2.06 "Il Ballo Delle Debuttanti"
Poll choicesVotesStatistics
87 [35.00%]
76 [30.00%]
94 [20.00%]
102 [10.00%]
61 [5.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

2.06 "Il Ballo Delle Debuttanti", Presenting Lorelai Gilmore

« Older   Newer »
  Share  
Jane Gallagher
view post Posted on 1/2/2006, 15:57




commenti qui prego wink.gif




(io devo ancora riprendermi dalle risate... )
 
Top
inesha
view post Posted on 1/2/2006, 16:03




apparte i pavoni che ballano in mezzo alla sala ho sempre adorato questa puntata...l'unica puntata in cui mi permetto di dire che Chris mi piace (non copritemi di insulti tongue.gif ph34r.gif )... Jess shifty.gif vestito da Luke aww
Lorelai splendida, le solite battute, anche se fa ricadere la colpa su Chris se alla fine ci resta male...magari lui un pò si era sbilanciato ma lei, a mio parere, viaggia un pò con la fantasia
Richard inutile sleep.gif ...Emily cry.gif
Rory uahuahuahauahuaha carina anche se un pò ridicola

voto 8 tongue.gif
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 1/2/2006, 16:03




non commento xkè la puntata la voglio rivedere....oggi l'ho solo sentita...tranna la parte del ballo di Lorleai e Chris....che carini (niente a che fare xò con il ballo di Lorelai e Luke wub.gif).....cmq ripeto:

Emily perde ogni buona occasione di stare zitta...è il suo grande problema.......che bisogno aveva di dire a Lorlelai che la debuttante doveva essere lei (ovviamente si parla di 16 anni prima:P) e che è andato tutto storto....grrrr
 
Top
inesha
view post Posted on 1/2/2006, 16:04




aaaaa ho scordato Patty.....uhauahauhauahauah "ciao marinaio"
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 1/2/2006, 16:06




io AMO questa puntata...Lor e Chris... rolleyes.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 1/2/2006, 16:27




CITAZIONE
l'unica puntata in cui mi permetto di dire che Chris mi piace (non copritemi di insulti   )...


auhauhah personalmente non ti copro di insulti, è stato carino qui chris. certo forse doveva svegliarsi un po' prima a dire a lorelai di sherry ma del resto con tutte le cose non dette o nascoste potremmo fare un bel minestrone ph34r.gif comunque è evidente che lorelai non si è ancora staccata da lui...ogni volta che torna lei ha sempre quel sorriso felice da ragazzina. era dolce, e il loro scambio di battute alla festa mi piace (memorabile quando lei dice "mi hai salvata, ti adoro, vorrei avere un bambino con te...ops, già fatto!" ), così come la scena da miss patty (quando lui le chiede di ballare lei gli risponde "non lo so, hai un conto in banca?" laugh.gif ). è come se, quando fossero insieme, tornassero ad essere due ragazzi di sedici anni, cosa, del resto, totalmente comprensibile dato che non hanno mai avuto modo di scoprire come sarebbe andata se avessero continuato a vivere le loro vite come facevano prima che lorelai rimanesse incinta. è un modo come un altro, il suo, per far rivivere quei pochi, bei ricordi che ha del suo passato. ed è normale che faccia così (forse perchè mi ricordava tanto me ph34r.gif )

il ballo di per sè faceva abbastanza pena, soprattutto la danza dei ventagli auhauhauhah XD però le scene che ci sono state...soprattutto quella richard- lorelai- emily... cry.gif bellissimo anche quando alla fine lorelai va da emily e le dice che se ha bisogno di parlare lei è lì...dolcissima cry.gif (mentre a inizio puntata si godeva la scena della litigata...e quando dice "scusate ma steven spielberg sa di voi due?? ora lo chiamo!" XD)

3 scene in particolare mi fanno sempre morire dal ridere: una è quella da miss patty ("nessuno può mettere baby in un angolo!" auhauah), dean e rory porelli sono proprio negati...e miss patty "di solito io fisso un solo marinaio"...
poi all'inizio quando jess scende con la maglietta dei metallica e dice "mi mette in risalto gli occhi" , per non parlare di quando viene giù a pulire vestito con camicia di flanella e cappellino da baseball, ogni volta che lo vedo esplodo e rory lì che se la rideva...bauhauhahah

ok basta fine sproloquio tongue.gif

Edited by Jane Gallagher - 1/2/2006, 16:29
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 1/2/2006, 17:34




bella puntata *________*

bè quoto jane, mi fa tanta tenerezza (nelle prime due serie almeno) lorelai insieme a chris..diventa proprio una ragazzina rolleyes.gif
rory era carinissima qndo ha detto a suo padre "t prego nn farmi cadere" cry.gif mi manca cry.gif

JESS MITO wub.gif
era adorabile in versione luke rolleyes.gif

voto 8
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 1/2/2006, 17:53




CITAZIONE (Dan_iela @ 1/2/2006, 17:34)
JESS MITO wub.gif
era adorabile in versione luke rolleyes.gif

sì, fantastico!
"Pensavo fosse questa la divisa" (o qualcosa del genere) e poi quando sposta la saliera "da precisino"

Belli Lorelai e Chris... dai! In queste prime serie lui non è male, anzi sembra fatto apposta per lei, bello, ironico, "giovanile", con classe e stile da vendere....... però, si sa... sleep.gif è inaffidabile... rolleyes.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 1/2/2006, 18:01




CITAZIONE (Kyoko-san @ 1/2/2006, 17:53)
CITAZIONE (Dan_iela @ 1/2/2006, 17:34)
JESS MITO wub.gif
era adorabile in versione luke rolleyes.gif

sì, fantastico!
"Pensavo fosse questa la divisa" (o qualcosa del genere) e poi quando sposta la saliera "da precisino"

auhauhauhah, io quando sposta la saliera mi piego in due ogni volta che lo vedo

user posted image


oddio


(ah comunque, quel vestito che ha lorelai al ballo...il colore secondo me le dona tantissimo rolleyes.gif )
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 1/2/2006, 18:08




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 1/2/2006, 18:01)
(ah comunque, quel vestito che ha lorelai al ballo...il colore secondo me le dona tantissimo  rolleyes.gif )

quel vestito è bellissimo e lei è splendida!
"Scusate il ritardo ma ci ho messo un po' a farmi carina... non abbiamo tutte 16 anni"

E un'altra cosa che mi fa troppo ridere è quando Lorelai cammina col libro in testa mangiando cinese e Rory le dice qualcosa del tipo "ma non c'è un limite di quanto possa parlare una signora?"
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 1/2/2006, 18:09




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 1/2/2006, 18:01)
CITAZIONE (Kyoko-san @ 1/2/2006, 17:53)
CITAZIONE (Dan_iela @ 1/2/2006, 17:34)
JESS MITO wub.gif
era adorabile in versione luke rolleyes.gif

sì, fantastico!
"Pensavo fosse questa la divisa" (o qualcosa del genere) e poi quando sposta la saliera "da precisino"

auhauhauhah, io quando sposta la saliera mi piego in due ogni volta che lo vedo

user posted image


oddio


(ah comunque, quel vestito che ha lorelai al ballo...il colore secondo me le dona tantissimo rolleyes.gif )

ti quoto tutto! uahahahha mamma mia!
jess che forte wub.gif biggrin.gif e luke...uauuahaa wub.gif
lorelai sta benissimo vestita cosi, bellissimo vestito poi
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 1/2/2006, 18:16




CITAZIONE
poi quando sposta la saliera "da precisino"


aaawww
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 1/2/2006, 18:20




CITAZIONE (Kyoko-san @ 1/2/2006, 18:08)
CITAZIONE (Jane Gallagher @ 1/2/2006, 18:01)
(ah comunque, quel vestito che ha lorelai al ballo...il colore secondo me le dona tantissimo  rolleyes.gif )

quel vestito è bellissimo e lei è splendida!
"Scusate il ritardo ma ci ho messo un po' a farmi carina... non abbiamo tutte 16 anni"

E un'altra cosa che mi fa troppo ridere è quando Lorelai cammina col libro in testa mangiando cinese e Rory le dice qualcosa del tipo "ma non c'è un limite di quanto possa parlare una signora?"

è splendida quando bacchetta rory!
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 1/2/2006, 18:21




rory posso prendere un involtino?
con quella faccina ehehe
 
Top
Maciej
view post Posted on 1/2/2006, 18:29




allora..che dire
puntata ricca
Buhauah, quando Luke "sgrida" quel pir... di suo nipote, il suddetto..JESS, mi ha fatto troppo ridere, gli stava bene, e poi quando gli dice che nn deve chiamrlo "zio Luke" perchè quando lo fa lo dice con troppa ironia..
Oggi c'è stata una delle litigate che porterà alla famosa separazione nella....nn mi ricordo più in quale serie, cmq f lo stesso.
E poi, che ridere quando Lorelai rimprovera sempre Rory perchè non sci comporta come una debuttante
e quando alla fine le dice che dovrà ancora farne 5 o 6!
che dire del ritorno di Chris, se penso a quello che farà per ostacolare il rapporto con Luke mi viene da ammazzarlo, però in questa puntata mi è mi piaciuto(solo perchè finalemnte si è trovato un lavoro)
e poi quando Lorelai fa tutte le battute ironiche sull'auto...BUhauah
Emily, che esagerata, e pure suo marito...
"quando debuttavi io, c'erano delle verie sedie"
mio dio che persona.
e poi Richard, che faccia tosta che ha per dire a sua moglie che non può discutere con lei dei suoi problemi....cazzo, già hai fatto una scelta difficile con Emily, però, se te l'ha sei decisa di sposare per poi tenertela tutta la vita, penso che tu le debba parlare dei tuoi problemi.

....per il momento non mi viene altro da scrivere...
cmq, puntata tuttosommato carina....voto 7
 
Top
25 replies since 1/2/2006, 15:57   821 views
  Share