Serie tv del 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2016, 02:53

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Cosa state guardando in questi giorni?

Io ho tantissime serie già iniziate che ogni tanto abbandono e poi riprendo... al momento sto guardando The Crown su Netflix, e mi piace abbastanza.

Invece sento tanto parlare di Westworld ma il pilot mi aveva fatta abbastanza schifo... chi di voi lo guarda?
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 08:13
Avatar

QUEEN

Group:
Member
Posts:
7,524

Status:


Stranger Things. Non ho ancora deciso se mi piace un sacco o mi fa assolutamente schifo. Aspetto la seconda serie :dunno:
 
Top
|A.|
view post Posted on 19/11/2016, 09:22




Io ho finito ieri sera The Crown, mi è piaciuta molto.
Poi ho passato un periodo strano in cui ho guardato solo cose vecchie, tutto gilmore girls, tutto friends e tutto dawson :wacko:
Adesso sto tornando normale e sto recuperando once upon a time, crazy ex girl friend, che è troppo bellino e Mr. Robot.
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 16:38

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Di Mr Robot la prima mi era piaciuta molto, devo recuperare la seconda.

ps. shoegal, per Stranger Things anche io ho avuto lo stesso dubbio!
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 19:50
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


A me Stranger Things è piaciuto molto, l'ho divorato in un pomeriggio.

The Crown non l'ho ancor guardato, consigliate??

Poi di usciti nel 2016 sto seguendo Timeless, Designated Survivor e Westworld.. che sono parecchio interessanti e hanno potenziale (specialmente gli ultimi due) ma per ora ancora non mi hanno presa al 100%, a parte forse Westworld che nonostante sia un po' lento ha davvero tanto da dare.



Comunque quest'anno per la maggior parte mi sono data al recupero di certi show un po' più vecchi, per esempio al momento sto recuperando Fringe ♥
 
Web  Top
silent scream
view post Posted on 27/11/2016, 23:03




CITAZIONE (la 4° lorelai @ 27/11/2016, 19:50) 
A me Stranger Things è piaciuto molto, l'ho divorato in un pomeriggio.

The Crown non l'ho ancor guardato, consigliate??

Poi di usciti nel 2016 sto seguendo Timeless, Designated Survivor e Westworld.. che sono parecchio interessanti e hanno potenziale (specialmente gli ultimi due) ma per ora ancora non mi hanno presa al 100%, a parte forse Westworld che nonostante sia un po' lento ha davvero tanto da dare.



Comunque quest'anno per la maggior parte mi sono data al recupero di certi show un po' più vecchi, per esempio al momento sto recuperando Fringe ♥

The Crown a me piace, è ben fatto. Un po' lentino, magari non è per tutti. Gli attori sono bravi e lei è caruccia :wub:

Io comunque sto andando in giro a dire a tutti di vedere Utopia (è di qualche anno fa). Quindi lo dico pure qua.

Altra cosa che sto guardando/recuperando e che trovo assolutamente splendido è.... Transparent *_*

Ahhh sto anche recuperando American Horror Story che mi fa altamente cagare, ma c'è Sarah Paulson che guarderei anche a leggere l'elenco telefonico quindi.... a proposito, American Crime Story è bellissimo.
 
Top
|A.|
view post Posted on 27/11/2016, 23:32




Avevo scritto qualcosa prima ma è sparito 🤔
Comunque dicevo a Vale che fa bene a recuperare fringe ❤️
The crown io l'ho amato, adesso vedo la regina con altri occhi 😍😍
Utopia vidi le prime puntate quando uscì ma boh 🤔 non ci capivo niente!
Trasparent è bellissimo!

American horror story l'ho visto fino alla terza stagione, prima e seconda bellissime, Lana banana ❤️
L'ho ripreso adesso, ho visto tutta l'ultima stagione in due giorni. Bella, assurda e violenta ma bella.
 
Top
silent scream
view post Posted on 27/11/2016, 23:47




CITAZIONE (|A.| @ 27/11/2016, 23:32) 
Avevo scritto qualcosa prima ma è sparito 🤔
Comunque dicevo a Vale che fa bene a recuperare fringe ❤️
The crown io l'ho amato, adesso vedo la regina con altri occhi 😍😍
Utopia vidi le prime puntate quando uscì ma boh 🤔 non ci capivo niente!
Trasparent è bellissimo!

American horror story l'ho visto fino alla terza stagione, prima e seconda bellissime, Lana banana ❤️
L'ho ripreso adesso, ho visto tutta l'ultima stagione in due giorni. Bella, assurda e violenta ma bella.

ahah ma Utopia è splendidoooo. Dovevano rifarlo negli states girato da fincher e con rooney mara (la mia nuova persona preferita di tutto l'universo) e poi è saltato tutto. sono pesantemente in lutto per questa cosa e non me ne farò mai una ragione.

ps. Lana banana :lmao: :wub:
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 23:04

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Vale che mi dici di designated survivor? Ho visto il pilot ma non mi ha fatto impazzire, insisto?

E stessa cosa Westworld, che non mi ha preso per niente, noia mortale e personaggi piatti, e non immagino sviluppi interessanti nella storia, ma leggo ovunque pareri positivi...
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 01:32
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


Secondo me hanno molto potenziale entrambe e mi piace molto la trama, soprattutto di Westworld nonostante lo stia trovando un po' altalenante.. però ancora nessuno dei due mi ha preso totalmente e sono un po' lentucci, quindi non me la sento di consigliarli al mille per cento. Io però di sicuro continuerò a gurdarli almeno per questa prima stagione ;)
 
Web  Top
Alyss..
view post Posted on 29/11/2016, 22:22




Io guardo Bull ma sono biased.

Consiglio a tutti This is Us, me ne sono innamorata.
 
Top
10 replies since 19/11/2016, 02:53   66 views
  Share