4.10 - Una nuova relazione
Poll choicesVotesStatistics
84 [36.36%]
62 [18.18%]
92 [18.18%]
102 [18.18%]
71 [9.09%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

4.10 - Una nuova relazione, 05-01-05 Prima tv -- 06-05-05 Prima replica -- 06-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 6/1/2005, 19:36




RIASSUNTO:

Dopo qualche giorno di pausa Rory torna a scuola e dalla sua finestra osserva che da una macchina scende Paris: guardando meglio nota che lei sta baciando l'uomo al volante e con grande imbarazzo e sorpresa si accorge che è il professor Fleming. Paris non rivela a Rory della sua tresca, piuttosto, le mente e le dice che è andata dalla madre. Da Emily e Richard in una delle solite cene del venerdì, Lorelai vede che la "Historical Society" sta tenendo un tour della casa. Lorelai decide di tenere all'oscuro i suoi genitori la sua storia con Jason ma rimane molto colpita quando Emily le rivela di aver visto Jason assieme ad un'altra donna. Luke accetta di assumere Lane al locale.
In seguito Rory e Paris vanno ad una riunione per decidere i nuovi personaggi dello staff che organizzeranno il giornalino della scuola ma quando Paris esce di nascosto Rory è costretta a prendere le parti dell'amica, la difende e la giustifica con una scusa davanti agli altri presenti. Sookie ingaggia il collega Michel per fare da "bambinaia" al piccolo Davey.


(fonte)


Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:11
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 19:45




Oddio,il ritorno di Tobin,uno dei personaggi più inutili della storia di GG...ma qualcuno ne sentiva la mancanza??

Lorelai/Digger:va bene essere strani,ma a tutto c'è un limite... poi mi chiedo,se è vero che la Palla si è ispirata a suo marito per il personaggio di Digger,questo vuol dire che dormono in stanze separate?

Il cane di Digger:

Paris/Asher:ewww capisco che Paris avesse bisogno di qualcuno con cui parlarne,ma capisco anche l'imbarazzo di Rory (che si è dimostrata alquanto ipocrita cmq,quando parlava con Lorelai di Dean )

Michel/Davey:questo è tentato infanticidio

Che palle la storia del cul-de-sac...
 
Top
@arwen@
view post Posted on 6/1/2005, 19:49




mah,devo dire che le Gilmore mi mettono sempre di buon umore,ma....
-Jason e il suo cane:non credevo esistesse qualcuno più strano di Kirk e poi per Lorelai a questo punto era moooooolto meglio Max Medina
-Paris e Fleming:Bleahhhhhh
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/1/2005, 19:56




vi straquoto.
Non dormire nello stesso letto per il sonno leggero.....MA VA VAVAVAVAVAVAVA...
non pensavo che Lorelai accettasse di rimanere...
Lorelai zozzona che mette le briciole sotto i mobili (non l'ho fatto mai, nemmeno da piccola...)...in effetti Jason ci sa fare.......
VOGLIO LUKE ALLA CARICA!!!

ma Emily ha di nuovo cambiato cameriera ???
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 19:58




Luke oggi non si è manco visto...non mi piacciono gli episodi senza Luke
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/1/2005, 20:00




infatti.....non si capisce nemmeno l'evoluzione del suo non matrimonio con Nicole...
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/1/2005, 20:01




ops....Luke si è visto giusto all'inizio con Lane al locale....mi sono persa qualche secondo....sempre perchè Mediaset è ALTERNATIVA con l'orario della messa in onda dei programmi...
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 20:02




ah si,dimenticavo,si è visto per 5 secondi nel presigla

piper,il matrimonio con nicole non ha senso,è inutile tentare di trovarci una logica
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/1/2005, 20:05




ma vogliamo discutere dell'arredamento schifosissimamente moderno della casa di Jason ?
A me tutto moderno in una casa non piace....
e sinceramente non lo trovo l'ambiente di Lorelai....
 
Top
gattokirk
view post Posted on 6/1/2005, 20:07




ho deciso di dirlo alla fine di ogni episodio...AMO LORELAI GILMORE , anche se dovesse uscire con maurizio costanzo mi piacerebbe ugualmente, quella donna è uno spasso, ma la cosa stupenda è che il suo personaggio è grandioso , perchè va ben oltre dal fatto che faccia ridere , in un solo episodio può farti incazzarte, poi essere dispiaciuta per lei, e quant'altro, ti coinvolge, è genilale e lauren graham è superba, non finirò mai di dirlo.....la sua faccia quando quella le ha chiesto il biglietto è da immortalare, o quando viene a sapere di crystal....ok fine ovazione.......ma ce ne saranno altre in futuro......


come ho detto qualche tempo fa.....non sono una fan di lorelai e jason, ma le loro scene mi divertono, questo è il punto. se persino vederer jason e lorelai lo preferisco a rory stiamo messi male
sorvoliamo sui problemi mentali di jason ehmmmm c'è rimasta un pochino male quando le ha chiesto di dormire nell'altra stanza e aveva ragione poverina..... e il cane????? oddio.......

paris- rory e e il nonnetto: questa storia nn mi piace proprio, è di cattivo gusto, non è originale, non è da paris, non ha un senso ed è pure noiosa, siamo alla decima puntate e rory non ha ancora combinato NULLA, se non lamentarsi e rompere le scatole
quando ha raccontato la storia a lorelai mi ha fatto troppo ridere (lorelai naturalmente ) ,"45, 46, 47, 47 e mezzo" uahuahuauhahuhau "ora so chi sceglierà woody allen come sua nuova attrice" muahahuahu
rory: ehmmm , si jamie è un bravo ragazzo, paris lo tratta malissimo.....GIUSTO, ma facciamoci un bell'esame di coscienza.....sempre a fare la predica agli altri, E' PROPRIO OTTUSA, NON CI ARRIVA!
in definitiva mi rode molto che a paris sia affidata questa storyline del cacchio

 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 6/1/2005, 20:11




ahahah...sono morta dalle risate quando:

E lei ha detto che era senza mutande.

Chi Emily?

ma nooo..Kristal...aahahahahah


Pensava che Emily...quella snobbona...era senza mutande...

ma daaaaaaaaii...

se è cos' il mondo è finito no?
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 20:15




Paris meriterebbe molto di più che sta storyline rivoltante...un'altro personaggio dal potenziale sprecato,bah

Le scene Lorelai/Jason sono state divertenti anche secondo me,però non vedo un minimo di chemistry tra gli attori...l'ho già detto che Jason come personaggio in sè non mi dispiace,ma con Lorelai fanno una pessima coppia

CITAZIONE
rory: ehmmm , si jamie è un bravo ragazzo, paris lo tratta malissimo.....GIUSTO, ma facciamoci un bell'esame di coscienza.....


Ma Alice,Dean non era un vecchio,quindi è tutto a posto!!!

Rory è veramente da prenderla e sbatterla al muro...

Edited by Castagna - 6/1/2005, 20:15
 
Top
gattokirk
view post Posted on 6/1/2005, 20:27




CITAZIONE (Castagna @ 6/1/2005, 20:15)
Paris meriterebbe molto di più che sta storyline rivoltante...un'altro personaggio dal potenziale sprecato,bah

Le scene Lorelai/Jason sono state divertenti anche secondo me,però non vedo un minimo di chemistry tra gli attori...l'ho già detto che Jason come personaggio in sè non mi dispiace,ma con Lorelai fanno una pessima coppia

CITAZIONE
rory: ehmmm , si jamie è un bravo ragazzo, paris lo tratta malissimo.....GIUSTO, ma facciamoci un bell'esame di coscienza.....


Ma Alice,Dean non era un vecchio,quindi è tutto a posto!!!

Rory è veramente da prenderla e sbatterla al muro...

rory fa paura da quant'è stupida, ma fa ancora più paura che la rendano così idiota bel lavoro ragazzi

dimenticavo....tobin : MA TORNA AL TUO PAESELLO NATIO!!! quant'è pesante....e irritante....l'unica cosa che aveva fatto di buono e ....ragalare quella giacca di joe strummer a lorelai no dico, nn fa proprio ridere che palle

jason/lorelai, beh anche io nn ce lo vedo proprio insieme, cioè mi piacciono le loro scene, ma non ci vedo un futuro ecco.....(e non perchè son spoilerata ), sono MOLTO diversi, ma non è solo per questo....
però devo dire una cosa: per quanto secondo me, la loro storia, non mi piace o non ce li vedo o cos'altro, le storyline di lorelai e jason sono molto più....costruttive, secondo me portano da qualche parte, sia per qunato riguarda il personaggio di lorelai, sia per il fatto che sono in un modo o nell'altro collegati a emily e richard....

vado a mangiare va



 
Top
*MewStefy*
view post Posted on 6/1/2005, 20:51




concordo!!!
 
Top
lei9
view post Posted on 6/1/2005, 21:00




qualcino fà il riassunto della puntata???...mi sono persa 15 minuti all'inizio...perpiacere!
 
Top
252 replies since 6/1/2005, 19:36   1673 views
  Share