2.01:Matrimonio in vista
Poll choicesVotesStatistics
95 [38.46%]
84 [30.77%]
73 [23.08%]
101 [7.69%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

2.01:Matrimonio in vista

« Older   Newer »
  Share  
pollyjj
view post Posted on 24/1/2006, 16:37




OK...dopo la massima figura che ho appena fatto,ho cercato di rimediare mettendo il sondaggio nel posto giusto...(scusate...me/sbadata..)

Dai....adesso è il momento dicommentare,ì...diamoci dentro laugh.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 24/1/2006, 17:00




I found love in this world and my heart strings just unfurled
I found love in the spring and I did not lose a thing
I found love in the fall and it did not hurt at all
I found love in this world and my heart strings just unfurled
I found love in the spring and I did not lose a thing.



laugh.gif


è stupenda la scena in cui si sente questa canzone, con tutti i fiori gialli sparsi per stars hollow

questa puntata come al solito mi fa ghignare un sacco...a partire da mezza città che segue lorelai quando sta per andare da luke ("kirk è svenuto!!!" bauhauhah), passando per luke che fa tutta quella sfilza di domande a bruciapelo a lorelai e lei che cade nel panico, per arrivare poi a lorelai che dice a dean "ci sei mancato tanto" e lui "devo cambiare ancora l'ampolla dell'acqua?" (le serve davvero molto il ragazzo ), a max che discute con rory degli anelli e lorelai si mette ad abbaiare, a sookie che si fa pinzare dalle aragoste, a jackson che comincia ad andare in paranoia, a michel che crede di poter vivere per sempre come in "saranno famosi" , per finire con la scena a casa gilmore ("dean vuole una birra!" e lui subito si terrorizza , richard MITO)

emily... cry.gif povera donna...era davvero amareggiata... cry.gif ma perchè me l'hanno rovinata cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 24/1/2006, 17:04




quoto tutto jane tongue.gif proprio una bella puntata happy.gif

max è sempre più carino con lor wub.gif

emily mi ha fatto una pena incredibile..povera donna cry.gif
 
Top
rory G
view post Posted on 24/1/2006, 17:16




CITAZIONE (Dan_iela @ 24/1/2006, 17:04)
quoto tutto jane tongue.gif proprio una bella puntata happy.gif

max è sempre più carino con lor wub.gif

emily mi ha fatto una pena incredibile..povera donna cry.gif



povera emily... cry.gif cry.gif

oddio richard come ha trattato dino ...

oh mio dio...bella puntata!!!! rolleyes.gif
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 24/1/2006, 18:39




LA SCENA PRE-LOCALE DI LUKE ERA BELLISSIMA!!
tt la città aveva capito ke luke e lorelai erano ammici.. speciali!!!
-6 perfida..-
Lor:-mi mantiene giovane..-
Povera Emily...!
Lo e Max.. nn vedo l'ora ke si lasciano!
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 24/1/2006, 19:05




sorry...x oggi non ho ancora visto la puntata....la vedo più tardi anke se la conosco a memoria...ma
 
Top
maria.
view post Posted on 24/1/2006, 19:31




bella puntata!
richard nn s'è regolato!!!!!!
lor ke lo dice a luke...povero...!max è carino romantico però...luke è luke!
emily...sinceramente nn m fà nè pena nè tenerezza nn la sopporto è + forte d me!
fortissima la scena ke max chiama rory x l'anelli e lor ke abbaia
 
Top
^Alez^
view post Posted on 24/1/2006, 20:11




Luke è l'unico uomo con le palle dell'intero telefilm sleep.gif :
la sua ragazza (Rachel) lo lascia, se ne va via lontano da lui, per una donna (Lorelai) di cui è innamorato, che in realtà sta per sposarsi con un altro... E lui? Impassibile, non da segni di cedimento nè indizzi di risentimento, "diciamo che la prende bene", tanto da rendere Lorelai perplessa e a dir quanto "risentita" (immagine) rolleyes.gif
 
Top
Maciej
view post Posted on 24/1/2006, 20:56




che bella puntata wub.gif
allora...
mi è piaciuto un sacco, quando vanno dai nonni a mangiare e Emily a pre e vede Dean e gli risponde malamente, poi Lorelai le dice:"......ti ringrazio per essere stata cosi GENTILE ad avere invitato Dean"
che ridere l'ha detto con un tono che sembrava volesse dire:"DEVI ESSERE GENTILE"BUhauahau
la parte in cui Jackson si arrbbia perchè dice che non è un verduraio matrimoniale
e poi non mi è piaciuta la sena quando Richard ha fatto una specie di culo e Dean
cm, voto 8!
e poi la teori della vita di Michelle!che ridere
 
Top
mixgirl
view post Posted on 24/1/2006, 21:33




troppo bello quando richard inizia a trattare dean don dan da schifo, ci ho proprio goduto...
 
Top
Maciej
view post Posted on 24/1/2006, 21:36




e poi quando Lane chiama e si vede la valigia enorme...Buahauahauahu che ridere! e poi non si è mai sentita la voce della sig.ra kim in quel modo così amorevole.....buahauh
io se avessi una madre così l'avrei mandaa a fanculo e avrei fatto come vorrei io, farei quello che vorrei io



QUOTE (mixgirl @ 24/1/2006, 21:33)
troppo bello quando richard inizia a trattare dean don dan da schifo, ci ho proprio goduto...

sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif
ehi, calma
 
Top
mixgirl
view post Posted on 25/1/2006, 15:01




proprio goduto nel vero senso della parola no, ma è stato abbastanza divertente x me!
 
Top
asociale
view post Posted on 26/1/2006, 00:51




Molto bella questa puntata!
Solo una cosa mi ha lasciato perplesso: quando lane se ne va Rory resta attaccata a Dean, fa solo un cenno con la mano.
Ma un abbraccio no??? La rivedrà chissà quando e cosa fa? Un cenno di saluto???? sleep.gif
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 26/1/2006, 19:22




CITAZIONE (asociale @ 26/1/2006, 00:51)
Molto bella questa puntata!
Solo una cosa mi ha lasciato perplesso: quando lane se ne va Rory resta attaccata a Dean, fa solo un cenno con la mano.
Ma un abbraccio no??? La rivedrà chissà quando e cosa fa? Un cenno di saluto????  sleep.gif

che insensibile sleep.gif
cry.gif però la scena è splendida...
 
Top
|Alice|
view post Posted on 27/11/2008, 17:39




Ho rivisto ieri questo episodio....com'era bellina Rory con quel faccino tondo tondo :wub:
Mi sono emozionata sul finale....la faccia di Emily quando viene a sapere che Lorelai si sposa...mi ha fatto tanta tenerezza.
Era già da un pò che non mi imbattevo in un episodio delle Gilmore,guardo di rado la Tv, e ogni volta che le vedo mi rendo conto di quanto mi manchi quell'atmosfera....quell'atmosfera che solo questo Telefilm sa creare.
 
Top
14 replies since 24/1/2006, 16:37   494 views
  Share