4.13 - Come una vera coppia
Poll choicesVotesStatistics
913 [50.00%]
109 [34.62%]
83 [11.54%]
11 [3.85%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

4.13 - Come una vera coppia, 06-01-05 Prima tv -- 09-05-05 Prima replica -- 09-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 16/5/2005, 20:11




RIASSUNTO:

I Gilmore si erano organizzati per una serata di gala ma all'ultimo momento gli ospiti chiamano per cancellare il loro arrivo e Emily è disperata perchè non sa come occupare i posti vuoti con altri invitati così chiede a Lorelai di portare qualcuno. Lorelai si presenta con la figlia e Emily è seccata nel notare che Lorelai non sa trovare un uomo per un appuntamento. Anche Jason è invitato ed è seduto vicino a Rory. Emily pensa che sarebbe meglio se fingessero lui e Lorelai di essere una coppia e che quindi sarebbe più opportuno che lui si sedesse vicino a lei. Lorelai e Jason pensano che sia una cosa divertente e iniziano a comportarsi come due fidanzati. Richard e Jason devono parlare e Jason si scusa con Lorelai per dover andare via. Luke è in macchina e sta guidando per andare da Nicole, ma la strada è trafficata, come se fosse successo un incidente o qualcosa di simile più avanti che ostruisce il passaggio. Presto si accorge che la causa di tutto questo è ancora Jess poichè lui è al volante di una macchina che viene spinta da alcuni ragazzi. Liz e Carrie e altri compagni delle superiori si trovano al locale di Luke per la riunione tra studenti a distanza di vent'anni. Le ragazze dicono che tutte sono sempre state innamorate di lui. A Stars Hollow sta per aver luogo il Firelight Festival, una specie di fiaccolata,dove Kirk, il responsabile, si impegnerà a fondo per fare in modo che tutto riesca alla perfezione. TJ, il fidanzato di Liz è al festival e Luke è molto infastidito da lui. Rory e Jess quella sera si incontrano per l'ennesima volta, hanno una conversazione durante la quale Jess dichiara a Rory di amarla ancora.


(fonte)




Sto ancora piangendo...

torno fra 10 minuti con il commento

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:14
 
Top
sil_via
view post Posted on 16/5/2005, 20:11




STO MALEEEEEEEEE....

 
Top
eryka.
view post Posted on 16/5/2005, 20:15




oddio che tristezza
perchè??perchè??perchè??.........
 
Top
eryka.
view post Posted on 16/5/2005, 20:15




oddio silvia che avatar
 
Top
Pheebe
view post Posted on 16/5/2005, 20:19




Raga io sono distrutta, oggi è la seconda volta che piango, e ho gli occhi tanto gonfi da sembrare due melanzane ripiene!

Dio, non ce la faccio a pensare di non rivedere più il nostro Jess, e di non rivederlo più con Rory...e di non rivedere più la "nostra" Rory...
Ho così tanta nostalgia di lei, della piccola ma grande Rory, così com'è stata per le prime tre stagioni... Mi manca e se penso a cosa succederà, mi viene solo da piangere, ancora, e ancora, di non smettere più---

sono troppo triste, e quella scena, è stata così perfetta... "Io ti amo" , non riescxo a pensare ad altro.
è stata una scena perfetta anche se il doppiatore era diverso, perchè Jess è perfetto, e anche se si è comportato da stupido idiota, lui è perfetto per Rory, lo sarà sempre...oddio, mi sta venendo una crisi depressiva-acuta...

 
Top
Castagna
view post Posted on 16/5/2005, 20:19




Che bella che è questa puntata!

Rory e Jess:sigh...mi uccidono questi 2...

Povero Luke:pugnalato da Jess,molestato dalle amiche di Liz e pure insultato da TJ

TJ è un vero idiota

Certo Jess quando vuole sa essere proprio stron*o,ma si vede che si sente in colpa per aver deluso Luke...cmq,il rapporto Luke/Jess per me è uno dei più belli e complessi di tutto il tf.

Luke,Lorelai e gli orecchini...awww e lei che corre subito in sua difesa quando lo vede a pezzi...

Edited by Castagna - 16/5/2005, 21:21
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 16/5/2005, 20:22




xò qst puntate mi è piaciuta da morire...

a partire da Lorelai che si siede su Lane
e da Luke ubriaco...e Lorelai che lo cura!!!
Liz che scambia Lorelai x la moglie di Luke e le dice che è il suo tipo...Lorelai era troppo in imbarazzo!!!
poi Emily impazzita...
e la cena di beneficenza!!!
ho riso un sacco e non vedo l'ora di vedere la puntata di domani!!!!!!!
 
Top
Pheebe
view post Posted on 16/5/2005, 20:22




CITAZIONE
Povero Luke:pugnalato da Jess,molestato dalle amiche di Liz e pure insultato da TJ


oddio la scena delle tre amiche che molestano Luke, mi ha fatto morire chissà cosa sarà successo quella "famosa sera"----

CITAZIONE
TJ è un vero idiota  


quoto

CITAZIONE
Certo Jess quando vuole sa essere proprio stron*o,ma si vede che si sente in colpa per aver deluso Luke...


ecco ...ora ricomincio a piangere

Edited by Pheebe - 16/5/2005, 21:23
 
Top
eryka.
view post Posted on 16/5/2005, 20:23




CITAZIONE (Pheebe @ 16/5/2005, 21:19)


Dio, non ce la faccio a pensare di non rivedere più il nostro Jess, e di non rivederlo più con Rory...e di non rivedere più la "nostra" Rory...
Ho così tanta nostalgia di lei, della piccola ma grande Rory, così com'è stata per le prime tre stagioni...


gia ormai rory non è piu la stessa...ma perch cavolo doveva cambiare cosi...non è giusto..mi è sempre piacuto e ora è davvero odiosa.....

non riesco a commentare su jess.... passo....

povero luke mi ha fatto troppa tenerezza vederlo cosi ubriaco...il vecchio orso bruno ubriaco

in quella citta ce l'hanno tutti con jess povero non è giusto weeeeeee

RIVOGLIAMOOOO JEEEEEESSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
eryka.
view post Posted on 16/5/2005, 20:25




bhuahhaha dimenticavo....quanto era felice lorelai di fare sesso con jason nel guardaroba ahahhahaha

 
Top
gattokirk
view post Posted on 16/5/2005, 20:27




Ho paura peril commento di Ale...
 
Top
Castagna
view post Posted on 16/5/2005, 20:27




CITAZIONE (eryka. @ 16/5/2005, 21:25)
bhuahhaha dimenticavo....quanto era felice lorelai di fare sesso con jason nel guardaroba ahahhahaha


ewww!che immagine raccapricciante....
 
Top
gattokirk
view post Posted on 16/5/2005, 20:28




CITAZIONE (Castagna @ 16/5/2005, 21:27)
CITAZIONE (eryka. @ 16/5/2005, 21:25)
bhuahhaha dimenticavo....quanto era felice lorelai di  fare sesso con jason nel guardaroba ahahhahaha


ewww!che immagine raccapricciante....

Ora mi butto di sotto!
 
Top
Castagna
view post Posted on 16/5/2005, 20:28




CITAZIONE (gattokirk @ 16/5/2005, 21:27)
Ho paura peril commento di Ale...

figurarsi...starà scrivendo un papiro di insulti a jess
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 16/5/2005, 20:29




CITAZIONE (Castagna @ 16/5/2005, 21:27)
CITAZIONE (eryka. @ 16/5/2005, 21:25)
bhuahhaha dimenticavo....quanto era felice lorelai di  fare sesso con jason nel guardaroba ahahhahaha


ewww!che immagine raccapricciante....

...e come lo dice a Rory!!!
 
Top
411 replies since 16/5/2005, 20:11   2880 views
  Share