2.17 Un matrimonio e un funerale
Poll choicesVotesStatistics
810 [37.04%]
78 [29.63%]
95 [18.52%]
103 [11.11%]
61 [3.70%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

2.17 Un matrimonio e un funerale, "Dead uncles and vegetables"

« Older   Newer »
  Share  
pollyjj
view post Posted on 16/2/2006, 13:09




In uno sforzo di soddisfare i desideri di suo padre morto, Luke progetta il funerale per suo zio che è morto recentemente. È deluso quando né la sua famiglia né la città vogliono niente a che fare col funerale perché suo zio era un uomo spregevole. Luke si meraviglia se sta per trasformarsi nello stesso tipo di uomo che era suo zio. Lorelai si occupa di un problema del commensale mentre Luke è occupato con i progetti funebri, e Rory tenta di incoraggiare Jess a essere più utile al commensale e a Luke. Sentendo nel frattempo che non riuscirà mai a progettare un matrimonio per Lorelai, Emily finisce ad aiutare Sookie con i suoi progetti di matrimonio.

Fonte: Gilmore Italia


VIA CON I COMMENTI!!!
 
Top
Alyss..
view post Posted on 16/2/2006, 15:29




..Che bello vedere Lorelai lavorare nel locale di Luke



Emily ha capito tutto dalla vitaaaa uahahahah

E: che cosa ne pensa dei Romanov?
L: che se la sono voluta..
E: dio li fa e poi li accoppia



.."rinfresco con patatine fritte...la sposa che va all'altare con una bottiglia di ketchup in mano.."

UAhahaha

----



Edited by Alyss.. - 16/2/2006, 15:48
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 16/2/2006, 15:45




baushhashas povero jess XD
ma aiutare luke non è che gli farebbe male sleep.gif
<3<3<3
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 16/2/2006, 16:07




awww quanto mi piace questa puntata wub.gif

adoro tutte le scene con lorelai e luke, soprattutto quella al funerale, quando lui le chiede se secondo lei è come suo zio e lei gli elenca tutte le cose belle che ha fatto per gli altri... ** e anche l'ultima scena al ristorante...emily non si smentisce mai..."dio li fa e poi li accoppia" bauhauhah...XD

lorelai con il suo gergo da cucina fa morire... e rory, la adoro in questa puntata, tutte le volte che va a recuperare jess per obbligarlo ad aiutare...

CITAZIONE
JESS: She pushed me.
RORY: Sue me.
JESS: I could’ve broken my neck.
RORY: As long as it’s not your arm. We need your arm.
JESS: Despot.


...ma io li amo e con che aria compiaciuta va da lui alla fine..."you did a good thing"...ooohh rolleyes.gif

jackson poverino era disperato "vogliono spostare il gazebo"...davvero emily non si smentisce mai XD

le storie che raccontano alla fine sullo zio louie bellissime..."baciami le chiappe, per favore"...XD
 
Top
_cEci_
view post Posted on 16/2/2006, 16:19




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 16/2/2006, 16:07)
awww quanto mi piace questa puntata wub.gif

adoro tutte le scene con lorelai e luke, soprattutto quella al funerale, quando lui le chiede se secondo lei è come suo zio e lei gli elenca tutte le cose belle che ha fatto per gli altri... ** e anche l'ultima scena al ristorante...emily non si smentisce mai..."dio li fa e poi li accoppia" bauhauhah...XD

lorelai con il suo gergo da cucina fa morire... e rory, la adoro in questa puntata, tutte le volte che va a recuperare jess per obbligarlo ad aiutare...

CITAZIONE
JESS: She pushed me.
RORY: Sue me.
JESS: I could’ve broken my neck.
RORY: As long as it’s not your arm. We need your arm.
JESS: Despot.


...ma io li amo e con che aria compiaciuta va da lui alla fine..."you did a good thing"...ooohh rolleyes.gif

jackson poverino era disperato "vogliono spostare il gazebo"...davvero emily non si smentisce mai XD

le storie che raccontano alla fine sullo zio louie bellissime..."baciami le chiappe, per favore"...XD


stupendo!! quella camicia marrone a jess sta proprio bene wub.gif ..
 
Top
Peppol
view post Posted on 16/2/2006, 16:21




e Dean è sempre più lontano
 
Top
†Luna†
view post Posted on 16/2/2006, 16:28




bellissima puntata....e via che dean si vede sempre meno OLLE' *___* VAIIIJESS *__* XDDD
 
Top
Peppol
view post Posted on 16/2/2006, 16:37




e Dean è sempre più lontano
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 16/2/2006, 16:39




bella la puntata

jess e rory rolleyes.gif

le zucchine sexy


voto 7
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 16/2/2006, 16:40




...ah, 2 ultime cose:

CITAZIONE
RORY: Hey Luke, where’s Jess?
LUKE: I don’t know, he’s probably out playing basketball or something.
RORY: That little punk.


auhauhah

e poi, ho notato una cosa che mi era sfuggita nelle visioni precedenti: quando rory e lorelai entrano all'assemblea e poi vanno a sedersi vicino a luke e jess e rory chiede a jess che cosa ci fa lì eccetera, lui dopo averle risposto sorride e si sporge più volte oltre luke e lorelai per guardarla... wub.gif
 
Top
_cEci_
view post Posted on 16/2/2006, 16:52




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 16/2/2006, 16:40)
e poi, ho notato una cosa che mi era sfuggita nelle visioni precedenti: quando rory e lorelai entrano all'assemblea e poi vanno a sedersi vicino a luke e jess e rory chiede a jess che cosa ci fa lì eccetera, lui dopo averle risposto sorride e si sporge più volte oltre luke e lorelai per guardarla... wub.gif

wow, è vero!! anch'io l'ho notato solo oggi!
e l'ha guardata per un bel pò!!wub.gif
 
Top
principe homura
view post Posted on 16/2/2006, 17:12




il reverendo: "io non lo conoscevo"
luke: "buon per lui"

 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 17:33

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


"lorelai, un altro ritardo!" rolleyes.gif
 
Top
†NightyGirl†
view post Posted on 16/2/2006, 17:43




bellizzima qst puntata!!! poi quando lorelai inventa tutti i nomi x il "linguaggio da cucina" è troppo forte!!! xDD
 
Top
Alyss..
view post Posted on 16/2/2006, 18:17




CITAZIONE (gloria_ita @ 16/2/2006, 17:33)
"lorelai, un altro ritardo!" rolleyes.gif

.."oh..Spero di non essere incinta!"

Luke: "dì a tutti che io non c'entro niente."





Edited by Alyss.. - 16/2/2006, 18:18
 
Top
26 replies since 16/2/2006, 13:09   1105 views
  Share