4.09 - Una Partita difficile
Poll choicesVotesStatistics
74 [36.36%]
63 [27.27%]
92 [18.18%]
41 [9.09%]
81 [9.09%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

4.09 - Una Partita difficile, 04-01-05 Prima tv -- 05-05-05 Prima replica -- 05-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 5/1/2005, 20:12




RIASSUNTO:

Rory e Lorelai sono invitate ad una festa in onore della partita di football che vedeva Yale contro Harvard da Emily e Richard. Lorelai chiacchiera serenamente con Pennilyn Lott, una ex fiamma di suo padre e Emily si ingelosisce moltissimo e tutto questo le fa credere che suo marito e la donna si siano continuati a vedere per tutti questi anni in gran segreto e abbiano coltivato il loro amore. Richard e Lorelai quindi devono vedersela con l'ira di Emily ma Lorelai decide di non impicciarsi più dei problemi sentimentali dei suoi genitori e pensare ai suoi e prende la decisione di andare a cena con Jason. Intanto Paris fa la conoscenza di un buon professore di Yale, amico di Richard. Finalmente è la sera dell'appuntamente tra Lorelai e Jason e i due cenano in un bellissimo ristorante cinese dove Lorelai incontra Ted Koppel un noto personaggio di talk-show. Dopo cena i due passegiano per negozi e Lorelai si arrabbia molto quando scopre che non ci sono le patatine che le piacciono tanto perchè sono finite e Jason per farla contenta cerca di convincere la commessa del negozio a farlo andare nel magazzino per cercare quelle patatine.


(fonte)





Wow,Luke è riuscito a trovare un dipendente ancora peggiore di Jess :lol:

Richard,Richard,Richard...mai pranzare con la tua ex alle spalle di tua moglie,non fa bene al tuo matrimonio -_- 39 anni di bugie,povera Emily :( prendersela con Lorelai però non è stato leale,anche se era sconvolta :unsure:

Certo che Paris lavora proprio duro per ottenere le sue interviste... :ph34r: :sick:

E' andato bene il primo appuntamento di Lorelai e Jason...dio,aiutaci :ph34r:

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:10
 
Top
Askina
view post Posted on 5/1/2005, 20:16




allora Emily mi ha fatto pena al posto suo avrei tagliato gli attributi a Richard però mi è dispiaciuto che se la sia presa con Lorelai! Il nuovo dipendente di Luke non se pò vedè
e anche Paris che si bacia con il prof è una scena sul disgustoso/vomitevole...
Jason e Lorelai agli antipodi proprio...peòr il ristorante sembrava figo

puntata carina
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 5/1/2005, 20:21




Qualcuno ha il coraggio di dire che questa puntata non è bella?!?! no dai... ditemi... fateve sotto và
Già la sola frase pronunciata da Emily "si è fatto più vivo quel teppistello che è fuggito? rory come stà?" vale un voto in più....

Cmq sapevo che l'appuntamento tra Lorelai e Jason sarebbe andato bene, a Lor piaciono queste cose non prestabilite, una cena fuori al Supermarket è il modo migliore per conquistarla!!!
Sento la mancanza di Luke, è stato poco coinvolto, se non per quanto riguarda quello che riguarda il suo locale.... però anche in questo piccolo frangente ha fatto vedere il suo gran cuore... nel discorso a Kirk miss patty e a tutta la gente in fila... poi però nn ha resistito nel vedere il ragazzo cantare sopra il tavolo e lo ha licenziato ahahah con l'ovazione della gente in fila ahahahah
Paris... che brutta scena... forse era l'unica maniera per ottenere l'intervista... spero non sia andata oltre .... lo sapremo domani!
Richard si è comportato male con Emily, mentirle per 39 anni nn è poco, forse è l'unica circostanza in cui ho compreso tutto l'astio della donna verso Lorelai.. in quelle situazioni si è molto nervosi... sono curioso di vedere l'evolversi della situazione...

Ho sognato un incontro Lorelai-Jason e Luke-Nicole al supermarket.... peccato!!! già immaginavo la scena!!!!

Voto 8+
 
Top
tizpit
view post Posted on 5/1/2005, 20:22




Non solo ci hanno propinato una delle puntate piu' scialbe, ma l'hanno pure conclusa alla grande con quella scena tra Paris e professore,che accostare alla pedofilia forse e' un po' forte, ma certamente e' di un patetico e squallido come non mai.
Posso capire che le relazioni tra insegnante e allievo sono ormai un classico,ma avessero preso almeno un prof. giovane,niente di strano , invece che una specie di dinosauro che gli puo' fare da nonno.
Complimentoni Palladino.
 
Top
Castagna
view post Posted on 5/1/2005, 20:25




CITAZIONE
Cmq sapevo che l'appuntamento tra Lorelai e Jason sarebbe andato bene


ehm...ale,io ero un tantino ironica

è tristemente palese che l'unico motivo per cui lorelai esce con jason è per far incaxxare emily

ale,cmq tu dai 8 a tutte le puntate e che è??un minimo di senso critico...

paris e il vecchio:disgustoramaaaaaaa

Edited by Castagna - 5/1/2005, 20:27
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 5/1/2005, 20:32




hahahahah nel 68 andava di moda il 6 politico... io cerco di lanciare la nuova moda, quella dell'8 politico

Che ce posso fà castagna... io nn riesco ad essere critico quanto voi, ogni puntata mi diverte e mi piace!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 5/1/2005, 20:35




a me questa puntata è sembrata STRANA, non è avevo mai vista una strutturata in questa maniera, oddio ho bevuto ma a me semrava diversa, cronologiacamente parlando le storyline si sono succedute in manirera differente boh, non so come spiegarlo si sono da ricovero....

cmq odio quando emily tratta lorelai come una merda LO ODIO, ma poveraccia, è bruttissimo quello che le ha detto alla fine.....e vabbè che era sconvolta però....
richard è un idiota


di luke e del nuovo acquisto e della rivolta dei clienti non me ne pro fregar di meno......

l'ho già detto che mi piace marty???? nn sparireeeeeeeeeeeeeeeeeeee



loreai-jason: almeno c'è qcs da vedere.... cmq...perchè perchè perchè ha la voce di max??????????? quando parlava alla segreteria mi è venuta la nostalgia del proffessor medina
cmq se è uscita con lui un minimo di attrazione per lui lorelai ce la deve avere, non penso sia SOLO per far incazzare emily.....ALE NON LEGGERE QUESTE DUE PAROLE....poi alla fine neanche lo dice alla madre quindi.....
ORA PUOI RILEGGERE ,



paris ma vaffanculo va........e qcs di migliore per questa ragazza nn se lo potevano inventare??? neache questo posso criticare??? dio che schifo!!!


 
Top
Castagna
view post Posted on 5/1/2005, 20:38




CITAZIONE (Ale23-80 @ 5/1/2005, 20:32)
hahahahah nel 68 andava di moda il 6 politico... io cerco di lanciare la nuova moda, quella dell'8 politico

Che ce posso fà castagna... io nn riesco ad essere critico quanto voi, ogni puntata mi diverte e mi piace!!!

bwah!ma che uomo seiiiiiiiii??

io non mi faccio problemi a massacrare i tf che mi piacciono....se una puntata fa schifo,fa schifo e basta
 
Top
Castagna
view post Posted on 5/1/2005, 20:41




CITAZIONE
perchè perchè perchè ha la voce di max??????????? quando parlava alla segreteria mi è venuta la nostalgia del proffessor medina


minchia alice,ho pensato la stessa cosa...quando parlava alla segreteria sembrava proprio max nostalgia canaglia...

CITAZIONE
cmq se è uscita con lui un minimo di attrazione per lui lorelai ce la deve avere, non penso sia SOLO per far incazzare emily....


vabbè si dai,è ovvio...però se non fosse stato per emily non ci sarebbe mai uscita

Edited by Castagna - 5/1/2005, 20:45
 
Top
Puppy
view post Posted on 5/1/2005, 20:44




CITAZIONE (Ale23-80 @ 5/1/2005, 20:21)
La frase pronunciata da Emily "si è fatto più vivo quel teppistello che è fuggito? rory come stà?"

Ho visto questa puntata solo per sentire questa frase!!!

Il resto è incommentabile!!!

Tranne alcune battute di Lorelai che sono dei capolavori...
come "puoi controllare se ho le mutandine???"

Mahahaahahaha
 
Top
Askina
view post Posted on 5/1/2005, 20:47




CITAZIONE (Puppy @ 5/1/2005, 20:44)

"puoi controllare se ho le mutandine???"

:

 
Top
rosina
view post Posted on 5/1/2005, 20:48




CITAZIONE (Ale23-80 @ 5/1/2005, 20:21)
Qualcuno ha il coraggio di dire che questa puntata non è bella?!?! no dai... ditemi... fateve sotto và
Già la sola frase pronunciata da Emily "si è fatto più vivo quel teppistello che è fuggito? rory come stà?" vale un voto in più....

Cmq sapevo che l'appuntamento tra Lorelai e Jason sarebbe andato bene, a Lor piaciono queste cose non prestabilite, una cena fuori al Supermarket è il modo migliore per conquistarla!!!
Sento la mancanza di Luke, è stato poco coinvolto, se non per quanto riguarda quello che riguarda il suo locale.... però anche in questo piccolo frangente ha fatto vedere il suo gran cuore... nel discorso a Kirk miss patty e a tutta la gente in fila... poi però nn ha resistito nel vedere il ragazzo cantare sopra il tavolo e lo ha licenziato ahahah con l'ovazione della gente in fila ahahahah
Paris... che brutta scena... forse era l'unica maniera per ottenere l'intervista... spero non sia andata oltre .... lo sapremo domani!
Richard si è comportato male con Emily, mentirle per 39 anni nn è poco, forse è l'unica circostanza in cui ho compreso tutto l'astio della donna verso Lorelai.. in quelle situazioni si è molto nervosi... sono curioso di vedere l'evolversi della situazione...

Ho sognato un incontro Lorelai-Jason e Luke-Nicole al supermarket.... peccato!!! già immaginavo la scena!!!!

Voto 8+

Son d'accordo...A me è piaciuta!

Cmq la voce di Jason...anke a me la segreteria ha ricordato Max(puntata in cui Lorelai ascolta200volte il suo mesg con la coperta in testa-odore do neve-)

Io ho fatto caso ad un altra cosa...Forse sono pazza ma... Marty-adorabile- nn ha la stessa voce di Dean nelle primissime puntate della season1-poi gliel'hanno cambiata-?
 
Top
Castagna
view post Posted on 5/1/2005, 20:52




CITAZIONE (rosina @ 5/1/2005, 20:48)
Io ho fatto caso ad un altra cosa...Forse sono pazza ma... Marty-adorabile- nn ha la stessa voce di Dean nelle primissime puntate della season1-poi gliel'hanno cambiata-?

E' un secolo che non riguardo le prime puntate,ma mi pare che Dean abbia avuto sempre la stessa voce

Marty ha la stessa voce di Dave

(w il riciclo dei doppiatori!)
 
Top
gattokirk
view post Posted on 5/1/2005, 20:55




CITAZIONE (Castagna @ 5/1/2005, 20:41)
CITAZIONE
perchè perchè perchè ha la voce di max??????????? quando parlava alla segreteria mi è venuta la nostalgia del proffessor medina


michia alice,ho pensato la stessa cosa...quando parlava alla segreteria sembrava proprio max nostalgia canaglia...

la mia cara e vecchia prima serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok la smetto
------

CITAZIONE
vabbè si dai,è ovvio...però se non fosse stato per emily non ci sarebbe mai uscita


si ma la pensiamo in due modi differenti ok tutti sappiamo che lorelai è persino pesante a volte con la sua ostilità verso i genitori, ma penso che non volesse uscire con jason perchè lui era legato in qualche modo alla vita dei suoi e nn volesse causare problemi, nn che a lei sia mai interessato molto però...
quando ha telefonato per accettare, non penso l'abbia fatto pensando di vendicarsi della madre, nn mi pare così meschina ma dopo quelle BRUTTE FRASI tipo...."dovevamo esserci solo io richard e rory " ( ) abbia pensato "e io nn dove uscire con lui per questa stronza???" poi questa è solo la mia opinione
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 5/1/2005, 20:59




Il problema è che a me piace e basta... non è che non lo critico perchè sono il figlio illegittimo della palladino o perchè mi ha promesso una lauta somma di denaro.... sin ora non mi sono mai annoiato, ho criticato quello che ritenevo giusto e che non mi è andato giù, come il fatto che ci hanno fatto vedere un altra festa popolare e non il parto di Sookie, ma per il resto non sono deluso, la storia evolve, e io mi diverto come mi divertivo la prima puntata 3 anni fà
Sono troppo buono, la palladino dovrebbe in effetti riconoscermi qualche premio (se leggi mia cara Amy, mandami un PM -send me a pm- [nel caso non parlasse Italiano])
 
Top
173 replies since 5/1/2005, 20:12   1481 views
  Share