4.15 Spese folli
Poll choicesVotesStatistics
89 [52.94%]
94 [23.53%]
62 [11.76%]
72 [11.76%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

4.15 Spese folli, 10-01-05 Prima tv -- 11-05-05 Prima replica -- 11-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
LorelaiGilmore
view post Posted on 19/5/2005, 19:28




RIASSUNTO:

Lane sta ufficialmente preparando le valigie per andare via di casa e l'aiuta sua cugina che è li insieme alla madre. La cugina Christine è un pò come Lane, ha una madre severa alla quale deve nascondere molte cose che altrimenti non approverebbe come ad esempio l'amore per la musica pop. Lei è una ragazza energetica. Lane lascia definitivamente la casa senza nemmeno salutarsi con la madre. Dean e Rory sono al Dragonfly per aiutare gli operai. I due scherzano in continuazione quando arrivano Lindsey e la madre Theresa, che hanno portato il pranzo a sacco per Dean. Quest'ultimo viene chiamato Deano dalla suocera e Rory lo prende in giro per il soprannome. Rory e Lorelai vanno al centro commerciale con Emily dove in un reparto molto costoso Emily acquista moltissimi vestiti firmati per il marito più un orologio per Lorelai e un cappello molto chic per Rory. Alla fine dichiara alla figlia che sta facendo tutto questo per far notare a Richard che c'è anche lei, dato che è da un pò di tempo che si sente messa da parte visto che lui è molto impegnato con il suo lavoro.



(fonte)




Lorelai e Luke che si scrivono sul tovagliolo!!! :wub:
Anche se confesso che alla fine credevo che Lorelai scrivesse "ti voglio bene"...E lo credeva anche Ale :P
STUPENDA, cmq...

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:16
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 19/5/2005, 20:26




Bella la puntata di oggi

-Lorelai che fa fare il limbo a Luke
-Luke dolcissimo che da tutti quei soldi all'"amica"...
-i ringraziamenti scritti su un tovagliolino
-Paris che ha paura dei germi
-Kirk che fa il dogsitter!!!
-Dean anzi Dino che sopporta qll matte della moglie e della suocera...
-Lorelai che finge di non riconoscere Rory e la scambia con qll specie di barbone...
-le spase folli di Emily...
-la discussione sui beatles (scusate l'ignoranza ma non so se si scrive così!)

bella, bella...bella!
 
Top
maria.
view post Posted on 19/5/2005, 20:28




dino!!!ma povero amore mio ma ke dicono!!!!cmq ke puntata troppo forte quando emily fà la pazza!!!!quelle 2 povere ke gli andavano dietro!!!stupenda ma la cosa+bella è il bellissimo ragaaaaa
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 20:33

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


che tristezza la scena di lane e la signora kim


cmq questa puntata mi è piaciuta...
 
Top
eryka.
view post Posted on 19/5/2005, 20:34




mamma mia emily mi ha fatto veramente paura

bhuahaha kirk dogsitter
dean che viene cacciato di casa da moglie e suocera......impressionante.. ...lui che fa...va alla salagiochi........
dolcissima lorelai alla fine quando da la rosa a luke
 
Top
maria.
view post Posted on 19/5/2005, 20:36




CITAZIONE (eryka. @ 19/5/2005, 21:34)
mamma mia emily mi ha fatto veramente paura

bhuahaha kirk dogsitter
dean che viene cacciato di casa da moglie e suocera......impressionante.. ...lui che fa...va alla salagiochi........
dolcissima lorelai alla fine quando da la rosa a luke

ke deve fà povero tesoro!!!c'è quella pazza de sua moglie!e sucera!!!ke skifo!!!!lui no naturalmente!
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 20:37

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


e dean che va in escandescenza quando intravede rory ..... mah....




ps. ma questa nn dovrebbe essere la puntata numero 415?
 
Top
maria.
view post Posted on 19/5/2005, 20:38




CITAZIONE (gloria_ita @ 19/5/2005, 21:37)
e dean che va in escandescenza quando intravede rory ..... mah....




ps. ma questa nn dovrebbe essere la puntata numero 415?

ci credo!l'amore.....
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 19/5/2005, 20:39




CITAZIONE (gloria_ita @ 19/5/2005, 21:33)
che tristezza la scena di lane e la signora kim


cmq questa puntata mi è piaciuta...

si...hai ragione...io credevo che la signora Kim non avrebbe resistito lontana da sua figlia...senza poterla proteggere dal rock e dai ragazzi non coreani e non futuri medici...invece il distacco è stato tristissimo...

un'altra scena abbastanza triste è stata l'ultima...Richard ed Emily così freddi l'uno con l'altra...

invece una scena carina è stata quella in cui Lorelai e Rory cercano di nascondersi da Emily...
 
Top
Askina
view post Posted on 19/5/2005, 20:47




Allora..finalmente

Loreli e Luke troppo carini....lei è uno spasso quando gli intasa tutto con il suo portatile e poi la scena del tovagliolo

Kirk fortissimo ch econtrolla la ragazza x vedere se è davvero in vacanza con amiche abhbhabhabha e Luke ke gli sciorina tutti i nomi sia per donne che x uomini ahbabhhba

EMILY oggi ha avuto tutta la mia comprensione..si sente sola e trascurata e Richard non la capisce... Lorelai è stata dolce a starle vicino...

Lane...povera si vedeva quanto era nervosa quando impacchettava le sue cos.e.e la Sig ra Kim irremovibile..neanche un abbraccio!

BElla puntata a mio parere
 
Top
athaga
view post Posted on 19/5/2005, 20:49




puntata dolcissima...ma non sò, mi ha fatto venire un po tristezza: richard e emily,rory e sua madre che devono organizzarsi per potersi vedere,dean finge che il matrimonio vada a gonfie vele.
Troppo carini luke e lorelay
Paris è sempre la migliore!!!
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 19/5/2005, 20:52




Lorelai cercava qualcuno che le risolvesse i problemi no...ebbene Luke le da i soldi che le permettono di far proseguire i lavori alla locanda...è destino!!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 19/5/2005, 20:59




Mi dite dove diavolo è finito il mio post???

ma avevo postato...
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 19/5/2005, 21:09




è stato bellissimo vedere kirk felice con i cani.. troppo bello mentre giocava sereno..

povera emily.. trascurata da richard che come sempre è preso solo dal lavoro..
sono stati tenerissimi lorelai e luke che si scrivevano su un tovagliolo...

dean mi ha messo una profonda tristezza... a parte le due donne là che lo soffocano.. e poi linzie nn mi pare tutto sto granché.. perché mai si è sposato lo sa solo lui tristissimo lui che se ne va in sala giochi e sbircia rory dalla finestra..

La signora kim non so come caspita faccia a rinnegare così una figlia.. quasi impassbile.. nn la caga per niente..
 
Top
Pheebe
view post Posted on 19/5/2005, 21:11




CITAZIONE (gattokirk @ 19/5/2005, 21:59)
Mi dite dove diavolo è finito il mio post???

ma avevo postato...

forse hanno scioperato
 
Top
158 replies since 19/5/2005, 19:28   1553 views
  Share