4.06 - Il party
Poll choicesVotesStatistics
75 [45.45%]
85 [45.45%]
41 [9.09%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

4.06 - Il party, 01-01-05 Prima tv -- 02-05-05 Prima replica -- 02-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 20:25




RIASSUNTO:

Lorelai e Sookie stanno organizzando un catering ad Emily per festeggiare la nuova società di Richard entrato in affari con Jason Stiles.
Lorelai chiede ad Emily di trattare loro come tratterebbe una qualsiasi compagnia di catering, e non l'avesse mai detto, lei e Sookie si ritrovano a sgambettare su e giù sotto gli ordini di Emily... Quest'ultima chiede persino che la figlia e l'amica entrino dalla porta di servizio quando arriveranno a casa Gilmore.
Jason però , non sapendo della festa, dice a Richard che dovrebbero portare i loro possibili clienti in viaggio ad Atlantic City, Emily è furiosa e dice alla figlia che il party è annullato. Lorelai va quindi nell'ufficio di Jason e i due hanno una furiosa lite, e per la prima volta Lorelai dimostra di stare dalla parte di sua madre. Aggiunge di essere già arrabbiata con Jason perchè lei aveva cercato di contattarlo e lui non ha mai richiamato..
Kirk ha un appuntamento con una ragazza di nome Lulu, e apparentemente sembra andare tutto per il verso giusto. L'uomo la porta a mangiare da Luke, dove ha riservato un tavolo con champagne, candele e un cartellino con scritto "Riservato". Nel frattempo, Rory non riesce a trovare un posto pacifico per poter studiare.


(fonte)




E' nata una nuova storia d'amore:Rory e il suo albero!

Decisamente uno degli episodi più inutili della storia di GG...

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:04
 
Top
*tear*
view post Posted on 1/1/2005, 20:33




l'unica parte carina è stata quella con kirk che è essenzaile in questo telefilm proprio perchè fa morire dal ridere..
rory è poco presente e purtroppo quando lo è parla di un albero..
va bè..spero nelle prossime puntate..

Edited by *tear* - 1/1/2005, 20:34
 
Top
principehomura
view post Posted on 1/1/2005, 20:34




Puntata un po triste... unica cosa decente l'appuntamento di Kirk...
sto rivalutando Emily, che mi è sempre stata sulle palle, sta migliorando molto ("Hey! C'è scritto appetitoso su quei pantaloni")


LORELAI NON USCIRE CON NANETTO! POPPONA!
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 20:44




Vi dico solo 5 parole:

VOGLIO UN APPUNTAMENTO CON KIRK!

Buaahahahahahahahhaha

Cmq a me a fatto ridere...
Il pezzo iniziale delle caramelle e delle palle da tennis, quando sookie parla del seggiolino e della nuova makkina,Kirk (x il solo fatto di esistere) quando si riprende con la telecamera e luke se lo squadra, le scene emily-lorelai...Dai nn è stato così male...

Solo Rory è stata completamente inutile!
 
Top
@arwen@
view post Posted on 1/1/2005, 20:44




nooooooooo.....mi sono persa questo episodio perchè il videoregistratore è impazzitooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 20:49




Arwen,non ti sei persa niente,fidati

Concordo ragazze,l'unica cosa che si salva di quest'episodio è Kirk,e le sue scene con Luke
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 20:53




L'interrogativo apocalittico scatenato da quest'episodio:

Rory dove si metterà a studiare a studiare in inverno,quando nevicherà??

Edited by Castagna - 1/1/2005, 20:53
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/1/2005, 20:57




CITAZIONE (Castagna @ 1/1/2005, 20:25)
E' nata una nuova storia d'amore:Rory e il suo albero!

Decisamente uno degli episodi più inutili della storia di GG...

e oggi che è successo?????? come ha detto castagna...rory ha una storia con l'albero, e poi?????

ohi ohi

KELLY BISHOP E' UN MOSTRO, UN MO-STRO, un altro pò e mi faceva piangere sul serio, veramente brava

scena preferita: lorelai che si incazza con rory e sookie e lei terrorizata che toglie tutti quei cosi ai broccoli.....deve ripeterlo un pò di + "NON LAMENTARTI"

ehm.....876scemo buhahuahuahuauah che donna uahuahauahu

devo ammettere che la storiella del campeggio mi ha fatto scompisciare, POPPONA uahauhhau che idiota quell'uomo.....

KIRK HA RAGGIUNTO L'INDESCRIVIBILE........

cmq penso che.....attorno a kirk che fa ridere e tutte queste piccole cose.....dev'esserci qualcosa di consistente, cosa diamine devi raccontare??? cioè IN QUEST EPISODIO RORY E' .....NULLA!! NIENTE! potevano anche toglierla e non avrebbe fatto differenza, non fa che tornare a casa e lamentarsi e questa volta nn ha fatto il bucato....

paris la potrebbero usare meglio invece di farla urlare e sbraitare ad ogni episodio, è sprecata.

 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 21:00




CITAZIONE (Castagna @ 1/1/2005, 20:53)
L'interrogativo apocalittico scatenato da quest'episodio:

Rory dove si metterà a studiare a studiare in inverno,quando nevicherà??

Buahahahahahahahahahahahha



Cmq sono d'accordo con Pussy: Paris è sprecata!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/1/2005, 21:02




CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 21:00)
Cmq sono d'accordo con Pussy: Paris è sprecata!

brava!


vado va...ciao a tutti
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 21:03




CITAZIONE
potevano anche toglierla e non avrebbe fatto differenza


mi permetto di dissentire...l'episodio sarebbe stato decisamente migliore!

ma dai,ma si può incentrare una puntata su rory e un'albero??screentime sprecato...date lo spazio di rory a lorelai, a emily, o anche a luke o a paris,invece di farci vedere per mezz'ora rory che va in giro lamentandosi perchè non trova un posto dove studiare,ekkekatz
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/1/2005, 21:03




CITAZIONE (Castagna @ 1/1/2005, 21:03)
CITAZIONE
potevano anche toglierla e non avrebbe fatto differenza


mi permetto di dissentire...l'episodio sarebbe stato decisamente migliore!


SCUSA ...HAI RAGIONE!
 
Top
aliceG.
view post Posted on 1/1/2005, 21:08




Di questo episodio boccio JASON e RORY:

ORRIBILI!!!!

Per il resto tutti promossi... da Lorelai a Luke passando da Emily a Kirk e anche Sookie!Paris è stata un po' sottotono...

In ogni caso che Rory fosse una palla si sapeva da 3 serie perchè vi sorprendete?!?
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 21:09




CITAZIONE (Castagna @ 1/1/2005, 21:03)
CITAZIONE
potevano anche toglierla e non avrebbe fatto differenza


mi permetto di dissentire...l'episodio sarebbe stato decisamente migliore!

ma dai,ma si può incentrare una puntata su rory e un'albero??screentime sprecato...date lo spazio di rory a lorelai, a emily, o anche a luke o a paris,invece di farci vedere per mezz'ora rory che va in giro lamentandosi perchè non trova un posto dove studiare,ekkekatz

Ma poi, mica può monopolizzare un albero?

Quel poveretto mi ha fatto quasi pena...
Si è dovuto cibare i suoi discorsi insensati!

Almeno alla fine ci ha guadagnato 20$...
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 21:10




CITAZIONE
In ogni caso che Rory fosse una palla si sapeva da 3 serie perchè vi sorprendete?!?


Si,ma almeno nelle tre serie precedenti le sue storyline avevano un senso...
 
Top
179 replies since 1/1/2005, 20:25   1602 views
  Share