2.08 "La Casa Dei Ricordi"
Poll choicesVotesStatistics
710 [50.00%]
88 [40.00%]
61 [5.00%]
91 [5.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

2.08 "La Casa Dei Ricordi", "The Ins And Outs Of Inns"

« Older   Newer »
  Share  
Jane Gallagher
view post Posted on 3/2/2006, 16:08




(io il topic lo apro, poi se non devo farlo più e dobbiamo commentare in quelli vecchi fatemelo sapere, perchè ho notato che ieri sera c'era un po' di confusione unsure.gif )

comunque...commenti e voti qui... rolleyes.gif
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 3/2/2006, 16:14




bella puntata happy.gif
mi è piaciuto il confronto tra emily e mia (era qsto il nome?)..povera emily sad.gif
poi luke ke ripara l'archetto wub.gif gilbert wub.gif
emily e la storia del ritratto di rory i cigni
jess ke ripara il *cosino* per fare i toast rolleyes.gif
aah l'ultimo sguardo tra jess e rory wub.gif

voto 7


jane onore al tuo avatar

Edited by Dan_iela - 3/2/2006, 16:38
 
Top
rory G
view post Posted on 3/2/2006, 16:21




aahhh...che bella puntata!!!

confronto emily-mia...
la sagoma sul pavimento davanti doosie's...
e dean che ha dovuto pulirla...
quello sguardo finale rory-jess wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif si capisce già che tra loro due shifty.gif shifty.gif shifty.gif
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 3/2/2006, 16:23




CITAZIONE (rory G @ 3/2/2006, 16:21)
la sagoma sul pavimento davanti doosie's...
e dean che ha dovuto pulirla...

aauahuhauhauhauhauh




 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 3/2/2006, 16:34




CITAZIONE
jane onore al tuo avatar


auhauahah grazie ...l'ho sfornato or ora...mi piace troppo quella scena rolleyes.gif


stars hollow comunque è un paese di pazzi ma povero luke...gli danno tutti addosso per il "problema jess" ma un po' di elasticità mentale...boh sleep.gif lui comunque è stato grande. lo adoro, fosse anche solo perchè riesce a tenere testa a un'intera assemblea cittadina poi a me la storia del falso omicidio fa sempre ridere, indipendentemente dal resto...taylor con quella faccia mio dio

bella tutta la storia di mia, bellissima tutta la scena quando lei, lorelai e rory entrano da luke e lei comincia a racccontare com'era da piccolo...un mini luke sullo skateboard con la maglietta di star trek... e bellissima anche la scena finale con emily..."ha qualche foto?" dio... cry.gif ma che dolce cry.gif

luke che aiuta lorelai con i progetti per la locanda rolleyes.gif e le sistema pure l'archetto...e la capra gilbert... wub.gif

la scena rory-jess-dean dice tutto da sola...come si squadrano...come si rispondono...bauahahah getta delle belle basi...

jess l'ha aggiustato quel tostapane...a chi la voleva dare a bere... a modo suo ha fatto qualcosa per riparare...poi va beh, l'ultima scena...l'ho già detto che la amo? wub.gif

Edited by Jane Gallagher - 3/2/2006, 16:35
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 3/2/2006, 16:40




Boh è troppo strano rivedere jess O_o
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 3/2/2006, 16:45




jane però dovresti correggere.. è la 8 non la nove.. mh.. almeno credo.. oggi devo dire che jess l'ho apprezzato.. esattamente in due momenti: quando ha detto c'è un secondo round .. (lì ho odiato rory che è saccente..) e quando ha detto che il tostapane era guarito..

Ha ragione emily quanto ha detto a mia: io vorrei che qualcuno me la riportasse a casa"
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 3/2/2006, 16:48




udiu ho sbagliato numero sulla tastiera, che mongola dopo mando un pm a gloria e le dico di correggere...
 
Top
Cryng
view post Posted on 3/2/2006, 16:56




voto 6 wacko.gif nn mi ha preso km il solito sta puntata
mi è piaciuto qndo Rory ha visto Jess in un angolo ke le ha fatto il sorrisetto km x dire "Sai ke so stato io"

e poi qndo Jess ha visto Dean kon Rory
kredo k era un pò gelosetto
 
Top
RGJM
view post Posted on 3/2/2006, 17:07




"...è guarito!", jess..che dolce! ha aggiustatato il tostapane sia per rory che per luke, già si vede da quà..quali sono per lui le persone importanti..e quando invece ha detto "è inevitabile!", dean non ci capiva niente... happy.gif
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 3/2/2006, 17:34




voto 7
bella puntata, luke che si difende nell'assemblea con l'aiutino di lorelai, lorelai e sookie che litigano e fammo pace, sookie per la prima volta un po seria, lorelai miticissima con mia e emily con mia...povera emily...
jess che guarda rory e sorride mentre tutti erano sul luogo del falso omicidio, poi alla fine che alza il sopraciglio come per dire ci vediamo, stupendo!!!!
ehehe quell'inevitabile che conta parecchio detto a dean quel faccia da maiale...buahahaih
povero luke cmq accusato da taylor e dall'assemblea per il problema jess, odio taylor è lui il problema , è un cretino!
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 3/2/2006, 18:08




sn appena tornata...mi metto subito a vedere la puntata!!!
 
Top
valegilmore
view post Posted on 3/2/2006, 18:55




Puntata carina...

Jess che inscena un omicidio

Poi Lorelai che si arrabbia con Sookie..però fanno la pace!!

Mia è un personaggio simpaticissimo...peccato che le hanno dato poco spazio

Emily alla fine mi ha fatto pena.. sad.gif
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 3/2/2006, 19:24




CITAZIONE (+blackrose+ @ 3/2/2006, 17:34)
bella puntata, luke che si difende nell'assemblea con l'aiutino di lorelai

E' una bella scena, anche perchè sembra che Lorelai non sappia bene cosa dire (visto che non le sta molto simpatico Jess), ma comunque cerca di aiutarlo in qualche modo!!!

CITAZIONE
Mia è un personaggio simpaticissimo...peccato che le hanno dato poco spazio

E' vero... e poi sarebbe interessante l'evoluzione del rapporto Mia-Emily!!!
 
Top
martytv89
view post Posted on 3/2/2006, 19:50




puntata da 7...
 
Top
24 replies since 3/2/2006, 16:08   786 views
  Share