2.19 A lezione da rory
Poll choicesVotesStatistics
88 [27.59%]
108 [27.59%]
96 [20.69%]
73 [10.34%]
42 [6.90%]
11 [3.45%]
61 [3.45%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

2.19 A lezione da rory, Teach Me Tonight

« Older   Newer »
  Share  
Dan_iela
view post Posted on 20/2/2006, 14:57




commenti qui
 
Top
RGJM
view post Posted on 20/2/2006, 15:31




Luke che porta i biscotti per Lorelai, per fare in modo che lei non si intrometta..
Jess che ha fatto finta che non aveva i libri per poter uscire con rory, poi le ha dato la mela!
Jess che voleva prestarle il libro "ti prego uccidimi", era lo stesso che stava leggendo summer nella puntata di mercoledì!!
E poi quando, escono insieme per prendere il gelato..troppo bella, ogni singola parola..e non avrò mai apprezzato una canzone come quella degli elastica se non in questa scena!
Cmq, per dirla tutta Lorelai è troppo apprensiva! e se la prende troppo con Luke, lui non c'entra niente..non si deve giudicare prima che si conoscano i fatti! E Jess, che si è prima preoccupato per Rory e ha controllato se stava bene..la colpa cmq è di quell'animale che si è messo in mezzo e di rory, principalmente!
E rory che mentre sentiva i commenti di patty e babette, era così triste..povera.
Troppo divertente il film di Kirk!!
Ad ogni modo, questa puntata è molto ma molto bella! Anke se Jess se ne va. (tanto alla fine ritorna)
 
Top
Alyss..
view post Posted on 20/2/2006, 15:48




..Lorelai è esagerata davvero cn sta storia dell'incidente e di Rory... sleep.gif
..Povero Jess cry.gif ...

..e quando lei e Luke si mandano all'inferno cry.gif ..mi fanno male... cry.gif
 
Top
DjLorenzo
view post Posted on 20/2/2006, 15:53




finalmente luke l'ha mandato via...doveva farlo molto prima ma meglio tardi che mai...mitico il film di Kirk
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 20/2/2006, 16:06




non ho rivisto questa puntata oggi, mi sono scordata :°D
ricordo di averla odiata cmq..ho semre trovato esagerato il comportamento di lorelai.
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 20/2/2006, 16:08




esatto il comportamento di lorelai è sicuramente esagerato..prendersela con luke poi sleep.gif

ma la puntata l'adoro però cry.gif
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 20/2/2006, 16:14




L'inizio dell'episodio è stato veramente bello, Lorelai che “insulta” Taylor perché sceglie sempre lo stesso film e lei che poi deve fare la stessa scelta, ma perché non ha scelto uno dei suoi film preferiti, erano meglio di quelli del librone che le ha presentato Taylor!
In questo episodio Jess mi è piaciuto a volte sì a volte no, in fondo rappresenta molto bene quella categoria di studenti che se anche sono intelligenti preferiscono fare altro durante le lezioni! Il punto in cui lui e Rory tornavano dalla geleteria era molto carino, finalmente ha scoperto che cosa vuole fare Rory nella sua vita! Mi è piaciuto molto anche quando Luke lo trova sul ponte e dice a suo zio che prima di tutto ha pensato al bene di lei, è stato molto dolce!
La litigata tra Luke e Lorelai è stata spettacolare, anche se riguardava la salute di Rory è stata divertente, nei suoi aspetti grotteschi!
Quando Luke ha portato i biscotti a Lorelai è stato veramente dolcissimo!!!! anche se lui doveva chiedere a Rory aiuto per Jess! E poi quando Lorelai prova un pezzo di biscotto: “Ah.... Però è buono!”, che ridere, pensavo l'avesse sputato da un momento all'altro!
Chris...... lasciamo perdere, anche se è stato molto responsabile a sincerarsi sulle condizioni di sua figlia, finalmente ha fatto la parte del padre, forse l'unica volta in cui lo fa!
E non dimentichiamo il film di Kirk, mi sono piegata in due dal ridere, ma anche scandalizzata per lo spogliarello, che poi non lo hanno neanche fatto vedere!
 
Top
RGJM
view post Posted on 20/2/2006, 16:48




CITAZIONE
ma perché non ha scelto uno dei suoi film preferiti, erano meglio di quelli del librone che le ha presentato Taylor!


non l'ha scelto perché era costretta a scegliere uno dei film fra quelli del libro di Taylor, poi alla fine ha capito che era davvero difficile scegliere un film che andasse bene a tutti, perciò a scelto per la quarta volta "il cucciolo"!

Jess comunque è stato l'unico ragazzo di Rory, che di fronte al fatto che lei stava avendo dei dubbi sul suo sogno, l'ha rassicurata e tranquillizzata, e anke appoggiata! Dean, invece, o si ingelosisce perché Rory si occupa più del volontariato, o si arrabbia perché Harvard si trova a Boston..è un egoista! Anche Logan non è riuscito a far niente quando Rory ha deciso di lasciare Yale. Solo Jess possiede quella capacità di rasserenare Rory(anke se gli ha un po' scombinato la vita) e farla sorridere. E nella puntata di oggi l'ha dimostrato pienamente!
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 20/2/2006, 16:53




CITAZIONE
non l'ha scelto perché era costretta a scegliere uno dei film fra quelli del libro di Taylor, poi alla fine ha capito che era davvero difficile scegliere un film che andasse bene a tutti, perciò a scelto per la quarta volta "il cucciolo"!


La mia era una specie di domanda retorica!!
 
Top
RGJM
view post Posted on 20/2/2006, 16:59




CITAZIONE

La mia era una specie di domanda retorica!!


scusa, è che a me sembrava che dicessi sul serio! tongue.gif
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 20/2/2006, 17:02




quanto mi è piaciuto lo sguardo che si so lanciati nella macchina..
e quando jess la guarda mentre lei si mette a studiare..

aaaw wub.gif
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 20/2/2006, 17:02




CITAZIONE
scusa, è che a me sembrava che dicessi sul serio!


Tranquilla!!!!! happy.gif

Edited by Sandy Potter - 20/2/2006, 17:04
 
Top
RGJM
view post Posted on 20/2/2006, 17:15




CITAZIONE
quanto mi è piaciuto lo sguardo che si so lanciati nella macchina..
e quando jess la guarda mentre lei si mette a studiare..


e anke quando lei lo guarda dopo che le ha dato la mela.. cmq, anke se è successo l'incidente, poi chissà come ha fatto a ridursi la macchina così se poi rory alla fine si è solo fratturata il polso..ho adorato quando rory dice a jess "volta a destra", e si guardono entrambi sorridendo.
 
Top
maria.
view post Posted on 20/2/2006, 18:02




bè nn sò cm descrivere questa puntata...lor & luke ke litigano... cry.gif uffy cry.gif
lor è stata esagerata...però in parte ha ragio cioè è naturale ke lei è preoccupata della salute d rory fin dall'inizio nn voleva ke facessere ripetizioni insieme in + si vanno a schiantare contro un palo...nn è stato bello...solo ke nn se la doveva prende con luke...
x quanto riguarda jess nn esprimo commenti...

Edited by maria. - 20/2/2006, 18:03
 
Top
_cEci_
view post Posted on 20/2/2006, 18:06




CITAZIONE (RGJM @ 20/2/2006, 17:15)
CITAZIONE
quanto mi è piaciuto lo sguardo che si so lanciati nella macchina..
e quando jess la guarda mentre lei si mette a studiare..


e anke quando lei lo guarda dopo che le ha dato la mela.. cmq, anke se è successo l'incidente, poi chissà come ha fatto a ridursi la macchina così se poi rory alla fine si è solo fratturata il polso..ho adorato quando rory dice a jess "volta a destra", e si guardono entrambi sorridendo.

in tutto quanto, quei momenti sono stati straordinari!! wub.gif
l'unica cosa che non mi è piaciuta della puntata è stata Lorelai, che si mette pure a litigare con luke, ma dai , è una delle poche volte in cui nn la sopporto!! ph34r.gif
per il resto (jess-rory wub.gif ) fantastico..
 
Top
56 replies since 20/2/2006, 14:57   1639 views
  Share