3.12 - "La Grande Pesca"
Poll choicesVotesStatistics
87 [46.67%]
76 [40.00%]
21 [6.67%]
101 [6.67%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
90 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

3.12 - "La Grande Pesca", "Lorelai Out Of Water"

« Older   Newer »
  Share  
Jane Gallagher
view post Posted on 13/3/2006, 16:14




commentate pure wink.gif
 
Top
Peppol
view post Posted on 13/3/2006, 16:27




vorrei sottolineare i bei 20 secondi di silenzio di Luke alla domanda fattagli da Lorelai:"tanto a te non interessa la mia vita sentimentale..."

wink.gif tongue.gif biggrin.gif
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 13/3/2006, 18:32




È una bella puntata, ma non mi dice poi molto, insomma Lorelai esce con Alex (ma avete notato che tutti quelli con cui sta Lorelai hanno un soprannome o usano solo una parte di nome!) e Luke con Nicole (quanto odio quell'avvocato!)!
Mi dispiace per Lane
Lane: Ma perché non posso andare al ballo con Dave?
Signora Kim: Non è coreano!
Certo che la signora Kim ce l'ha fissa con i coreani! Non che sia contraria, però non si può scegliere per un figlio! (come per il cugino di Lane)
Jess era molto simpatico, soprattutto quando ha preso in giro Luke!
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 13/3/2006, 20:08




bellissima tutta la parte Lane-Dave soprattutto quando Dave la guarda salire le scale! wub.gif

Mi sono piaciuti anche i discorsi "da amiche" di Lane e Rory...

E che dire del rapporto che è già "maturato" tra zio Luke e nipote-Jess??? Bellissimo!
 
Top
LorelaiLuke4ever
view post Posted on 13/3/2006, 20:43




10 stupenda questa puntata.. la scena dove luke insegna a pescare a lorelai e lei gli dice di alex..si vedeva ke li luke se l'era un po' presa...laugh.gif
 
Top
RGJM
view post Posted on 13/3/2006, 20:44




Lorelai e Luke che pescano..e lui che poi le fa "te la presto io la canna da pesca".. wub.gif wub.gif
Luke cmq si è spinto ad uscire con Nicole, solo dopo che ha saputo che Lorelai sta uscendo con qualcuno..
Jess che ironizza sul fatto che Luke non esce con nessuna..
Lane e Dave..lei che alla fine le dice "Non sei coreano."
Ah, mi ricordo la prima volta che avevo visto questa puntata..e mi sono subito detta, quando Lane e Rory entravano tranquillamente nel negozio, ma là ci lavora Shane, perché sono entrate lì? Perché Rory è entrata lì? Ma poi alla fine alla cassa c'era Kirk!
 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 13/3/2006, 20:49




Io sinceramente in questa puntata non ci trovo niente di speciale...
a parte Luke e Lorelai...



bah -.- sarà....
 
Top
RGJM
view post Posted on 13/3/2006, 20:54




CITAZIONE
Io sinceramente in questa puntata non ci trovo niente di speciale...
a parte Luke e Lorelai...



bah -.- sarà....

mancano scene lit, vero?
 
Top
view post Posted on 13/3/2006, 21:12

~Bao&Mao~

Group:
Member
Posts:
16,408

Status:


voto 2 xkè nn è proprio pessima xò...

l'unica cosa k mi ha colpito è come Luke (innamorato di Lorelai) la aiuti a fari 1 k nn è lui... mah
 
Top
Polly_83
view post Posted on 13/3/2006, 22:26




Oggi non l'ho visto, però mi ricordo che nella scena della pesca Lorelai all'inizio non voleva dire a Luke il perchè doveva imparare a pescare perchè sa benissimo che a lui dispiacerebbe... sad.gif
 
Top
Wingss
view post Posted on 13/3/2006, 22:31




CITAZIONE(Sandy Potter @ 13/3/2006, 18:32)

Certo che la signora Kim ce l'ha fissa con i coreani! Non che sia contraria, però non si può scegliere per un figlio! (come per il cugino di Lane)

Purtroppo la signora Kim segue un pò troppo alla lettera le usanze religiose o familiari che siano...

voto 7
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 13/3/2006, 23:03




CITAZIONE
tanto a te non interessa la mia vita sentimentale...

cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
N@nà
view post Posted on 13/3/2006, 23:34




Djo ke puntata patetica. Piatta fino all'esasperazione... se non fosse stato x gli interventi della signora Kim (adoro qsta donna!) avrei spento la tv.
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 14/3/2006, 14:08




boh, a me è piaciuta sta puntata blink.gif di certo non sta nella mia classifica di episodi preferiti, ma non è poi così male...mi piacciono i dialoghi lane - rory, quelli luke - jess ancora di più, e lorelai che dà i nomi ai pesci... quella scena con luke è così tenera...lui che si offre di aiutarla con la pesca e poi ci rimane quando sa che lorelai esce con un altro uomo...(alla fine, si decide a chiedere a nicole di uscire solo dopo aver saputo di sta storia... sleep.gif ) comunque non l'ho trovata noiosa come puntata unsure.gif
 
Top
N@nà
view post Posted on 14/3/2006, 19:22




CITAZIONE(Jane Gallagher @ 14/3/2006, 14:08)
e lorelai che dà i nomi ai pesci...

Perkè scusa, i pesci non possono avere un nome?
I miei due pesci rossi si kiamano Mattia e Matteo e non ci trovo nulla di strano.
 
Top
21 replies since 13/3/2006, 16:14   701 views
  Share