Le serie tv che guardate nel 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2015, 13:58

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Dai, parliamone.

Al momento non mi viene in mente nulla.
La mia memoria dal 2007 č peggiorata (e ancora allora non č che fosse granchč)

So solo che guardo un sacco di merda, e che sto recuperando X-Files.
 
Top
Walter Waitforit Wyatt
view post Posted on 21/10/2015, 22:52




Dopo aver terminato, uno dopo l'altro, Dexter e Breaking Bad, sono rimasto cosģ traumatizzato da non esser pił riuscito a guardare un telefilm.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 07:19

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


io sto recuperando Breaking Bad adesso... mi piace ma non lo sto trovando cosģ stratosferico come tutti mi dicevano :(
 
Top
Walter Waitforit Wyatt
view post Posted on 22/10/2015, 18:01




A che stagione sei? Comunque dipende dai gusti, io che non sono un appassionato nč di film nč di telefilm, mi ha tenuto incollato e messo in ansia per ogni uscita di un nuovo episodio, come Dexter, infatti li ho finiti insieme. Forse col senno di poi, puņ sembrare forzato, esagerato, troppo ricamato, perņ la storia č bellissima e , personalmente, ad ogni episodio non sapevi chi era il buono e chi il cattivo perchč i personaggi cambiavano spesso faccia(come nella vita reale) e la cosa ti manda in pappa il cervello senza risultare troppo confusionario.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 24/10/2015, 09:38




Con gli USA: NCIS ( duh? davvero? ahaha ) , Once upon a Time, Scorpion (amo), Jane the Virgin (troppo carino), Gotham (amerrimo)

Con Sky: GA ( ormai per inerzia ), Criminal Minds

Attendendo Xfiles
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 11:10

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Walter Waitforit Wyatt @ 22/10/2015, 19:01) 
A che stagione sei? Comunque dipende dai gusti, io che non sono un appassionato nč di film nč di telefilm, mi ha tenuto incollato e messo in ansia per ogni uscita di un nuovo episodio, come Dexter, infatti li ho finiti insieme. Forse col senno di poi, puņ sembrare forzato, esagerato, troppo ricamato, perņ la storia č bellissima e , personalmente, ad ogni episodio non sapevi chi era il buono e chi il cattivo perchč i personaggi cambiavano spesso faccia(come nella vita reale) e la cosa ti manda in pappa il cervello senza risultare troppo confusionario.

Sono alla fine della terza.
Concordo sulla storia bellissima. Molti episodi mi fanno proprio l'effetto di "tenermi incollata" facendomi venire voglia di vedere quello dopo, perņ poi ci sono episodi totalmente saltabili che mi facevano un po' perdere la voglia di andare avanti, o comunque abbassavano un po' il pathos dell'intera stagione. Vedi puntata con la mosca (quella č il massimo, ma ce ne sono anche altre un po' "meh").
lo guardo con piacere eh, perņ dai commenti che ho sempre letto negli anni avevo pensato davvero a qualcosa di geniale e ad un livello alto costante, e sono un po' delusa su questo.
 
Top
Walter Waitforit Wyatt
view post Posted on 24/10/2015, 11:58




Le stagioni vanno in crescendo. Terminata tutta la serie, ho avuto una visione di insieme indescrivibile. Comunque, sulla puntata della mosca, stendiamo un velo pietoso...
 
Top
6 replies since 20/10/2015, 13:58   43 views
  Share