4.12 - La donna misteriosa
Poll choicesVotesStatistics
97 [43.75%]
84 [25.00%]
72 [12.50%]
51 [6.25%]
61 [6.25%]
101 [6.25%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

4.12 - La donna misteriosa, 07-01-05 Prima tv -- 08-05-05 Prima replica -- 08-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2005, 19:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


RIASSUNTO:

Lorelai porta Jason in giro per negozi per acquistare dei mobili. Jason sta lavorando ad un progetto con dei soci giapponesi e ha bisogno di un buon traduttore. Lorelai è un pò indecisa se dire o meno alla madre di lei e Jason ad una delle solite cene del Venerdì e alla fine tiene ancora il silenzio. Rory torna a Stars Hollow per il week-end e Lorelai è molto contenta soprattutto anche perchè ora che Jason è impegnato nel progetto non possono più vedersi durante le mattinate e così può divertirsi insieme a Rory. La macchina che aveva comprato Jess è scomparsa e Luke decide di denunciare l'accaduto alla polizia. I poliziotti informano Luke che il proprietario sembra essere Jess, o almeno così risulta sul libretto. Dopo questo malinteso Jess confessa che lui era tornato per prendersi ciò che era suo. Luke e Jess hanno un leggero scontro verbale dove entrambi risultano nervosi. Rory vede Jess e incapace nell'affrontare la situazione torna a casa.



(fonte)

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:13
 
Top
*tear*
view post Posted on 8/1/2005, 19:30




un solo commento..è tornato jess!!
sono tanto contenta.. cmq, la puntata è stata bella, lorelai che ci prova con kirk è stupenda!!

ma jess ha sempre la stessa voce? non la rcordavo cosi..
 
Top
rosina
view post Posted on 8/1/2005, 19:31




Puntata MERAVIGLIOSA...

Ma hanno cambiato la voce a jess(ho 1ossesione per il doppiaggio )?
 
Top
rosina
view post Posted on 8/1/2005, 19:32




Mauhauhauhauahua

Tear,anke tu l'hai notato?

Cmq mi ha lasciato tanta tristezza qst episodio...

E jason è odioso cn quel suo cellulare!
 
Top
view post Posted on 8/1/2005, 19:37

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


questa puntata è stupenda... anche più bella di quella di ieri...


lorelai che ci prova con kirk è mitica e fa quelle facce strane, gli manda bacetti mhuaha e kirk "ho già una ragazza"


jason e lorelai mi sono piaciuti, anche se lui era un pò rompiballe a lavorare anche nella mattinata libera... ma la faccenda della telefonata di emily e il resto cmq era bella...

e lorelai che finalmente si decide a dire tutto alla madre, invece emily comincia a ridere al solo pensiero di jason e lor insieme mhuahahahaha





poi... quel fantastico superbo personaggio che è liz... A PARTE CHE IL DOPPIAGGIO DI LIZ FA SCHIFO .... cioè, in americano parla in un modo troppo divertente mhuahahah ... però è stupenda lo stesso



e a fine puntata... rubano la macchina di jess... e il "ladro" si ferma in mezzo alla strada con la macchina sfasciata ....

e poi quella faccia... ... e luke che esce... e jess che fa quella faccia incazzata... e quel dialogo luke/jess che ci sarebbe stato dopo 3 secondi... ... sapevo che tutto ciò sarebbe successo, eppure avevo una voglia incredibile di risentirlo ancora...



e poi... ......................... QUELLA VOCE...


orrenda...........

quel doppiatore...................


mi è salita una conata di vomito...... ...

non ho ascoltato più niente... ... quel dialogo luke/jess me lo sono perso...


ero come paralizzata da quel suono orribile... quella voce è un incrocio tra la voce del nonno di bart simpson e quella di joe fischietto..................... ora, magari esagero... però io dico..... STESSO ATTORE, STESSO PERSONAGGIO ---> PERCHE' CAMBIATE LA VOCE????? perchèèèèèèèè?!?!?!?!?!?


e non immagino neanche i prossimi episodi
 
Top
JoMarch
view post Posted on 8/1/2005, 19:38




commento a questa puntata: massimiliano alto dove ca*** sei??????????

la sua voce era azzeccata per jess e ora invece mi ritrovo per doppiatore un pazzo isterico dalla voce gracchiante!

una cosa del genere è già capitata nella seconda serie fino a "teach me tonight" la voce di jess era perfettamente normale mentre invece negli ultimi due episodi( tra l'altro i più belli della serie) massimiliano alto è stato sostituito dal doppiatore di dawson...ke cm il doppiatore di oggi nn ci azzeccava un bel nulla cn jess!!!!
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 8/1/2005, 19:38




Bè, qualcuno ha il coraggio di dire qualcosa? Erano sbagliate le mie parole sul teppistello?

Che grande uomo... che gran persona quella che torna a Stars Hollow, non per salutare e ringraziare chi gli ha dato una possibilità, ma solo per rubargli la macchina e andarsene senza essere visto. Complimenti!
Poi, riportato a Stars Hollow dalla Polizia, cosa fà? insulta e tratta male Luke... già se mi tratti male Luke sei sulla mia lista nera (a proposito Jason, fino ad oggi per me eri insignificante e a volte anche al limite della simpatia, ma come puoi suonare e sbeffeggiare Luke?!?!? dimmelo...), se poi lo fai dopo che lui ti ha dato tutto potrei anche venire da te e prenderti a pizze due a due finche non diventano dispare...

Luke, anzi LUKE.... sei troppo buono, hai un cuore troppo grande e una sensibilità troppo spiccata. Non riuscivi a dormire sapendo che il teppistello era li fuori, cosi lo ha fatto entrare a casa. Ah, e mi piace pensare, che era solo una scusa quella che tu saresti andato da Nicola, io ti immagino con la macchina dietro l'angolo, a dormire al gelo al posto suo....

Voto 9

user posted image

TI AMO

Edited by Ale23-80 - 8/1/2005, 19:42
 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/1/2005, 19:38




CHE CAZZO DI VOCE CHE CAZZO DI VOCE CHE CAZZO DI VOCEEEEEEEEEEEEEEE
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA BRUTTI RINCOGLIONITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Castagna
view post Posted on 8/1/2005, 19:38




JESS!!!!!!!!!!!! (con una voce orrenda )

Oddio,che bello cmq rivederlo...sigh,mi era mancato troppo

Povero Luke...nonostante tutto,la famiglia è sempre al primo posto per lui.Ho già detto quanto adoro Luke?

E finalmente dopo tutti questi anni vediamo Liz.Non sembra cattiva,è simpatica,divertente e tutto quanto...ma guardandola si capisce benissimo perchè Jess è venuto su così com'è...

Un pò noiosa la storia Lorelai/Jason/telefonini...oh,e Rory dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza prima di fare la predica agli altri in teoria le cose che ha detto a Paris riguardo la storia Jamie/Asher sono più che giuste,ma dette da lei??Pfff,w l'ipocrisia!!!

Gran bell'episodio nel complesso
 
Top
rosina
view post Posted on 8/1/2005, 19:40




CITAZIONE (gloria_ita @ 8/1/2005, 19:37)
e a fine puntata... rubano la macchina di jess... e il "ladro" si ferma in mezzo alla strada con la macchina sfasciata ....

e poi quella faccia... ... e luke che esce... e jess che fa quella faccia incazzata... e quel dialogo luke/jess che ci sarebbe stato dopo 3 secondi... ... sapevo che tutto ciò sarebbe successo, eppure avevo una voglia incredibile di risentirlo ancora...



e poi... ......................... QUELLA VOCE...


orrenda...........

quel doppiatore...................


mi è salita una conata di vomito...... ...

non ho ascoltato più niente... ... quel dialogo luke/jess me lo sono perso...


ero come paralizzata da quel suono orribile... quella voce è un incrocio tra la voce del nonno di bart simpson e quella di joe fischietto..................... ora, magari esagero... però io dico..... STESSO ATTORE, STESSO PERSONAGGIO ---> PERCHE' CAMBIATE LA VOCE????? perchèèèèèèèè?!?!?!?!?!?


e non immagino neanche i prossimi episodi

buahauahuahauaauha

Capisco cosa hai provato...
 
Top
Castagna
view post Posted on 8/1/2005, 19:42




CITAZIONE
Che grande uomo... che gran persona quella che torna a Stars Hollow, non per salutare e ringraziare chi gli ha dato una possibilità, ma solo per rubargli la macchina e andarsene senza essere visto. Complimenti!


Ale,guarda che se c'è un ladro tra i 2,quello è Luke...la macchina era di Jess,pagata di tasca sua,intestata a lui e con l'assicurazione a suo nome.

D'accordo,Jess avrebbe potuto essere un pò più gentile o non fare tutto di nascosto,ma resta il fatto che Luke gli ha rubato la macchina...e lo sapete quanto adoro Luke,ma obiettivamente non è stata una mossa geniale fregare la macchina a Jess per costringerlo ad andare a scuola.

Edited by Castagna - 8/1/2005, 19:42
 
Top
lei9
view post Posted on 8/1/2005, 19:42




sempre bello come il sole jess...ma la voce fà propio skifo sembra un cugino di campagna!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 8/1/2005, 19:42




me lo sento, ci metterò un eternità a scrivere il commento
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 8/1/2005, 19:44




Castagna, per lo meno Luke je l'aveva rubata per farlo tornare a scuola....

Non fai altro che aumentare la stima che ho verso di lui, e la pena che provo per il teppistello...

user posted image
 
Top
rosina
view post Posted on 8/1/2005, 19:45




CITAZIONE (Ale23-80 @ 8/1/2005, 19:38)
se poi lo fai dopo che lui ti ha dato tutto potrei anche venire da te e prenderti a pizze due a due finche non diventano dispare...

muahauahauhauahau

Espressione ke uso molto spesso...-nn riferita a jess ovviamente-
 
Top
272 replies since 8/1/2005, 19:28   1582 views
  Share