e ora la cosa piu assurda... ci conosciamo solo tramite internet........ -_- lo so sembra assurdo ma, è così.. uff.... io sento ancora di saperla poter gestire ma comincio a nn esserne piu tanto sicura.... :(
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 14:42

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
non so eppure io ho la sensazione che lei ci tiene a me e che con quest'altra alla fine non è cosi seria come vuol sembrare, ma magari sbaglio, meglio non sottovalutare mai...

ma quindi sta con una tizia? :unsure:
 
Top
|A.|
view post Posted on 29/3/2011, 14:57




CITAZIONE
ci conosciamo solo tramite internet........

quindi non vi siete mai viste?
ecco,ma se per iniziare tu provassi a chiederle un incontro?
un incontro da amiche,magari la vedi e parlandoci faccia a faccia scopri che in realtà non ti piace poi molto :dunno:

io tanti tanti tanti anni fa andai a roma a conoscere un tizio conosciuto in chat... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 15:21

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
io tanti tanti tanti anni fa andai a roma a conoscere un tizio conosciuto in chat... :ph34r:

raccontaci.
 
Top
|A.|
view post Posted on 29/3/2011, 16:41




CITAZIONE (gloria_ita @ 29/3/2011, 16:21) 
CITAZIONE
io tanti tanti tanti anni fa andai a roma a conoscere un tizio conosciuto in chat... :ph34r:

raccontaci.

neanche morta.
 
Top
yelle
view post Posted on 29/3/2011, 17:55




glo, preparo i fiammiferi da metterle fra le dita dei piedi? :wub:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:42

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ahahah ma :wub:

dai alicia, in attesa di heidy, raccontaci qualcosa!
 
Top
~Mars.
view post Posted on 29/3/2011, 18:59




ahahahah o my god! ila l'hai aperto davvero il topic :lmao: fa molto barbara d'urso
comunque, mi aggrego.. ciao, sono marta e anche io non ho uno straccio di vita sentimentale. tsk. -_-
ps: alice voglio sapere del tipo di roma uhauhauhah :lmao:
heidy, sì, per cominciare potresti chiederle di vedervi anche come amiche.. abitate molto lontane?
 
Top
heidy*
view post Posted on 29/3/2011, 23:33




CITAZIONE (gloria_ita @ 29/3/2011, 15:42) 
CITAZIONE
non so eppure io ho la sensazione che lei ci tiene a me e che con quest'altra alla fine non è cosi seria come vuol sembrare, ma magari sbaglio, meglio non sottovalutare mai...

ma quindi sta con una tizia? :unsure:

già....... :-/

CITAZIONE (|A.| @ 29/3/2011, 15:57) 
CITAZIONE
ci conosciamo solo tramite internet........

quindi non vi siete mai viste?
ecco,ma se per iniziare tu provassi a chiederle un incontro?
un incontro da amiche,magari la vedi e parlandoci faccia a faccia scopri che in realtà non ti piace poi molto :dunno:

io tanti tanti tanti anni fa andai a roma a conoscere un tizio conosciuto in chat... :ph34r:

già... be.. foto, tante, ma viste, mai.. abbiamo parlato al tel.. nn abitiamo troppo lontano, si potrebbe anche fare... prima o poi sono sicura che si farà.......... lei è molto bella cmq....... però in effetti io speravo un po anche in questo.... magari vedendola dal vivo e parlandoci mi accorgerei che non mi piace poi molto.......... in effetti....... solo è un po difficile combinare questo incontro e poi, ti dirò, c'è un problema che piu passa il tempo e piu l'imbarazza del vederla crescerà... credo anche da parte sua.. @___@ uff....... devo proprio farmela passare....

Ma tu raccontaci del tizio di Roma :lol:

CITAZIONE (~Mars. @ 29/3/2011, 19:59) 
heidy, sì, per cominciare potresti chiederle di vedervi anche come amiche.. abitate molto lontane?

già risp :friends:

GRAZIE A TUTTE COMUNQUE.......... :friends:
 
Top
yelle
view post Posted on 29/3/2011, 23:41




Mah, da grande esperta in materia quale sono :prof: io ti direi di procedere un passo alla volta. Capisco che l'imbarazzo e la timidezza ci siano, ma così rischi di fare il passo più lungo della gamba :unsure: inizia ad organizzare un incontro, a parlarci dal vivo, e se va bene continua. La conoscenza su internet per quanto vasta ho potuto constatare diverse volte che è sempre molto limitata: è quando incontri quella stessa persona in un contesto di tutti i giorni che puoi iniziare a capirla, ad apprezzarla di più (o viceversa, puoi anche capire che è diversa dalla persona che pensavi fosse).
Non ce n'è una - fra le persone che ho incontrato sui forum e poi dal vivo - che non mi abbia detto che si aspettava che fossi una persona totalmente differente XD questo perchè dal vivo mi pongo in maniera quasi completamente differente.
 
Top
|A.|
view post Posted on 30/3/2011, 13:37




CITAZIONE
questo perchè dal vivo mi pongo in maniera quasi completamente differente.

verissimo :wub:

ma insomma,che volete sapere del tizio di roma??

ci siamo conosciuti e visti un paio di volte e fin qui tutto normale,il problema è sorto quando ho provato a dirgli che la scintilla non era scattata,non capiva,non capiva in nessun modo.
mi scriveva cose senza senso,si era fatto dei film assurdi sulla nostra "storia",una volta arrivò a mandarmi 22 sms in un giorno! giuro,ve lo giuro.
non sapevo più come fare,considerate che non gli rispondevo più al telefono da mesi,ma nel suo cervello,invece,eravamo ad un passo dalle nozze.
alla fine mi inventai un nuovo fidanzato e gli mandai un messaggio cattivissimo,alla fine ha smesso.
ma per anni ho sempre continuato a ricevere telefonate da numeri sconosciuti,e dall'altra parte sentivo sempre silenzio,era lui ne sono sicura.
poi anni dopo ho cambiato numero,così adesso non ho più sue notizie da secoli :)

quindi,romane,fate attenzione a chi incontrate,dovrebbe avere circa una trentina d'anni!
 
Top
64 replies since 26/3/2011, 18:05   1049 views
  Share