3.09 La Grande Abbuffata
Poll choicesVotesStatistics
811 [52.38%]
98 [38.10%]
102 [9.52%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

3.09 La Grande Abbuffata, A Deep Fried Korean Thanksgiving

« Older   Newer »
  Share  
Dan_iela
view post Posted on 8/3/2006, 15:53




commentate qui rolleyes.gif
 
Top
Drunken_Butterfly
view post Posted on 8/3/2006, 15:58




Per me la puntata quasi quasi vale dieci solo per il bacio tra Lane e Dave tongue.gif
il sottofondo con the man who sold the world era stupendo.. sono davvero carini insieme

Mmh, Dean a dir poco patetico nel cercare un confronto con Jess
[tra l'altro.. dice che Stars H. sia la sua città e che vi è nato, ma io ricordo che veniva da Chicago se non sbaglio.. qualcuno mi chiarisce le idee? ph34r.gif ]

Povero Kirk
 
Top
°Lane°
view post Posted on 8/3/2006, 16:05




ed ecco che appare in questo episodio il personaggio più importante....GATTOKIRK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!povero figlio kirk.... cry.gif
jess e dean alla fine..volevo vedere una bella scazzottata ma niente... tongue.gif
in questo periodo associo molte cpse che fa rory a cose che faccio io...l'università, la scelta, la compagne di classe isteriche cm paris... wink.gif
cmq bella puntata
molto carino luke wub.gif
e la sig.ra kim.. laugh.gif
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 8/3/2006, 16:06




si infatti SH nn è la sua città povero

cmq puntata bellissima per ovvi motivi wub.gif

e anche lane e dave sono carinissimi rolleyes.gif io tifavo per loro
kirk che dorme sulla panchina


voto 9



ps quel maglione nero gli cade così bene rolleyes.gif
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 16:08

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


gattokirk............................ quanti ricordi cry.gif


8, solo per gattokirk..... rolleyes.gif
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 8/3/2006, 16:09




dean non si commenta proprio...sleep.gif

gattokiiiiiiiiiiiiiiirk
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 8/3/2006, 16:13




mio dio quelle quattro cene non mi spiego mai come facciano a reggerle XD


- casa kim: lorelai che entra e saluta tutti gli amici e parenti coreani inventandosi i nomi sul momento...la signora kim che non vuole il tacchino di cioccolato...dave che accenna "the man who sold the world" e poi attacca con l'inno appena la signora kim si gira...bauhauhah

- da luke: io adoro quel bellissimo quadretto familiare *__* tutti e quattro seduti allo stesso tavolo...kirk con lo sfregio del gatto in faccia...e babette che rimprovera rory...XD

- casa gilmore senior: adoro lorelai che dice "Voulez vous coucher avec moi ce soir" (frase che sono dovuta andare a cercare su internet perchè non ho mai studiato francese in vita mia )

- casa di sookie: AMO SOOKIE UBRIACA, bauhauhah

lane e dave, con "the man who sold the world" di sottofondo...quanto mi piacevano... wub.gif

il finale lo adoro...lorelai che dice a jess "ciao netturbino", rory che corre a baciarlo ( wub.gif ), la scena con dean...jess si dimostra superiore in tutto e per tutto, è proprio perso, se fosse stato in condizioni normali non ci avrebbe certo pensato due volte a gonfiarlo di botte...lo amo quando deeno gli dice "sei diventato come me?" e lui "no, quello sì che sarebbe una vera disgrazia" oppure "come ti senti?" "come uno che sta con rory"... e quando dean gli risponde "questa è la mia città, sono nato qui" comeee???? ma tornatene a chicago! ph34r.gif

Edited by Jane Gallagher - 8/3/2006, 16:14
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 8/3/2006, 16:19




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 8/3/2006, 16:13)
- casa kim: lorelai che entra e saluta tutti gli amici e parenti coreani inventandosi i nomi sul momento...la signora kim che non vuole il tacchino di cioccolato...dave che accenna "the man who sold the world" e poi attacca con l'inno appena la signora kim si gira...bauhauhah

 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 8/3/2006, 16:30




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 8/3/2006, 16:13)
mio dio quelle quattro cene non mi spiego mai come facciano a reggerle XD


- casa kim: lorelai che entra e saluta tutti gli amici e parenti coreani inventandosi i nomi sul momento...la signora kim che non vuole il tacchino di cioccolato...dave che accenna "the man who sold the world" e poi attacca con l'inno appena la signora kim si gira...bauhauhah

- casa gilmore senior: adoro lorelai che dice "Voulez vous coucher avec moi ce soir" (frase che sono dovuta andare a cercare su internet perchè non ho mai studiato francese in vita mia )

- casa di sookie: AMO SOOKIE UBRIACA, bauhauhah

lane e dave, con "the man who sold the world" di sottofondo...quanto mi piacevano... wub.gif

il finale lo adoro...lorelai che dice a jess "ciao netturbino", rory che corre a baciarlo ( wub.gif ), la scena con dean...jess si dimostra superiore in tutto e per tutto, è proprio perso, se fosse stato in condizioni normali non ci avrebbe certo pensato due volte a gonfiarlo di botte...lo amo quando deeno gli dice "sei diventato come me?" e lui "no, quello sì che sarebbe una vera disgrazia" oppure "come ti senti?" "come uno che sta con rory"... e quando dean gli risponde "questa è la mia città, sono nato qui" comeee???? ma tornatene a chicago! ph34r.gif

CITAZIONE
- da luke: io adoro quel bellissimo quadretto familiare *__* tutti e quattro seduti allo stesso tavolo...kirk con lo sfregio del gatto in faccia...e babette che rimprovera rory...XD




qui Jane ci scappa un avatar....veeeeero????


per il resto
 
Top
RGJM
view post Posted on 8/3/2006, 16:37




Un'altra bella puntata!
Che tenera Lorelai, quando alla fine fa finta che non ha più un impegno così da poter venire da Luke.
E il discorso fra Rory e Jess, è così buffo...e nello stesso tempo adoro, ogni loro singola parola..
Mi fa ridere anke la parte in cui Lorelai fa "Senza offesa, ma che schifo di bacio.", e poi le fa "sembravate due fratellini"..poverina..poi ci si mette anke babette..
carinissimi Lane e Dave..
e troppo divertente quando Lorelai dice "Voulez vous coucher avec moi ce soir?"(non so se è corretto è da tanto che non faccio francese..)..e più tardi, quando dice a Jess "Ciao netturbino!"..
Cmq, Dean mi ha fatto venire una rabbia..è proprio uno s****o!!! E Jess è stato così bravo da non prenderlo a botte!!
Non dimentichiamo Kirk che dorme fuori..
e il bacio tra Rory e Jess.. wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Edited by RGJM - 8/3/2006, 16:41
 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 8/3/2006, 16:53




Il loro bacio infuoca l'oceano Atlantico
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 8/3/2006, 17:15




Il bacio fra Jess e Rory wub.gif

Luke che ci rimane male quando all'inizio gli dicono che non vanno a pranzo rolleyes.gif

Kirk che dorme fuori rolleyes.gif

Dean che fa lo spaccone con Jess sleep.gif

Lorelai che non sa delle richieste di Rory agli altri college unsure.gif

Suky ubriaca marcia happy.gif

Il bacio fra Lane e Dave wub.gif

La signora Kim che intimorisce il bimbo per la sedia happy.gif

Edited by _Ginny_ - 8/3/2006, 17:17
 
Top
Sassenach
view post Posted on 8/3/2006, 17:38




CITAZIONE
Il bacio fra Lane e Dave wub.gif


una delle parti più belle wub.gif

CITAZIONE
Dean mi ha fatto venire una rabbia..è proprio uno s****o!!!


quanto non mi piace, quel ragazzo sleep.gif

Edited by Sassenach - 8/3/2006, 17:40
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 8/3/2006, 18:14




kirk.................faceva solo ridere!!!
ahahhahah
 
Top
_cEci_
view post Posted on 8/3/2006, 21:00




CITAZIONE (_Ginny_ @ 8/3/2006, 17:15)
Il bacio fra Jess e Rory wub.gif

Luke che ci rimane male quando all'inizio gli dicono che non vanno a pranzo rolleyes.gif

Kirk che dorme fuori rolleyes.gif

Dean che fa lo spaccone con Jess sleep.gif

Lorelai che non sa delle richieste di Rory agli altri college unsure.gif

Suky ubriaca marcia happy.gif

Il bacio fra Lane e Dave wub.gif

La signora Kim che intimorisce il bimbo per la sedia happy.gif


dean deve tornare a chicago, ma perchè dice che è nato a SH?!? ph34r.gif

quanto sta bene Jess con quel maglione.. ::good:: cool.gif wub.gif
 
Top
31 replies since 8/3/2006, 15:53   1085 views
  Share