2.11 "Il Rovescio Della Medaglia"
Poll choicesVotesStatistics
77 [41.18%]
66 [35.29%]
83 [17.65%]
91 [5.88%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

2.11 "Il Rovescio Della Medaglia", "Secrets And Loans"

« Older   Newer »
  Share  
Jane Gallagher
view post Posted on 8/2/2006, 16:00




commenti qui... cool.gif







(ora qualcuno mi dica che non ho le traveggole e che la canzoncina che si sentiva all'inizio della scena di taylor che presenta la squadra era "tell her what she wants to know"....!! altrimenti punitemi... )
 
Top
Cryng
view post Posted on 8/2/2006, 16:13




6,
xkè lorelai oggi nn mi è piaciuta litigava cn tti
 
Top
mixgirl
view post Posted on 8/2/2006, 16:18




non è una bellissima puntata, rory e lore che litigano con chiunque gli capiti sott'occhio e nemmeno molto divertente.

bello quando la sig.ra kim insegue rory con la pompa dell'acqua!

voto:6
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 8/2/2006, 16:48




eh va beh, chi è che non litiga con tutti ogni tanto?!
è normale che lorelai si arrabbi con rory perchè non vuole dipendere dai suoi genitori e sappiamo che detesta doversi prostrare ai loro piedi a chiedere aiuto quando da sola non ce la fa, ed è normale che lorelai si arrabbi con emily perchè sospetta che lei voglia qualcosa in cambio dall'aiuto che le offre...e invece, emily qui io la amo. anche rory...quando ancora le importava di tutti...quando il suo rapporto con lane era così forte...quando si preoccupava di aiutare gli altri...mio dio, è completamente inconciliabile con la rory di adesso cry.gif è assurdo che sia sempre lo stesso personaggio cry.gif

jackson con quel pigiama... oddio

luke carinissimo... wub.gif

dean e il suo pallone da basket..."se ti può consolare, un camion me l'ha schiacciato"
 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 8/2/2006, 17:12




voto 6 ...mancava jess (wub.gif wub.gif)
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 8/2/2006, 17:50




voto 7.....tutto sommato la puntata mi è piaciuta (x me non esiste una puntata GG brutta!)....

poi Luke che vuole prestare i soldi a Lorelai wub.gif che dolce!!!!

Solo la parte iniziale meriterebbe un 8....adoro tutta la parte musicale...che si conclude con Lorelai che sfonda le travi del pavimento e chiama Rory!!!

....troppo forte quando Lorelai dice di sentire le termiti che si muovono e le mangiano case durante la notte!!!

Jackson con il pigiama assurdo!!!

la sig.re Kim con la pompa....

Lane con il "pom" buahahahah

e poi....a si....Emily che al colloquio con l'amico in banca deve stare zitta e annuisce alle domande di Lorelai....

come ho già detto in tag, odio vedere Lorelai tanto umiliata cry.gif
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 8/2/2006, 17:53




bella la puntata happy.gif

adoro la scena in cui lorelai va nel letto di rory e la sveglia xkè sente le termiti ( ) rory la manda via ma poi nn riesce a dormire neanke lei
lane con ke dimentica il PON
luke è stato dolcissimo ad aiutare lorelai rolleyes.gif

voto 7
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 8/2/2006, 18:20




La puntata tutto sommato mi è piaciuta e, devo essere sincera, alcune volte anche a me capita di essere incavolata col mondo intero! Comunque c'erano parti fin troppo divertenti! happy.gif
 
Top
Pink21
view post Posted on 8/2/2006, 18:21




Questa volta mi tocca dare solo la sufficienza...
Non mi è piaciuta tanto...
Ma quanto è strano Dean?! vede rory che sta leggendo e che fa?le lancia contro il pallone da basket, sicuro che lo prendesse al volo...
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 8/2/2006, 18:23




voto 7 puntata abbastanza carina!
peccato che nn c'è stato jess, cmq lore quando si è inca con rory per emily, davo ragione a lorelai io
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 8/2/2006, 19:12




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 8/2/2006, 17:50)
adoro tutta la parte musicale...che si conclude con Lorelai che sfonda le travi del pavimento e chiama Rory!!!

....troppo forte quando Lorelai dice di sentire le termiti che si muovono e le mangiano case durante la notte!!!

Jackson con il pigiama assurdo!!!

la sig.re Kim con la pompa....

Lane con il "pom" buahahahah

precisamente le parti che volevo "citare" anch'io!!!

Alla fine Lane doveva pur fare qualcosa... non aveva praticamente vita sociale!
 
Top
martytv89
view post Posted on 8/2/2006, 19:16




Anke io oggi litigavo cn tutti...

Troppo forte Jackson e il suo pigiama..

La signora Kim ke insegue Rory con la pompa d'acqua..

Luke ke vuole prestare i soldi a Lorelai..

Lorelai tutta contenta ke sprofonda cn un piede nel legno...

Che puntata bellina...

7
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 8/2/2006, 19:23




CITAZIONE (Kyoko-san @ 8/2/2006, 19:12)

Alla fine Lane doveva pur fare qualcosa... non aveva praticamente vita sociale!

si...ma mi chiedo se la sig.ra Kim è d'accordo...mi sembra strano che lasci che la figlia sculetti in minigonna davanti alla squadra della scuola!!!
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 8/2/2006, 19:28




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 8/2/2006, 19:23)
CITAZIONE (Kyoko-san @ 8/2/2006, 19:12)

Alla fine Lane doveva pur fare qualcosa... non aveva praticamente vita sociale!

si...ma mi chiedo se la sig.ra Kim è d'accordo...mi sembra strano che lasci che la figlia sculetti in minigonna davanti alla squadra della scuola!!!

unsure.gif in effetti... quando Rory le ha chiesto di Lane la sig. Kim ha detto solo che era a scuola, non sapeva cosa stava facendo! Però si fida perchè è a scuola !
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 8/2/2006, 19:36




si...c'ho fatto caso anke io...ma mi sono chiesta come mai Lane va in giro vestita così...anche vicinissima a casa dove sa che può essere vista dalla madre.....
 
Top
16 replies since 8/2/2006, 16:00   777 views
  Share