Rubrica "Cuori Solitari"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 23:36
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


cacciali fuori TU gli aneddoti!!! -_-
ti saran capitate cose nei tuoi anni di maniaco.
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 23:52

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


:cesso:
 
Top
yelle
view post Posted on 3/4/2011, 00:48




non ho mai capito il significato intrinseco di quella faccina
 
Top
|A.|
view post Posted on 3/4/2011, 13:23




CITAZIONE (gloria_ita @ 2/4/2011, 23:45) 
sfigatelle un cazzo.
o cacciate fuori storie e aneddoti o state zitte!

appunto,fate sputtanare solo me :dunno:
 
Top
..junkie.
view post Posted on 3/4/2011, 15:14




cavolo, ma io non posso scrivere in questo topic! :/ Ma non vi preoccupate, sento che dopo ieri sera e le mie amiche che descrivono al mio ragazzo la mia fotografia dove faccio pipė in giro per Madrid la notte di capodanno, la mia relazione ha i giorni contati.
 
Top
Joy..
view post Posted on 3/4/2011, 16:04




Se tu passassi meno tempi ad ossessionarti sulla relazione col tuo ragazzo e pių tempo a godertela, forse avrebbe i giorni meno contati :comehere:
Shame on you, comunque, per avermi portata in questo topic.
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 16:07

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (..junkie. @ 3/4/2011, 16:14) 
cavolo, ma io non posso scrivere in questo topic!

non ti preoccupare, presto apriremo anche il topic "vogliamo conoscere l'amichetto di junkie" :fiori:
 
Top
..junkie.
view post Posted on 3/4/2011, 16:58




QUOTE (Joy.. @ 3/4/2011, 17:04) 
Se tu passassi meno tempi ad ossessionarti sulla relazione col tuo ragazzo e pių tempo a godertela, forse avrebbe i giorni meno contati :comehere:
Shame on you, comunque, per avermi portata in questo topic.

ahuahahahahahahahahahahaha tu hai tremendamente ragione. :wub:

Glo.. preferivo quando mi chiamavi giuliazanrosso, eh.
 
Top
thirteen
view post Posted on 3/4/2011, 17:19




CITAZIONE (Joy.. @ 3/4/2011, 17:04) 
Shame on you, comunque, per avermi portata in questo topic.

:lmao:
 
Top
Joy..
view post Posted on 3/4/2011, 20:49




Principe non ridere :ihih:
Giulia mi stupisce che ancora ti stupisci del fatto che io abbia sempre ragione :cool:
e se si apre l'AT sul tipo della junkie io mi iscrivo subito e - opportunamente corrotta - rivelo anche dettagli sordidi in merito :shifty:
 
Top
..junkie.
view post Posted on 3/4/2011, 22:48




oh santo cielo.. eldajoy non mi tradire! T.T
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 23:05
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


CITAZIONE (..junkie. @ 3/4/2011, 16:14) 
cavolo, ma io non posso scrivere in questo topic! :/ Ma non vi preoccupate, sento che dopo ieri sera e le mie amiche che descrivono al mio ragazzo la mia fotografia dove faccio pipė in giro per Madrid la notte di capodanno, la mia relazione ha i giorni contati.

se ti molla per sta cagata, non ti merita :wub:
 
Top
..junkie.
view post Posted on 3/4/2011, 23:23




oh ma gente scherzavo :lmao: č da ieri sera che ridiamo di sta cosa e fine :lmao:

ps. Elide, pių che una cagata era un altro bisogno fisiologico... :B):

Edited by ..junkie. - 4/4/2011, 00:30
 
Top
Alyss..
view post Posted on 3/4/2011, 23:27




QUOTE (Joy.. @ 3/4/2011, 17:04) 
Se tu passassi meno tempi ad ossessionarti sulla relazione col tuo ragazzo e pių tempo a godertela, forse avrebbe i giorni meno contati :comehere:
Shame on you, comunque, per avermi portata in questo topic.

quoto e ci ha appena portata anche me -_-
 
Top
heidy*
view post Posted on 4/4/2011, 01:49




CITAZIONE (yelle @ 30/3/2011, 00:41) 
Mah, da grande esperta in materia quale sono :prof: io ti direi di procedere un passo alla volta. Capisco che l'imbarazzo e la timidezza ci siano, ma cosė rischi di fare il passo pių lungo della gamba :unsure: inizia ad organizzare un incontro, a parlarci dal vivo, e se va bene continua. La conoscenza su internet per quanto vasta ho potuto constatare diverse volte che č sempre molto limitata: č quando incontri quella stessa persona in un contesto di tutti i giorni che puoi iniziare a capirla, ad apprezzarla di pių (o viceversa, puoi anche capire che č diversa dalla persona che pensavi fosse).
Non ce n'č una - fra le persone che ho incontrato sui forum e poi dal vivo - che non mi abbia detto che si aspettava che fossi una persona totalmente differente XD questo perchč dal vivo mi pongo in maniera quasi completamente differente.

Hai ragione.... io vorrei incontrarla ma lei č un po' restia.... cmq č meglio che non mi faccio illusioni anche sul discorso dell'altra ragazza... A me da' l'impressione che con quella non sia cosė seria e che a me ci tenga, ma potrei prendere un grosso abbaglio... magari con quella č una cosa seria, chi sono io per dirlo.....? Speriamo di riuscire a combinare questo incontro il piu in fretta possibile, anche perchč piu passa il tempo e piu l'imbarazzo crescerebbe.... :/ grazie ila :*

CITAZIONE (*elide* @ 31/3/2011, 01:51) 
cmq heidy, posso dire la mia? vedila. e basta. non farti paranoie, vedila e basta. e vedi che succede.

grazie eliduccia, speriamo riesca a vederla presto :*



Per il resto, ho letto di fretta che il topic ha preso altre pieghe :P domani mi aggiorno, ora non connetto. buonanotte forumino :wub: vvb e spero di conoscere anche voi prima o poi.....
 
Top
64 replies since 26/3/2011, 18:05   1050 views
  Share