4.05 - Il primo appuntamento
Poll choicesVotesStatistics
74 [28.57%]
84 [28.57%]
94 [28.57%]
61 [7.14%]
101 [7.14%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

4.05 - Il primo appuntamento, 01-01-05 Prima tv -- 01-05-05 Prima replica -- 01-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
OnlyLorelai
view post Posted on 31/12/2004, 23:34




RIASSUNTO:

Lorelai è all'esterno di casa sua, intenta nel piantare alcune piantine datole da Babette. Rory vedendo la madre darsi all'arte del giardinaggio rimane di stucco!
A Yale la povera Rory viene svegliata da Paris e Janet che stanno litigando, per non sentirle più la ragazza decide di andare a fare colazione, in refettorio incontra Marty che la presenta ai suoi amici...
A Stars Hollow invece si sta consumando la solita scena di Luke che caccia via Lorelai dal locale perchè non ha intenzione di vederla usare il cellulare! Per innervosire ancora di più l'uomo ci pensa Michel, venuto per pranzare con Lorelai.
Poco dopo Emily chiama Lorelai, furiosa con lei per essere mancata alla cena del Venerdì. La ragazza, cerca una scusa per riattaccare, e per attirare l'attenzione di Luke, gli lancia un cucchiaio sulla schiena. L'uomo le urla contro di spegnere immediatamente quell'affare. Lorelai dice quindi velocemente ad Emily che deve andare e riattacca...
A Yale intanto, Rory è stata invitata ad un appuntamento da un ragazzo di nome Trevor.
Rory ritorna a casa e passa una picevole serata con la madre e con Lane, la ragazza racconta di aver rifiutato l'invito di Trevor, e la madre le consiglia di provare a frequentare ragazzi diversi, e definisce le precedenti relazioni amorose della figlia con Dean e poi con Jess, "Monogamia seriale"!.
Il giorno seguente Lorelai è da Luke con la decoratrice che ha scelto per il Dragon fly, e rimane sorpresa nello scoprire che ha chiamato proprio la decoratrice che aveva contattato anche sua madre.
Rory a Yale accetta di uscire con Trevor.
Sookie rivela a Lorelai che se suo figlio sarà un maschietto si chiamerà Davey, se invece sarà una femminuccia il suo nome sara Colgate...
Alla cena del venerdì Lorelai ha l'ennessimo litigio con la madre.
Il Sabato sera, Trevor arriva in tempo per salvare Rory da una riunione organizzata da Paris contro Janet, l'altra compagna di stanza. Intanto Luke arriva a casa di Lorelai per guardare Casablanca ed è sorpreso che l'amica abbia imposto delle regole quando si guarda un film...
L'appuntamento di Rory è un disastro e la ragazza chiama la madre perchè si sente davvero a disagio ma Lorelai la consola dicendole che il 99% dei suoi appuntamenti futuri saranno così...
Qualche giorno dopo Rory si reca in lavanderia dove conosce un bel ragazzo, i due iniziano quindi a parlare di musica, di casa e cose del genere. Subito dopo, Rory chiede al ragazzo se qualche volta gli piacerebbe andare a prendere un caffè con lei, ma lui rifiuta gentilmente il suo invito, la ringrazia e se ne va... Rory ci rimane malissimo...



(fonte)




Puntata divertente, come sempre.

Paris magistra vitae. "Barby palestra" entrerà nella storia.

Carini Luke e Lorelai e la serata Casablanca.

Rory e le menturine... NO COMMENT.

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:03
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 31/12/2004, 23:36




ahaha..hai ragione...ma dai parlare dell'urira + caramelle al 1 appuntamento e poi...quando si era presa di coraggio ...all'ultimo l'hanno rifiutata!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2005, 05:16

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ahahahah quel tipo che rifiuta rory si avvia a diventare il mio personaggio preferito "mmm no, non credo... grazie" MITO.





cmq puntata stupida pure questa... non succede niente... emily alla fine si rende pure antipatica con la storia di natalie...

e rory al primo appuntamento .... mah...


luke e lorelai fanno passi avanti, almeno sembra che la palla si concentri su di loro per adesso... anche se un film che hanno visto mi sembra poco per dare un bel voto alla puntata...


e poi rory ha nominato jess MAI FARLO... soprattutto nell stessa frase con "dean" ...


mi è piaciuta la scena in cui lorelai è da luke e cerca di attirare la sua attenzione perchè sta parlando al telefono con sua madre... prima cerca di chiamarlo a gesti, poi gli tira il pezzo di carta, poi prende in mano un coltello muhahuaha per fortuna che ci ripensa se no poi a rory l'idea geniale della corrente chi gliela dava?????????
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 1/1/2005, 10:55




vero..troppo forte...per fortuna che alla fine tenta con il pasticcino...
Poi troppo forte quando Rory racconta che per un pò la storia della corrente (che non esiste andava bene)..e quello dopo 2 minuti si è spostato per lo stesso motivo...ahahahaha;D..PSICOSOMATIO
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 13:13




Che puntata soporifera...

Ma Rory passa la vita a fare il bucato??

Sigh...è la collegiale più noiosa della storia della tv

Unico raggio di luce dell'episodio:Luke e Lorelai che guardano Casablanca

Edited by Castagna - 1/1/2005, 13:14
 
Top
kisiana
view post Posted on 1/1/2005, 13:24




a nessuno è piaciuta Lorelai ballerina??!!che ridere!visto che l'avevo registrato ho passato la cassetta indietro per ben 3 volte!
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 1/1/2005, 13:30




lORELAI BALLERINA?...no l'ho vista quando?
 
Top
lei9
view post Posted on 1/1/2005, 13:32




mi fate il riassunto completo perpia???
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 1/1/2005, 13:36




allora..in pratica le cose successe fondamentali sono 2
Serata Luke-Lorelai
e
Appuntamento Rory

Lorelai sentendosi sola...visto che non c'è Rory, invita Luke a casa sua per la serata-film e guardano insieme CasaBlanca...mentre guardano il film Rory chiama..perchè è andata all'appuntamento..e non sa che fare si sente imbranata e si mette a parlare dell'urina con le mentine..che cose.

La serata prosegue..l'appuntramento va da schifo..e Rory va da sua madre e trova Luke che dorme nel divano...

Parlano..e Sua madre le da delle tattiche per.. evitare un fiasco nel prossimo appuntamento..
La mattina seguente incontra ...non mi ric. il nome..Rory gli chiede di uscire SICURA DI SE..e lui le risponde di no..ahahahah
 
Top
lei9
view post Posted on 1/1/2005, 13:39




grazie!
 
Top
lei9
view post Posted on 1/1/2005, 13:40




ma ancora tra lorelay e luke nulla??
 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 1/1/2005, 13:40




ma figurati..per così poco! ^__-
 
Top
aliceG.
view post Posted on 1/1/2005, 14:13




CITAZIONE
ahahahah quel tipo che rifiuta rory si avvia a diventare il mio personaggio preferito  "mmm no, non credo... grazie"  MITO.


...cmq a poco a poco saltano fuori i perchè del comportamento di Rory in futuro... sta ragazza ha subito dei traumi! Tra il primo appuntamento e questo... si spiegano tante cose...

CITAZIONE
cmq puntata stupida pure questa... non succede niente...



CITAZIONE
Che puntata soporifera...



... di qst passo visiterò il forum solo x gli spoiler e leggere qualche novità...
Ma come si fa a scrivere qste cose?!? Boh...


Luke e Lorelai carini e divertenti...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 1/1/2005, 14:23




Allora, puntata bellissima.... tra una risata e l'altra con Lorelai Ballerina, e l'uscita di Rory, sono rimasto colpito dalla scena Lorelai Luke (da buon Java Junkie).
Tutto è iniziato con il discorso di luke sulle uscite, e sul fatto che lui lo capisce subito se una donna le piace... lo sente dallo stomaco se riesce a stare a suo agio! e Lorelai che gli dà retta! Bè... ora ditemi se LUKE non era a suo agio in quel divano.... in quella casa... ha risposto al telefono, ha preso possesso del telecomando... si è addormentato addirittura e ha passato la notte li!!! Con le scorse ragazze se ne era accorto subito che erano fatte per lui... io mi domando.. cosa cavolo aspetti e cos'altro ti serve di più per capire che quella donna è fatta per te?!?? quando pensi di chiederle qualcosa?!?!?!
E poi tu, Lorelai.... che aspetti?!?!? Non ti sei resa conto di aver fatto dormire un uomo in casa?!!? è solo la terza volta in sedici anni!! Dai dai dai dai...
Voto 9
 
Top
LorelaiGilmore
icon12  view post Posted on 1/1/2005, 14:30




Ciao a tutti,
mi serve un aiuto... Sono quasi disperata!!!
Ieri non ho registrato la puntata perchè la cassetta è finita e non me ne ero accorta
Perciò l'ho cercata su internet, ma volevo chiedere a voi se per caso qualcuno ce l'ha su pc da mandarmi... Via msn o cos'altro...
Aspetto risposte
Grazie comunque...
Baci,
LoRe )=(
 
Top
165 replies since 31/12/2004, 23:34   1662 views
  Share