VideoGame su Lost, Uscita prevista 2007

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 28/5/2006, 15:37




Ubisoft ha annunciato di aver stretto un accordo con Touchstone, grazie al quale verrà sviluppato un nuovo videogame basato sulla serie televisiva LOST, che ha appassionato gli Stati Uniti d'America e altri 210 paesi in tutto il mondo. Lost è diventato un cult per veramente tante persone, dai bambini agli adulti, le avventure dei naufraghi alle prese con orsi polari, mega-bestioni e altri abitanti dell'isola di cui non si conosce nemmeno la forma, hanno incollato milioni di persone davanti alla TV. Il mistero, la suspance, l'intreccio della trama e degli eventi, sono questi gli elementi che caratterizzano questa serie televisiva.
Per quanto riguarda la struttura ed il genere del videogame che Ubisoft svilupperà, ci sono varie possibilità: potremmo trovarci di fronte ad una specie di "Far-cry: Lost", con Jack, uno dei protagonisti, che cercherà di portare in salvo il gruppo dei naufraghi attraverso sparatorie, scontri all'ultimo sangue e veri e propri piani di battaglia nel bel mezzo della giungla dell'isola; oppure un gioco molto più "soft", con scene d'azione limitate, nel quale ci saranno enigmi e misteri da risolvere, il tutto circondato da meravigliosi paesaggi regalati dalla fantastica isola su cui è ambientata la serie.
"Lo sviluppo di un videogioco basato sulla nostra serie televisiva - dichiara Julia Franz di Touchstone Television - è un ottima opportunità per estendere ancora di più questo fenomeno dell'isola misteriosa". L'uscita del gioco è prevista per il 2007 su tutte le console di nuova generazione e su PC.
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 28/5/2006, 15:40




io addorro tutto ciò *__*
 
Top
yelle
view post Posted on 28/5/2006, 16:24




Me l'ha detto ieri una mia amica... mio dio, non sanno più che inventarsi :lmao:
 
Top
Valey Chan
view post Posted on 28/5/2006, 16:24




A me non piacciono i videogames(no, non è vero,la verità è che non sono capace :( ), ma penso che questo lo comprerò! Al massimo ci giocherà mio padre, il mago dei videogames, e io lo osserverò giocare;)
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 28/5/2006, 16:33




*_______________*

erano mesi che lo aspettavo *__________________________*
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 28/5/2006, 16:57




CITAZIONE
Jack che cercherà di portare in salvo il gruppo dei naufraghi

ma no, davvero? :o: e io che pensavo avrebbero scelto charlie -_-

 
Top
~Demy
view post Posted on 28/5/2006, 17:15




Io non lo voglio... i 'gadget' non li ho mai sopportati...
 
Top
valegilmore
view post Posted on 28/5/2006, 17:37




Lo voglio *_*
 
Top
*Helly*
view post Posted on 28/5/2006, 18:07




Che bello! :D Penso che lo proverò... :wub:
 
Top
yelle
view post Posted on 28/5/2006, 19:56




Mi immagino già che schifo sarà... -_- scommetto che dello spirito di Lost davvero non ci sarà manco una briciola... -_-
 
Top
*Helly*
view post Posted on 28/5/2006, 19:58




CITAZIONE
Mi immagino già che schifo sarà... -_- scommetto che dello spirito di Lost davvero non ci sarà manco una briciola... -_-

sicuramente non sarà all'altezza della serie, cioè è impossibile immaginare un gioco con tutte le avventure e le storie di lost, però per curiosità lo proveremo :)
 
Top
view post Posted on 28/5/2006, 22:30

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


questi videogiochi sono sempre una delusione...


ricordo il videogioco di matrix.... o di lotr..... :sick:
 
Top
~Demy
view post Posted on 28/5/2006, 22:45




CITAZIONE (yelle @ 28/5/2006, 20:56)
Mi immagino già che schifo sarà... -_- scommetto che dello spirito di Lost davvero non ci sarà manco una briciola... -_-

Per questo non lo voglio..a menoche nonsia fatto tipo a The sims così che micsotruisco un mio pg e mi scopo Sawyer.... :ihih:
 
Top
principe homura
view post Posted on 29/5/2006, 08:19




CITAZIONE (~Demy @ 28/5/2006, 23:45)
CITAZIONE (yelle @ 28/5/2006, 20:56)
Mi immagino già che schifo sarà... -_- scommetto che dello spirito di Lost davvero non ci sarà manco una briciola... -_-

Per questo non lo voglio..a menoche nonsia fatto tipo a The sims così che micsotruisco un mio pg e mi scopo Sawyer.... :ihih:

:lmao:






ps. comunque mi ricordo che quando ero ancora sotto coi videogiochi quelli della Ubisoft non erano poi sto granchè... a parte questo :shifty:
 
Top
boyracer
view post Posted on 29/5/2006, 15:14




uahahahah lo ricordo :lmao:


(OT: due giorni fa ho dovuto formattare...e ho perso tutti i quaranta episodi di Lost che avevo scaricato...non immaginate che tristezza :cry: )
 
Top
29 replies since 28/5/2006, 15:37   464 views
  Share