4.11 - Per chi suona la campana
Poll choicesVotesStatistics
98 [36.36%]
87 [31.82%]
104 [18.18%]
72 [9.09%]
61 [4.55%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

4.11 - Per chi suona la campana, 06-01-05 Prima tv -- 07-05-05 Prima replica -- 07-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 7/1/2005, 19:32




RIASSUNTO:

Rory ha un equivoco con William, il ragazzo a cui lei aveva chiesto di uscire. Infatti sente delle voci a scuola che dicono che una ragazza lo segue sempre e gli ha chiesto di uscire; Rory pensa di essere lei ma durante un convegno sulle Relazioni Internazionali gli dà addirittura dell'idiota. Poi però decidono di affrontarsi e con grande imbarazzo Rory scopre che la ragazza in questione non era lei ma una delle superiori. Luke e Nicole hanno acquistato un appartamento tutto loro ma Lorelai non è molto contenta e dice all'amico che non vuole che lui lasci Stars Hollow. Entrambi discutono mentre Luke sta spalando la neve a casa di Lorelai ma ad un certo punto della conversazione Luke si irrita e lascia sgarbatamente Lorelai dicendole di spalarsela da sola. Al negozio della madre di Lane, Lane e alcuni degli altri studenti del college degli Aventisti lavorano a un progetto. In seguito la ragazza va di nascosto a New York per suonare con la sua band in un locale ma per un disguido finisce con il passare la notte fuori senza nemmeno avvisare la madre. Però poi telefona Lorelai. La signora Kim scopre il fatto e manda via di casa la figlia che si presenta a Yale da Rory con una valigia in mano.



(fonte)

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:12
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 7/1/2005, 19:34




Odio il prete maledetto che ha interrotto Lorelai... posto sbagliato, nel momento sbagliato!!!

Lorelai gelosissima di Luke, e questa volta lo ha anche detto, "c'è qualcosa in più".... è fatta.... finalmente una puntata con quei due sempre attaccati, fanno sempre cosi, prima litigano di brutto e poi, ogni volta che fanno pace, sono sempre più uniti.
Non ho compreso se Luke abbia traslocato davvero, o se lo abbia detto per altri motivi... ma vederli li, cosi vicini.... dentro quella chiesa era magico!!!!
Bella anche la scena di Lane e la mamma.... che decisione forte che ha preso... si è resa conto che la figlia l'aveva persa parecchi anni fà!
Anche le scene di Rory mi hanno fatto ridere, povera, si sottopone sempre a pessime figure!!!!
Bella bella bella..
Voto: 9 (che c'hai da di castà?!!?!?)

P.s. Ho visto la pubblicità... ci proporranno su Italia uno "prossimamente" TUTTE E TRE LE SERIE di nuovo... e poi continueranno con la quarta... sono felice perchè ci saranno mille altri nuovi fans, ma le prime tre serie le conosco a memoria!!!!!
 
Top
Askina
view post Posted on 7/1/2005, 19:34




TRoppo bellaaaaa
io adoro Lorelai quando fa la gelosa...e quando ha detto a Luke nn voglio che vai via!!!maledetto prete

mi ha fatto 1 pena immensa Lane...Bell episodio proprio
avete visto la pubblicità delle gilmore prossimamente??inziano dalla prima serie quindi dovremo aspettare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo prima di vedere la 4 .12

rosina mia t puoi registrare ttt le puntate senza dover kiedere nulla ad ale ghghhghghghg

Edited by Askina - 7/1/2005, 19:37
 
Top
@arwen@
view post Posted on 7/1/2005, 19:36




Mi è piaciuta moltissimo...a partire dal funerale(uno spasso)Lorelai e Luke sono sempre strepitosi,non ci sono state tantissime scene con Rory.Bella la scena in cui sentono suonare per la prima volta le campane e si vede benissimo tutta la piazza del Gazebo innevata.Mi ha fatto tenerezza la scena in cui Lane torna a casa e trova la Signora Kim con tutta la camera in disordine
 
Top
lei9
view post Posted on 7/1/2005, 19:38




Bellissima puntata
 
Top
Castagna
view post Posted on 7/1/2005, 19:39




I litigi tra Luke e Lorelai sono sempre spettacolosi Sono una forza sti 2 insieme,quando sono andatin a distruggere le maledette campane poi Peccato solo per l'interruzione...pessimo tempismo,reverendo

Sarà stato uno shock per Rory scoprire che il mondo non sempre gira intorno a lei....

Lane grandiosa!Povera signora Kim però...aveva quasi le lacrime agli occhi

Ma chi cacchio era Stan???
 
Top
Askina
view post Posted on 7/1/2005, 19:40




CITAZIONE (Castagna @ 7/1/2005, 19:39)

Ma chi cacchio era Stan???

ottima domanda....
 
Top
Castagna
view post Posted on 7/1/2005, 19:43




CITAZIONE (Ale23-80 @ 7/1/2005, 19:34)
Non ho compreso se Luke abbia traslocato davvero, o se lo abbia detto per altri motivi...

Mah,Luke si è "trasferito" con Nicole,solo che non sta mai nella sua nuova casa
 
Top
view post Posted on 7/1/2005, 19:45
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


puntatona stupenda....

Lorelai sta volta era gelosa... non si può negarlo(kavolo ke litigate/scenate.. nn sono propriamente di una amika!)... e io sono strafelice.. che bella la scena nella kiesa.. che atmosfera ke si era creata.. ho toccato il cielo quando lore ha detto "nn voglio che tu te ne vada" ..mannaggia a quel prete.. ma non poteva essere da qualke altra parte in quel momento?? tipo a ca.....re???


mi è dispiaciuto un sacco (in 2 modi diversi) sia x lane ke x la signora kim.. !!
 
Web  Top
Castagna
view post Posted on 7/1/2005, 19:46




CITAZIONE (Askina @ 7/1/2005, 19:34)
avete visto la pubblicità delle gilmore prossimamente??inziano dalla prima serie quindi dovremo aspettare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo prima di vedere la 4 .12


ma la 4.12 non la fanno domani?

cmq sospettavo che su italia1 ripartissero con le replche dalla prima serie,per fare nuovi adepti...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 7/1/2005, 19:46




temo cge il mio commento sarà molto lungo
 
Top
Askina
view post Posted on 7/1/2005, 19:48




CITAZIONE (Castagna @ 7/1/2005, 19:46)
CITAZIONE (Askina @ 7/1/2005, 19:34)
avete visto la pubblicità delle gilmore prossimamente??inziano dalla prima serie quindi dovremo aspettare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo prima di vedere la 4 .12


ma la 4.12 non la fanno domani?

cmq sospettavo che su italia1 ripartissero con le replche dalla prima serie,per fare nuovi adepti...

mi pare ke domani nn c'è!
 
Top
Castagna
view post Posted on 7/1/2005, 19:49




CITAZIONE (Askina @ 7/1/2005, 19:48)
CITAZIONE (Castagna @ 7/1/2005, 19:46)
CITAZIONE (Askina @ 7/1/2005, 19:34)
avete visto la pubblicità delle gilmore prossimamente??inziano dalla prima serie quindi dovremo aspettare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo prima di vedere la 4 .12


ma la 4.12 non la fanno domani?

cmq sospettavo che su italia1 ripartissero con le replche dalla prima serie,per fare nuovi adepti...

mi pare ke domani nn c'è!

sabato scorso l'hanno fatto

(piccolo OT:ma che succede???vedo tutto minuscolo... )

Edited by Castagna - 7/1/2005, 19:50
 
Top
gattokirk
view post Posted on 7/1/2005, 20:08




ahhhh la neve :

la scena iniziale ma che ha la palla contro i funerali????


lorelai/luke: lorelai ha fatto bene a incazzarsi così......ne aveva tutte le ragioni, mi è piaciuto molto sentire attraverso parole uscite dalla sua bocca quanto conti l'amicia di luke per lei

vorrei elogiare quest'espressione .....

user posted image

come penso che luke nn sia andato per spalare la neve (la battuta della neve fino al sedere è stata grandiosa ) mi sembra evvidente che lei nn sia uscita di casa con il preciso intento di rompere le campane

maledetto prete!!!!!! cmq penso che luke sia altamente consapevole della gelosia di lorelai, per questo secondo me faceva il vago....per poi chiedere "perchè non vuoi che me ne vada" e roba così.....come dire......sei gelosa di nicole, ma te esci con chi ti pare e te ne freghi di me

questi due insieme sono una forza

rory non è che abbia fatto molto in quest'episodio....meglio così....




adoro il lato musicale di GG in soli 10 minuti hanno nominato una decina di gruppi e artisti : simon and sarfunkel, fleetwood mac, sarah mclachlan, blondie, sonic Youth, television, talking heads......più stones meno kraftwerk!!! e sbaglio o il cd dentro il libro era chutes too narrow degli shins

lane: FANTASTICA! son contenta che abbiano considerato un pò di + il suo personaggio, il discorso che ha fatto a rory, della sua vita, mi ha fatto tenerezza, e la fine con la madre, GRANDIOSA, un applauso a lane.......

Edited by gattokirk - 7/1/2005, 20:09
 
Top
LorelaiGilmore
view post Posted on 7/1/2005, 20:10




Spero che domani ci sia, ma non lo so...
Sabato scorso l'hanno fatto.
Beh, speriamo... Anche perchè con tutte le repliche non so quando riusciremo a vedere nuove puntate. Ma che grande idea, le repliche. Continuare la 4 serie no, eeeh?
Comunque per la puntata di oggi condivido tutto, soprattutto il reverendo.... Vorrei ucciderlo!!!
Lore e Luke...
Baci...
 
Top
214 replies since 7/1/2005, 19:32   1893 views
  Share