Fan Fiction di Nausica90, spero vi piaccia

« Older   Newer »
  Share  
Nausica90
icon7  view post Posted on 14/12/2003, 15:16




Titolo:  
Autore: Nausica90
Genere: Fanfiction
Stato: Conclusa

Commenti: Qui

Breve descrizione da parte dell autore:

prima d tutto devo dirvi 2 cose:
La prima è che la mia fan fiction durerà quanto una serie reale, quindi non arà lunga quanto le altre;
Visto ke è la mia prima ff vi prego d nn disprezzarmi molto sadicamente...poi...nient'altro tranne ke: LEGGETE!!!!!!!!!!!!!





1° puntata: LA TELEFONATA


la puntata si apre cn Rory e Lorelai al locale d Luke con davante una tazzona di caffè, luke è ancora una pò imbarazzato per la storia di jess, ma tutto sommato le cose vanno bene e sembra che rory abbia superato bene la fine di quella storia

LORELAI:certo ke nn esiste proprio un altro posto in cui c'è questo caffè, vero rory... nn credo prprio ke al bar di Yale sia così!!!!!??

RORY:(rory ke era sovrappensiero nn risponde)

LORELAI:Rory???

RORY:ah! sì scusa!!!dicevi??!!!

LORELAI:nulla di importante, ma cosa avevi in mente da essere così immersa nei tuoi pensieri????????

RORY:um, solo... asolo Yale!

LORELAI:se lo dici tu...cmq, Luke ora noi andiamo a casa...io e Rory dobbiamo parlare un po!!!

LUKE:ok, ciao Rory, Ciao Lorelai!

(a casa di Lorelai)

LORELAI:sai già ke nn ho ankora 90 anni vero!!!?? e sai già ke da Luke nn me l'hai data a bere vero!!!??

RORY:nn so di cosa stai parlando

LORELAI:lo sai benissimo...nn puoi fingere con me

RORY:ok, ok...stavo pensando al giorno del diploma...

LORELAI: e????!!!

RORY:eeee alla telefonata, stavo pensando ke forse, sono stat troppo cattiva e ke in questo modo gi ho solo ordinato di nn tornare + perchè in ogni caso non me ne sarebbe importato più niente...

LORELAI:tesoro, sai già come la penso su jess, ma, sai anche ke jess ti ha spezzato il cuore quando se nè andato, dicendoti un sacco di bugie e senza dirti nulla nemmeno l'ultima volto sull'autobus, quando si è limitato a dirti ke non sareste andati al ballo

RORY:si...probabilmente hai ragione tu, nn devo + pensarci!!! ora vado a dormire, buonanotte mamma

LORELAI:buonanotte tesoro!

ma rory quella notte non riuscì a chiudere okkio, da quando si era tornata dall'europa, non ci aveva più pensato, ma quella sera, kissà come mai, gli era tornato in mente, forse i ricordi al locale di Luke, o il caffè, ma continuava a pensarci e non riusciva a smettere rivedere nella sua mente ciò che era accaduto alla festa. Lo rivedeva nella sua mente, e sentiva ancora di amare jess.

la mattina dopo da luke

il telefono squilla, ma quando luke risponde nessuno parla così riattacca.
ciò accadde ripetutamente, finkè lorelai decise di rispondere al su posto per evitare ulteriori scenate

LORELAI:da luke,cosa posso fare per te???

una voce finalmente rispose

...:Rory??!!!

LORELAI:no, ki è???

il lui o la lei riaggancia.

LORELAI: Rory cercavano te...

RORY: meeee????

LORELAI:si, nn so ki fosse, ha detto il tuo nome e qnd glio ho detto ke nn ero Rory ha riaggganciato!ke maleducato!!!

il teefono squilla allora lorelai dice a rory di rispondere xkè vuole proprio sapere ki è!!!

RORY:da luke, posso fare qualcosa per te???

...:Rory!!!

rory butta a terra la cornetta e scappa via in lacrime!!!!!
arrivata a casa su butta sul letto e cerca di smettere di èiangere, ma lelacrime vengono giù da sole...lorelai la raggiunge.

LORELAI:rory ki era????ke succede????? nn dirmi ke era lui!!!!

rory non risponde e inizia a piangere più forte. A quel punto Lorelai avendo capito ke era Jess cerca di consolare la figlia.

LORELAI:su, non fare così infondo no ha detto ke sarebbe tornato, ha solo pronunciato il tuo nome

Rory dopo queste parole si calma un pò e con il viso ankora pieno di lacrime abbraccia la madre.

entrambre passano la giornata insieme a parlare, bere caffè, mangiare cinese e guardare film, anke se Rory pensa ankora alla telefonata.

la mattina dopo Rory deve tornare a Yale, saluta la madra e va. Ad aspettarla trova una Paris arrabbiata come al solito ke, stranamente, vedendo Rory lì lì per piangere, l'abbraccia e le kiede cosa sia successo; quando aveva iniziato Yale, Rory le aveva raccontato tuttoe Paris l'aveva confortata come poteva e lei era diventata la sua migliore amica dopo Lane ke nn sentica da molto.

PARIS:Rory cosa è successo???? hai perso l'articolo per il giornale...nooo nn piangeresti per questo, anke se io lo farei se fossi in te xkè avrei una paris ke mi stakkerebbe la testa a aspettarmi!!!! in ogni caso, cosa succede?????

RORY:niente, ho solo ricevuto una telefonata ke ha condizionato la mia domenica e ke credo condizionerà tutta la mia settimana, e ke continuerà a gironzolarmi per la testa per molto tempo!!!

PARIS:nn capisco...

RORY:ero da luke!!!!

PARIS:continuo a non capire!!!

RORY:ha kiamato Jess!!!!!!

PARIS:coooosaaaaa!!!!!

RORY:...

PARIS:ke cosa voleva quelrifiuto umano???!!! rovinarti anke quest'anno!!!!????e magari anke i prossimi!!!!

RORY:nn lo so, ha pronunciato il mio nome, poi io buttato a terra la cornetta e sono scappata a casa pingendo!!!

PARIS:nn capisco xkè abbia kiamato, kissà cosa voleva, magari è nei guai, magari vuole soldi, magari vuole torna...

ma paris si interruppe allo scoppio in lacrime di rory dopo quelle parole...nn voleva...nn voleva farla piangere ma ormai era fatta...poco dopo aver consolato rory andarono a lezione e la settimana passò tra pianti e kiakkierate sull'argomento.

quando torna a Stars Hollow,Rory sembra + felice, quandoa rriva lorelai le dà un abbraccio + forte del solito, e la porta subito in casa.

RORY: mamma cos è tutta questa questa fretta di entrare nn ho qnkora tirato fuori dalla makkina la valigia!!!

LORELAI:nn ti preokkupare tra poco la perterò dentro io!!!allora, ho già organizzato tutto, passeremo la nostra serata qui fino alle 6.30, quando andremo dai nonni, alle 9 meno un quarto ciraca, entreremo in makkina, torneremo a casa e ci infileremo direttamente sotto le coperte!!!

RORY: e neanke un salto da luke dopo la cena del venerdì???!!! ne abbiamo bisogno dopo una serata con la nonna!!!!

LORELAI:nooooooo!!!!!emmh...oggi luke kide prima...

RORY:mamma!!!!!!??????cosa è successo???

LORELAI:nulla tesoro, luke ha solo un appuntamento con...ummmh, sì con Taylor!

RORY: e xkè???

LORELAI: nn me l'ha voluto dire...te lo giuro (ha le dita incrociate dietro alla skiena)

RORY:se lo dici tu!!!

la serata passa abbastanza tranquilla e quando arrivano a casa Rory vede l'ombra di qualcuno, ma nn ci fa caso pensando ke sia kirk.

la scena sfuma con un ragazzo ke fuma una sigaretta mentre cammina solo immezzo alla strada

the end to be continued...





Edited by Reflecting Light - 16/7/2006, 13:11
 
Top
Nausica90
icon7  view post Posted on 14/12/2003, 15:18




2° puntata: RITORNI E CHIARIMENTI


Era sabato mattina e stranamente Rory si era svegliata quando era ancora buio...si era sognata tutto quello ke era successo la sera prima e non sapeva come mai continuava a sognare l'ombra ke all'inizio le era sembraa di Kirk, poi xò, nei vari sogni cambiava forma, e anke se aveva un'aria familiare, nn riusciva proprio a capire di ki fosse; ma qualke secondo dopo un'ipotesi le attraversò la testa...e se fosse...????

RORY:no...devo smetterla...dopotutto poteva esssere kiunque altro, ma...no, nn lui!!!

Si rinfilò sotto le coperte e riuscì a riaddormentarsi a fatica, e nella sua mente apparve il parco dell'Indipendence Inn...era il matrimonio di Sookie e stava baciando jess...ma era diverso da quello ke era successo realmente...lei voleva staccarsi da lui, ma lui non la voleva lasciare e improvvisamente tutto si trasformò nella camera da letto dei genitori di Caile (nn so se si scrive così), e la scena di quella sera si ripetè. Rory si risvegliò tuttasudata e questa volta erano le 8.00. decise ke sarebbe andata da Luke senza svegliare la madre e si sarebbe bevuta un buon caffè ke l'avrebbe tranquillizzata.
Si vestì e uscì, questa volta nn c'era quell'ombra, così si tranquillizzò e continuò a camminare, ma, quando vide il cartello "CLOSE" sulla porta del locale cercò di Luke, cercò di sbirciare e vide una scena a cui nn avrebbe mai voluto assistere, c'era Jess, e Luke stava discutendo con lui, nn aveva capito a propoito di cosa, ma dalla faccia visibilmente inkazzata di luke sembrava proprio ke jess volesse tornare definitivamente.
ora si spiegava tutto, la protettività di lorelai nei suoi confronti, il motivo x cui era felice di andare dai nonni, i sogni e...l'ombra.scappò pingendo a casa e svegliò la madre.

RORY:svegliati!!!xkè nn me l'hai detto...xkè???!!!!!!!!!

LORELAI:de ke cosa stai parlendo tesoro??!!!(ankora un pò nel mondo dei sogni)

RORY:mamma lo sai benissimo...xkè??? alllora vuoi sbrigarti a rispondermi!!!

LOREALAI: (finalmente sveglia, dopo aver visto la figlia in lacrime e nn con il pigiama come sperava rispose abbracciandola) tesoro, volevo addolcirti la cosa, e speravo ke se ne fosse andato al più presto...

RORY:..(continua a piangere anke + forte d qundo aveva ricevuto la telefonata)

LORELAI:è tornato martedì...io hogià parlato con lUke ke ha detto ke lo manderebbe volentieri in dietro se nn fosse x...

RORY: x cosa!!???

LORELAI: x il fatto ke nn può tornare in California, perchè Jimmy è morto in un incidente stradale, e ke cm sai benissimo a New York si rovinerebbe ankora d + la vita...

A quel punto entrambe caddero in un silenzio ke durò x quasi dieci minuti e ke fu rotto da una frase di rory.

RORY:vado a parlarci!

(al locale di Luke, Rory entra nonostate il cartello interrompendo la lite in corso)

RORY:...

LUKE:tu ke c fai qui...tua madre aveva detto ke t avrebbe rinkiusa in casa!!!...

JESS:...

RORY:...(dopo un mnutino di silenzio Rory aprì bocca)Jess...devo parlarti...

JESS:se ne sei proprio sicura...andiamo fuori almeno oppure saliamo

RORY:meglio salire...d sopra saremmo sotto gli okkidi tutti

LUKE:...eih!!

(salgono)
Una volta su nessuno ha il coraggio di aprire bocca e nemmeno di guardare l'altro, anke xkè Rory anke se ha smesso d pingere ha ankora il voso tutto bangnato...
dopo 5 minuti Rory aprì la bocca, ma nn ne uscì alcun suono...poi ci riprovò e questa volta riuscì a parlare.

RORY:xkè...

JESS:...

RORY:xkè l'hai fatto, te ne sei andato...e ora torni xkè hai bisogno di aiuto...io ero riuscita a ricostruirmi la vita, avevo rimesso insieme quasi tutti i pezzi del mio puzzle, e ora tu mi hai ridisfatto tutto!!!

JESS:...

RORY:vuoi dirmi qualkosa!!!!

JESS:senti...mio padre è morto e mia madre è un'alcolizzata senza cervello, la xsona + nornale d ciò ke è rimasto della mia famiglia è Luke, e...

RORY: (con gli okki ankora pieni d lacrime)e...???

JESS:ed ora, nn posso andare da ness'un altra parte...e mi spiace per te, ma ci resterò e se vuoi ankora bere il caffè di luke credo ke mi vedrai quasi tutti giorni!!!

RORY:...

Rory torna a casa e si sdraia sul suo letto...Lorelai la raggiunge e le dice ke sarebbero andate a fare shopping

(Lorelai e Rory hanno ormai svuotato la metà dei negozi in cui sono entrate e solitamente a questo punto, entravano da Luke, lasciavano lì tutto quello ke avevano comperato e lui era costretto a portare tutti quanti i sakketti a casa loro, ma stavolta era diverso c'era Jess, così Lorelai senza neanke nominare il locale cambìò direzione, e si diresse verso casa loro ma...Rory obbietto, dopotutto se Jess sarebbe rimasto nn avrebbe potuto sesistere snza il caffè d Luke, quindi, doveva solo pensare ke nn fosse mai successo nulla tra loro, e nn pensare a ciò ke provava e prova ankora x lui)

RORY:hei mamma e il nostro caffè!!!!???

LORALAI: tesoro sei sicura d voler andare da Luke??

RORY:certo!

(da Luke)

RORY:hei Luke 2 megatazze d caffè!!

LORERELAI:si, e anke 2 hamburger con doppie patatine, ormai è ora d pranzo!!!

LUKE: arrivano!!!

(ma d Jess nn c'era neanke l'ombra)

Dopo essersi abbuffate, si diressero a casa e Luke poco dopo gli portò i loro sakketti a domicilio. Nel pomeriggio, Rory ricevette una telefonata d Jess, in cui lui, la pregava di recarsi al pote per parlare d lui..lei accettò a malavoglia e alle 4 in punto uscì di casa)

(sul ponte)

JESS:hei...t aspettavo, credo ke quello ke c siamo detti stamattina nn basti...

RORY:credo ke tu abbia ragione...(si siede accanto a lui, ma ad una certa distanza)

JESS:credo ke mia madre t abbia già detto cm 1 mese fa sia morto mio padre...

RORY:si...

JESS:bene...ora sai il motivo x cui sn tornato, ma adesso devi sapere xkè sn scappato...nn sono cambiato molto dall'anno scorso, ma credo d essere cresciuto almeno un pò mentalmete, infatti in california ho frequentato un corso d economia e commercio, mi sn diplomato, e ho lavorato cn mio padre fino a qnd, beh, lo sai...l'anno scorso sn scappato, xkè cm ben sai, io nn ho mai avuto un padre, e xkè, ormai, sapevo d averti deluso e ke nn mi avresti + perdonato, la nostra storia era finita, quindi potevo andare in California.

RORY:...

JESS:allora...credo d averti detto tutto...

RORY:no!!!

JESS:...

RORY:il giorno del diploma, durante a telefonata, io t...t ho detto ke t amavo, ma...tu, cosa prvavi per me??!!???

JESS:io...io...(ma nn disse niente, e scappò al locale correndo)

la scena sfuma cn Rory seduta sul ponte


the end to be continued...
 
Top
Nausica90
icon7  view post Posted on 15/12/2003, 23:31




3° puntata:INSIEME

Durante la notte Rory nn riuscì poprio a dormire, infatti continuava a pensare a cm Jess aveva "risposto" alla sua domanda; xkè era scappato senza darle una risposta concreta????
Domenica mattina si recò al locale, voleva parlare cn Jess, ma una volta arrivata, Luke le disse ke era uscito presto cn le sue amike sigarette e ke nn gli aveva detto dv sarebbe andato. Naturalmente lei andò subitò al ponte e lo trovò totalmente immerso nelle sue sigarette...

RORY:hei!

JESS:hei!

RORY:ieri 6 scappato, e...nn hai risposto alla mia domanda!!!!

JESS:forse era quella l'intenzione!!!

RORY:cmq, ora mi devi rispondere, nn potrai scappare x sempre da me, infondo, via il dente via il dolore

JESS:se lo dici tu )continuando a fumare)

RORY:allora...cosa provavi per me???

JESS:(guardandola in faccia)ok...eri la mia fidanzata e... (voltandosi x nn guardarla)basta così!

RORY:...(nn regì, ma rimase ferma pensierosa)

JESS:...(nemmeno lui reagì)

Dopo un pò lui ruppe il ghiaccio

JESS:volevi kiedermi qualcos'altro

RORY:xkè nn mi hai guardata in faccia mentre me lo dicevi...???

JESS:solo xkè avevo voglia d girarmi

RORY:si...e io sn la regina d'Inghilterra...ripetimi quello ke hai detto guardandomi in faccia stavolta, voglio solo capire se 6 sincero

JESS:ok, io...senti, ce l'hai fatta, vuoi farmi dire la verità!!???io ti amavo, ma, a quanto pare nn conta niente...anke perkè avrai già un altro fidanzato come Dean!!!

RORY:...

JESS:allora..nn reagisci, nn dici niente!!!

RORY:...no...

Intanto a casa Gilmore Lorelai si è appena svegliata e kiama Rory senza ricevere risposte

LORELAI:Rooooooryyyyyyyyyyy!!!!!!

nessuni risponde

LORELAI:hei!!!!c'è qlkn???!!!tesoro, n starai ankora dormendo!!!ok, è domenica, ma sn le 10 e mezza!!!

A questo punto Lorelai si alza e va in camera di Rory, dove trova 1 bigliettino cn scritto: "sto parlano cn jess, nn preokkuparti, ci vediamo da Luke"

Lorelai si veste in fretta e furia e e va al locale

(da Luke)

LORELAI:doesooJess e Rory???

LUKE:nn ne ho la + pallida idea...prima lui è uscito,poi le è venuta a cercarlo e poi è uscita anke lei!!

LORELAI:...

LUKE:caffe???

LORELAI:si...doppio!!!

(intanto al ponte)
Dopo un lungo silenzio Rory apre bocca

RORY:allora, tu mi amavi...maaaa...xkè nn me lo hai mai dett??

JESS:nn ne ero sicuro, è stata solo la lontananza a farmici pensare e poi, lamorte d Jimmy...cmq ora, avrai senz'altro un'altro ragazzo...

RORY:no..l'ho lasciato un + d 3 mesi fa!nn aveva il minimo senso dell'umorismo

JESS:...

RORY:un'ultima domanda...ma, tu mi ami ankora???

JESS:...si

RORY:...

Dopo questa affermazione, entrambi guardarono, ed ebbero l'mpulso di darsi un lungo bacio!!!
Era un bacio lungo e tanto desiderato da tuttie 2...però dopo un pò lei si staccò bruscamente dalle labbra di jess, e gli dissse ke era meglio andare. Così si avviarono verso il locale d Luke, ma dopo aver sbirciato un pò Rory disse ke era meglio se lui entrava dopo ke lei aveva spiegato a Lorelai.

Rory entra nel locale

LORELAI:ke fine avevi fatto!!!

RORY:ero con Jess...abbiamo chiarito tutto, e probabilmente ci riproveremo!

LORELAI:coooosa!!!!! (molto stupita)

RORY:...

LORELAI:dopo tutto quello ke ti ha fatto, tutto quello ke hai passato x colpa sua! nn riesco a credereke tu voglia perdonarlo!!!!

RORY:invece ci devi credere mamma!!!è 1 ia scelta e nn credere ke nn ci abbia riflettuto...xkè c ho pensato + d quanto tu possa immaginare; e se sbaglierò sarà solo colpa mia!

A questo punto, vedendo come si metteva la situazione entra Jess tutto tranquillo, ke va di sopra e viene raggiunto subito dopo da Rory. I due dopo aver parlato un pò ed essersi rimessi insieme, iniziano a baciarsi con molta passione, ma Rory, con una scusa, disse ke doveva andare.Si salutarono con un bacio e lei corse subito a casa, dove, ad aspettarla c'era una lorelai decisamente arrabbiata.

LORELAI:adesso mi spieghi tutta questa situazione!

RORY:beh...nn c'è molto da dire, sia io ke jess abbiamo capito l'uno ama l'altro, e a quel punto ci siamo baciati, dopo il kiarimento cn te sono salita, abbiamo parlato...

LORELAI:eeeee????

RORY:ci siamo baciati ankora 1 pò e sn tornata a casa!!!!! fine della storia di Romeo e Giulietta!!!

Lorelai, rimasta 1 pò perplessa, abbraccia la figlia e dopo averle chiesto almeno una decina di volte se era veramente sicura di quello ke aveva fatto, pensa ke deve accettare la situazione.
la scena sfuma con Rory e Lorelai sedute sul divano, davanti alla TV.

to be continued...
 
Top
Nausica90
view post Posted on 19/12/2003, 23:59




4° episodio: uffa!!!!!! è cambiato!!!!!

Lunedì mattina Rory dopo aver bevuto una bella dose d caffè, aver salutato lorelai cn 1 abbraccio e Jess cn 1 bacio, prende l'autobus, e arrivata a scuola si dirige subito da Paris x raccontarle tutto

PARIS: hei...cm va????

RORY:bene...

PARIS:cm bene????!!!!!!!!! cosa è successo in questo week-end????

RORY:allora: ho parlato cn Jess...

PARIS:e?

RORY:ha detto ke mi ama

PARIS: eeeee???? (in tono sempre + curioso)

RORY:ci siamo kiariti, c siamo baciato e ora stiamo d nuovo insieme...anke se mia madre nn è molto d'accordo!!!!

PARIS:Gilmore!!!come hai potuto farlo?????

RORY:... (nn capendo)

PARIS:voglio dire...xkè l'hai perdonato, cn tutto quello ke ti ha fatto e quello ke hai passato x lui, le tue lacrime, quando 6 arrivata, hai raccontato tutto a me, e io t ho consolata pensando ke t sarebbe passata!!!!!

RORY:...

PARIS:6 impazzita??? ...mmmm....ho capito!!! t ha drogata; nn t ricordi se hai ingerito qualcosa...anke se era pikkolo????!!!

RORY: paris calmati!!! nn ho ingerito proprio nulla!!!!! nn sn mai stata meglio e lo amo...e visto ke questo lo sapevi già nn c'è molto da stupirsi

PARIS: invece si!!!!! avevi detto ke nn lo avresti perdonato, ke t ha spezzato il cuore, e visto ke eri innamorata d lui ora ke se n'era andato, t sarebbe stato difficile rinnamorati, xkè avresti avuto paura d soffrire d nuovo e ke quindi t aveva anke rovinato la vita!!!

RORY:lo so... ma il problema è ke io lo amo ankora, lui ama me, e sn certa ke è cambiato...nn mi farà + soffrire

PARIS: ma 6 ankora nel tuo letto Gilmore???!!!!nel tuo caro modo dei sogni!!!!! ki ti assicura ke è cambiato, x quanto ne so lui nn ha nemmeno accennato a questo argomento, quindi:(urlando) è riuscito ad andarsene via una volta, e nessuno riuscirà a impedirgli d farlo una seconda o una terza!!!!

RORY:nn è vero...io riuscirò a impedirglielo!!!

PARIS: il tuo obbittivo oggi è x caso quello d farmi ridere????? in ogni caso questo week- end verrò cn te a Stars Hollow a verificare ke Jess sia VERAMENTE cambiato, cosa ke nn sembra affato da quello ke mi hai detto...

CAMBIO SCENA:al Dragonfly Inn Lorelai e Sookie stanno discutendo sulla situazione Rory Jess

SOOKIE:cooooooooooooooooooooooosa?????????????????????????????????????????????????

LORELAI:proprio così...ha detto ke lo ama e ke se sbaglierà sarà solo colpa sua, ke secondo lei è cambiato e ke nn la farà + soffrire...ma, io nn la capisco +, dal giorno del diploma fino a quando è iniziato l'inverno è stata giù, piangeva quasi tutte le notti; poi, a Yale, Paris l'ha aiutata, ed era riuscita a riacquistare quasi del tutto la sua serenità, almeno così sembrava...poi, dopo laa telefonata da Luke, nn faceva altro ke piangere e ... e tutto era tornato come prima, e ora è di nuovo felice...ma io ho molta paura ke questa situazione nn duri a lungo, e ke Jess la faccia soffrire ankora, quel ragazzo le sta rovinando la vita, e ho paura ke se nn faccio qualcosa continuerà!!!

SOOKIE:credo ke tu abbia ragione, nessuno c assicura ke rory nn soffra d nuovo x colpa di Jess, nn riesco proprio a capire come faccia ad amarlo!!!

LORELAI: nemmeno io, credimi, ma a volte ci si innamora delle persone sbagliate!!!!!

CAMBIO SCENA:al locale di Luke

LORELAI: devi mandralo via...nn so dove, ma via...rovinerà la vita a Rory

LUKE: a parte ke nn saprei dove mandarlo, ma nn lo farò, xkè, al contrario d come la pensi tu, io credo ke sia cambiato veramente...quindi nn mi farai cambiare idea

LORELAI:invece tu lo madi via d qui e in fretta

LUKE: invece no!!!! se Rory crede in lui spiegami xkè nn dovremmo farlo tu e io????

LORELAI:xkè lei è già stata ingannata da lui, e nn deve ricaderci

LUKE: ma se ti dico ke è cambiato di sarà un motivo!!!!

LORELAI:dimmelo

LUKE:beh...tanto x cominciare ha detto a Rory ke la ama ed ha avuto coraggio al contrario d qualkun'altro

LORELAI:di ki scusa???

LUKE: (imbarazzato) d nessuno...cmq questo era un motivo...ne vuoi altri??

LORELAI:certamente!

LUKE:allora: è diventato responsabile, si sta cercando un lavoro e in California si è diplomato; inoltre, dopo la morte di suo padre, nn si è x niente cullato sugli allori, e dopo aver consolato la su "famiglia", è venuto qui!!!

LORELAI:...

LUKE:allora???t basta????

LORELAI:ok...ma, se sgarra mi devi giurare ke lo manderai via!!!!

LUKE:ok...(sottovoce) tanto nn sgarra finkè è sotto la mia sorveglianza

la settimana è passat in fretta tra un litigio e l'altro, e...quando Paris e Rory tornano...trovano qualkuno ke nn si sarebbero mai aspettate

...:hei...finalmente 6 arrivata

PARIS: e tu ke ci fai qui???

RORY:già...ke ci fai qui???

...: sono semplicemente venuto a trovare Mary

la scena sfuma cn i 3 ragazzi immobili davanti a casa di Rory

TO BE CONTINUED....

Edited by Nausica90 - 19/12/2003, 21:40
 
Top
Nausica90
view post Posted on 22/12/2003, 16:32




5° episodio:nn mi sembra affatto cambiato!!!

l'episodio ricomincia da dove è finito...

PARIS:1°, kiamala cn il suo nome; 2°, è già "fidanzata"; e 3° nn 6 il benvenuto....

RORY: dai paris, nn fare così, cmq è vero ke ho già 1 ragazzo...

...:quindi il vekkio Tristin è solo una ruota d scorta!!!

RORY:...no, sai meglio d me ke quello ke è successo nn conta niente

PARIS:aspettate un attimo!!!!!ke cosa mi sn persa!!!!?????

TRISTIN:nulla ke t riguardi

PARIS:invece no!!!! quello ke riguarda Rory riguarda anke me!!!

RORY:xfavore Tristin, te ne puoi andare!!!!!nn ho tempo x queste cose, ma soprattutto nn ho tempo x te!!!

TRISTIN:xò alla festa, quando eri giù, 6 stata 1 pò cn me, alla recita...

RORY:sai benissimo ke x me nn contano quelle occasioni, t ho sempre respinto e continuerò a farlo!!!

intanto paris assiste alla scena stupita

TRISTIN:e se x me contassero??!!!!!eh!!!...a questo nn c hai mai pensato vero???!!!!

RORY:senti Tristin...x l'ultima volta: NN MI INTERESSI, NN MI 6 MAI INTERESSATO E NN MI INTERESSERAI MAI...E ANKE SE X TE LA NOSTA "AMICIZIA", sempre se si può kiamare così, CONTASSE MOLTO, MI SPIACE TE, MA NN HAI ALCUNA SPERANZA!!!!

TRISTIN:così nn avrei speranze!!!???...ok, ma nn è la prima e nn sarà l'ultima volta ke c vediamo!!!

Sale in macchina e se ne va, Paris e Rory entrano in casa, ma nn trovano nessuno.

RORY:mamma!!!????c 6??

PARIS:dev'essere uscita...

RORY:credo ke tu abbia ragione...

PARIS:cmq devi spiegarmi tutta questa storia...cosa è succeso a quella festa e in ke senso sarebbe una ruota d scorta!!

RORY:ma come...nn lo hai ankora capito!!!!!?????

PARIS:...no....avrei dovuto??no sai...da cm parlavate nn si riusciva molto a capire ke cosa fosse succeso, tu ogni 2 x 3 ribadivi ke nn aveva speranze

RORY:cmq...una sera, dopo quella litigata cn Dean io e lane siamo andate ad una festa, c'era anke lui cn la sua ragazza, hanno litigato e lui stava suonando il piano solo in un salone...così...c siamo baciati, ma ho capito subito ke stavo sbagliando e me ne sn andata

PARIS:ma...nn me lo avevi mai detto

RORY:nn so se t ricordi...ma al liceo eravamo 2 acerrime nemike

PARIS:già...hai ragione...cmq potevi parlarmene in questi mesi

RORY:dopo aver fatto pace cn dean nn c ho + pensato...ee anke se lo avessi pensato, nn centrava proprio niente cn i nostri discorsi

PARIS:questa volta t xdono...ma dimmi 1 cosa...cm baciava, mi sn sempre sognata d stare cn lui

RORY:male...cmq nn credo t interessi, visto ke nn lo rivedremo mai +, o cmq nn in occasioni d questo genere

PARIS:nn si sa mai cosa c riserva il destino, cmq ora andiamo da jess...voglio arrivare al motivo x cui sn venuta qui

RORY:ok

Le due ragazze lasciano le loro valige, e vanno da luke dove trovano anke Lorelai intenta a farlo arrabbiare cm al solito

RORY:hei...cm mai nn mi hai accolta a braccia aperte cm al solito??!!!(ironica)

LORELAI:sai...avevo cose + importanti da fare

RORY:tipo??!!???far arrabbiare luke cm al solito

LORELAI: certo ke no!!!!patty mi ha informata d 1 cosa ke t lascerà a bocca aperta...

RORY:cosa???(molto incuriosita)

LORELAI:t ricordi quella ragazza del ballo in cui tu e dean vi siete lasciati???!!!!ora sta con kirk...poverina, nn vorrei essere nei suoi panni!!!!!

RORY:(rimasta a bocca aperta, la richiude e ...)nn c posso credere, kirk ha fatto colpo???!!!ma...cm mai nn si sn fidanzati prima???

LORELAI:patty ha supposto ke si vedessero d nascosto, ma nn mi sembra affatto probabile...

RORY:cmq, se era x questo t perdono...Luke hai visto jess???

LUKE:dovrebbe essere d sopra a leggere

RORY:grazie, (rivolta a paris)vieni...

Le due ragazze salgono, e trovano jess sdraiato sul suo "letto" a leggere "Pride and Prejudice"

RORY:hey...

JESS:hey...

I 2 ragazzi si salutano cn un bacio ignorando Paris ke interviene

PARIS:hey...c sn ank'io

RORY:scusa (poi, rivolta a jess)em...lei è qui xkè...

PARIS:xkè volevo passare un week-end cn Rory visto ke i miei sn partiti x un pò

Jess risponde cn uno sguardo molto, molto incredulo, ma nn dice niente

RORY:beh...xkè nn scendiamo a bere un caffè

JESS:ok...

PARIS:(annuisce)

Di sotto trovano Lorelai e Luke intenti a discutere su alcuni ingredienti dell'hamburger

LORELAI:nn puoi aver finito il formaggio...è l'ingrediente prinncipale del cheeseburger

LUKE:mi spaice x te..ma Cesar ha detto ke quello ke è arrivato lo hai mangiato praticamente tutto tu, 6 stata tutto il giorno qui a mangiare!!!

LORELAI:conosci benissimo i miei bisogni...avresti dovuto ordinarne d +!!!

JESS:hey-hey-hey, potreste smettere d litigare x almeno 5 minuti???!!!!

riempe 2 tazze d caffè e ne versa poco in una terza

JESS:prego (da le tazze pine a paris e a Rory, la quale ne beve metà in un sorso)

RORY:aaaaahh!!!!mi mancava questo caffè...

PARIS:allora jess...hai intenzione d scappare un'altra volta

JESS:certo ke no...e poi, a te cosa importa, sto cn Rory nn con te

PARIS:beh cero!!!tanto poi sn io a consolarla nn tu!!!!hai intenzione d riprovare a cercare d prtarela a letto???

JESS:nn sn affari tuoi...

RORY:Paris basta cn questi argomenti...e nn litigate!!!!

PARIS:ok, lavori???(a jess)

JESS:dovre iniziare settimana prossima

PARIS:hai intenzione d andare a vivere da solo???

JESS:nn lo so, penso d si...ma cos'è un'interrogatorio???!!!

PARIS:c 6 quasi...e t 6 già assicurato ke c siano appartamenti nelle vicinanze!!?????

JESS:no...ma ke razza d domande sn!!!!

PARIS:sn solo domande...

RORY:credo ke porrò fine a questa conversazione, nn vorrei ke finisse cn una rissa...mamma, luke, jess(lo saluta cn un bacio), è meglio ke noi andiamo...

Le due ragazze vanno a casa vanno a dormire, anke se Rory si addormenta con molta difficolta, infatti paris continua a tempestarla di commenti negativi sul comportamento di Jess...

La scena sfuma con paris ke parla mentre Rory si tappa le orekkie cn un cuscino

to be continued
 
Top
Nausica90
view post Posted on 26/12/2003, 01:00




Prima d tutto, volevo augurare d cuore un buon natale a tutti...v volglio bene...kisses nausica90

6° episodio: finalmente...

Paris e Rory stanno facendo colazione da Luke, Rory sta ankora discutendo molto animatamente cn lei, e Lorelai le sta ascoltando tutta orekki

RORY:t ho detto ke è cambiato, e nn mi hai creduto, 6 venuta a verificare e nn c credi, ke diavolo devo fare x fartelo capire???!!!!!!!!!!

PARIS:è semplice....DIMOSTRARMELO....le poke volte ke c ho parlato prima ke...scappasse, il suo comportamento era uguale a quello d adesso

LORELAI:(fin'ora nn aveva aperto bocca ma dopo questa "rivelazione", decide d intervenire) hei-hei-hei!!!aspettate...quindi Paris, nn è venuta qui x passare 1 week-end cn te, ma x controllare i rapporti tra te e...em, Jess

RORY:già, e nn vuole capire ke è cambiato!!!!

LORELAI:beh...scusa, ma io sn cn paris questa volta, nn mi sembra cambiato, e tu sai cm la penso...insomma, poi, dal giorno del diploma...

RORY:ok, ce l'avete cn me!!!!

PARIS:cm vedi, anke tua madre è cn me, dalla tua parte, c'è solo luke

RORY:ma Luke lo conosce meglio d voi!!! moooolto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!

arriva jess

JESS:hei!!!(rivolto a Rory ke si alza subito)

RORY:hei!!! (jess la bacia dolcemente)

PARIS e LORELAI insieme:mh-mmmmh!!!! ci siamo anke noi!!!

RORY:lo so, (rivolta a Jess, visto ke è così saliamo un attimo)

Una volta nell'appartamento, iniziano a baciarsi appassionatamente, ma dopo un pò smettono e iniziano a parlare tra un bacio e l'altro)

RORY:allora...(si baciano)...cm è andata la settimana???

JESS:nn è stata il massimo...(si baciano)...ho trovato un lavoro in un negozio d musica..(si baciano)...l'ho scelto sl xkè pagano abb...(si baciano)...ma nn è il massino, anke xkè è vicino al negozio taylor...(si baciano)

RORY: x me un inferno...(si baciano)...Paris nn ha fatto altro e mettermi in guardi...(si baciano)...

JESS:ha fatto bene...(si baciano cn + passione, poi, accorgendosi ke stanno andando troppo avanti, decidono d scendere)

CAMBIO DI SCENA:Paris incontra Tristin mentre ggironzolava da sola x Stars Hollow

PARIS:cosa vuoi tu ankora qui??!!!!(scocciata)

TRISTIN:sai...passavo d qui...dovè Rory???nn è cn te???

PARIS:no, è cn Jess, il suo ragazzo e vuole spassarsela cn lui almeno nei week-end

TRISTIN:em...suppongo ke Jess sia il suo ragazzo...

PARIS:si, e ora ke hai finito l'interrogatorioe e cm ben sai se t avvicini soltanto a Rory Jess potrebbe spaccarti le ossa una x una, te ne puoi anke andare!!!!!!

TRISTIN:ok...nn sapevo fosse vietato andare a zonzo x Stars-Hollow...

PARIS:da qnd c'è jess lo è e lo resta!!!

TRISTIN:c vediamo (se ne va)

PARIS:(rivolta a sè stessa)spero d no...almeno jess serve a qualkosa...anke se...

CAMBIO DI SCENA:Rory e Jess stanno camminando x strada abbracciati, quando passa dean assieme a Linsdey

DEAN:hey ciao!!

RORY:ciao Dean, Ciao Linsdey, cm va, è stato bello il matrimonio?????

DEAN:si...

LINSDEY:emh...ma non era andato via lui(sottovoce a Dean)

DEAN:(cm x rispondere a Linsdey)hey Jess, a quando la partenza??!!!!

JESS:nn so di cosa tu stia parlando...

DEAN:ma come...ne seiproprio sicuro, questa volta non te ne vai??!!!

RORY:Dean fiiscila!!!

JESS:già!!! nn scocciare!!!(abbracciando Rory) ormai 6 un uomo sposato!!!

LINSDEY:beh...ora dobbiamo proprio andare (se ne vanno, e lei porta via dean cn la forza)

CAMBIO DI SCENA: al locale di Luke, Lorelai sta parlando con lui

LUKE:vorrei proprio farti capire ke è cambiato, ma nn mi vuoi dare ascolto...

LORELAI:nn ho prove, e dopo tutto quello ke è successo, nn vorrai mica ke lo perdoni e gli creda così facilmente!!!

LUKE:ma se lo merita, è vero, ha sbagliato, ma ha pagato, ed ora, se merita la tua fiducia e quella degli altri

LORELAI:ok!!! ok!!!! c proverò, ma ora cambiamo argomento, parlare così tanto di lui mi fa venire mal di testa...andrai alla festa di primavera???

LUKE:emmmmm...veramente nn credo, ma se...

LORELAI:io vorrei tanto andarci, però dovresti venirci cn me perkè rory ci va cn jess, ma solo da amici!!!!

LUKE:nn se ne pala neanke!!!

LORELAI:daiiiiiiiiiiiii......t prego, t prego, t prego, t prego!!!! nn vorrai mica fare annoiare una povera ragazza come me!!!!

LUKE:facciamo così, ci vengo solo alle mie condizioni: ke ci staremo solo per un'oretta e ke subito dopo il tempo "massimo", ce ne andremo

LORELAI:ok, ok!!!

CAMBIO DI SCENA:è ora di pranzo, Paris è tornata al locale, ed è seduta ad un tavolo e quarda fuori, e Rory e Jess si stanno dirigendo al locale

RORY:ho una fame...

JESS:infatti stiamo andando da luke(l'abbraccia)

entano e trovano paris

RORY:ke c fai qui tutta sola??!!!!aevi detto ke avresti fatto un giro turistico della città

PARIS:già...ma QUALKUNO mi ha rovinato la passeggiata.. Jess t dispiace se te la rubo un secondo??!!!

JESS:basta ke sia un secondo...

Paris e Rory si allontanano da Jess

PARIS:ho visto Tristin

RORY:ankora!!!ke kosa voleva??!!!

PARIS:mi ha lkiesto dove fossi, ma io gli ho detto ke eri cn jess e l'ho spaventato

RORY:hai fatto bene, speriamo solo ke nn si faccia più vivo!!!!

PARIS:ok, ora t ho avvisata, stai attenta,potrebbe farsi vivo di nuovo!!!

si riavvicinano a jess, ordinano e appena luke li serve iniziano a magiare e a parlare

il giorno dopo le 2 ragazze tornano a Yale, e Jess inizia a lavorare, ma trova una sorpresa...

to be continued...
 
Top
Nausica90
icon7  view post Posted on 27/12/2003, 22:44




7° episodio:sorprese

Jess entra nel negozio, ma trova una sorpresa...

JESS:e tu ke c fai qui??!!

DEAN:cerco lavoro...tu??!!regalino x rory??!!!(ironico)

JESS:no...sn venuto x il posto, ma tu nn lavoravi da Taylor!!!??

DEAN:emh, si...ma.. (jess finisce x lui)

JESS:cm mai t ha licenziato??

DEAN:nn sn affari tuoi

JESS:scusa se mi sn INFILTRATO nella tua vita xsonale!!!

GEORGE(dirigente del negozio):il prossimo

DEAN:tocca a me, a questo punto, credo ke puoi andartene, xkè avrò io il posto!!! (entra tutto sorridente)

DENTRO

GEORGE:6??

DEAN:dean forester

GEORGE:anni??

DEAN:20, ma ho rinunciato all'università x sposarmi, nn sarei riuscito a frequentare

GEORGE:già sposato??!!!!!wow!!!esperienze???

DEAN:al "Doose's market" come commesso

GEORGE:t 6 dimesso o t hanno licenziato???e se t hanno licenziato, xkè??

DEAN:(riflettè un pò, ma decise d mentire)dimesso

GEORGE:se lavorassi qui, oltre a te, ki dovresti mantenere, le tue necessita???

DEAN:solo mia moglie, e le necessità ke ho nn sn molte, devo solo pagare l'affitto del mio apparamento ke è piccolo

GEORGE:bene, 6 un'offerta allettante, aspetta qui fuori e vediamo cosa offrono gli altri...(dean esce dalla stanza) il prossimo

Jess entra

GEORGE:allora, 6 l'ultimo???

JESS:si

GEORGE:molto bene, nome??

JESS:jess mariano

GEORGE:anni??

JESS:20

GEORGE:suppongo ke tu nn faccia l'università?????!!!

JESS:esatto

GEORGE:bene, ke necessità hai???t mantieni da solo, o qualkuno t "finanzia"???

JESS:vivo cn mio zio, ma vorrei cercarmi un appartamento

GEORGE:hai una rgazza??'

JESS:xkè???

GEORGE:beh...se ne hai una, volevo sapere se hai intenzione d andare a vivere cn lei

JESS:nn c ankora pensato, dovrei parlarne cn lei

GEORGE:bene...(da un'okkiata a quello ke aveva scritto d Dean e lo kiama)Forester, entra

Dean entra e lui e Jess guardano George senza capire

GEORGE:nn avete capito cosa voglio fare vero??!!!

DEAN e JESS:mmm...no

GEORGE:allora, visto ke siete 2 buone offerte, anke se Jess Mariano, sarebbe + utile, dovete darmi dei buoni motivi x assumervi al posto del vosto, diacimo..."amico", visto ke kiakkieravate allegramente prima credo ke vi conosciate abbastanza da...in un certo senso "insultarvi", prego jess

JESS:allora, io potrei lavorare nei week-end e fino a tardi, al contrario d dean ke ha la sua mogliettina ke lo aspetta; la mia esperienza e il doppio se nn il triplo la sua, anke perkè oltre a lavorare nel locale d mio zio, ho lavorato anke a new York, anke in un negzio d musica un pò + grande d questo, sn simpatico, me ne intendo d musica, leggo molto, eee...sn intelligente

GEORGE:wow...spero ke tutto quello ke hai detto sia vero ragazzo...mmm, prego dean

DEAN:allora, lui è un attacca brighe, ke appena può, si ficca in guai e scatena risse, io no; è vero, ho una moglie, ma nn sn il suo cagnolino, ascolto dewlla bella musica; ogni tanto leggo e sn intelligente!!!

GEORGE:jess...vediamo un pò...cm si kiama tuo zio...voglio dire, d stars hollow giusto??!!

JESS:luke danes, è d stars hollow w ha un locale a strs hollow, in pratica la sua vita è a stars hollow...

GEORGE:luke???

JESS:xkè lo trova strano???mi sembra abbastanza frequente come nome!!!

GEORGE:io conosevo luke, eravamo nella stessa classe al liceo, e ne combinavamo d cotte e d crude...jess 6 assunto, puoi cominciare subito!!!emm...Dean mi dispiace, ma...

DEAN:me ne vado!!!!!

CAMBIO D SCENA:Al locale

Squilla il cellulare di lorelai, e naturalmente esce x rispondere

LORELAI:si...

RORY:mamma, sn io, c hanno detto ke hanno annullato le lezioni da domeni a venerdì...quindi torna stasera

LORELAI:wow!!!!hei t spetto...a stasera!!!

RORY:a stasera(riattaccano)

Lorelai rientra

LORELAI:hai luke rory torna stasera!!!

LUKE:sta male???

LORELAI:no...hanno annullato le lezioni..

LUKE:kissà come reagirà jess...

CAMBIO DI SCENA:a Yale sn appena finite le lezioni

RORY:hei Paris, nn mi hai ankora detto d questo nuovo ragazzo...ki è???

PARIS:è uno studente, si kiama Daniel...

RORY:nient'altro???!!

PARIS:beh...si...abbiamo deciso d passare questo periodo d vacanza insieme...

RORY:wow...da quanto state insieme????se siete a questo punto vuol dire ke va avanti da 1 pò...

PARIS:in realtà èda quasi 2 mesi ke stiamo insieme

RORY:e tu nn mi hai detto nulla in tutto questo tempo???!!!!!!!!!!!!! t credevo + aperta cn me!!!!!

PARIS:si...ma eri ankora giù x jess...

RORY:e dopo????stavo bene dopo

PARIS:ma...nn mi è sembrato il caso...perkè....

RORY:lasciamo perdere, cmq credo ke farò un sorpres a jess stasera, sempre ke luke, ke l'avrà già saputo da mia madre nn gli dica niente...

arrivano in camera ed entrambe preparano le loro cose, le mettono in valigia e si salutano, Rory sale in makkina e parte.

CAMBIO DI SCENA:al negozio dove lavora jess

JESS:davvero conosci così bene mio zio???

GEORGE:dammi del tu!!!!cmq si... eravano 2 vere pesti!!!!nn ne facevamo una giusta e nn siamo stati bocciati per miracolo

JESS:ke sorpresa... queste nn le sapevo...

GEORGE:i nostri voti erano pessimi, e nn facevamo altro ke metterci nei guai...

JESS:ecco da ki ho preso...mio padre allora nn era il solo ke sbagliava

GEORGE:...già, ma è cambiato, una volta diplomato, iniziò subito a lavorare, diventò uno troppo serio x i miei gusti, allora mi trasferii...ma ora sn tornato xkè sentivo la mancanza d questo poso, così mi sn ripreso la mia vekkia e polverosa casa vuota, e ho aperto questo negozio!!!

JESS:wow...

CAMBIO DI SCENA:rory, appena torna, saluta la madre e si dirige subito da LUke per jess, ma nn lo trova, kiede a Luke ke le spiega cm arrivare al negozio dove preobabilmente è stato assunto e lei ci si dirige tutta contenta di fargli una sorpresa...appena trova il negozio, sbircia dalla vetrina e vede Jess e il presunto capo a parlare, decide d far finta d essere una cliente e appena entra

RORY:buonasera!!!(fa l'okkiolino a Jess)

Si dirige dietro ad uno scaffale e jess, cn la scusa d aiutarla la raggiunge
iniziano a parlare sottovoce x nn farsi sentire

JESS:cm mai 6 qui??

RORY: SORPRESA!!!hanno annullato le nostre lezioni fino alla fine della settmana...(jess le da un lungo e dolce bacio)

George però, nn sentendo parlare, si insospettisce e li ragginge, quando li trova, si stanno ankora baciando, infatti, Rory, sentendo la presenza d qualkuno, aveva aperto gli okki e si era subito staccata da Jess i quale, vedendo la faccia d rory si era girato d scatto

GEORGE:allora è lei la tua fidanzata???

JESS:emm...si, ma nn ti preoccupare, non succederà +..

RORY:si, questo è stato un caso particolare

GEORGE:ma, jess, mi avevi detto ke faceva l'università...come mai

RORY:annullamento lezioni...nn credo ke succederà +, quindi, nn si preokkupi...

GEORGE:no, nn mi preoccupo, mi basta ke nn succeda troppo spesso

JESS E RORY:ooo no!!!

CAMBIO DI SCENA:Rory e Jess, sono nell'appartamento di Luke, e stanno discutendo sul fatto di comprare un appartamento x stare da soli anke solo nei week-end

JESS:da quando sn tornato ho messo da parte un pò di soldi, ho visto un appartamento ke farebbe al caso nostro, nn costa molto, nn è molto grande, ma, c'è una sola camera...

RORY:mmm..nn credo ci sarà da preoccuparsi (inizia a baciarlo cn molta passione)

JESS:ti amo Rory Gilmore...

RORY:ank'io jess Mariano

Continuano a baciarsci sempre con più passione, raggiungono il letto...

CAMBIO DI SCENA:di sotto

LORELAI:ke diavolo hanno da dirsi quei due!!!??

LUKE:nn so...meglio lasciarli in pace, sn ragazzi...

LORELAI:hai ragione...una tazza di caffè e 2 muffin

LUKE:arrivano...

La scena sfuma con Rory e Jess ke dormono insieme nell'appartamento di Luke...


to be continued...

Edited by Nausica90 - 27/12/2003, 20:25
 
Top
Nausica90
icon7  view post Posted on 30/12/2003, 01:40




8°episodio:confessioni

Mezz'ora dopo Rory si sveglia

RORY:(squotendo jess x svegliarlo)svegliati!!! svegliati!!!!! (iniziando a vestirsi)nn t rendi conto d cosa abbiamo fatto!!!!!e nemmeno dove!!!!!!

JESS:(ankora un pò addormentato si rende conto della situazione)oddio!!!se tua madre o luke salgono siamo morti...(vestendosi)dv vuoi essere seppellita'???io accanto a te...

RORY:nn è il momento d scherzare...

Iniziano a scendere, me sulle scale incontrano Lorelai ke stave salendo x chiamarli

LORELAI:ke fine avevate fatto???(li guarda e nota ke entrambi sn spettinati e ke jess ha la maglietta al contrario)

RORY:niente, sai, c siamo persi nei nostri discorsi chilometrici

LORELAI per niente convinta:em, rory puoi venire un secondo???

RORY(quardando Jess cn l'aria d una ke kiede un disperato aiuto):certamente mamma...

scendono le scale, attraversano il locale ed escono

LORELAI:allora, KE-DIAVOLO-E'-SUCCESSO-IN-QUELL'-APPARTAMENTO?????!!!!!!!!!!!!

RORY:niente te l'ho detto...

LORELAI:DIMMI-LA-VE-RI-TA'!!!!!

RORY:ok...ma nn era nelle nostre intenzioni...

LORELAI:...

RORY:probabilmente ravamo pronti entrambi, e...ed è successo...

LORELAI:o mio dio...

RORY:nn mi dire ke nn te lo aspettavi...

LORELAI:e se t dico ke sapevo ke prima o poi succedesse ma sn sotto shock cmq!!!!!

RORY:ok...ma nn t preoccupare...e soprattutto...nn te la prendere cn jess, la colpa nn è sua...è di entrambi, e sinceramente...nn credo ke si debba parlare d colpa...se èè successo, è solo perchè doveva succedere e credo ke anke se nn fosse successo questa sera, sarebbbe successo domani o dopo, cmq sarebbe successo...

LORELAI:lo so rory...il punto nn è questo tesoro...tu l'anno scrso mi hai avvisata...ma, nn so cm spiegartelo, t ricordi la mia reazione no...ero un pò scioccata, e nn era successo, mi avevi detto ke poteva succedere, ma pensa a come t sentiresti se fossi al mio posto rory...saresti molto preoccupata per tua figlia, hai paura ke sbagli, ke faccia degli errori ke magari tu hai già commesso...e t assicuro, ke nn è affatto una bella sensazione...(qualke lacrima scese dal suo viso, e rory e lorelai si abbracciarono...poco dopo, rientrarono nel locale e ordinarono 2 tazzone di caffè)

Mentre bevono caffè e parlano però, luke nota qualcosa

LUKE:hai jess...ma nn hai la maglietta al contrario???!!

JESS accorgendosene:mm...ppreobabilmente stamattina, ero d fretta e l'ho messa al contrario....

LUKE:sarà...ma adesso tu mi spieghi qualcosa...(lo trascina nella dispensa) cosa avete fatto lassù???

JESS:il solito...o vuoi anke i dettagli??? però t avverto...se vuoi i dettagli diffondo la notizia ke tu 6 1 pervertito!!!

LEKE:jess...sai a cosa mi riferisco...e nn c'è tanto da scherzare...siete rimasti come minimo 3 quarti d'ora d sopra...cosè successo???

JESS:niente(torna nel locale)

RORY:jess ke ne dici di andare a fare 2 passi???

LORELAI:nn siete rimasti già troppo tempo insieme!!!ù

RORY:mammma...xfavore!!!!!!!

JESS:ok (escono)

LUKE:Rory t ha detto qualcosa????

LORELAI:purtroppo si...ormai è cresciuta...è una donna...mi devo rassegnare...

CAMBIO SCENA:nel parco

JESS:allora...come ha reagito lorelai????

RORY:è un pò sotto shock...ma tutto sommato nn l'ha presa male...e Luke???

JESS:nn gli ho detto niente, tanto gli dirà tutto tua madre, almeno mi sono risparmiato la ramanzina, x ora...

si siedono su una panchina e Rory si appoggia a Jess

RORY:è stato bellissimo...

JESS:già...t amo...

La scena sfuma cn Rory e Jess seduti sulla pankina...

Il giorno dopo Luke sta servendo una tazza d caffp a Rory, ke è impegnata da almeno un quarto d'ora a baciare jess

LUKE:mh...mh...(continuano a baciarsi)mh...mh...mh...(nn avendo risultati ci rinuncia e intanto entra lorelai)

LORELAI:BUONGIORNO!!!!!un caffè luke!!!

LUKE:arriva...(indica jess e rory ankora impegnati)nn smettono d baciarsi da un quarto d'ora, a parte dei rari intervalli d rory x fare dei mini srsi d caffè....

LORELAI:adesso li faccio smettere io...(rivoltaa jess ma continuando aguardare luke)Jess, oggi nn lavori????

JESS:inizio fra esattamente fra 5 minuti(ricomincia a baciare Rory)

LORELAI:nn ci posso credere

CAMBIO SCENA:al Dragonfly

SOOKIE:cn jess...

LORELAI:già...lei nn ne è pentita...ne è felicissima, e quei 2 nn fannoa ltro ke baciarsi

SOOKIE:ke c vuoi fare...si amano....(cambiando discorso)allora sabato vieni???

LORELAI:certamente...luke ha detto d sì...anke se abbiamo fatto un patto ke naturalmente io nn rispettero!!!!(ridendo)

SOOKIE:6 e sarai sempre la stessa!!!!!ke tipo d patto è???

LORELAI:un patto ke "dice" ke dovremmo rimanere alla festa solo per un'oretta, ma in un'oretta nn facciamo niente...

LUKE:anke se luke t conosce bene...tu riuscirai sempre a imbrogliarlo!!!!(ridono entrambe)

CaMBIO SCENA:al negozio di dischi Rory continua a guardare jess ke lavora e a ridere

JESS:si può sapere ke ci trovi di divertente nel guardare me ke sgobbo!!!??????????

RORY:6 prorio bello...

JESS:se vuoi ke rimanga così perchè nn mi aiuti???

RORY:xkè poi nn è + divertente...e anke xkè vieni pagato x lavorare...e per farmi divertire!!!!

JESS:se lo dici tu...

GEORGE:devo uscire...stasera devi kiudere tu...t ho lasciato le kiavi nell'armadietto...miraccomando..mi fido d te solo xkè 6 il nipote d luke...ma se sgarri t licenzio!!!!

JESS:si..n ti preoccupare..ciao

George esce e rory ricomincia a ridere...

JESS:le donne...

CAMBIO SCENA:Rory è a casa e lei e Lorelai si stanno preparando x andare a fare shopping

LORELAI:però, dopo lo shopping andiamo da Roby...è da un sacco ke nn lo vedo...

RORY:però c stiamo perkè ho già dtto a jess ke, visto ke è tutto solo, lo vado a trovare...

LORELAI:t c stai poco...io resto!!!!!!!!

RORY:ok....ora andiamo

LORELAI:aspetta nn trovo una scarpa...eccola!!!!! ricordami d comprare un paio d stivali...nn trovo + i miei!!!!!

RORY:ok...

Escono...la giornata passa in fretta e nel tardo pomeriggio sono da Sookie

SOOKIE:pensavo ke nn sareste +arrivate...

LORELAI:sa come siamo quando facciamo shopping...nn smettiamo +!!!!(si avvicina alla culla)ciao Roby!!!cm stai??? è stato bravo Jack???lo sai ke se nn fa il bravo lo puoi sfrattare vero!!!??

ROBY:(risponde cn una risata)

LORELAI:(allontanandosi dalla culla) cresce proprio in fretta...l'ultima volta ke l'ho visto era + corto d almeno 5 centimetri!!!

SOOKIE:è logico...lultima volta ke l'hai visto erano 2 mesi fa!!!

RORY:em...sookie, io devo proprio andare...

SOOKIE:ma come??te ne vai d già???

RORY:ho promesso a Jess ke sarei anata da lui visto ke era solo negozio...

SOOKIE:mmm...ok...ciao rory...c vediamo

Rory esce

SOOKIE:cosa credi ke succederà al negozio

LORELAI:spero nn quello ke credo!!!

5 minuti dopo, Rory arriva al negozio

RORY:hei!!!!(lo bacia)

JESS:hei!!!(la bacia)

RORY:cm è andato il resto della giornata senza di me???

JESS:noioso...

RORY:io invece ho fatto shopping!!!

JESS:scommetto ke hai comprato molta roba

RORY:già...anke iòl vestito x sabato!!!

JESS:????sabato???

RORY:nn t ricordi ke c'è la fesa d primavera????

JESS::aaah già...la festa...

RORY:mi avevi detto ke ci saresti andato con me...nn te lo 6 dimenticatogiusto???

JESS:io...nooooo!!!!!

RORY:vabè...cmq, stavamo parlando del mio vestito...(jess la bacia)è bellissimo, è blu (jess la bacia)...ha delle sfumature azzurre, ed è...lungo(jess la bacia)....scommeto ke t piacerà...(si baciano)

I 2 ragazzi continuano a baciarsi, ma il cllulare di rory squilla...è paris

RORY:pronto?

PARIS:rory(in lacrime)

RORY:paris..che t è successo

PARIS:t prego...puoi venire a prendrmi e a riportarmi a yale....

RORY:ma...cosa è successo???ke fine a fatto il tuo ragazzo....daniel giusto???

PARIS:nn ho voglia d parlarne a telefono...puoi venire a prendermi o6 occupata(continuando a piangere)??

RORY:nn t preoccupare ora vengo a prenderti cn jess...dv 6???

PARIS: a New York...

La scena sfuma cn rory al telefono molto preoccupata e paris in lacrime


To be continued...
 
Top
Nausica90
view post Posted on 17/1/2004, 13:11




Scusate x il ritardo...

9° episodio:SOGNI

Rory e Jess, una volta riportata Paris a Yale, le kiedono cosa c facesse in mezzo alla strada alle 8 d sera e per d + in lacrime sotto la pioggia

PARIS:vedete...ho scoperto ke Daniel, nn era questo ragazzo così affidabile...

RORY:ke t ha fatto????

PARIS:calmati...(ankora tremando) abbiamo litigato xkè...xkè...ho scoperto ke si droga...naturalmente eravano insieme, e...mentre c baciavamo gli è caduto qualkosa dalla tasca, io gle l'ho fatto notare, ma lui ha detto ke nn gli importava...poi io ho messo a fuoco quello ke c'era x terra, e ho visto ke...erano delle pastikke...all'inizio nn ci ho fatto caso pensando ke fossero caramelle...ma...poi me ne sn resa conto...infatti, ho finto d andare in bagno, e ho frugato nei suoi vari armadietti e cassetti...ho trovato alcune siringhe e altre pastikke...gli ho detto ke avevo capito ke si drogava e ke lo avrei aiutato a smettere, ma lui è diventato violento...mi ha dato uno siaffo, e mi ha portata in makkina...abbiamo viaggiato fino al punto in cui dove mi avete trovata, e mi ha scaraventa a terra come...(tremando + forte e cn qualke lacrima)...come se fossi spazzatura...

Rory abbraccia l'amica e aiuta ad asciugarsi...poi paris va a letto, e Rory e Jess iniziano a parlare

JESS:vuoi ke torniamo insieme a stars hollow, o tu resti???

RORY:restiamo tutti e 2, domani torneremo, ormai è sera tardi, avviserò la mamma, ke avviserà luke...c'è un letto in +...

JESS:peccato...mi sarebbe piaciuto continuare da dv c eravamo interrotti...

RORY:...però...se vuoi...c'è anke il mio letto...anke se nn so...magari paris...

JESS:dai...nn se accorgerà, c sveglieremo presto e le lasceremo unbigliettino cn scritto ke se vuole t può kiamare

RORY.nn so...(jess inizia a baciarla sul collo)...se lo dici tu...

I 2 ragazzi continuano a baciarsi in modo passionale, si infilano sotto le coperte e continuano...

Il mattino dopo, si svegliano molto presto, lasciano il bigliettino e una volta arrivati a stars hollow si salutano cn un lungo bacio...
Ma Rory, appena arrivata a casa si ricorda d nn aver kiamato Lorelai...ma poi si tranquillizza pensando, ke abbia creduto ke siarimasta cn jess.

A casa: appena arriva, apre la porta molto piano, si toglie le scarpe x nn far rumore ma si interrompe sentendo dei singhiozzi

...:ke fine avrà fatto...

RORY:mamma???!!!!!!!

LORELAI:RORY!!!! (l'abbraccia)ke fine avevi fatto eh????sn rimasta sveglia tutta la notte, nessuno ha visto nè te, ne tanto meno jess!!!

RORY: (apre la bocca x rispondere, ma viene subito interrotta dalla madre)

LORELAI:io e luke vi abbiamo cercato dappertutto!!!! nn c'era la sua makkina, abbiamo pensato ke vi fosse successo qualkosa, abbiamo anke kiamato la polizia!!!!!!!

RORY:mamma potevi kiamarmi sul cellulare

LORELAI:pensi ke nn c abbia pensato????!!!!!!!era spento!!!!!!!!!

RORY:calmati!!!!!! siamo dovuti andare a portare paris a yale xkè era in lacrime imezzo all'autostrada, abbiamo pensato ke era tardi x tornare, quindi volevamo kiamarti x dirti ke saremmo rimasti lì a dormire, ma....

LORELAI:ma?????

RORY:ma....c siamo...addormentati xkèeravamo molto stanki, e probabilmente il mio cellulare era scarico...

LORELAI:e mentre tornavi a casa nn hai pensato ke nn avevi detto a tua madre ke nn tornavi a dormire???

RORY:effettivamente c ho pensato, ma poi ho creduto ke tu avessi pensato ke c eravamo addormentati al negozio...anke se questa ipotesi era un pò...diaciamo...era l'ultima spiaggia...

LORELAI:noi abbiamo pensato anke a questo...x tutto il tempo c siamo rassicurati a vicenda...ma a quanto pare nn è bastato, perkè sia io ke luke siamo tornati a casa alle 2 del mattino, io ero in lacrime, lui si è anke offerto d riaccompagnarmi a casa!!!! naturalmente io ho accettato, l'ho fatto mettere nel mio letto, perkè io sapevo ke avrei pianto fino a quando nn saresti tornata...

RORY:scusa mamma!!!!!t giuro ke nn lo farò +!!!!!

LORELAI:c mankerebbe solo ke tu lo rifacessi...mi è sembrato d rivivere la notte in cui t sei addormentata cn dean...

RORY:...

LORELAI:ok...ora abbracciami bambina mia!!!!!

Si abbracciano ma Lorelai nn ha ancora detto tutto alla figlia...Intanto si sveglia Luke molto agitato...

LUKE:(dalle scale) notizie???

LORELAI:nn t preokkupare sn tornati...

LUKE: (incredulo quarda Lorelai e Rory ancora abbracciate)Sarà...io vado al locale

CAMBIO SCENA:al locale di luke

Jess è nel suo letto e sta ancora dormendo qundo un Luke decisamente arrabbiato lo sveglia

LUKE:KE DIAVOLO VI E' SUCCESSO?????????????? (urlando)

JESS: (+ nel modo dei sogni ke in quello reale)...emh...ke succede?????....

LUKE:te lo dico io ke succede, sei stato fuori tutta la notte con Rory, lei aveva il cellulare spento, e nn avetelasciato neanke un biglietto sul quale ci fossero vostre notizie!!!!

JESS:ma tu dov'eri...da Lorelai?????

LUKE:...emh...si..ke...ke diavolo centra...!!!! rispondi alla mia domanda!!! e fallo in fretta, al locale c'è solo cesàr!!!

JESS:siamo andati a prendere paris e a riportarla a Yale...

LUKE:eee???

JESS:hai presente quell'amica d Rory, bionda...rompi scatole...???

LUKE:si..si...ma...xkè???

JESS:lei e il suo ragazzo hanno litigato...e lui l'ha lasciata in mezzo alla strada...

LUKE:mm...ok...

JESS:allora???

LUKE:allora cosa???

JESS: xkè eri da Lorelai???

LUKE:vi stavamo cercando...poi lei mi ha detto ke potevo dormire nel suo letto xkè lei nn avrebbe dormito comunque...ke c'è d male!!!

JESS:....tutto e niente...

LUKE:meglio lasciar perdere...(esce dalla stanza mentre Jess si rimette a letto)

Ma anke lui nn ha detto tutto...

Di sotto, arrivano Lorelai e Rory

LORELAI:BUONGIORNO!!! luke...caffè!

RORY:anke x me, + 3 muffin al cioccolato!

LORELAI:ehi! allora x me 4!!

RORY:5

LORELAI:6

RORY:hai vinto!

LORELAI:e come sempre lorelai è la vincitrce!!!!!!!!!!!!!

RORY:(sottovoce)emh...Luke dovè Jess?

LUKE:d sopra...ma sta dormendo...

RORY:ok...il caffè e i muffin li prendo dopo...(sale)

Di sopra...
Rory entra quatta quatta, si dirige subito verso jess e gli da un bacio

JESS:hei! da quanto tempo!

RORY:già...dai vestiti...devi lavorare...

JESS:arrivo subito, ma oggi ho il turno d pomeriggio...nn so se ho turni cn qualcun'altro...(si veste...e intanto)Rory...ma....

RORY:si????

JESS:secondo te...ke rapporto c'è tra tua madre e Luke??? cioè...hanno un buon rapporto???

RORY:si...un gran rapporto...sono amici da così tanto tempo ke nn credo litigheranno mai seriamente!! sn troppo legati!!

JESS:appunto...

RORY:dai scendiamo... (scendono)

Di sotto

RORY:grazie (prende il caffè e i muffin e esce cn jess) ciao!

LORELAI:ciao

JESS:ciao

LUKE:ciao

CAMBIO SCENA:Jess e Rory sn sul ponte

JESS:allora...x quella storia del mio apartamento...ke ne dici...sempre se Lorelai nn mi tagli la testa!!

RORY:per me andrebbe benissimo, ma dovrei parlarne cn mamma...sai comè no...

JESS:si...però fai in fretta xkè ho visto un appartamentino ke fa proprio al caso nostro!!! e' molto carino, nn troppo grande e poco costoso, e poi, oltre ad essere qui a Stars Hollow, è vicino al negozio

RORY:dev'essere un'occasione!anke se...nn credo ke mamma accetti...

JESS:la vedresti tutti i giorni ke sei qui comunque, andresti al dragonfly dopo aver lasciato qui la tua roba...

RORY:lo so...devo trovare il modo di addolcirele la cosa...le dà fastidio questa situazione, il nostro rapporto secondo lei è cambiato xkè nn ci vediamo tutti i giorni, ma devo andare a Yale

JESS:t aiuterò...anzi nn so se è una buona idea...meglio d no...

CAMBIO DI SCENA:al Dragonfly

SOOKIE:allora????Rory cm sta?? è tornata???

LORELAI:si!!!!! nn t preoccupare...è tornata...ma ora nn è lei ke mi preoccupa...mi fido di lei, ma...

SOOKIE:ma????

LORELAI:è Luke...stanotte...parlava...

SOOKIE:parlava...cm parlava??? ha dormito cn te??? o hai dormito da lui???

LORELAI:l'ho fatto dormire nel mio letto...ma io sn rimasta sveglia...però sn andata in camera x prendere le mie pantofole e l'ho sentito parlare....diceva ke...ke andava al locale, e ke il bambino poteva stare cn te...avrebbe giocato cn Jeck...ma quello ke mi preoccupa d più è ke ha pronunciato il mio nome

La scena sfuma cn le 2 amiche che parlano

to be continued....
 
Top
Nausica90
view post Posted on 25/1/2004, 14:58




10° episodio:SQUILLI...


Rory sta dormendo, però sembra molto agitata...continua a muoversi, improvvisamente si sveglia molto sudata e agitata, prende subito il telefono e compone un numero che sa a memoria

...: pronto

RORY: per fortuna stai bene!!!

...: pechè nn dovrei???

RORY: da un pò d tempo a questa parte sogno ke fai un incidente, via in coma, quando t svegli hai perso la memoria...poi mi sveglio, dico "per fortuna era solo un sogno" e mi arriva una telefonata in cui luke mi dice ke hai fatto un incidente e sei in coma; ala fine mi sveglio realmente! o mio Dio Jess...ho molta paura...

JESS: dai erano solo dei sogni!!! Ti prometto che ogni volta che entro in macchina ti facio uno squillo sul cellulare, così quando ti svegli sai se è successo qualcosa...ok??

RORY:ma..

JESS: niente ma! ok??

RORY:ok...però mi devi aiutare ad addolcire a mia madre il trasferimento..

JESS: per me va bene, ma nn so se a Lorelai la mia presenza farà piacere

RORY:su! aprrezzerà il coraggio di un uomo audace!!!!

JESS:vabè...allora ci vediamo al locale o al negozio???

RORY:ke domande, vengo al negozio, così vedrai me leggere mentre tu lavori come uno schiavo egiziano!!!

JESS:nn ci sperare troppo!!

RORY:vedremo!

JESS:ok...ci vediamo dopo

RORY:ok, a dopo

entrambi riattaccano e si rimettono sotto le coperte

CAMBIO SCENA: da Luke's

LUKE:Kirk fuori!!!!!!!!

KIRK: ma ho solo rotto una tazza!

LUKE: oh detto FUORI!!!!!!!!!

KIRK:ok..ok...ma nn c'è bisogno di arrabbiarsi....(esce)

Pochi istanti dopo entra Rory

RORY:mamma....luke

LUKE:solito?

RORY:si grazie!

LORELAI: allora cm hai dormito???

RORY:bene...però...

LORELAI:però?

RORY:diaciamo che...mi sarebbe piaciuto di più dormire in un appartamentino...

LORELAI:non vorrai dirmi che non ti piace più!!!! OK...è piccola, ma è molto accogliente!!! Poi ci sono tutti i tuoi libri...

RORY:mamma nn ti preoccupare...stavo, ehm, scherzando!

LUKE porge a Rory 2 muffins al cioccolato, 1 ciambella e del caffè) ecco...

RORY: grazie Luke!! Jess è già uscito???

LUKE: sì, è andato al negozio...se vuoi puoi raggiungerlo lì...

RORY:ok grazie!

Rory fa colazione molto frettolosamnete, saluta e si dirige verso il negozio

LUKE:nn ho potuto fare a meno di sentire ke stavi parlando della camera di rory...se non sbaglio fra poco sarà il tuo compleanno, magari posso sistemare qualcosa durante il mio "regalo"...

LORELAI: sai...nn so se ce ne sarà bisogno..solitamente nn sn così i suoi scherzi...e se intendeva he voleva essere nel tuo appartamento con jess????

LUKE:ma nnno!!!!!!!! Che diavolo vai farneticando!!!!!!

LORELAI:...vabè...ora devo andare...ricordati sabato!!!! Vestito elegante!!!

BABETTE: andate alla festa insieme eh???!!!! lo sapevo che prima o poi sareste diventati una coppietta!!!!

LUKE: (arrossento molto visibilemente) ma che dici!!!!!

LORELAI:...(pensierosa) ciao!!!!

CAMBIO SCENA: Dragonfly

Sookie e Lorelai sono in cucina

LORELAI:allora come va con Jackson???

SOOKIE: bene...però avrei bisogno di qualche consiglio con Jack...sai, non sono un'esperta...i libri aiutano solo fino ad un certo punto, l'esperienza è tutta un'altra cosa!

LORELAI:ok! Mi divertirò!!! per te va bee stasera???

SOOKIE:perfetto!!!! mmm...allora...oggi hai detto qualcosa al uke a proposito dell'altra notte????

LORELAI:no...

SOOOKIE: dovrai chiederli una spiegazione prima o poi???

LORELAI: ma no...tanto la maggior parte delle volte non ci si ricorda i propri sogni!!!!

CAMBIO DI SCENA:al negozio

Jess non fa altro che servire i clienti e Rory è seduta e sta leggendo tranquillamente. Finalmente la coda dei clienti finisce e e rimane solo qualcuno che dà un'occhiata in giro.

JESS:allora...t sei divertita abbastanza per oggi????

RORY:mmm...non sò...sai la mia sadicità potrebbe non avere limiti...anche se....

JESS: se????

RORY: potrei fermarmi qui...vorrei tenermi il finale di questo libro per dopo il discorso con mia madre...

JESS:ok..la tua sadicità non ha limite!

RORY (si alza e gli da un lungo bacio): cosa dici????

JESS: forse c'è speranza...(la bacia anche lui)

RORY: ok...mi haiconvinta...t aiuto, però ogni tanto mi devi ricaricare...sai, dopo un pò mi siscarica la batteria

JESS:ok...ma dimmi per quanto tempo devi essere ricaricata...

RORY:mmm...diaciamo che qualche minuto può bastare...ma alla fine del turno c'è bisogno di una ricarica molto più lunga...

JESS: non c'è problema!!!

La mattinata passa in fretta, Rory e Jess pranzano insieme al negozio e un paio di ore dopo, vanno al locale di Luke, dove sanno di trovare lorelai.

CAMBIO SCENA: da luke's

Rory e Jess entrano, ordinano del caffè...dopo circa mezz'ora arriva Lorelai

LORELAI:Salve a tutti!!! (raggiante come al solito)

RORY:ciao mamma...non sapevamo che saresti arrivata (fa l'occhiolino a Jess), io e Jess volevamo parlarti di una cosa, diaciamo, un pò delicata

LORELAI:...(la guarda con aria interrogativa)

Intanto Jess ordina due tazzone di caffè per Rory e Lorelai

LORELAI beve un sorso: allora??? ditemi

RORY:allora, Jess vorrebbe trasferirsi in un appartamentino vicino al negozio...ma...non da solo...

JESS:già...vorrei che Rory venisse con me, tanto è maggiorenne...

LORELAI:COOOOOOSA?????? voi, cosa????

Jess e Rory si gurdano con una faccia molto impaurita

LORELAI:voi due...insieme...non ci posso credere...sei maggiorenne da poco e già mi trami alle spalle...comunque non puoi andaretene da casa senza il mio permesso anche se sei maggiorenne, so che non lo faresti mai...non potresti mai lasciare tua madre da sola...in una casa come la nostra, magari quando troverò qualcuno di fisso, e credo che sarà una cosa difficile...

RORY:mamma, l'unico cambiamento che ci sarebbe, è che io dormirei da jess...il resto sarà uguale, perchè durante la settimana sarei comunquea Yale

LORELAI:non importa...se ne parla fra un vel pò...sarei troppo sola...e poi senza la mia bambina!!!

RORY:ma ti aiuerò comunque...sia al Dragonfly che a casa

LORELAI fa l'offesa e non risponde, ma ordina due muffins e va da Sookie: Luke 2 muffins da portare via

LUKE:ecco (li porge a Lorelai)

LORELAI:ciao (esce)

JESS: niente da fare...

RORY: non è giusto!!!

JESS:vorrà dire che verrai a dormire più spesso da me...

RORY:peccato, sarebbe stato fantastico...io e te nella stessa casa...(sospira)

Nei giorni successivi Rorydorme da Jess, ma Venerdì no...infatti rifà il sogno che la perseguita ormai da più di 2 settimane...si sveglia ancora molto agitata e guarda subito il display bdl suo cellulare, solo che al contrario delle altre volte compare la scritta "una chiamata senza risposta", molto agitata chiama da Luke, ormai sarà sveglio e potrà dirle se Jess è a casa.
Purtoppo però non risponde nssuno, solo la segreteria; così si veste, mette in moto e va al locale. Bussa ripetutamente, ma nessuno risponde, così lo chiama sul cellulare

LUKE:pronto???

RORY: Luke...dove sei???

LUKE: in macchina, Jess ha avuto un incidente, ma tu non venire, mi ha chiamato la polizia, ma non mi ha detto nulla riguardo le sue condizioni...

RORY:no!! io vengo, dimmi dove sei

LUKE:Rory lascia perdere, appena ho sue notizie t richiamo (riattacca)

RORY:ma...

La scena sfuma con Rory in lacrime davanti al Locale...

TITOLI DI CODA
 
Top
Nausica90
view post Posted on 24/2/2004, 19:59




11° episodio: SALA D’ATTESA

in ospedale arriva Luke molto agitato

DOTT: Lei è il sig. Danes? Lo zio di Jess Mariano?

LUKE: si! Dové è Jess? Come sta? Posso vederlo? (guardandosi intorno)

DOTT: voglio essere sincero con lei, suo nipote ha avuto un incidente sull’autostrada di Hardford, ha un trauma cranico molto esteso, ora è in sala operatoria, stiamo facendo il possibile. Le possibilità che l’intervento riesca sono minime, ma ci sono…naturalmente non sappiamo se quando uscirà da quella sala operatoria sarà in coma o solamente sotto anestesia, tutto dipende da ciò che accade dentro.

LUKE: oh mio Dio!!! Ma…ma com’ è successo?!!!??

DOTT: questo noi non possiamo saperlo, deve chiederlo alla polizia…

LIKE: ok…grazie, quindi ora è in sala operatoria…quando uscirà potrò vederlo vero?

DOTT: certo, ma a tempo debito…ora mi scusi ma devo andare
Si allontana.

CAMBIO SCENA: Lorelai si è svegliata e cerca di non far rumore per non svegliare Rory; però, prima di ripetere l’errore del giorno del diploma, va in camera di Rory e controlla se sta dormendo realmente, anche se i suoi dubbi sono del 1%. Quatta quatta entra, ma al posto della sua bambina trova un letto in disordine, un pigiama a terra e tutto in disordine; allora la cerca un po’ ovunque urlando “ROOOOOOOOOOORYYYYYYYYYYYY” a squarciagola, ma di lei nessuna traccia, nemmeno un bigliettino…e assieme a lei non c’è neppure la sua macchina…

CAMBIO SCENA: Rory ha vagato per tutta la notte senza una precisa meta e non ha ancora trovato nulla, così ha deciso di farsi aiutare da Lorelai; una volta arrivata a casa

RORY: Mamma!!! Sono tornata!

LORELAI: Ma dov’eri finita?? Adesso mi dici tutto, anche perché ieri sera c’eri e ne sono certa!!

RORY: si…ma…vedi, è che…(gli occhi le si riempiono di lacrime che però trattiene mentre abbraccia molto forte Lorelai)

LORELAI: hei… tesoro che ti succede??? (intanto abbraccia la figlia)

RORY: Jess…ha…

LORELAI: che ti ha fatto??? (diventando seria)

RORY: niente… è che io in questo giorni ho sognato che lui faceva un incidente, questo ripetutamente, così glie l’ho detto e lui mi ha promesso che ogni volta che sarebbe uscito mi avrebbe fatto un squillo…le volte successive in cui ho rifatto il sogno non ho trovato chiamate senza risposta sul mio cellulare, ma stanotte sì… (questa notte senza alcuna reazione le lacrime iniziarono a scendere copiosamente e da sole) …così sono uscita, sono andata al locale ma non c’era nessuno, alla fine ho chiamato Jess sul cellulare, ma mi ha risposto Luke e mi ha detto di tornare a casa…

LORELAI: la mia bambina!!! (l’abbraccia)

RORY: Mamma, come facciamo a trovarlo, Luke non ha il cellulare!

LORELAI: però ha quello di Jess, quello che gli hai regalato a Natale, non lo usa mai perché è contrario…

RORY: ma quando l’ho chiamato stava uscendo, l’ha lasciato a casa, lo so perché l’ho chiamato più volte senza una risposta…

LORELAI: chiameremo tutti gli ospedali di questa zona e vedrai che alla fine tutto andrà bene

RORY: ma perderemo troppo tempo

LORELAI:no…ci faremo aiutare da Sookie, da Jackson, da Micelle…anche se lui non ci sarà di molto aiuto, poi…ah sì da Cesare!

RORY: (con un’espressione scettica) se lo dici tu…comunque io inizio subito a telefonare, tu vai a chiamare gli altri

CAMBIO SCENA:All’ospedale Luke è seduto nella sala d’attesa mentre operano Jess, è lì da più di tre ore e ha molta paura, vorrebbe sapere cosa succede dentro, ma nessuno sa niente…però ad un certo punto esce un’infernmiera

LUKE: Scusi sa qualcosa di Jess Mariano???

INFERMIERA: solo se lei è un famigliare

LUKE: sì, al momento l’unico, sono suo zio

INFERMIERA: comunque è ancora in sala operatoria, hanno appena finito, tra poco uscirà (va via)

Luke rimane fermo a guardare la porta della sala operatoria e dopo pochi istanti escono dei dottori che portano Jess (che “dorme” ed è attaccato a tantissimi tubicini) in rianimazione. Luke si avvicina subito chiedendo delle condizioni del ragazzo e lo stesso dottore di prima gli risponde

DOTT: sig. Danes…suo nipote è in coma…mi spiace…

LUKE sedendosi e passandosi le mani tra i capelli: ma…come…

DOTT: per il resto le ho già spiegato la situazione, ha un grave trauma cranico, quando è arrivato aveva già perso molto sangue…lo potrà vedere tra poco, ma potrà stare dentro per non più di 10 minuti, dopo la sua visita le conviene denunciare l’incidente…

LUKE: si, si… grazie

Il dottore va nella stanza in cui hanno portato Jess e parla con gli infermieri indicandogli Luke, successivamente fanno mettere un camice e una mascherina a Luke e lo lasciano solo con Jess…

CAMBIO SCENA: Rory ha finalmente trovato l’ospedale dove è stato ricoverato Jess e sta avvisando Lorelai

LORELAI: pronto?

RORY: mamma l’ho trovato, è il 1° ospedale sulla strada per Hartford…io ci vado subito, tu raggiungimi appena puoi

LORELAI: ok a dopo!

RORY: ciao! (riattaccano)

Rory sale in macchina e si dirige immediatamente all’ospedale

CAMBIO SCENA: intanto all’ospedale

LUKE: hei! Come va? Ma dove stavi andando a quell’ora di notte, eh? E… come diavolo hai fatto a fare quell’incidente?…non rispondi eh?!! Fai l’indifferente come al solito… ma stavolta ci devi dare una spiegazione hai capito… (fa una pausa e guarda fuori dalla finestra)… dovresti vedere che bel panorama che c’è da qui…si vede quasi tutta Hartford…hai un così bel panorama e non puoi neanche vederlo… che ironia (abbassa la testa, ma dopo un po’ la rialza vedendo Rory scendere dalla macchina ed entrare nell’ospedale)…mmm…torno tra un po’…ciao (esce e si dirige al piano terra)

Di sotto…

LUKE: Rory?!!

RORY: Luke…Dové Jess??

LUKE: (chinando la testa) è in rianimazione…in coma…

RORY si siede con molta lentezza: ma…come…

LUKE: non lo so…sto andando alla polizia per saperlo, comunque puoi stare con lui per 10 minuti, puoi rientrare solo dopo circa 5 min…la stanza è la 417

RORY: o-ok Luke…ciao

LUKE: ciao (esce)

Rory si dirige al quarto piano, quello della rianimazione, si mette il camice e la mascherine ed entra

RORY: Hei!! Ciao…ma cos’ hai combinato non cambierai… mai, vuoi essere sempre al centro della nostra attenzione…ma…come mai sei uscito a quell’ora? (si siede a fianco a lui ed inizia ad accarezzargli i capelli, e per l’ennesima volta gli okki le s’inumidiscono, ma nessuna lacrima le scende)… come mai proprio a quell’ora e in quel posto; e poi come cavolo hai fatto a fare quel maledetto incidente… svegliati… ti prego ( una lacrimale scende lungo il viso, e poco prima che lei possa accorgersene diventa una gocciolina d’acqua sulle labbra di Jess)…come vorrei che tu potessi rispondermi, ma non puoi, io comunque spero che tu ci riesca presto… magari la mamma dopo che hai fatto questo incidente capirà che sei troppo prezioso e mi farà stare + tempo con te…magari non proprio venire a vivere da te ma dormire più spesso da te si… non sappiamo per quanto tempo starai in questo stato, ma spero che sia poco. (si asciuga le lacrime che avevano continuato a scenderle) Il mio tempo è quasi finito, tra pochi istanti uscirò da questa stanza fisicamente, ma ricordati che spiritualmente starò sempre accanto a te…ovunque…ciao amore (esce)

Vederlo in quello stato le faceva molto male, avrebbe voluto abbracciarlo e baciarlo, ma non potevo, lui era in coma, in una stanza di ospedale, e come nel suo sogno avrebbe potuto svegliarsi e non ricordarsi nulla…

Dopo qualche minuto arriva Lorelai

LORELAI: Rory! Dové Jess?

RORY: lì dentro (indica la stanza) è in coma…tra poco torno da lui, ci poss stare per 10 minuti al massimo e ci dev’essere qualche minuto tra una visita e l’altra…

LORELAI: ma che razza di incidente ha avuto??

RORY: non lo so…Luke è andato dalla polizia per saperlo… ora scusa se ti lascio ma rientro (si rimette la mascherina ed entra)



To be continued…



 
Top
Nausica90
view post Posted on 22/3/2004, 20:02




Ho interrotto questa ff per la mancanza di varie cose...scusate

Edited by Phi Phi - 22/3/2004, 17:48
 
Top
11 replies since 14/12/2003, 15:16   1969 views
  Share