Domanda ..

« Older   Newer »
  Share  
alessiuccia92ade
view post Posted on 18/10/2011, 18:56




Salve ragazzi! Ho seguito tutte le serie di Una mamma per amica, ed ora sto finendo di guardare la settima stagione, ma mi sono resa conto di una cosa ... in tutto il telefilm non si parla mai del papà di Lane! Come mai non appare mai nè viene mai citato? Ha una sua storia? u.u
 
Top
Siena > Firenze
view post Posted on 18/10/2011, 19:56




Ciao Alessiuccia!
Io ormai non mi ricordo più nulla, però ho trovato questo:

(Lane's father, known only as Mr. Kim, is never seen on camera, nor are his whereabouts ever mentioned; but Lane refers to her father in Season 1, Episode 1, and to her "parents" on many other occasions, and specifically refers to "my mother and father" in Season 2, plus Lane is seen getting into a car and being driven away by a faceless man at one point in the series, while being taken to the airport to visit Korean relatives for the summer)

In pratica piuttosto che trovare (e pagare :ihih:) qualcuno a cui scrivere qualche linea di dialogo han preferito non farlo vedere del tutto. In fondo se si fosse visto soltanto in una manciata di episodi per tutta la serie si sarebbe notata di più la sua 'non-presenza'.
 
Top
|A.|
view post Posted on 25/10/2011, 10:56




che bravo admin che sei :wub:
 
Top
heidy*
view post Posted on 14/11/2011, 02:45




io pensavo tipo fosse morto, o stesse in korea, qualcosa del genere :S non credo di essermelo mai davvero chiesto xD
 
Top
3 replies since 18/10/2011, 18:56   89 views
  Share