4.04 - Il Matrimonio Di Dean
Poll choicesVotesStatistics
54 [22.22%]
64 [22.22%]
73 [16.67%]
93 [16.67%]
82 [11.11%]
31 [5.56%]
101 [5.56%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

4.04 - Il Matrimonio Di Dean, 30-12-04 Prima tv -- 31-04-05 Prima replica -- 31-03-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Ale23-80
view post Posted on 30/12/2004, 20:06




RIASSUNTO:

Rory rientra a Stars Hollow e Lorelai la informa delle nuove notizie: Un nuovo postino e una compagnia di sicurezza! La madre nota che la figlia ha tagliato i capelli e di sentemessa un pò in disparte perchè la figlia non l'aveva informata dell'evento...
Rory si trova nel gazebo a leggere quando sente una strana musica a tutto volume, inizia a guardarsi intorno e nota un mucchio di persone che stanno scaricando sedie, tavoli, fiori e tovaglie dai furgoni appena arrivati. La ragazza chiede loro cosa stia succedendo ma sono troppo occupati per risponderle... Anche se la risposta arriva da sola: Rory vede Lindsay e sua madre mentre parlano di riempire la città di manifesti di lei e Dean in modo che tutti possano sapere che si sposeranno. Rory corre di nuovo nel gazebo, scende poi le scale e si precipita da Lane.
La ragazza è dispiaciuta di non aver detto nulla all'amica, infatti il matrimonio si terrà in piazza! Poi Lane la informa che la sua band sta cercando un nuovo chitarrista dato che Dave si è trasferito in California per andare al college.
Rory se ne va e per strada incrocia Dean. Il ragazzo si scusa per non averla invitata al matrimonio, dicendo che non sapeva che sarebbe stata a casa. Dean decide quindi di invitare lei e Lorelai. Rory accetta anche se non ne è molto sicura di andare...
A casa di Lorelai c'è il caos totale, Kirk sta "aggiustando" l'allarme ma con scarsi risultati...
Lorelai e Sookie vanno a trovare Michel al suo nuovo posto di lavoro. L'uomo aveva chiamato Sookie e si sente ferito per il fatto di non essere stato preso in considerazione dalle due per lavorare al Dragonfly Inn. E' inoltre arrabbiato con Lorelai perchè lei non ha risposto ad una chiamata che lui aveva fatto quando era in Europa con Rory. Michel ora lavora in un posto molto chic ma confessa alle amiche di non sopportare più quel lavoro e accetta la proposta di tornare a lavorare con le due ragazze.
Quella sera c'è l'addio al celibato di Dean e un gruppo di ragazzi si reca da Luke, sono ubbriachi fradici e Luke sente Dean biascicare il nome di Rory...
L'uomo riaccompagna il ragazzo a casa ma capisce che è ancora innamorato di Rory...
Il giorno seguente Luke suggerisce alla ragazza di non andare al matrimonio di Dean... Lei capisce che l'amico ha pienamente ragione e, nascosta dietro ad un albero guarda da distante, con malinconia, Dean e Lindsey che escono dalla chiesa. Tutti sembrano felici ed entusiasti, tutti tranne lei...


(fonte)





Quei due non si dimenticheranno mai, e mi piange il cuore nel vederli separati... vedere lei che piange mentre lui è in smoking, in mezzo alla piazza con un altra... vedere lui che la nomina, che ne elenca i pregi e che con voce sommessa si chiede per quale motivo lei non lo ama come l'ama lui.
Spero che nelle prossime puntate si riavvicinino, non sò se potranno stare insieme, lo spero ma non lo sò. Sono successe troppe cose.

E' stato bello e divertente vedere Lorelai che mette le mani addosso a Taylor, se lo meritava proprio!
E poi scusatemi ma devo ancora una volta tessere le lodi di LUKE. Per me è un grande uomo, si è preso carico di Dean in quel momento particolare, ha invitato Rory a non partecipare al matrimonio... insomma, ha un gran cuore. Dietro quella corteccia c'è una grande, grande persona. Ed è difficile trovarne cosi, spero che Lorelai se ne acorga presto...

La migliore puntata sin ora della quarta serie... Voto 9

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:02
 
Top
Castagna
view post Posted on 30/12/2004, 20:16




Ma esiste un personaggio più patetico di Dean nella storia dei tf??Grandissimo idiota,se ami ancora Rory o cmq non sei sicuro dei tuoi sentimenti,non ti sposi con una che conosci da 3 mesi...bah,mi fa venire l'acido Povera Lindsay...

Taylor deve solo stare zitto...che uomo insopportabile

Forte Michel coi capelli

E a proposito di capelli,alla Bledel non donano molto i capelli corti secondo me...

 
Top
principehomura
view post Posted on 30/12/2004, 20:17




Sono perfettamente d'accordo con Ale, tranne su una cosa.... Rory non metterti con Dean!
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 30/12/2004, 20:18




PUNTATONA...straordinaria...si si


cmq...hai ragione castagna..perchè sposarsi con un'altra e soffrire ..se il tuo cuore è già di Rory..cioè anche se lei non lo ama..può conquistarla..non so..

ma..MAI PERDERE LE SPERANZE..
 
Top
principehomura
view post Posted on 30/12/2004, 20:19




CITAZIONE (Castagna @ 30/12/2004, 20:16)
E a proposito di capelli,alla Bledel non donano molto i capelli corti secondo me...

E invece sta benissimo

E' adorabile
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 30/12/2004, 20:19




Secondo me Rory sta bene con Jess e basta..cmq...
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 20:20

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


io dico....
1- se uno ama un'altra non si sposa.
2- se una non ama un altro non piange al suo matrimonio
3- luke porca miseria poteva dirgli qualcosa... dargli una sberla--- "perchè ti stai sposando, idiota??"
4- lindsay mi fa tanta tanta tanta tanta tanta pena...






voto: 4 ....

l'unica scena degna di nota è lorelai che strozza taylor, e poi la scena prima della sigla... tutto qui...

poi ovviamente questo è solo il mio parere, ma la rovina della quarta stagione comincia con questo episodio, secondo me...



ah, e come ieri ho detto che si è sentita la mancanza di luke, oggi dico che un episodio senza i nonni non è un episodio...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 30/12/2004, 20:20




Castagna scusa, ma non trovi che Rory si comporti come Dean? cioè, l'hai vista anche tu piangere perchè lui si sposava o l'ho visto solo io?!!?

Per me non sono stupidi, hanno solamente avuto una bellissima storia, e in alcuni momenti ne sentono la mancanza.
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 30/12/2004, 20:22




esattamente!!!!!


 
Top
Ale23-80
view post Posted on 30/12/2004, 20:23




gloria scusa ma mi sento polemico oggi
Tu dai un voto negativo alla puntata perchè secondo te i personaggi si sono comportati male, o per lo meno non come ti comporteresti tu?!?!?
Spero di no! ma da quello che hai scritto ho capito questo
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 20:23

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Ale23-80 @ 30/12/2004, 20:20)
Castagna scusa, ma non trovi che Rory si comporti come Dean? cioè, l'hai vista anche tu piangere perchè lui si sposava o l'ho visto solo io?!!?

Per me non sono stupidi, hanno solamente avuto una bellissima storia, e in alcuni momenti ne sentono la mancanza.

ne sentono la mancanza?

avanti ale... rory NON vuole stare con dean... RORY VUOLE SOLO CIO' CHE NON PUO' AVERE!

e l'ha fatto con tristin, l'ha fatto con jess... e quando dean si sta sposando con un'altra, lei ecco che rivuole subito dean...



e dean... io vorrei non commentare... ma è patetico... ed è l'inizio delle storyline assurde e insensate... dean che si sposa e il giorno prima dice di amare rory... mah...
 
Top
principehomura
view post Posted on 30/12/2004, 20:23




è il suo ex, ha utto il diritto di piangere al suo matrimonio.......
comunque Dean ha confermato di essere un cretino, Taylor di essere il più odioso, Luke di essere un grande.....
 
Top
Castagna
view post Posted on 30/12/2004, 20:24




CITAZIONE (Ale23-80 @ 30/12/2004, 20:20)
Castagna scusa, ma non trovi che Rory si comporti come Dean? cioè, l'hai vista anche tu piangere perchè lui si sposava o l'ho visto solo io?!!?

Per me non sono stupidi, hanno solamente avuto una bellissima storia, e in alcuni momenti ne sentono la mancanza.

Scusa Ale,ma chi se ne frega di Rory...io parlavo di Dean e della sua codardia...Lindsay mi fa una pena infinta...
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 20:24

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Ale23-80 @ 30/12/2004, 20:23)
gloria scusa ma mi sento polemico oggi
Tu dai un voto negativo alla puntata perchè secondo te i personaggi si sono comportati male, o per lo meno non come ti comporteresti tu?!?!?
Spero di no! ma da quello che hai scritto ho capito questo

no no... dico solo che è un episodio inutile... è inutile e basta... il matrimonio di dean è inutile, e loro che si vogliono ancora quando nell'ultimo anno non si sono neanche cagati... è tutto assurdo...
 
Top
Castagna
view post Posted on 30/12/2004, 20:26




CITAZIONE (principehomura @ 30/12/2004, 20:19)
CITAZIONE (Castagna @ 30/12/2004, 20:16)
E a proposito di capelli,alla Bledel non donano molto i capelli corti secondo me...

E invece sta benissimo

E' adorabile

naaaa,non mi piace per niente sto taglio...le fa una fronte enorme....
 
Top
532 replies since 30/12/2004, 20:06   2131 views
  Share