4.02 - Lasciare casa
Poll choicesVotesStatistics
98 [40.00%]
86 [30.00%]
73 [15.00%]
103 [15.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

4.02 - Lasciare casa, 28-12-04 Prima tv -- 29-04-05 Prima replica -- 29-03-06 Seconda replica -- 4.03-08 Terza Replica

« Older   Newer »
  Share  
Askina
view post Posted on 28/12/2004, 19:42




RIASSUNTO:

E’ arrivato il tanto atteso giorno della partenza di Rory per Yale… Lorelai per poter trasportare tutte le cose della ragazza si è fatta prestare il camioncino da Luke, il quale pieno di riluttanze le chiede di riportarlo ad un orario prestabilito, pur sapendo che l’amica non rispetterà mai la sua condizione… Mentre madre e figlia sono in viaggio il povero Luke riceve una visita sgradita: l’avvocato di Nicole che deve fargli firmare le pratiche per il divorzio del matrimonio-lampo!

Giunte a Yale, le Gilmore si sentono un po’ confuse e non appena entrano nell’appartamento che dovrà dividere con le altre tre ragazze, Rory viene presa dallo sconforto! Le due hanno anche il problema di sistemare il materasso assegnato alla ragazza: un vecchio e polveroso pagliericcio!

Dopo aver fatto il giro dell’università la ragazza fa conoscenza con Tanna, una delle sue compagne d’appartamento… La ragazzina, che ha solo 16 anni, è molto tesa e dice di essersi preparata degli argomenti da affrontare nel caso loro due dovrebbero avviare mai un qualsiasi discorso…

Lorelai saluta a malincuore la figlia ma quando, sbirciando nella stanza di altre ragazze, vede che Rory non ha abbastanza roba decide di rimediare tornando a Stars Hollow per fare altri acquisti e… Cercare di piazzare il famigerato materasso!

Luke non è molto contento di dover lasciare ancora il furgoncino all’amica, oltretutto sono arrivati nel suo locale ben tre avvocati decisi a farlo impazzire! L’uomo decide di accompagnare Lorelai a Yale…

Intanto Rory ha avuto una singolare sorpresa, dividerà l’appartamento con Paris! La ragazza confessa che la decisione è stata presa grazie al consiglio del suo “life coach”, lei ormai si affida a lui per ogni cosa dall’abbigliamento alla scelta di un bravo ginecologo! Rory ne è scioccata, Paris passa da un estremo all’altro, dagli abbracci alle crisi di rabbia…E’ davvero peggiorata!

Arrivati, Lorelai e Luke si pongono ancora il problema del materasso, cercano in tutti modi possibili e immaginabili di sbarazzarsene furtivamente ma si trovano sotto lo sguardo vigile di Tess, l’addetta alla sistemazione delle matricole…L’unica soluzione che riescono a trovare è quella di riportare il materasso in camera di Rory!

I due amici ripartono ma non appena arrivano davanti al locale dell’uomo, Lorelai riceve un messaggio da Rory che le chiede supplichevole di tornare indietro!

La donna ritorna per l’ennesima volta a Yale (sempre col camioncino di Luke!) e questa volta decide di rimanere per la notte, visto che Rory sembra davvero confusa… In seguito Lorelai organizza un party dove invita tutte le ragazze del piano di Rory e passano una serata fantastica, la mattina dopo però la donna deve davvero salutare la figlia e se ne torna a Stars Hollow… Con il materasso…

Nell’ultima scena, Lorelai torna a casa ed è molto triste perché ad aspettarla non c’è nessuno e sa che sentirà molto la mancanza della sua “piccola” Rory…


(fonte)

( piccola curiosià il titolo originale è identico a quello della 2 puntata della 2 serie ;) )

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:00
 
Top
Phi Phi
view post Posted on 28/12/2004, 19:59




in questa puntata è troppo forte paris quando vuole lasciarsi ai suoi istinti omicida...
 
Top
Castagna
view post Posted on 28/12/2004, 20:22




Paris!Non m'importa se il farla rifiutare da Harvard è stato solo uno stratagemma per tenerla nel tf,io la adorooooo

Si Rory,sei una gran mammona!

Ma che ha Lorelai contro gli Evanescence??

Molto bella l'ultima scena,con Lorelai nella casa vuota

Edited by Castagna - 28/12/2004, 20:23
 
Top
Puppy
view post Posted on 28/12/2004, 20:29




Puntata carina:
Lorelai è un mito quando cerca di disfarsi del materasso!!!

E poi grande Paris....grandissima!!!
Quando ha le varie reazioni spontanee e poi cerca di calmarsi è mitica!!!

Rory.... ...Rory chi???
Nn esiste!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 28/12/2004, 20:38




CITAZIONE (Castagna @ 28/12/2004, 20:22)
Ma che ha Lorelai contro gli Evanescence??  

muhauhauhauhaauhauhauhhuahuaahuahuu IO ....IO.....mauhauhahauauhhauuah
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

questa puntata mi ha fatto troppo sbellicare, ahahah lorelai e il materasso, luke e gli avvocati, PARIS e la coinquilina fuori di testa ( )

aha troppo forte quando lor e luke discutevano del materasso e stavano ripetendo le stesse cose
LUKE: di qui ci siamo già passati
LORELAI: riconosco quell'albero

buahauhahuauhuh

mmm rory inizia a dare segni di rincoglionimento almeno si è accorta che non è normale

troppo bella la scena finale

Edited by gattokirk - 28/12/2004, 20:39
 
Top
Elena_R
view post Posted on 28/12/2004, 20:43




CITAZIONE (Puppy @ 28/12/2004, 20:29)
Rory.... ...Rory chi???

concordo in pieno!

oggi Luke, tra discussioni con gli avvocati e Lorelai, mi ha fatto morire!!!
 
Top
Puppy
view post Posted on 28/12/2004, 20:44




Quando Lorelai difende Luke di fronte agli avvocati....mahaahahahahah!!!

"Quando io penso a Luke penso...al nulla!"
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 28/12/2004, 22:12




puntatona.

Stile Gilmore.

Lorelai è....Lorelai.

Il materasso pieno di acari poi....

Lorelai è talmente Lorelai...che le matricole si sono accorte subito e...fanno le lorelaiate.

Per il resto quoto la mia gatta....Lorelai da sola a casa...che tenerezza...la faccina triste...

Edited by OnlyLorelai - 28/12/2004, 22:14
 
Top
gattokirk
view post Posted on 28/12/2004, 23:02




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 28/12/2004, 22:12)
Lorelai è talmente Lorelai...che le matricole si sono accorte subito e...fanno le lorelaiate.


buahauhuhaahuauh


p.s. L'HO MAI DETTO CHE AMO LAUREN GRAHAM??? nn mi sembra..... HAUAUHAUHAUH
 
Top
aliceG.
view post Posted on 28/12/2004, 23:52




2 puntate su 2... ma dov'è che la 4serie fa schifo??!!!

Sto cercando delle parole per descrivere la puntata ma proprio nn ci riesco... lascio perdere.

Solo una cose... SE RINASCO VOGLIO ESSERE LORELAI GILMORE!!!




 
Top
gattokirk
view post Posted on 28/12/2004, 23:54




CITAZIONE (aliceG. @ 28/12/2004, 23:52)
SE RINASCO VOGLIO ESSERE LORELAI GILMORE!!!

mi dispiace è già stata prenotata


alice nessuno ha mai detto che i primi due episodi faccessero skifo anzi quando parlavo della quarta serie ho sempre precisato ke i primi 2 mi erano piaciuti nn vado avanti ke ale mi odia già abbastanza...

Edited by gattokirk - 28/12/2004, 23:55
 
Top
aliceG.
view post Posted on 29/12/2004, 00:17




Non vale...
Cmq è GRANDIOSA... ma è mai esistito un personaggio bello qnt il suo??!!Io credo propio di no... E di telefilm ne ho visti passare parecchi... ma nn ha eguali... Anche Pacey, Doug Ross, Chandler, Dylan ... perchè sono maschi e il mio occhietto ammira certe cose altrimenti Lorelai li batte tutti!!!

Cmq sono proprio curiosa di seguire i prossimi episodi... se uccidono Lorelai forse nn saranno davvero un granchè ...............

Edited by aliceG. - 29/12/2004, 00:17
 
Top
gattokirk
view post Posted on 29/12/2004, 00:21




CITAZIONE (aliceG. @ 29/12/2004, 00:17)
Cmq è GRANDIOSA... ma è mai esistito un personaggio bello qnt il suo??!!

NO!!!
 
Top
Castagna
view post Posted on 29/12/2004, 00:59




CITAZIONE (aliceG. @ 28/12/2004, 23:52)
2 puntate su 2... ma dov'è che la 4serie fa schifo??!!!

ugh,aspetta l'arrivo di Digger....dovrebbe fare il suo ingresso nella puntata di domani se non ricordo male

Edited by Castagna - 29/12/2004, 01:00
 
Top
gattokirk
view post Posted on 29/12/2004, 01:03




CITAZIONE (Castagna @ 29/12/2004, 00:59)
CITAZIONE (aliceG. @ 28/12/2004, 23:52)
2 puntate su 2... ma dov'è che la 4serie fa schifo??!!!

ugh,aspetta l'arrivo di Digger....dovrebbe fare il suo ingresso nella puntata di domani se non ricordo male

bauahuauhauhauh povera aliceg mhuahuahuaahuahuhua
 
Top
93 replies since 28/12/2004, 19:42   1645 views
  Share