4.14 - Un mondo a parte
Poll choicesVotesStatistics
88 [40.00%]
94 [20.00%]
63 [15.00%]
73 [15.00%]
102 [10.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

4.14 - Un mondo a parte, 08-01-05 Prima tv -- 09-05-05 Prima replica -- 09-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Ale23-80
view post Posted on 17/5/2005, 20:04




RIASSUNTO:

Paris odia davvero molto il ragazzo di Janet, Kleebold e non si fa nessuno scrupolo d insultarlo. Lane osserva Paris e Janet che litigano e alla fine Paris minaccia di andarsene se non lo farà Janet.. Lorelai e Sookie osservano dei cavalli per l'albergo ritenendo che è un'idea carina averne qualcuno. Michel non è per nulla entusiasta poichè non adora gli animali. Lorelai è affascinata e vorrebbe comprarli. Lorelai chiama Rory e la avvisa della sua intenzione lasciandole un messaggio nella segreteria. Al locale di Luke, Lane torna e scusandosi con lui le chiede un'altra chance. Luke gliela concede, la riassume e Lane gli promette che non andrà pù a dormire a Yale.



(fonte)





Una delle più belle puntate che io abbia mai visto di Gilmore girls.

Madre e figlia che condividono la stessa puara, una per la scuola, l'altra per il lavoro... paura del loro futuro.
Ed entrambe che piangono sulla spalla dell Uomo, del Ragazzo che è stato più importante nella loro vita... che scene toccanti, mi sono emozionato, soprattutto per Luke e Lorelai, il primo abbraccio. Mi hanno fatto aspettare 70 puntate prima di farmi vedere un abbraccio tra queste due splendide persone. Quella panchina entra nella storia di Stars Hollow, dopo la scritta dietro il bancone di Luke e dopo l'archetto che lui ha costruito per lei.
E Lane, che incontra la mamma e la chiama "S.ra Kim" e lei si proccupa dei calzini.... che situazione pesante, si mancano da morire ma non riescono ad appianare certe divergenze dovute a due mentalità differenti.

Sono ancora scosso.... a dopo per pensieri più profondi...

Voto 9.5

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:15
 
Top
view post Posted on 17/5/2005, 20:07

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


puntata STUPENDA... che carina lorelai che piange sulle spalle di luke.. e che grande luke a darle sicurezza in un momento così "scuro" per lei...

che coppia
 
Top
Pheebe
view post Posted on 17/5/2005, 20:12




io ho pianto di nuovo stasera...

Lorelai mi ha fatto così tanta tenerezza, che non ho potuto trattenere le lacrime, non c'è l'ho fatta. E luke che cercava in ogni modo di consolarla...

ammetto però che Sukie mi ha fatto arrabbiare! so che ha un bambino, e che deve stargli accanto ovviamente, so che tutte le cose che ha detto possono essere giustificabili, ma in quel momento non ho potuto fare altro che essere arrabbiata con lei, per il modo in cui "scaricava" tutto addosso a lorelai...
la nonna poi...dio, l'avrei strangolata
 
Top
LorelaiGilmore
view post Posted on 17/5/2005, 20:13




CITAZIONE (Ale23-80 @ 17/5/2005, 21:04)
Una delle più belle puntate che io abbia mai visto di Gilmore girls.

Madre e figlia che condividono la stessa puara, una per la scuola, l'altra per il lavoro... paura del loro futuro.
Ed entrambe che piangono sulla spalla dell Uomo, del Ragazzo che è stato più importante nella loro vita... che scene toccanti, mi sono emozionato, soprattutto per Luke e Lorelai, il primo abbraccio. Mi hanno fatto aspettare 70 puntate prima di farmi vedere un abbraccio tra queste due splendide persone. Quella panchina entra nella storia di Stars Hollow, dopo la scritta dietro il bancone di Luke e dopo l'archetto che lui ha costruito per lei.
E Lane, che incontra la mamma e la chiama "S.ra Kim" e lei si proccupa dei calzini.... che situazione pesante, si mancano da morire ma non riescono ad appianare certe divergenze dovute a due mentalità differenti.

Sono ancora scosso.... a dopo per pensieri più profondi...

Voto 9.5

Anche io ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu... Rory che piange sulla spalla di Dean, Lorelai su quella di Luke. Meraviglioso parallelismo... E Lorelai spettinata, per la prima volta... Mi ha fatto sorridere!!! Allora anche lei ogni tanto non ha tempo per passare ore e ore dal parrucchiere
Cmq sia, molto molto bella Mi ha fatto riflettere su come, alla fine, nonostante tutto ciò che ci possa capitare e tutti i periodi bui o meno che possiamo attraversare, nonostante tutte le situazioni transitorie (vedi crisi per Jess oppure Lorelai con il nanetto ) tutti torniamo dalle persone che sono LE PIU' IMPORTANTI per piangere sulla loro spalla... E' molto bello

Attached Image: lorelai_da_luke.jpg

lorelai_da_luke.jpg

 
Top
^Alyss^
view post Posted on 17/5/2005, 20:14




Alla fine nn sapevo chi era più in crisi!!!...se Lorelai o Rory...
Ma anche se non sono riuscite a consolarsi a vicenda hanno trovato entrambe qualcun'altro che le consolava.... ((Wahhh Luke che consola Lorelai!!!! )))
Quanto non sopporto Trix... ..però che ridere cn Jason e il libro di architettura Francese.... ..e cm tratta Emily!! Ahah!

Edited by ^Alyss^ - 17/5/2005, 21:24
 
Top
maria.
view post Posted on 17/5/2005, 20:15




ke bella sta puntataaaaa dean e rory lorelai e luke!!!bellissimiiiiiiiiiiii
 
Top
Askina
view post Posted on 17/5/2005, 20:16




Bellissima puntata secondo me!
Vediamo Rory che inizia ad avere le prime delusioni e inizia ad avere un contatto con la realtà.

Esilarante l incontro Nanetto- Trix
- Sei giovane
- Non lo sono
- Jason per favore sii giovane

GRANDE EMILY

la nonna oggi non si è regolata

Carinissimi Luke e Lorelai...
 
Top
-pat-
view post Posted on 17/5/2005, 20:17




CITAZIONE (Ale23-80 @ 17/5/2005, 21:04)
Una delle più belle puntate che io abbia mai visto di Gilmore girls.


Quoto!
La Palla si è davvero superata in queste puntate!!!!
Che bello l'abbraccio tra Luke e Lorely!!!!!!!
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 17/5/2005, 20:17




no Ale...questa puntata merita il 10 pieno!!!
E' in assoluto la puntata più bella che ho visto fino ad oggi la fine poi...JJ al massimo!!!
Lorelai e Luke finalmente vicini vicini...che belli

Finalmente Lorelai ammette che Jason è solo un uomo di passaggio...quando parla con Luke dice che vorrebbe un uomo che le risolve i problemi e ...NON POSSO DIRE ALTRO SAREBBE UNO SPOILER!

bella la scena in cui Lorelai si riveste x parlare al telefono con la madre e poi si sveste appena chiusa la comunicazione!!!
oppure la sig.ra kim che dice a Lane di mettersi i calzini (stavo morendo dal ridere...)

non ho seguito bene la scena del pranzo anzi della COLAZIONE, devo riguardarla...ma mi sembra che anche Richard abbia finalmente capito che razza di donna è la madre!!!

JJ:wub:JJ:wub:JJ:wub:JJ!!!
 
Top
maria.
view post Posted on 17/5/2005, 20:19




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 17/5/2005, 21:17)
no Ale...questa puntata merita il 10 pieno!!!
E' in assoluto la puntata più bella che ho visto fino ad oggi la fine poi...JJ al massimo!!!
Lorelai e Luke finalmente vicini vicini...che belli

Finalmente Lorelai ammette che Jason è solo un uomo di passaggio...quando parla con Luke dice che vorrebbe un uomo che le risolve i problemi e ...NON POSSO DIRE ALTRO SAREBBE UNO SPOILER!

bella la scena in cui Lorelai si riveste x parlare al telefono con la madre e poi si sveste appena chiusa la comunicazione!!!
oppure la sig.ra kim che dice a Lane di mettersi i calzini (stavo morendo dal ridere...)

non ho seguito bene la scena del pranzo anzi della COLAZIONE, devo riguardarla...ma mi sembra che anche Richard abbia finalmente capito che razza di donna è la madre!!!

JJ:wub:JJ:wub:JJ:wub:JJ!!!

si si l'ha capito!forse...spero!
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 17/5/2005, 20:21




CITAZIONE (LorelaiGilmore @ 17/5/2005, 21:13)
nonostante tutto ciò che ci possa capitare e tutti i periodi bui o meno che possiamo attraversare, nonostante tutte le situazioni transitorie tutti torniamo dalle persone che sono LE PIU' IMPORTANTI per piangere sulla loro spalla... E' molto bello

frase meravigliosa lorelai.. è tremendamente vera..

bella puntata, mi è piaciuta parecchio, anche se la storia dei messaggi in segreteria snervava un po'.. ma forse era fatto proprio con quell'intento..
io continuo a non sopportare sookie .. isterica ed egoista..

aaah.... luke e loreai.. aahh... dean e rory.. meravigliosi.. sono davvero felice..

La nonna di lorelai è davvero antipatica, però a me è piaciuta qndo ha capito subito la situazione in cui era la nipote e sembrava pronta ad aiutarla.. poi ha spostato tutto su una semplice questione di onore.. i gilmore non possono fallire...

Paris la prenderei a calci... ma vedi di rompere di meno...take it easy!!
povera lane.. che situazione incasinata.. ma come si fa a stare senza la propria mammina....
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 17/5/2005, 20:23




ah...ebbene si...questa volta mi sn commosa anche io...
alla fine vedere Lorelai così vulnerabile e Luke sempre pronto a consolarla...non ho trattenuto le lacrime!
 
Top
LorelaiGilmore
view post Posted on 17/5/2005, 20:25




CITAZIONE (°Silvietta° @ 17/5/2005, 21:21)


bella puntata, mi è piaciuta parecchio, anche se la storia dei messaggi in segreteria snervava un po'.. ma forse era fatto proprio con quell'intento..
io continuo a non sopportare sookie .. isterica ed egoista..

X la storia dei messaggi in segreteria penso che fosse fatto apposta x far capire quanto fosse brutto che Lorelai e Rory, che di solito si sentono e/o vedono per ogni minima cosa, non riuscissero a parlarsi nemmeno la telefono!!!
Sookie è strana... Ok che hai un bambino ed è importante... Ma Lorelai già si fa in quattro per te... E poi che storia è "Io non so organizzare"?! Per essere presente qualche volta in più alla locanda non ci vuole mica un genio... E poi ha fatto incazzare Lorelai

Attached Image: lorelai_da_luke.jpg

lorelai_da_luke.jpg

 
Top
-pat-
view post Posted on 17/5/2005, 20:28




...Sookie e' veramente insopportabile ed egoista nei confronti di quella che dovrebbe essere la sua migliore amica. Non si ricorda di quando non era nessuno e non aveva una vita propria e Lorely le è stata vicina!
 
Top
maria.
view post Posted on 17/5/2005, 20:28




veramente sta sera nn sò ke gli è preso a sookie!!!!bho...povera lorelai!!!!!!!!!
 
Top
245 replies since 17/5/2005, 20:04   1854 views
  Share