Fan fiction di Gilmorefan

« Older   Newer »
  Share  
gilmorefan
view post Posted on 27/10/2003, 19:33




Titolo:  
Autore: Gilmorefan
Genere: Fanfiction
Stato: In corso

Commenti: Qui

Breve descrizione da parte dell autore:

Ciao a tutti, io sono Gilmorefan, una grande appassionata del telefilm Gilmore Girl, ed è proprio per questo che ho voluto scrivere anche io una fan fiction.
Queste sono la prima puntata e la seconda puntata, che ho sviluppato in maniera un po’ diversa dalle altre fan fiction (per altro tutte bellissime), incentrando la storia sul ritorno a casa delle nostre paladine e sul rapporto tra Luke e Lorelay.
Spero che vi piacciano, un grande saluto da Gilmorefan.





1° PUNTATA


RITORNO A CASA (1°parte)


È passato un mese dal giorno del diploma, da quella maledetta telefonata e dalla loro partenza per l’Europa, ed ora eccole, Rory e Lorelay, di ritorno a casa.

Lorelay: Agh!!!
Rory: Finalmente a casa!

Nel frattempo Miss Patty uscendo da casa, vede le due ragazze e gli va incontro.

Miss Patty: Oh mio Dio…….. siete tornate!!! Quanto mi siete mancate!!!!
Lorelay e Rory (in coro): Anche tu ci sei mancata!!!
Miss Patty: Allora raccontatemi, come è andato il viaggio? Avete conosciuto qualche bel ragazzo?
Lorelay: sei sempre la solita, ha sempre un chiodo fisso per la testa!!!!
Miss Patty: Uffa!!!! Ora non si può neanche fare una semplice ed innocente domanda……almeno posso chiedervi come state?
Lorelay: noi stiamo benissimo, abbiamo solo una gran fame…………..sai il viaggio……….
Miss Patty: anche voi non siete cambiate affatto, sempre la solita fame da lupi!!!
Lorelay: Si…….. quella non cambia mai!!

Dopo circa dieci minuti di conversazione Rory e Lorelay entrano in casa…

Lorelay: Casa dolce casa, quanto ci sei mancata!!!
Rory: si ci sei mancata davvero tanto.
Lorelay: e noi ti siamo mancate……….. perché non rispondi…….. sei offesa con noi……. Ti prego perdonaci, non ti lasceremo mai più sola tanto a lungo……
Rory: mamma smettila!
Lorelay: non darle retta mia dolce casa, tu continua a parlare con me……..
Rory (con tono di voce più alto): Mamma!!!!!!!
Lorelay: OK!!!! La smetto!!! (e parlando sottovoce sussurra: noi due ci sentiamo dopo casa)
Rory: allora mamma che ne dici di svuotare gli zaini?
Lorelay: No!!!! Facciamolo domani!
Rory: ma se i vestiti restano negli zaini per tutta la notte si impregneranno di cattivo odore.
Lorelay: E’ allora???? Che differenza fa, tanto è gia tutto sporco!!!!
Rory: E’ vero!! Allora cosa facciamo?
Lorelay: Doccia, Luke, cena , tv e a letto presto così domani mattina ci segliamo con le galline e iniziamo a preparare le valigie per Yale. Allora ti va?
Rory: si! Programma perfetto.

Taglio in strada, Rory e Lorelay si incamminano verso il locale di Luke…….

Rory: Allora andiamo da Luke? Io sto morendo di fame!!!!!!!!!
Lorelay: Non devi neanche chiederlo, Luke è una tappa obbligatoria!!
Rory (con un sorriso un pò malizioso): Ti è mancato vero?
Loreay: Tantissimo………… cioè come tutti gli altri………

Dopo qualche istante di pausa, Lorelay: sai Rory mi chiedo se poi Luke ci sia andato in crociera insieme a Nicole.
Rory: e perchè non dovrebbe esserci andato?
Lorelay: No, così……….. mi chiedevo se………
Rory: sai mamma sono contenta che Luke abbia trovato una donna che lo ami, è stato troppo tempo solo…………… e poi lui e Nicole stanno bene insieme.
Lorelay (sottovoce e con aria malinconica): si proprio bene…….



Cambio di scena, Lorelay e Rory entrano nel locale di Luke, si guardano intorno ma restano sorprese non vedono Luke……….


2° PUNTATA


RITORNO A CASA (2°parte)


Lorelay dopo un po’ di stupore vede Cesar e gli chiede……………….


Lorelay: Cesar dov’è Luke?
Cesar: E’ di sopra, se vuoi te lo chiamo?
Lorelay: No, salgo io, così gli faccio una sorpresa……….



Taglio a casa di Luke, all’improvviso la porta si apre ed entra Lorelay che vedendo Luke esclama……..


Lorelay: Bonjour, Luke. Pouvez-vous attacher vos chausseurs?
Luke : Cosa ?
Lorelay : Ti piace come parlo francese…………. Comunque ti ho detto se sai come fare per allacciarti le scarpe………..
Luke : Ma ti senti bene?
Lorelay : Il solito acido !!!!!!!! comunque (con aria fintamente disinteressata) sei più andato in crociera?
Luke: Si.
Lorelay: E’ come è andata?
Luke: Bene………
Lorelay: Sei sempre il solito chiacchierone!!!!!!!!!!! Dai raccontami, lo sai che sono curiosa……..
Luke: Non c’è niente da raccontare…………… solo che……..
Lorelay: Solo che………..
Luke: Sai tra la musica…….la cena…….l’atmosfera…….
Lorelay : Luke cosa vuoi dirmi?
Luke: Ho chiesto a Nicole di sposarmi.
Lorelay: Cosa? Quando? Perché?
Luke: C’è di più……………. Lei ha accettato……….
Lorelay: Oh mio dio! Devo sedermi!!!!!!!!!!!
Luke: C’è di più…………… ci siamo sposati la sera stessa……….
Lorelay: Sposati? Come sposati?
Luke: C’è di più…………….
Lorelay: non mi dire che è incinta?
Luke: No!!!!!! stiamo divorziando!
Lorelay: Ok! Mi sento meglio………..
Luke: sai è successo tutto così in fretta……………..poi quando siamo tornati mi sono reso conto che avevo fatto un errore.
Lorelay (molto più tranquilla): e tu ora come stai? Dopo Jess questo deve essere stato un altro colpo duro da superare.
Luke: Io sto bene……. E poi (guardandola negli occhi) lei non era la donna giusta per me……….. (poi abbassando lo sguardo) Comunque a proposito di Jess, come sta Rory?
Lorelay: e’ stata malissimo, anche se non lo dava a vedere più di tanto, ma conoscendola……………..Comunque ora lo ha dimenticato……..almeno spero!
Luke: Lo spero anche io. Sai mi sento un po’ in colpa…. Se non avessi riportato indietro Jess…….se lo avessi tenuto lontano da Rory…….
Lorelay: Non è colpa tua e poi mi dispiace ammetterlo non ci saresti riuscito a tenerli lontani, io ci ho provato………ma……… e poi hai sofferto anche tu per lui!!
Luke (con aria un po’ triste): già!
Lorelay: Scusami non volevo rattristarti.
Luke: Non è colpa tua……….
Lorelay: Luke io adesso vado…….sai sono un po’ stanca per il viaggio……….
Luke: OK, ciao Lorelay!
Lorelay: Ciao Luke!


Lorelay va verso la porta ma all’improvviso si ferma e chiama Luke.


Lorelay: Luke!
Luke: Si.
Lorelay: Mi sei mancato!

Lorelay apre la porta e se ne va …………..intanto Luke si affaccia alla finestra e vede Rory e Lorelay andare via e continuando a fissare Lorelay sussurra: anche tu mi sei mancata……….non puoi nemmeno immaginare quanto……………..

FINE


Edited by Reflecting Light - 16/7/2006, 11:55
 
Top
gilmorefan
view post Posted on 29/10/2003, 22:04




3°PUNTATA


PARTENZE E RITORNI IMPROVVISI



E’ arrivato il giorno della partenza di Rory e casa Gilmore è nel caos totale………


Lorelay: Sei sicura di aver preso tutto?
Rory: Si, è la millesima volta che ricontrollo!
Lorelay: OK! Allora direi che possiamo andare!
Rory: Si andiamo.
Lorelay: Nooooooooooooo!!!!!!!!!
Rory: Che c’è?
Lorelay: Stavo dimenticando la macchina fotografica!
Rory: la macchina fotografica?
Lorelay: Certo! Una mamma modello deve sempre immortalare i momenti più belli della vita di sua figlia….. è anche scritto nel manuale delle madri perfette!
Rory: ah scusa, dimenticavo il manuale!

Rory e Lorelay escono di casa e c’è un cambio di scena al locale di luke. Rory entra e si va a sedere al bancone.

Rory: ciao luke!
Luke: cia Rory! Oggi è il gran giorno di Yale!
Rory: Si, sto andando, mia madre mi sta aspettando in macchina, ma non potevo andarmene senza prima salutarti!
Luke (un po’ commosso): ciao Rory!
Rory: ciao Luke!

Nel momento in cui Rory esce, squilla il telefono………………

Luke: Pronto!
……………nessuno risponde……….
Luke: pronto, c’è qualcuno?
Nessuno dall’altra parte del telefono risponde e all’improvviso si sente riattaccare il telefono mentre Luke resta dall’altra parte del telefono con aria titubante.


Nel frattempo Lorelay e Rory sono arrivate a Yale………….

Lorelay: Ok, ora spostati vicino all’ingresso e non muoverti.
Rory: mamma! È la centesima foto che mi fai!
Lorelay: non si sa mai, qualcuna potrebbe venire male e quindi è meglio abbondare………. Per cui ora spostati vicino……….
Rory (interrompendo Lorelay): Adesso basta, io entro!
Lorelay: Ok, non ti arrabbiare, entriamo!


Mentre Rory e Lorelay entrano c’è un cambio di scena al locale di Luke che sta servendo ai tavoli ma all’improvviso risquilla il telefono………..

Luke: pronto?
Ancora nessuno risponde………….
Luke: Pronto?…. Kirk se sei tu che fai ancora quegli stupidi scherzi telefonici…..io………
Jess: sono Jess!
Luke: Jess!
Jess: Si!
Luke (con tono molto alterato): Che cosa vuoi?
Jess: volevo solo chiesti come stai?
Luke (ancora più arrabbiato): chiami dopo quasi tre mesi, dopo che te ne sei andato via senza dire niente e l’unica cosa che sai dirmi è come stai?
Jess: sai, mi sembrava gentile!
Luke: Jess non scherzare, dimmi perché hai chiamato?
Jess: OK! Volevo chiederti se posso venire da te per qualche giorno……
Luke non lo fa neanche finire e lo interrompe dicendo: non mi dispiace non puoi!
E senza neanche pensare a quella che sta facendo, con un gesto istintivo chiude il telefono…………

Cambio di scena, Lorelyay e Rory sono davanti ad una camera di Yale……….

Rory: dovrebbe essere questa!
Lorelay: entriamo allora!

Entrano e Rory appena apre la porta resta sbalordita nel vedere Paris.

Rory: Paris! Che ci fai qui!
Paris: mi sembra ovvio Gilmore, sto sistemandomi nella mia nuova camera…………saremo compagna di stanza, non è stupendo!!!!!!!!
Rory: Si certo!
Loreai sottovoce: fatti forza, è meno peggio di quello che si potrebbe immaginare…………non sarà poi così terribile………….
Rory: ne sei sicura?
Lorelay: no……ma mi sembrava la cosa giusta da dire…………Ok tesoro io ora devo andare, ci vediamo tra tre week-end…….
Rory: mi mancherai da morire!!!
Lorelay: tu di più!

Si abbraccio in un lungo e commovente abbraccio……………

Lorelay: Chiamami spesso!
Rory: si lo farò!
Lorelay: ciao tesoro
Rory: ciao mamma!


Lorelay ritorna a StarsHollow e vedendo la luce del locale di Luke ancora accesa decide di entrare….

Lorelay: ciao luke!
Luke: ciao Lorelay:
Lorelay: lo so che è tardi ma avrei bisogno della mia medicina perchè mi sento terrubilmente giù!
Luke: Ok, il tuo caffè sta arrivando……………. E’ stata dura separarti da lei….
Lorelay: si, terribilmente, e lo so che ora lei è cresciuta e va a Yale, ma…………..
Luke: è sempre la tua bambina…….
Lorelay: già! Sai non ci sarà più lei con me al mattino a fare colazione, non ci ritroveremo più tutte le sere a chiacchierare sedute sul divano……….mi mancherà lei e tutte le cose che facevano quotidianamente insieme……………credo che mi sentirò molto sola…….
Luke: non ti sentirai mai sola, qui ci sono molte persone che ti vogliono bene………… si guardano per un lungo istante negli occhi ma poi Luke abbassa lo sguardo e dice: ci sono Babatte, Miss Patty, tua madre……
Lorelay: Oh mio Dio!!!!!!! mi hai fatto anche ricordare che d’ora in poi dovrò affrontare le cene del venerdì sera da sola con mia madre……….sei diventato sadico!
Luke: scusami non volevo!
Lorelay: cmq prima hai dimenticato una persona………..tu Luke, anche tu ci sarai sempre………….si guardano ancora negli occhi ma poi Lorelay aggiunge: cioè ci sarà il tuo caffè, i tuoi maffin………..
Luke: si loro ci saranno sempre per te!
Lorelay: ora io vado, ci vediamo domani.
Luke: a domain!

Loralay esce dal locale mentre il telefono di Luke squilla di nuovo……………………….


FINE!
 
Top
1 replies since 27/10/2003, 19:33   1687 views
  Share