Un'ora di talk-show su House, In inglese senza sottotitoli, sorry

« Older   Newer »
  Share  
Skie
view post Posted on 6/5/2006, 21:37




Probabilmente alcuni lo sapranno già, ma credo valga la pena ugualmente di sottolineare che sul sito degli Emmy è disponibile un wmv in streaming (non scaricabile, quindi, ahimé) di un'ora di discussione sui perché ed i percome di House, con tutta la banda al gran completo - i sei protagonisti principali (Hugh Laurie, Lisa Edelstein, Omar Epps, Robert Sean Leonard, Jennifer Morrison e Jesse Spencer), più l'intero gruppo dei creatori di House - Paul Attanasio, Katie Jacobs, David Shore e Bryan Singer. E devo dire che assolutamente tutti, compresi gli attori, dicono delle cose estremamente intelligenti, divertenti e sottili. Purtroppo la qualità video è quella che è, e dovrete abituarvi all'inglese senza il minimo sottotitolo, ma credo che anche vo lo troverete un'esperienza illuminante. Il mio sogno proibito è vedere quest'ora di talk-show come extra nel cofanetto della seconda stagione (quello della prima l'hanno già fatto, in america, e non c'era) - offre più spunti di discussione quell'ora di video di decine di intere board che ho visto su House :)

Qualcuno ha idea di come potrei farer a papparmelo? :unsure:

Heh, ho persino scordato il link :D

http://www.emmys.org/events/2006/eveningwi..._webarchive.php

Voilà :) (nota - richiede windows media player 9, almeno)
 
Top
*oluha*
view post Posted on 7/5/2006, 08:50




non ricordo più da dove sono riuscita a scaricarlo, ma se vuoi lo metto su yousendit ;)

e se vai QUI troverai anche molto altro :)

EDIT: yousendit non mi funziona, proverò con qualcos'altro

appena ho risolto posto :P

EDIT 2: here you are!

Edited by *oluha* - 7/5/2006, 10:01
 
Top
Skie
view post Posted on 7/5/2006, 09:15




*oluha*, sei un angelo :)
 
Top
*oluha*
view post Posted on 19/5/2006, 10:57




figurati ;)

comunque ogni volta che lo riguardo me ne convinco sempre di più...bryan singer è matto da legare :lmao:
 
Top
-Marti-
view post Posted on 31/5/2006, 08:58




avete visto la parodia di house?


ho trovato questo link sul sito di Dr. House italia...


magnifica!!!! :lmao:


link
 
Top
3lysa
view post Posted on 31/5/2006, 12:52




visto che non so dove postere questo,lo metto qui , ho trovato le clip sonore di House della prima e seconda serie c'è anche la segreteria telefonica della puntata 23

http://house-online.org/media_audioclips.htm
 
Top
*oluha*
view post Posted on 5/6/2007, 12:58




altro panel con cast e crew di house QUI (nel box di fianco alla foto)

più o meno sono sempre le stesse cose, ma ci sono di quei momenti comici stupendi :lmao:

lisa edelstein: "I want to have sex!...I mean, my character!!" :lmao: :lmao: la storia di brian singer che credeva che hugh fosse americano è sempre divertentissima :lmao:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 5/6/2007, 22:14




CITAZIONE
lisa edelstein: "I want to have sex!...I mean, my character!!" :lmao: :lmao:

uhauha idola :lmao:

domani li guardo, adesso non mi si caricano :ph34r:
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 10/8/2007, 16:32




CITAZIONE
Probabilmente alcuni lo sapranno già, ma credo valga la pena ugualmente di sottolineare che sul sito degli Emmy è disponibile un wmv in streaming

meno male c'è ancora online :rolleyes:
spero di riuscire a capire qualcosa :unsure:

edit:

sono 7 minuti e avrò capito 3 frasi :)

che fastidio quandouno dice qualcosa, tutti ridono e non ho capito :cry:
però rido lo stesso se no faccio la figura di quello che non capisce le battute :ecco:
 
Top
8 replies since 6/5/2006, 21:37   268 views
  Share