Stars Hollow, Storia e foto della nostra città

« Older   Newer »
  Share  
askina
view post Posted on 26/9/2003, 00:43




WELCOME TO STARS HOLLOW

image
banner di Roberta_c



La Storia:

Stars Hollow "Cavità delle Stelle" è una città di 9.973 abitanti, in Connecticut. Qui di seguito potete leggere la sua storia, raccontata da Miss. Patty: "Questa, ragazzi e ragazze, è una storia di vero amore. Una bellissima ragazza da un villaggio; un bellissimo ragazzo da un altro. Si incontrarono e si innamorarono. Separati dalla distanza e dai genitori che non approvavano la loro unione, la giovane coppia sognava il giorno in cui sarebbero stati insieme. Si scrissero bellissime lettere d'amore e di passione, piene di promesse e piani per il futuro. Presto però la separazione era troppo dura da sopportare; così, una notte fredde e buia con nessuna luce a guidarli, entrambi uscirono di nascosto dalle loro case e iniziarono a correre più veloce che potevano. Ma era così buio che si persero e sembrava che non potessero più ritrovarsi. Stremata, la ragazza in lacrime cadde in ginocchio dicendo 'Oh, amore mio. Dove sei? Come posso trovarti?' Improvvisamente, una scia di stele appari nel cielo; quelle stelle erano così luminose e splendenti che illuminarono tutta la campagna. La ragazza si alzò e si mise a seguire il sentiero di stelle finché si trovò nel punto esatto dove c'è oggi il gazebo. E lì, ad aspettarla c'era il suo unico vero amore, anche lui guidato dalla scia di stelle".


La Mappa:

QUI trovate la piantina riprodotta, con le foto di tutti i locali e le abitazioni.


I Tour dei fans

lyttlqt21 Tour


Altre Foto Grandi:

Stars Hollow Video Shop

Cartello Stars Hollow

Stars Hollow Books

Chilton

Miss Patty school of ballet

School of ballet 2

School of ballet 3

School of ballet 4

Tavolo e Menu del Diner

Tavolo e menu del diner 2

Bancone del Diner

Bancone del Diner 2

Vetrata Diner-Locale di Taylor.. rotta!

Jeep di Lorelai

Casa di Lorelai

Casa di Lorelai 2

L'archetto

Doose's Market


Altre Foto Piccole:

QUI

Edited by Reflecting Light - 4/3/2007, 20:01
 
Top
littlestar83
view post Posted on 26/9/2003, 11:54




peccato davvero.....ci andrei a vivere subito...però solo cn jess!!!!!!!!!!!!!
 
Top
civettina
view post Posted on 26/9/2003, 12:00




ma mi spiegate allora a cosa corrisponde stars hollow?io ci devo andare, ovunque essa sia
 
Top
dekla
view post Posted on 26/9/2003, 12:15




è un set negli studi della WB...
però ci fanno le visite guidate!
in caso passaste dalle parti di LA....
 
Top
kaory73
view post Posted on 26/9/2003, 12:18




anch'io ci andrei a vivere subito, però solo se tornasse jess!!!!
 
Top
bangle
view post Posted on 26/9/2003, 13:08




in un'intervista scott patterson dice che per il paesino di stars hollow si sono ispirati ad un paese che esiste veramente. Non si trova in Connecticut, bensì in Canada, a circa 30 miglia da Toronto. Non ricordo come si chiamasse, ma comunque se trovo l'intervista ve lo faccio sapere
 
Top
klaretta
icon7  view post Posted on 19/11/2003, 19:28




Non so se la avevat già letta, cmq ho trovato una bellissima storia sulla nascita di questo paesino.
Questa è la storia di un vero amore. Una bellissima ragazza proveniente da una città e un bel ragazzo proveniente da un'altra. Si sono incontrati e si sono subito innamorati. Separati dalle distanze e dai genitori che non approvavano la loro unione, la giovane coppia sognava un giorno di poter stare finalmente insieme. Nel tempo si sono scritti a vicenda delle bellissime lettere piene di passione e desiderio. Lettere di promesse e progetti per il futuro. Ma la separazione è stata una prova troppo dura per loro da accettare. Così, una notte fredda e scura, senza alcuna luce che li guidasse, entrambi, sono usciti segretamente dalle loro case fuggendo via il più velocemente possibile. Era talmente buio che entrambi si sono persi, e ad un certo punto sembrava che i due non si sarebbero mai ritrovati. La povera ragazza cadde a terra e con il volto pieno di lacrime iniziò ad urlare: "Amore mio! Dove sei? Come posso trovarti?" Improvvisamente, una miriade di stelle apparvero nel cielo. Le stelle erano talmente splendenti da illuminare l'intera campagna. La ragazza si è subito rialzata per seguire le stelle e finalmente si è ritrovata esattamente nel punto in cui ora è il gazebo. E ad aspettarla c'era il suo unico vero amore, arrivato anche lui lì grazie alle stelle amiche. E questa è la storia di com'è nata Stars Hollow, e il motivo per cui ogni anno si celebra quella notte fatata. La trovo moolto romantica
 
Top
apine5
view post Posted on 19/11/2003, 19:33




CASPITA KE CARINA!!!
ROMANTICA E COMMUOVENTE
ma dove l'hai trovata?
 
Top
aloha_tina
view post Posted on 19/11/2003, 22:12




l avevo gia senitia siiiigh romantica!!!
 
Top
marykytty
view post Posted on 19/11/2003, 22:33




che storia romantica... quasi quasi mi scappano due lacrimucce...
 
Top
stesi
view post Posted on 25/11/2003, 23:28




l'aveva raccontata patty quando c'era la festa di stars hollow....ke bella storia!
 
Top
klaretta
view post Posted on 25/11/2003, 23:30




Si,mi ricordavo la puntata ma non la storia precisa...per fortuna c'è chi sta più attento di me
 
Top
aloha_tina
view post Posted on 26/11/2003, 14:21




QUOTE (marykytty @ 19/11/2003, 20:12)
che storia romantica... quasi quasi mi scappano due lacrimucce...

piangiamo assieme!!!!
 
Top
marykytty
view post Posted on 26/11/2003, 16:43




QUOTE (aloha_tina @ 26/11/2003, 12:00)
QUOTE (marykytty @ 19/11/2003, 20:12)
che storia romantica... quasi quasi mi scappano due lacrimucce...      

piangiamo assieme!!!!

ok...
 
Top
klaretta
view post Posted on 26/11/2003, 19:22




CI SONO ANCHE IO
 
Top
168 replies since 26/9/2003, 00:43   8668 views
  Share