[Spoiler] Commenti alla serie A Year In The Life, Commenti finali per chi ha visto i quattro episodi

« Older   Newer »
  Share  
stryke8783
view post Posted on 29/11/2016, 08:48




Ciao raga!! Quali sono quindi, le famose 4 parole con le quali la Palladino avrebbe voluto terminare la serie???
 
Top
fra23
view post Posted on 29/11/2016, 12:23




CITAZIONE (elena_b @ 26/11/2016, 11:23) 
Ma stiamo scherzando!!!!!
Che cavolo è questo..!!
Delusa arrabbiata e dir poco.. 360 minuti per una colossale cavolata piu 9 anni di attesa. Meno male che c'era palladino dietro tutto questo.
Ma che si strozzi.
Non ha capito nulla, non c'è nulla di gilmore girs.
Storie banali e senza senso a tratti assurde e poi negli ultimi minuti lanciano la bomba e fanno un matrimonio patetico e del tutto fuori linea, ma dai... dopo 9 anni non si è stato in grado di cogliere l'essenza vera delle ragazze gilmore. Perfavore!!! Rory incinta e quindi che si fa ora si immagina che la storia si ripete... ma dai siamo seri!!!
Veramente una offesa a me fan della serie.
Il bello è che sono convinti di aver fatto un gran lavoro, reso giustizia al precedente....
Due cose mi son piaciute il ritorno della brigata della vita della morte e il libro per Rory ma su quest'ultima penso che andasse sviluppato nel primo episodio e nell ultimo mostrato il successo di Rory con il libro.
Il ricordo di Richard e stato bello ma per 4 puntate mi sembra troppo...
Forse avevo aspettative molto alte. Credere che finalmente si potesse realizzare cio che i fans di tutto il mondo urlavano a gran voce era troppo.. Palladino & C. Aavete fatto un fiasco totale siete stati presuntuosi
Scusate ma mi ribolle il sangue.

a me e' piaciuto oddio mi aspettavo di meglio sinceramente...
 
Top
lilli&gilmore's
view post Posted on 29/11/2016, 17:23




Concordo pienamente con Gloria. :)
Per combattere la nostalgia che pervade dopo aver finito il revival, sto ricominciando a vedere la serie, dalla prima stagione (patetica?...si un pò si, lo ammetto) :P
Come mette di buon umore il pezzo"there she goes" con Lorelai che attraversa stars hollow per chiedere l'ennesima tazza di caffè a Luke, nemmeno una torre di gelato al cioccolato!
 
Top
paggetta
view post Posted on 4/12/2016, 19:02




ciao a tutti...io sono rimasta abbastanza delusa.
Le prime due puntate mi sono piaciute. Nella seconda ho riso molto con Paris e con il cortometraggio di Kirk che sono una vera chicca..
Ho adorato Emily, il tributo a Richard, rivedere un pò tutti, riascoltare le indimenticabili musichette da sottofondo che mi hanno fatto battere il cuore. Ho riconosciuto pienamente lo stile Palladino in alcuni dialoghi e battute perfette.
La terza l'ho trovata abbastanza noiosa, con la parte interminabile del musical che avrebbero potuto occupare per curare un pò di più il rientro di Jess che ho trovato a dir poco ridicolo...della quarta salvo solo la svolta positiva di Emily e il dialogo tra Lorelay e Luke quando lei torna da Wild.
Jess e Rory Non si vedevano da anni; lei non rimane per niente sorpresa..lui le svolta la vita con l'idea del libro e non lasciano nemmeno un piccolo spazio ad un dialogo ulteriore tra di loro, ad un chiarimento. Rory, pessima nella sua evoluzione, trova anche le belle parole per Dean, scongelato dal freezer per una comparsata, piange dietro a quel pieno di soldi e vuoto di zucca di Logan e non prende un attimo da parte Jess che gli ha cambiato la vita?..
Ora: o Milo e Alexis non si tollerano per cui hanno dovuto ridurre al minimo le loro scene, o ancora una volta la Palladino non saputo valorizzare il personaggio di Jess. (del resto ci ha ampiamente abituato a questo).
Se devo vedere ancora delle serie con Rory dietro a Logan e in più con un bimbo suo e Lorelay e Luke che fanno una vita da villa Arzilla a sto punto mi tengo quello che ho visto e un seguito ulteriore ANCHE NO.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 6/12/2016, 11:54




Comunque, 10 anni e sono ancora fortemente irritata dalle interviste della Palladino
 
Top
Girldelusissima
view post Posted on 17/1/2017, 14:11




Che delusione! Una vera schifezza! Non ci credo che la Palladino volesse tutto questo, che 15 anni fa il suo finale desiderato fosse un'enorme pubblicità di utero in affitto, madri surrogate, ovuli congelati, adozioni gay, sproloqui inutili e citazioni incomprensibili per chi non è americano, una Rory senza alcun principio ed una Lorelay vuota e senza carattere. Un Logan che era fantastico, completamente corrotto ed una Rory che aveva preteso un rapporto vero che ora fa l'amante!! Lorelay e Rory di 15 anni fa avrebbero preso in giro un figlio in laboratorio, una vita senza alcun principio.. ecc ecc per non parlare che a parte Jess e i più giovani, gli altri si mantengono male, è stato ridicolo fargli tenere lo stile di quand'erano giovani. Orribile orribile! Peccato! Non guardo più nemmeno le repliche, mi è cascato dal cuore.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 17/1/2017, 17:46




*Lorelai

Edited by Alyss.. - 1/18/2017, 06:44 PM
 
Top
51 replies since 26/11/2016, 01:58   1606 views
  Share