4.03 - Professione mamma
Poll choicesVotesStatistics
83 [33.33%]
72 [22.22%]
92 [22.22%]
51 [11.11%]
61 [11.11%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

4.03 - Professione mamma, 29-12-04 Prima tv -- 30-04-05 Prima replica -- 30-03-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 29/12/2004, 19:48




Lorelai va a trovare la figlia per fare colazione insieme e la ragazza la informa che è arrivata Janet, la quarta co-inquilina, una ragazza molto sportiva. Prima di uscire dalla stanza di, la madre “fiuta” il passaggio di Emily da quelle parti ma Rory la rassicura dicendole che la nonna non è ancora venuta…

Poco dopo la ragazza è pronta per seguire il primo corso a Yale e arriva in aula con un pauroso anticipo, subito dopo entra un ragazzo che la guarda in modo strano seguito da un altro ragazzo intento a distribuire i programmi che prima di andare via dice con disprezzo “matricole” guardando Rory e il suo compagno…

Intanto Sookie propone a Lorelai di aiutarla nell’organizzazione di una festicciola che servirà alle due donne per racimolare qualcosa, Lorelai accetta si occuperà dell’intrattenimento e delle decorazioni.

Rory rientra dalle lezioni e vede che tutta la stanza comune è cambiata anche se Tanna non si è accorta di nulla, squilla il cellulare della ragazza è Emily che le fa sapere che tutti i cambiamenti sono opera sua… Poco dopo Rory ha uno scontro con Paris che vuole a tutti i costi partecipare alla festa che si svolgerà sul loro piano, la ragazza è restia ad accettare ma poi Lorelai riesce a convincerla.

Richard riceve la visita di Jason, il figlio del suo vecchio socio, il ragazzo gli propone di mettersi in affari insieme e l’uomo è deciso ad accettare.

La festa a Yale è un disastro, Rory viene braccata da due insopportabili gemelle mandate da Emily in persona e Paris verso metà serata inizia a dar fuori di testa cacciando tutti dal suo appartamento!

RIASSUNTO:

Anche la festa organizzata da Lorelai e Sookie non sta andando come il previsto, infatti Sookie non ha idea di cosa vuole dire avere a che fare con i bambini e prepara del cibo sbagliato e quasi fa scoppiare a piangere una piccola ospite, la donna è davvero nervosa ed ha paura che non riuscirà ad essere una buona mamma! Lorelai la rincuora e le dice che lei sarà una mamma fantastica…

Rory si alza nel cuore della notte e per il corridoio trova un ragazzo completamente nudo, lo sveglia e nota che è lo stesso ragazzo che aveva visto la mattina a lezione, lui si presenta il suo nome è Marty, quando il ragazzo si alza per andarsene Rory gli da la sua vestaglia per coprirsi…

Il giorno seguente le due Gilmore sono a casa dei nonni per la cena del venerdì, Rory è intenzionata di dire ad Emily di non intromettersi nella sua vita ma non ne ha il coraggio, Richard annuncia di volersi mettere in affari con Jason (il nanetto, come lo chiama Lorelai) e la cosa da fastidio a Emily la quale è convinta che il marito voglia Jason Stiles in affari solo per fare una ripicca al padre del ragazzo…


(fonte)

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:01
 
Top
Castagna
view post Posted on 29/12/2004, 19:53




Episodio nel complesso così così

Marty è adorabile

Tanna invece è una piaga...spero solo che Paris prima o poi perda la pazienza e la uccida tirandole addosso la megatv di Rory

Lo sclero di Sookie m'ha fatto morire

E' stato carino rivedere Louise e Madelen anche se solo per 3 secondi

Curioso che "Digger" nella versione italiana sia diventato "Nanetto"...ma che si fumano i traduttori Mediaset??

Edited by Castagna - 29/12/2004, 19:55
 
Top
gattokirk
view post Posted on 29/12/2004, 20:16




Lorelai con gli occhiali sta troppo bene! Troppo forte con i bambini!!!

PARIS MI FA MORIREEEEEEEEEEEE

martyyy lo adoooorooooo muhahua

un paio di domandine:
ma una scena lane-rory no???
e un uomo più bello per interpretare jason?
e....ma luke dove è finito??? ma come si fa??? ho la memoria corta o è stato un intero episodio senza il locale di luke????????????
 
Top
Askina
view post Posted on 29/12/2004, 20:18




carinissimo episodio anke qst!
mi kiedo seriamente se rory ha sangue nelle vene cmq..
lorelai troppo 1mito...
 
Top
Molly
view post Posted on 29/12/2004, 20:21




hai ragione Luke nn c'era in questo episodio!!!!peccato.....in conpenso un bel episodio!!!!
 
Top
lei9
view post Posted on 29/12/2004, 22:08




domani entra dean e sarà moooolto peggio!!!!PREPARATEVI!!!!
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 29/12/2004, 22:18




lei...non spoilerare che ale si inca22a (a ragione).....

non mi sovviene una battuta di richard....che mi ha fatta piegare in 2 quando parlava con emily versandosi il drink....all'inizio...
è buffo quando ad una certa età basta un minimo di adulazione per far cambiare parere sulle persone istantaneamente (jason-richard).

Lorelai....OnlyLorelai. Mi ha fatto morire quando alla fine ha fatto il pulcino impaurito.....e poi quando ha consolato Sookie...e poi quando ha portato il tappeto viola....e poi quando ha detto alla figlia di socializzare....e poi quando le ha imitato la reazione di Emily......la amo.

Paris......voleva fare la positiva.....ahahahahahahahh

Tanna....e la divisa della Chilton....cravatta integrata....

e rory che non osa toccare marty...ma lo sfiora con la cinta della vestaglia.... non continuo...
 
Top
lei9
view post Posted on 29/12/2004, 22:21




CITAZIONE
lei...non spoilerare che ale si inca22a (a ragione).....
scusa only ...na io sò soltanto che entra dean nn sò cos'altro succede...cmq scusa!
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 29/12/2004, 22:30




no lei...figurati...lo dicevo per ale....io sono spoiler dipendente.....
 
Top
lei9
view post Posted on 29/12/2004, 22:40




Ok ...nnn ti preoccupare nn dirà niente il mio ex...credo!!!
 
Top
Askina
view post Posted on 29/12/2004, 23:31




il tuo ex mia cara lei se si tratta di spoiler diventa 1 belva..
( il ke modifica leggermente la situazione in cui si trova)
 
Top
lei9
view post Posted on 29/12/2004, 23:32




CITAZIONE
il tuo ex mia cara lei se si tratta di spoiler diventa 1 belva..
( il ke modifica leggermente la situazione in cui si trova)
ho detto solo che arriva dean domani!...credi proprio ke mi condannerà a morte??
 
Top
Askina
view post Posted on 29/12/2004, 23:38




CITAZIONE (lei9 @ 29/12/2004, 23:32)
CITAZIONE
il tuo ex mia cara lei se si tratta di spoiler diventa 1 belva..
( il ke modifica leggermente la situazione in cui si trova)
ho detto solo che arriva dean domani!...credi proprio ke mi condannerà a morte??

naaaaaa in memoria dei bei momenti d amore passati insieme ti grazierà

 
Top
lei9
view post Posted on 29/12/2004, 23:40




meno male!!!!
 
Top
rosina
view post Posted on 29/12/2004, 23:47




A me ha fatto troppo ridere paris...ahahah ha kiamato Lorelai x convincere Rory ad aprire la porta...Ke tajo!!!!

 
Top
84 replies since 29/12/2004, 19:48   1274 views
  Share