problema mozilla firefox

« Older   Newer »
  Share  
principe homura
view post Posted on 4/6/2006, 11:24




Avrei un problemino....

mi sono scomparse tutte le pagine salvate nei segnalibri....

e poi avete èresente la casellina in alto a destraper fare le ricerche?

sono spariti tutti i motori di ricerca, allora, clicco su altri motori di ricerca ma non me li aggiunge... why?
 
Top
principe homura
view post Posted on 4/6/2006, 21:30




vi prego :cry:

è frustrante ;__________________________;
 
Top
Alyss..?!
view post Posted on 4/6/2006, 21:37




..ti consiglio questa estensione che fa dei backup dai bookmarks(segnalibri)

http://www.pikey.me.uk/mozilla/?extension=bb

vedi se va. dovrebbe recuperarli in teoria.
 
Top
principe homura
view post Posted on 4/6/2006, 22:08




Fiori per Alyss :fiori:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 6/3/2007, 19:39




:unsure: da circa una settimana non mi compare più la finestrella dei dowload di firefox e forse dallo stesso momento (ma non sono sicura) non mi funziona più il comando tasto destro->"salva immagine con nome"... cioè io clicco sull'immagine, faccio tasto destro->comando, si apre la finestra per dirgli dove la voglio salvare, vado dove l'ho slavata e l'immagine non c'è.... :cry: che sarà successo? Qualcuno ne sa qualcosa? Se no vado a spulciare il forum di mozzilla.... però se qualcuno ha già qualche consiglio.... :P
 
Top
boyracer
view post Posted on 7/3/2007, 01:04




mmm..assicurati che in Tools -> Options -> Main (non conosco i comandi in italiano, ma dovrebbero essere intuibili :P ) le caselle "Show the Downloads window when downloading a file" e "Always ask me to save files" abbiano il segno d spunta :mmm:

Edited by boyracer - 7/3/2007, 08:47
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 10/3/2007, 11:11




:o: scusa boyracer, non avevo letto! No, comunque avevo controllato ed era tutto apposto.... comunque ieri ho risolto!!! Se dovesse succedere a qualcun'altro, la soluzione è creare un nuovo profilo :dunno: sul forum di mozzilla spiegano tutto ;)
 
Top
Kikitty
view post Posted on 22/5/2007, 14:17




Anche a voi da problemi in questo periodo firefox? A me sì :cry: Non riesco più ad accedere a nessun sito web, e non è un problema di linea perchè quando apro internet explorer o opera tutto funziona normalmente...
Non riesce ad aprirmi nemmeno la pagina di google: mi fa errore caricamento pagina :cry:
aiutatemi...inoltre le ultime volte che ero riuscita ad usare firefox era lento e per aprire una pagina ci voleva un quarto d'ora...
 
Top
boyracer
view post Posted on 22/5/2007, 15:01




azz strano :ph34r: a me non dà nessun problema :unsure:

non è che hai cambiato qualche impostazione di firefox riguardo la connessione a Internet? :mmm:
 
Top
Kikitty
view post Posted on 22/5/2007, 15:03




mmm...no :unsure: però ho scaricato nuovi gadgets...che sia per quello? :unsure:
 
Top
boyracer
view post Posted on 22/5/2007, 15:15




gadgets? cosa sono? :ecco:
 
Top
Kikitty
view post Posted on 22/5/2007, 17:34




ma.. :lmao: non so nemmeno se sia la parola giusta :lmao: per gadget io intendevo per esempio foxy tunes e robe varie :unsure:
 
Top
yelle
view post Posted on 22/5/2007, 20:59




Intendi le extensions?
 
Top
Kikitty
view post Posted on 23/5/2007, 07:38




sì, ecco, quelle :lmao:
Comunque ho risolto...Ho disinstallato firefox e ho installato la versione nuova....Ora va che è una meraviglia ^_^ Grazie a tutti per l'interessamento :fiori:
 
Top
Principe Homura
view post Posted on 19/7/2007, 13:39




AIUTO

l'ho appena aperto... cioè l'ho aperto, sono andato in cucina, sono tornato e deve avere fatto qualcosa :ph34r:
era nella pagina degli aggiornamenti, mi sono spariti tutti i segnalibri :alienff:

edit: risolto *_*

Edited by Principe Homura - 19/7/2007, 15:35
 
Top
36 replies since 4/6/2006, 11:24   540 views
  Share