2.13 "L'asta Dei Cestini"
Poll choicesVotesStatistics
1019 [46.34%]
912 [29.27%]
88 [19.51%]
61 [2.44%]
71 [2.44%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

2.13 "L'asta Dei Cestini", Commenti sulla puntata

« Older   Newer »
  Share  
DjLorenzo
view post Posted on 10/2/2006, 15:12




ho aperto un nuovo topic perche non vedo quello vecchio blink.gif

CODICE

Nella cittadina di Stars Hollow, dove quasi ogni c'è una festa, abbiamo una tradizione: "L'asta dei cestini". Il tutto si svolge così: ogni donna confeziona un cestino ricco di leccornie che viene aggiudicato al miglior offerente per poi consumarlo in compagnia di chi lo ha preparato. Patty si è messa in testa di trovare un uomo a Lorelai e a sua insaputa invita tre pretendenti, uno peggio dell'altro! Lorelai corre da Luke implorandolo di salvarla e l'uomo dopo mille lamentele l'accontenta aggiudicandosi il cestino. Anche per Sookie non è una giornata semplice; infatti dopo aver confezionato uno strapieno cestino ha un litigio con Jackson e Kirk fa l'offerta più alta per aggiudicarsi il cestino della donna... Henry e Lane devono ricorrere a mille sotterfugi per vedersi ma Henry è stanco di tutte queste cose e tronca la relazione con la ragazza... Jackson dopo qualche problema riuscirà a pranzare con Sookie e ne approfitterà per chiederle di sposarlo. Rory sa che Dean comprerà il suo cestino, ma Jess offre una cifra altissima e riesce ad aggiudicarsi il pic-nic in sua compagnia, cosa che fa arrabbiare moltissimo Dean

[URL=http://www.telesimo.it/Una%20Mamma%20per%20Amica/puntate/02/13.htm]telesimo.it[/URL]



vabè cmq commenti???

per ora (è iniziata la pubblicità) non mi è piaciuto Dean..anche se non ti piace una persona non devi odiarla per forza

Edited by DjLorenzo - 10/2/2006, 15:17
 
Top
*oluha*
view post Posted on 10/2/2006, 15:15




che bello l'asta dei cestini

*_____________________________________*
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 10/2/2006, 16:03




udiu ke puntatona wub.gif

è bellissimo..tutto cry.gif
jess che mangia quella *cosa* preparata da rory è un ammore *____* sono così perfetti quei due rolleyes.gif
anke lorelai e luke..fantastici..luke è veramente un tesoro rolleyes.gif purtroppo vengono interrotti da dean.. che ragazzo insulso sleep.gif
poi sookie e jackson sono così carini

jackson: voglio che ci sposiamo, subito adesso!
sookie: aspetti un figlio?



e poi lane mi fa tanta tenerezza povera cry.gif anche se quel ragazzo è stato proprio cafone ad invitare un' altra ragazza al ballo

lorelai è stata esagerata a fare quella predica a rory...neanche lo conosce jess e si permette di giudicare ohmy.gif meno male che riconosce di aver esagerato

e infine quella telefonata

jess: Ti stavo pensando...

rolleyes.gif

io muoio ogni volta cry.gif

voto 9 wub.gif
 
Top
RGJM
view post Posted on 10/2/2006, 16:07




Bellissimo il pic-nic tra lorelai e luke nel gazebo..lui che dice che è carino lì!! happy.gif
Jess che per stare un po' con rory spende ben 90$ per lei..e poi la loro sintonia quando parlano..che belli insieme.. wub.gif ..
"Ernest ti avrebbe dedicato pagine straordinarie", che dolce!
secondo me, jess ha comprato il cestino di rory non per sfidare dean, ma solo perché lui voleva passare del tempo con rory..l'unica con cui si sente da vero a suo agio..
cmq, dean se la prende troppo..lui l'ha presa più per una sfida che per un'asta..e non sa perdere..
e lorelai che ascolta solo cosa gli dice dean e nient'altro...però alla fine l'atteggiamento assolutista di emily l'ha fatta rinsavire.. sleep.gif
la parte finale è la scena più bella..rory che lo chiama, mentre lui tiene in mano il suo braccialetto wub.gif ..
queste puntata mi rincuorano..
voto 10..è stata una puntata perfetta!
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 10/2/2006, 16:09




Bella puntata, anche se Dean inizia a rompere ogni volta che vede Jess e Rory insieme, capisco la gelosia, ma a tutto c'è un limite! Forse anche io mi sarei arrabbiata se un altro ragazzo al posto del mio avesse preso il cestino che ho preparato io! Comunque a parte questo l'episodio è stata interessante, il confronto tra Emily e Lorelai è stato divertente! L'asta è stata la parte più divertente insieme con la discussione tra Kirk e Jackson per il cestino di Sookie!! happy.gif (Mi dispiace per Dean perché è veramente un bravo ragazzo!)
E Luke è stato formidabile, come al solito riesce ad assecondare Lorelai, anche per comprare il suo cestino!
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 10/2/2006, 16:16




secondo me l'errore di dean in qsta puntata è stato quello di andare a parlare a lorelai di jess e rory..cioè obiettivamente ank'io mi sarei arrabbiata se una ragazza avrebbe comprato il cesto del mio ragazzo ( ) ...e mi sarei arrabbiata soprattutto se il mio ragazzo avesse accettato di andare con quell'altra...in tal caso mi sarei aggiunta al loro pic nic personalmente tongue.gif
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 10/2/2006, 16:19




ovviamente 10...questa puntata è troppo bella cry.gif
jess troppo dolce...lorelai e dean troppo scassa...XD no vabbè la predica è stata eccessiva..rory ha 17 anni e di certo sa come gestire la sua vita..anche se jess è vero che un pò la farà soffrire..un pò tanto ogni volta che va via...xò sono una coppia xfetta,ci vede wub.gif
90 dollari x un cestino pieno di schifezze...XD è logico che era una scusa x restare con rory wink.gif
 
Top
Alyss..
view post Posted on 10/2/2006, 16:24




9!!!! questo ep. mi è sempre piaciuto un tot *_*
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 10/2/2006, 16:31




madò io amo questa puntata con tutto il mio cuore wub.gif è stupenda dall'apertura con "love changes everything" di sottofondo alla telefonata finale... rolleyes.gif adoro l'asta dei cestini tanto per cominciare...per citare jess direi che "fra tutte le festicciole di stars hollow questa non è la peggiore"...anzi sono tutti bellissimi! *___* sookie e jackson, lorelai e luke, rory e jess...

l'inizio, tanto per cominciare, mi fa morire..."state giocando a via col vento proprio davanti allo scaffale della supercolla"...auhauhah ma io lo adoro quel ragazzo...e miss patty che si porta in giro la foto di lorelai per farla rimorchiare...ma...ma poverina... dean è assolutamente eccessivo, "He’s here, he’s breathing, that’s enough.", ma per favore... sleep.gif

certo che però il dialogo a tre con dean, rory e jess dopo che lui ha preso il cestino in originale era molto meglio...milo fa davvero morire quando dice "Basket, basket maker, guy who didn’t bring enough money" e taylor, quando gli dà il cestino: "aggiudicato al nostro simpatico teppista là in fondo" bauhauhah...

lorelai che corre a chiamare luke e gli dice "mi serve un uomo" e lui "è vero, con un lettino e una profonda conoscenza di freud" auhauhah...ma che tenero poi quando le compra il cestino nonostante odi le feste di stars hollow...farebbe di tutto per lei... wub.gif bellissima la scena in cui mangiano sotto il gazebo e fanno quel discorso sul futuro arrivo dell'uomo giusto per lorelai rolleyes.gif

jess e rory sono stupendi, dalla prima all'ultima scena..."dean avrebbe mangiato quella roba" e lui subito ne mette in bocca una forchettata..."dean è un idiota" bauhauhah...bellissimi...così come la scena dopo, tutto il dialogo è una delle cose più belle della seconda serie, lui che prima le fa un complimento e poi cambia completamente discorso, lei che lo guarda con quel sorriso *___* mio dio...

adoro anche poi la scena in casa gilmore in cui rory lo difende anche a costo di litigare, e non perchè mi piaccia che litighi con lorelai, ma perchè quella scena fa vedere come lei l'abbia sempre capito, come sia riuscita a non farsi influenzare perchè fin dall'inizio è riuscita a vederlo per quello che era andando oltre le apparenze a cui si è fermato il resto di stars hollow. mi mancano cry.gif

emily alla cena è troppo forte, "sono d'accordo con te al cento per cento"...solo questo poteva bastare a lorelai per farle cambiare idea...

e poi, beh, quella telefonata io la amo... wub.gif






CITAZIONE (Dan_iela @ 10/2/2006, 16:16)
secondo me l'errore di dean in qsta puntata è stato quello di andare a parlare a lorelai di jess e rory..cioè obiettivamente ank'io mi sarei arrabbiata se una ragazza avrebbe comprato il cesto del mio ragazzo ( ) ...e mi sarei arrabbiata soprattutto se il mio ragazzo avesse accettato di andare con quell'altra...in tal caso mi sarei aggiunta al loro pic nic personalmente tongue.gif

dean si comporta da bambino perchè si sente minacciato da quando ha intercettato gli sguardi tra quei due alla fine della 2.10 è subdolo e infantile andare a protestare con la madre della propria ragazza mettendola in guardia, manco volesse suggerirle di vietare a rory di vedere jess sleep.gif qui lui doveva parlarne con rory, non usare lorelai per ottenere quello che voleva, perchè allora è inutile che tutti tessano gli elogi di rory definendola una ragazza matura e responsabile...se lo è vuol dire che è perfettamente in grado di giudicare da sola una persona sleep.gif
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 10/2/2006, 16:36




esattamente sleep.gif
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 10/2/2006, 16:59




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa era la mia puntata preferita e io .. MI SONO DIMENTICATA di vederla! ;___________________________ ;
 
Top
maria.
view post Posted on 10/2/2006, 17:09




user posted image
user posted image
e ttt iniziò da qua...
nn credo ke rory si sia comportata bn nei confronti d dean cmq...
cambiando discorso troppo carina lor ke va a chiamare luke x il cestino e i loro discorsini wub.gif wub.gifwub.gif
 
Top
Polly_83
view post Posted on 10/2/2006, 17:10




CITAZIONE
lorelai che corre a chiamare luke e gli dice "mi serve un uomo" e lui "è vero, con un lettino e una profonda conoscenza di freud" auhauhah...ma che tenero poi quando le compra il cestino nonostante odi le feste di stars hollow...farebbe di tutto per lei...  bellissima la scena in cui mangiano sotto il gazebo e fanno quel discorso sul futuro arrivo dell'uomo giusto per lorelai  

Concordo pienamente! Quando Luke dice che un giorno arriverà qualcuno che comprera il suo stupido cestino (non mi ricordo bene le parole) come si fa a non pensare che Luke corrisponde pienamente alla descrizione.... wub.gif wub.gif
Questa puntata è fortissima, forse la migliore di questa serie, almeno per me (java junkies sfegatata)
Dean forse ha esagerato, però secondo me, è infastidito non tanto da Jess quanto dal fatto che Rory gli dà corda..
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 10/2/2006, 17:12




beh x cominciare...Miss patty che dice a Lorelai che non sa cercarsi un uomo...buahahahaha!
e va in giro con la sua foto tongue.gif !!!

poi tutta la storia di Rory-Dean e Rory-Jess....beh posso anche non commentare, tanto immagino che tutti i commenti saranno su di loro....

quindi passo a Lorelai e Luke wub.gif wub.gif wub.gif ...il loro discorso nel gazebo assomiglia tanto a quello nella 4 serie, quando Lorelai dice che vorrebbe un uomo che la amasse...che le portasse il caffè ecc......è ovvio che in ogni sua descrizione dell'uomo perfetto, descrive sempre Luke, anke se non se ne accorge!!!

Bella anche la scena in cui Lorelai va da Rory e le dice :"Hey non ti chiuderò in camera gettando la chiave!"...buahahahah....solo Emily poteva dire cose simili....

voto 8

avete notato che x il cesto di Lorelai i 3 pretendenti obiettano che il tetto massimo è di 50$ ma quando il cesto di Rory lo pagano 90, nessuno dice niente.....

 
Top
57 replies since 10/2/2006, 15:12   1681 views
  Share