2.07 "Tale Madre, Tale Figlia"
Poll choicesVotesStatistics
87 [41.18%]
75 [29.41%]
95 [29.41%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

2.07 "Tale Madre, Tale Figlia", Like Mother, Like Daughter

« Older   Newer »
  Share  
Jane Gallagher
view post Posted on 2/2/2006, 16:03




...commenti qui prego rolleyes.gif

Edited by Jane Gallagher - 2/2/2006, 15:54



allora, parto dicendo una cosa: io amo emily e lorelai in questa puntata. sono stupende. da quando lorelai la chiama per dirle che deve sfilare, e lei le dice "stai scherzando??", fino al momento in cui sono sulla passerella e emily improvvisa quel balletto scemo (rivoglio questa emily gilmore... cry.gif )

altre risate quando paris dice a rory: "è questo il tuo aspetto appena ti svegli??" poverina, ci è rimasta troppo male la adoro... rory ha fatto bene a cantarle al preside...ma dico...come se uno gli amici ce li dovesse avere solo a scuola ph34r.gif a maggior ragione considerato che lei non frequenta la chilton dalla notte dei tempi...

alla fine l'apoteosi: adoro quella scena fra luke e lorelai con tutto il mio cuore. lei, gelosissima, che si nasconde sotto tutte quelle scuse, e lui prima si arrabbia e poi ridacchia tra sè mentre lei va via. che belli wub.gif
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 2/2/2006, 16:05




In questa puntata ho avuto un flashback!! Mi è successa una cosa molto simile quando ero al 2° o 3 anno chi si ricorda più delle superiori
Ioo dio gli insegnati ,presidi ecc nonsi fanno mai gli affari loro . Se uno non vuole socializzare AZZI SUA!!
 
Top
Alyss..
view post Posted on 2/2/2006, 16:05




Non è possibile...avevo perso per strada anche questo episodio ph34r.gif ... non l'avevo mai visto O_o
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 2/2/2006, 16:09




...c'è una cosa che non ho mai capito: perchè hanno tradotto "keep your pants on" con "non essere ridicola"???? blink.gif
 
Top
Cryng
view post Posted on 2/2/2006, 16:17




voto 7 wink.gif
è stata una puntata molto karina
mi è piaciuta tanto la sfilata kon lorelai e emily




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 2/2/2006, 16:03)
quella scena fra luke e lorelai con tutto il mio cuore. lei, gelosissima, che si nasconde sotto tutte quelle scuse, e lui prima si arrabbia e poi ridacchia tra sè mentre lei va via. che belli wub.gif

lorelai rodeee ekkome
 
Top
pollyjj
view post Posted on 2/2/2006, 16:21




nessuno ha la clip della scena di luke e lorelai al locale all'inizio prima della sigla??'
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 2/2/2006, 16:39




wacko.gif ma perchè io mi ricordavo che Emily rovinasse tutto dopo la sfilata facendo allusioni a Lorelai sul fatto che aveva chiamato Luke per riparare la pedana ??????? ARGH! Ho le visioni!!! wacko.gif
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 16:54

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


CITAZIONE
RORY: Mm hmm. Part of the initiation was ringing a bell. So that's what I was doing when security showed up and they called you.

LORELAI: That's what you got busted for, ringing a bell?

RORY: Yeah, mm hmm.

LORELAI: That's it? Bell ringing?

RORY: Yes.

LORELAI: Uh, were you at least smoking a Cuban cigar while you were doing it?

RORY: Mom.

LORELAI: No, I mean, bad girl. How many times have I told you not to ring bells?

RORY: Let's go.

LORELAI: They can dent or scratch and they make dogs crazy. Who do you think you are, the hunchback of Notre Dame? Are you French, are you circular, I don't think so.

RORY: I'm walking to the car now.

LORELAI: Wait, hold on. How much trouble are you in? Should I go talk to the Headmaster?

RORY: No, I think it's gonna be okay.

LORELAI: Okay. Aw, was it a big bell at least?


 
Top
RGJM
view post Posted on 2/2/2006, 17:34




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 2/2/2006, 16:03)
allora, parto dicendo una cosa: io amo emily e lorelai in questa puntata. sono stupende. da quando lorelai la chiama per dirle che deve sfilare, e lei le dice "stai scherzando??", fino al momento in cui sono sulla passerella e emily improvvisa quel balletto scemo (rivoglio questa emily gilmore... cry.gif )

altre risate quando paris dice a rory: "è questo il tuo aspetto appena ti svegli??" poverina, ci è rimasta troppo male la adoro... rory ha fatto bene a cantarle al preside...ma dico...come se uno gli amici ce li dovesse avere solo a scuola ph34r.gif a maggior ragione considerato che lei non frequenta la chilton dalla notte dei tempi...

alla fine l'apoteosi: adoro quella scena fra luke e lorelai con tutto il mio cuore. lei, gelosissima, che si nasconde sotto tutte quelle scuse, e lui prima si arrabbia e poi ridacchia tra sè mentre lei va via. che belli wub.gif

a me sono piaciute le stesse identiche parti(+di tutte)...
troppo comica la scena in cui sfilava lorelai e la madre!! e luke pure si stava ammazzando dalle risate!! laugh.gif laugh.gif
 
Top
martytv89
view post Posted on 2/2/2006, 17:37




puntata da 8..

belle le scene emily-lorelai e lorelai-luke
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 2/2/2006, 17:42




amo la canzone della sfilataaaaa me l'ascolterò 200 volte al giorno!
e adoro emily e lor durante la sfilataaaa biggrin.gif biggrin.gif sono troppo carine.. tenerissime..
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 2/2/2006, 18:01




bella bella puntata rolleyes.gif
adoro lor e emily così vicine rolleyes.gif
quella specie di balletto poi
 
Top
rory G
view post Posted on 2/2/2006, 18:10




bella questa puntata...
la sfilata lorelay-emily poi...


bella bella...
 
Top
°Lane°
view post Posted on 2/2/2006, 19:30




gia che canzone è quella della sfilata?
cmq bella bella puntata, mi piace molto rory ...
 
Top
mixgirl
view post Posted on 2/2/2006, 19:31




troppo bello il rapporto emily/lorelai, voto 7
 
Top
21 replies since 2/2/2006, 16:03   794 views
  Share