4.08 - Incontri e scontri
Poll choicesVotesStatistics
63 [42.86%]
72 [28.57%]
81 [14.29%]
91 [14.29%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

4.08 - Incontri e scontri, 03-01-05 Prima tv -- 04-05-05 Prima replica -- 04-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Askina
view post Posted on 4/1/2005, 19:37




RIASSUNTO:

Doyle, l'editore dello "Yale Newspaper" dice a Rory che i suoi articoli sono noiosi. Rory scrive quindi una recensione su un balletto che vede protagonista una ragazza di nome Sandra. Ma Rory, paragona Sandra ad un ippopotamo e tante altre cattiverie... Qualche giorno dopo sulla porta dell'appartamento di Rory c'è una scritta "Die, Jerk" (crepa idiota), Paris è convinta che qualcuno ce l'abbia con lei ma quando Sandra affronta Rory pubblicamente, la ragazza si sente risolevata! Jason si fa invitare, con un subdulo trucco, da Emily alla una cena del Venerdì sera. La ragione segreta di questa sua richiesta, è il cercare di convincere Lorelai ad uscire con lui. Lorelai intanto vede Nicole al locale di Luke. La donna è molto sorpresa dato che, a quanto ne sapeva lei, Nicole e Luke stavano procedendo con il divorzio. Luke dice quindi all'amica che lui e sua moglie hanno sospeso il divorzio e si stanno frequentando di nuovo. La signora Kim da a Lane "un boccale matrimoniale" da spedire a Dave, Lane è in tilt, ha paura che la madre abbia intenzione di pianificare il futuro di Lane e Dave... Fortunatamente per la signora Kim quella è solo un semplice brocca, senza nessun significato


(fonte)




A me non ha entusiasmato più di tanto la puntata
ho adorato la scenata di gelosia di lorelai ma x il resto non è successo nulla degno di nota

via con i commenti...

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:06
 
Top
matbsk
view post Posted on 4/1/2005, 19:39




Qualcuno può raccontarmi la trama di questa puntata?
 
Top
Castagna
view post Posted on 4/1/2005, 19:41




Si Rory,come giornalista fai pena,fattene una ragione.

Si Lorelai,Luke e Nicole sono tornati insieme,fattene una ragione.

Jonathan!Morto su Buffy la settimana scorsa e redivivo qui su GG oggi Danny Strong è una forza,un grande acquisto per il cast di GG
 
Top
principehomura
view post Posted on 4/1/2005, 19:42




Io non ne posso più di Bassetto ops, volevo dire Nanetto.
Stranamente in questa puntata non ho odiato Paris, e nemmeno la mamma di Lane ("Lo avrò solo detto per farti addormentare così non piangevi").
Brava Lorelai a essere gelosa, ma guai a lei se esce con Nanetto.
Nient'altro da dire, d'altronde la puntata non ha offerto molti spunti su cui discutere.
Voto? Direi 6.
 
Top
principehomura
view post Posted on 4/1/2005, 19:43




CITAZIONE (Castagna @ 4/1/2005, 19:41)
Jonathan!Morto su Buffy la settimana scorsa e redivivo qui su GG oggi Danny Strong è una forza,un grande acquisto per il cast di GG

Chi sarebbe costui?
 
Top
Askina
view post Posted on 4/1/2005, 19:44




CITAZIONE (matbsk @ 4/1/2005, 19:39)
Qualcuno può raccontarmi la trama di questa puntata?

Il prestigioso giornale di Yale riceve degli articoli scritti da Rory che vengono rifiutati da Doyle, l'editore. E per questo Rory scrive una negativa recenzione su un balletto suscitando commenti dalla prima ballerina e da parte degli studenti. Nel fattempo, Lorelai osserva Nicole e Luke insieme nel suo locale e scopre che escono di nuovo insieme e ciò scatena un litigio fra lei e Luke. Jason le prova tutte per potersi fare invitare a una cena del venerdi sera da Emily, per poter così chidere di uscire con lui a Lorelai.

that s all....
 
Top
Castagna
view post Posted on 4/1/2005, 19:47




CITAZIONE (principehomura @ 4/1/2005, 19:43)
CITAZIONE (Castagna @ 4/1/2005, 19:41)
Jonathan!Morto su Buffy la settimana scorsa e redivivo qui su GG oggi    Danny Strong è una forza,un grande acquisto per il cast di GG  

Chi sarebbe costui?

Doyle,l'editore del giornale di Yale.

Per me sarà sempre Jonathan cmq...
 
Top
principehomura
view post Posted on 4/1/2005, 19:49




Ah!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 4/1/2005, 19:59




ma vi rendete conto che hanno dato la pubblicità poi 10 secondi di gg e ancora pubblicità??? per 10 secondi cagati mi devo sorbire mezzora di pubblicità...boh..
----

almeno in questa puntata è successo qcs

lorelai che parla di nicole: "adesso che è rientrata nelle nostre vite...." UuhauhauhAUAHAUHahuauhaUHAUHUHhauuahUHAHUHU

la scenata di gelosia hihihihih "non mi va...di nuovo!" ahahaha
nn so perchè ma lorelai tutta imbarazzata che parlava con nicole, mi ha ricordato quando ha visto rachel per la prima volta hihihihih

bruce.....che paura

 
Top
Castagna
view post Posted on 4/1/2005, 20:03




CITAZIONE
lorelai che parla di nicole: "adesso che è rientrata nelle nostre vite...."


uahahahah

secondo me lorelai s'è anche offesa parecchio che luke non gliel'ha detto...troppo gelosa,cmq
 
Top
gattokirk
view post Posted on 4/1/2005, 20:07




CITAZIONE (Castagna @ 4/1/2005, 20:03)
CITAZIONE
lorelai che parla di nicole: "adesso che è rientrata nelle nostre vite...."


uahahahah

secondo me lorelai s'è anche offesa parecchio che luke non gliel'ha detto...troppo gelosa,cmq

uahuhauhahua si si amo quando è gelosa di luke peggio per lei uahauhauhahu

ecco che si fa largo uno dei difetti di lorelai.....ma lei a lui parla della sua vita sentimentale?? NO uauauh neanche le passa per la testa.......certo che nicole e il divorzo è diverso........ma che si faccia un esame di coscienza la mia lorelaiuccia

Edited by gattokirk - 4/1/2005, 20:08
 
Top
Castagna
view post Posted on 4/1/2005, 20:10




CITAZIONE (gattokirk @ 4/1/2005, 20:07)
uahuhauhahua si si amo quando è gelosa di luke peggio per lei uahauhauhahu

ecco che si fa largo uno dei difetti di lorelai.....ma lei a lui parla della sua vita sentimentale?? NO uauauh neanche le passa per la testa.......certo che nicole e il divorzo è diverso........ma che si faccia un esame di coscienza la mia lorelaiuccia

già,lei non gli dice mai niente e luke invece deve raccontarle tutti i fatti suoi??? non è leale

e,la peggio cosa di tutte,si vendica uscendo con digger...blah!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 4/1/2005, 20:14




CITAZIONE (Castagna @ 4/1/2005, 20:10)
e,la peggio cosa di tutte,si vendica uscendo con digger...blah!

lasciamo perdere....che con lorelai nn c'entra nulla quello la sua casa......il suo .....cane e poi è veramente bruuuutttooooooo
 
Top
Castagna
view post Posted on 4/1/2005, 20:18




CITAZIONE
la sua casa......il suo .....cane




certo che lorelai dev'essere proprio disperata per uscire con lui...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 4/1/2005, 20:20




uahahahahahaahahhahahahahaha

ma era lui il personaggio che la palla aveva creato basandosi sul marito?
 
Top
151 replies since 4/1/2005, 19:37   1518 views
  Share