Roy dalla 4° Serie antipatica?, eh?

« Older   Newer »
  Share  
Ravexhunter
view post Posted on 14/4/2006, 11:31




Inizio col dire che seguo gilmore girls solamente dalla 1° stagione a ora(la 4° appunto) dato che lo sto guardando su italia 1.Vedo che molti dicono che non sopportano Rory dalla 4° serie in poi ma io ho visto fino all'episodio 12 x ora e il suo comportamento nn mi sembra tanto diverso dal solito...tantomeno antipatika...vabè che ha sempre un sacco di indecisioni... ma volevo capire xkè tutti nn la sopportano :D
 
Top
valegilmore
view post Posted on 14/4/2006, 11:36




Rory da qui in avanti non è più rory



SPOILER (click to view)
L' apoteosi sta nella 6x18 -_-


Edited by valegilmore - 14/4/2006, 12:37
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 14/4/2006, 11:43




beh, fino a queste puntate non ha niente di male, è stata sviluppata poco la sua "vita al college", ma lei non sembra diversa dal solito, ma nelle prossime puntate cambierà... e secondo molte di noi cambierà in peggio! :(
 
Top
valegilmore
view post Posted on 14/4/2006, 11:45




Già da ieri è cambiata :ph34r:


Da quando ha visto jess :cry:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 14/4/2006, 11:52




sì, hai ragione! -_- scappare in quel modo era esagerato, ma un po' capibile, visto che, anzi, era segno che ci stava ancora male...
SPOILER (click to view)
ma nelle prossime sembra che sia solo per "orgoglio ferito" e si vede chiaramente che non le importa niente di Jess nella puntata in cui Lorelai e Rory ci scherzano sopra dicendo qualcosa del tipo "ti dico ti amo e poi scappo via... ahahahah" -_- cosa c'è da ridere poi! :angry:


--
è spoiler solo per chi non ha ancora visto la 4°!
 
Top
.:cira:.
view post Posted on 14/4/2006, 12:17




cadrà molto ma molto in basso... image



Edited by .:cira:. - 14/4/2006, 13:18
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 14/4/2006, 12:46




aspetta a vedere la 4.22.......... e sopratutto il comportam che avrà poi con Lorelai.........
 
Top
Ravexhunter
view post Posted on 14/4/2006, 13:31




beh vi do ragione che poi diventerà antipatika ma ho visto molta gente che ha scritto che era antipatika fin dalla 1° puntata della 4° serie x questo mi chiedevo il xkè^^
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 14/4/2006, 13:38




no nelle prime era ancora normale.......ma pian piano peggiora sempre di è+.....fino a toccare il fondo........
 
Top
Peppol
view post Posted on 14/4/2006, 13:39




lascili perdere non hanno capito che voleva fare la palladino... tu segui il telefilm che ti piacerà... la palla secondo me ha voluto affrontare pure i problemi che si posso incontrare passando alla vita universitaria...
non le ascoltare.... gustatela
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 14:37

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Peppol @ 14/4/2006, 14:39)
lascili perdere non hanno capito che voleva fare la palladino... tu segui il telefilm che ti piacerà... la palla secondo me ha voluto affrontare pure i problemi che si posso incontrare passando alla vita universitaria...

ma quali problemi??

non riuscire a sentirsi con sua madre per un episodio?
non prendere il massimo dei voti in un esame?
sopportare le sue terribilissime compagne di stanza?
scoprire, finalmente, che il mondo non si inginocchia ai suoi piedi come faceva tutta stars hollow?
 
Top
DjLorenzo
view post Posted on 14/4/2006, 18:46




nella 4.22 rory fa la sua più grande cavolata (anche se la più grande la fa sempre Dean)...e in futuro la situazione peggiora
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 15/4/2006, 18:33




madonna
SPOILER (click to view)
quando jess le dice di andare via con lui e lei un secco "No" mi ha spezzato
 
Top
beth
view post Posted on 15/4/2006, 21:03




ravex anch'io come te seguo gg da dicembre ad oggi e mi son fatta condizionare dalle voci su rory, cosi ho seguito le voci e ho guardato negli spoilers! però ti dico che secondo me dovremmo gustarci come dice peppol gli episodi giorno per giorno e non perdere l'atmosfera che gli accompagna, giudicheremo anche noi poi.....

a furia di voler capire ho quasi distorto la mia visione di rory nelle puntate attuali.
per cui .....segui l'atmosfera del momento :rolleyes:
 
Top
maria.
view post Posted on 15/4/2006, 21:07




:cry: :cry: :cry: :cry: io nn scrivo piango solo...
nn so quello ke succede nella sesta serie...cioè ho dato una pikkola ma giuro pikkola occhiatina...minuscola...insomma qlcs so!però aspetto e spero ke roryyyy torna roryyyyy ma nn credo ke succederà...almeno nn sarà + ttt cm prima...è anke normale ke crescendo si cambia ma... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
16 replies since 14/4/2006, 11:31   698 views
  Share