4.18 - Bomba ad orologeria
Poll choicesVotesStatistics
65 [41.67%]
74 [33.33%]
82 [16.67%]
91 [8.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

4.18 - Bomba ad orologeria, 22-01-05 Prima tv -- 23-05-05 Prima replica -- 23-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Askina
view post Posted on 24/5/2005, 19:57




RIASSUNTO:

Luke avia le pratiche del divorzio da Nicole.
A casa Gilmore è in corso una serata tra Gilmore e Stiles, i genitori di Jason. Sono presenti anche Lorelai e Rory. Purtroppo a rovinare questo bel quadretto è una discussione tra Richard, Jason e Floyd, il padre di Jason. Jason e Richard vengono citati in giudizio da Floys che li accusa di avergli rubato dei clienti e alla cena rivela che Lorelai e Jason stanno segretamente insieme. Dean ha lasciato gli studi per lavorare e di conseguenza comprare una nuova casa per lui e Lindsay. Rory si arrabbia molto. Lindsay inoltre impone al marito di non vedere più Rory ma lui e Rory decidono di continuare a vedersi in segreto.


(fonte)




DEAN SEI UNA MERDA...

e qui si possono fomentare i pro dean!
ma come sei combinato ao??NON HAI DIECI ANNI PORCA MISERIA, HAI UNA FEDE AL DITO...
Fai ancora l ecose di nascosto???tua moglie soffre per una cosa detta dalla tua ex e hai pure il coraggio di difendere Rory??? -_-
Ma povera Lindsay al posto tuo a craniate in bocca avrei preso Rory.. e tu Dean diglielo a Lindsay che vuoi continuare a studiare invece di farlo il polipo indifeso...
mA x favore...mi fa avvelenare questo pirla


Luke troppo duci a cercare le uova al posto di Kirk....

Richard..che ti è successo?
:wacko:

Non ero spoilerata riguardo questa questione sono rimasta pressapoco così---> :blink:

Edited by Reflecting Light - 10/6/2006, 23:19
 
Top
aliceG.
view post Posted on 24/5/2005, 20:12




SONO ALLIBITA!!!!!!!

MA POVERO JASON!!!!!!!!!!!!



 
Top
...kekkolina
view post Posted on 24/5/2005, 20:12




era trpp giovane qnd si è sposato... ha sbagliato... nex lo giustifica... Cmq la roba di Richarda m ha lasciata a bocca aperta... è 1 capolavoro qst telefilm!!!!! E lor si è fatta la doccia!!!!!
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 24/5/2005, 20:12




no...non posso credere che Richard faccia una cosa simile...
no comment x la discussione sull'incudine...solo Lorelai poteva tirarla fuori...

Kirk è troppo forte, ma Luke è buonissimo!!!

finalmente la storia tra Lorelai e Jason è venuta fuori...cavolo, sono gia 5 mesi???...carini nel finale loro due sul divano mezzi ubriachi...

Rory non l'ho quasi considerata...tranne x la figuraccia che ha fatto con la moglie di Dean (amnesia...non mi ricordo il nome!!!)
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 24/5/2005, 20:14




CITAZIONE (aliceG. @ 24/5/2005, 21:12)
SONO ALLIBITA!!!!!!!

MA POVERO JASON!!!!!!!!!!!!




quoto, ci sn rimasta malissimo, nn me l'aspettavo per niente!!!!






Non so oggi quante volte ho detto KE PALLE QUESTA PUNTATA!!!!
A un quarto d’ora dalla fine per fortuna è successo qualcosa!


-C’ho messo un sacco a vedere i “capelli” di taylor

-Stranamente Lorelai e jason nn mi hanno fatto vomitare (ma solo nella parte finale)

-Povero Kirk
-Ke carino Luke

-Rory e Dean in quel vicolo come due ladri….

-5 mesi???sn stati insieme così tanto

-Richard ke voleva dare un sigaro a Lorelai
 
Top
AleTTa
view post Posted on 24/5/2005, 20:21






io non me l'aspettavo proprio questa... voi ve lo aspettavate??????
 
Top
aliceG.
view post Posted on 24/5/2005, 20:23




Sono senza parole... una cattiveria così... Richard mi ha deluso, da Emily mi aspetterei queste cose ma da Richard... non lo credevo così meschino.

Povero Jason...

user posted image

( )


Sono sconvolta...

Per fortuna mi hanno fatto vedere un Luke... come al solito meraviglioso che trova le uova a Kirk (Gloria... sempre più capitan america!!! )

altrimenti ero già....... una ...... "nanetto-girls"??!!!

che tristezza...


Dean e Rory..... che noia!


 
Top
athaga
view post Posted on 24/5/2005, 20:28




Scusate forse non ho capito bene..RICHARD COMPLOTTA AI DANNI DI JASON??????
Ma ,lui non era il buon caro nonnino(un pò tanto rompiballe)?

NON sopporto più Jason e Lorelay;sono nauseanti, anche se jason mi ha fatto un pò pena.
Rory assolutamente inesistente oggi se non fosse per Dean, su cui è inutile fare ulteriori commenti visto che è evidente che lo hanno lobotomizzato.

TI AMO LUKE DANES!!
 
Top
maria.
view post Posted on 24/5/2005, 20:48




a pensare ke nn capivo!!!!dicevo xchè?!xchè?!ma adesso finalmente ho capito!!!!cioè ke stupida ke nn ci sn arrivata prima!!!!!
 
Top
sally03
view post Posted on 24/5/2005, 20:49




Richard il bastardo ti ho sempre skifato
Sapevo ke sarebbe vanuto allo scoperto una volta e x sempre
[/SIZE]
 
Top
sally03
view post Posted on 24/5/2005, 20:52




E rory, rory... Sempre peggio
Oserei parlare di declino imperverso di personalità ke si fa strada di puntata in puntata
 
Top
Castagna
view post Posted on 24/5/2005, 20:58




Quoto il "povero Jason"...m'ha fatto pure pena,po'raccio...Richard è proprio spietato negli affari

Qualcuno dovrebbe far notare a Rory che le persone normali hanno bisogno di lavorare se vogliono farsi una vita decente...non tutti hanno nonniv che gli pagano la qualunque...

E mamma mia Taylor inguardabile con quella roba in testa
 
Top
eryka.
view post Posted on 24/5/2005, 20:58




.... beh si jason mi ha fatto tenerezza poverino ....non me lo sarei mai aspettato da richard

secondo me la questione dei soldi è solo una scusa...dean ha lasciato il college perche ha capito che il suo unico neurone era scappato via e allora è tornato dalla mogliettina

ma la parte piu bella piu strabigliante della puntata di oggi è.....kirk......


TI AMOOO LUKEEEE DANEEEEES TI AMO LUKE DANEEEES!!!!!!

bhuahahhahah troppo forte...lo sapevo che tra i due c'era qualcosa di molto intenso
 
Top
258 replies since 24/5/2005, 19:57   1735 views
  Share