Letters, Genere: Java Junkie

« Older   Newer »
  Share  
=junkie=
icon9  view post Posted on 26/5/2006, 15:41




Titolo: Letters
Autore: Junkie
Genere: Lettera
Stato: Conclusa

Commenti all'interno.

Breve descrizione da parte dell autore:

ciao a tutti!!! allora, non è una vera e propria fanfiction... è più una one shot... la prima metà è nata durante un'INTERESSANTISSIMA lezione di storia dell'arte :ihih: e il resto l'ho aggiunto un po' di tempo dopo... data la puntata di oggi, ho deciso di postarla...spero di non deprimervi ancora di più, tanto stavolta si sa che va a finire bene!!! cmq nn saprei proprio come descrivervela... sono sostanzailmente quelli che secondo me erano i pensieri di lorelai dopo la 5.03 e dopo la 5.14... spero vi piaccia... :fiori:






letters


E’ successo davvero…Ancora non ci credo… Io e te… Insieme. Hai aspettato per otto anni. Otto anni con in tasca un oroscopo e una speranza: “Incontrerai una donna fastidiosa, dalle del caffè e se ne andrà”. Avrei davvero potuto dire qualsiasi cosa per una tazza di caffè! Però è vero, il destino ha voluto che lei non se ne sia più andata…che IO non me ne sia mai andata. E ora sono qui, sdraiata accanto a te che dormi. Mi sembra impossibile non essermi mai accorta di nulla… o forse avevo solo paura di ammetterlo. Ricordo ancora quanto mi sentivo strana quando ti vedevo con Rachel… e poi quando hai sposato Nicole…Credo sia stato allora che ho capito cosa realmente provassi per te: non volevo che te ne andassi dalla città perché… Perché… Quando ho provato a dirtelo è arrivato il reverendo e ci ha interrotti proprio a questo punto. Poi quella sera vicino al fuoco mi hai dato questi orecchini… E il ballo al matrimonio di Litz…Era tutto così perfetto… Non capivo più cosa mi stesse succedendo…nella mia testa continuavano a risuonare quelle parole: “and moon’s never seen me before, but I’m reflecting light”, come a farmi capire da quanto tempo non mi sentissi più così felice. Ero però anche totalmente in imbarazzo… Ricordo benissimo le moltissime figuracce che ho fatto con te dopo quel “dovremmo rifarlo”… E poi finalmente il bacio alla locanda e quel “Vuoi stare ferma un attimo?” E’ stato allora che ho davvero realizzato di… amarti, ma non l’ho ancora detto a nessuno… Il primo a saperlo dovrai essere tu… E te lo dirò, te lo prometto, ma ora no, voglio solo guardarti dormire e sognare di stare per sempre al tuo fianco.
Buonanotte amore, buonanotte Luke.



Ciao Luke,
E’incredibile. Nel mio disordine assoluto ho appena ritrovato quel pezzo di carta. Proprio adesso che ho solo bisogno di dimenticarti, di cancellare dalla mia mente gli ultimi mesi, mi è venuta tra le mani quella lettera. Lo so, non te l’ho mai data. Ho sbagliato. L’avevo scritta proprio la sera del nostro primo appuntamento… Appena ti sei addormentato, distesa tra le tue braccia.
No, non credere che questo sia solo un patetico tentativo di riconquistarti (ricordi quando solo tu potevi salvarmi da un patetico-patetico?? Come mi sembra tutto distante...). Per stasera ho già dato. L’aver parlato in lacrime con la tua segreteria implorandoti di venire da me e l’essere poi corsa a casa tua per impedire che tu sentissi quel messaggio è stato già troppo stupido e umiliante. No io non sono così, sono una Gilmore, sono forte, indipendente, non mi dispero quando una storia finisce, ma stringo i denti e volto pagina. Questa volta no, perché tu sei speciale, sei quello che ho sempre aspettato, sei, sei… Sei l’unico che io abbia mai davvero amato. Già… non ho mai mantenuto la mia promessa, non ti ho mai detto quel “Ti amo” che forse avrebbe cambiato tutto, che forse non mi farebbe stare qui in questo momento con il cuore a pezzi a capire dove ho sbagliato… Sono una stupida. Non ti ho parlato della serata trascorsa con Chris… Non volevo rovinare tutto, e così mi sono chiusa a riccio e ho smesso di comunicare. Naturalmente Emily ha approfittato dei miei errori e delle mie debolezze per interferire ancora una volta nella mia vita, ma questa volta non voglio addossare tutta la colpa a mia madre, con lei ho chiuso… Tutto ciò che vorrei adesso è trovare la forza di andare avanti, di lasciarti andare e di tornare alla mia vita, con la sola speranza che tu un giorno possa perdonarmi e capire. Capire che non ho mai voluto farti soffrire, che non ti ho mai tradito né l’avrei mai fatto, perché eri tutto il mio mondo, tutto quello di cui avevo bisogno. Non voglio però costringerti. Se non vuoi più stare con me lo capisco. Non mi piangerò addosso, andrò avanti, tenendoti sempre qui dentro di me.
Non so se leggerai mai questa lettera, ma voglio comunque salutarti con un sorriso, ritornare per un attimo la tua migliore amica che ti chiamava per i motivi più strampalati e si divertiva facendoti arrabbiare, quindi…
Arrivederci Luke, arrivederci uomo del caffè!
Un bacio.
Lorelai

Edited by Reflecting Light - 16/7/2006, 11:36
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 15:55
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


visto che è una one shot crddo di poter commetare direttamente qua.. cmq nel caso non vada bene copierò e incollerò nel topic adatto..

è veramente molto bella.. si al'idea, che proprio la lettera, sia la prima che la seconda lettera.. secondo me rispecchiano la vera Lorelai soprattutto la seconda.. e poi mi sono commossa a legegre.. davvero.. complimenti^^
 
Web  Top
=junkie=
view post Posted on 26/5/2006, 16:13




ma..ma....graaaaaazie!!!! :fiori: :cry:
 
Top
...Pollypocket...
view post Posted on 26/5/2006, 16:46




Omg... :cry: :cry: :cry: ..è davvero fantastica--- :cry: :cry: ...

...come ha già detto vale sembra molto reale,ed è proprio questo che mi ha fatto commuovere leggendola... :cry:

SPOILER (click to view)
In + sto acnora + male se penso alla 6 serie...mi ha completamente distrutta,e anche solo leggere queste parole dette da lorelai in una FF mi mettono in crisi... :cry: :cry:

...quanto vorrei che la 6 serie fosse distrutta... :cry:



...Cmq,sei davvero brava...hai un bel modo di scrivere... :cool: ((e te lo dice una che passa ore ed ore al giorno a leggere Ff in inglese su Luke e Lorelai,anche se il genere è un pò più... :shifty: :shifty: X°°°D))
 
Top
=junkie=
view post Posted on 26/5/2006, 17:12




:cry: OMG grasssssie!!! cmq le voglio anch'io quelle + :shifty: mi dai i link??? :lol:
 
Top
rory G
view post Posted on 26/5/2006, 17:51




che bella!!!! :cry:
 
Top
Alyss..?!
view post Posted on 26/5/2006, 18:21




ahhhhhh :cry: ... oddio... che bella ;_________;
 
Top
martytv89
view post Posted on 26/5/2006, 18:40




bellissima................................

Veramente complimenti!!!!!!!!!!!

:cry: l'hai fatta oggi?
 
Top
=junkie=
view post Posted on 26/5/2006, 20:37




:cry: mi state commuovendo... cmq no marty, non l'ho scritta oggi... è solo frutto di qualche momento di pazzia... ho colto l'occasione della puntata di oggi x postarla xkè nel caso nn si fosse capito :ihih: è la mia preferita!
 
Top
.:cira:.
view post Posted on 26/5/2006, 20:52




udiu :cry: :cry:

è triste...ma stupenda,unica,perfetta!!!! :fiori:
 
Top
MiloLiterati7
view post Posted on 26/5/2006, 20:54




E' davvero bellissima!! E' molto commovente e scrivi davvero in modo fantastico...complimenti...davvero!!!
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 26/5/2006, 21:12




Beeeeeellaaaaaa *__*



(MiloLiterati welcomeeeeeee...è sempre bello vedere nuovi Lit!)
 
Top
MiloLiterati7
view post Posted on 26/5/2006, 21:27




Grazie 1000 Vivy!!!!!!! E' sempre bello stare in mezzo a tanti Lit!!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 27/5/2006, 00:01




Di solito non leggo mai Fan Fiction... non ho mai tempo, è soprattutto per questo. Poi però ho visto che c'era la tua, e dai disegni che fai sembra tanto che la pensi, che la vedi come me.
Allora mi son detto, leggiamola... ti piacerà Ale!

Cosi è stato, comincio con i complimenti per l'originalità del metodo di scrittura... poi ci sono i complimenti relativi alle emozioni che mi hai trasmesso, che sono le stesse che mi trasmetti con i tuoi lavori grafici.

Bravissima.
 
Top
rory G
view post Posted on 27/5/2006, 11:29




cmq....benvenuta miloliterati....
 
Top
19 replies since 26/5/2006, 15:41   1335 views
  Share