House Video Thread, special guests - audio clips

« Older   Newer »
  Share  
*oluha*
view post Posted on 13/6/2006, 08:53




questo thread è dedicato a tutti i video (e audio) che troviamo sulla serie, incluse interviste, clip e pubblicità che girano per la rete ;)

sito prediletto:

marykir's clip archive

potete già trovarne alcuni nel thread aperto da skie, Un'ora di talk-show su House ;)




comunicazione di servizio: nel caso in cui venisse la tentazione di mettere video Cotton Candy, l'utente Miss Congeniality è pregata di aprire un apposito thread nella sezione "coppie", grazie -_- :prof:

Edited by *oluha* - 14/7/2006, 10:31
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 13/6/2006, 11:33




CITAZIONE
comunicazione di servizio: nel caso in cui venisse la tentazione di mettere video Cotton Candy, l'utente Miss Congeniality è pregata di aprire un apposito thread nella sezione "coppie", grazie

:lmao:

hai fatto bene ad avvisarmi... avrei fatto danno di sicuro :lmao:
allora presto verrà aperto un thread lì ...:wub:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 13/6/2006, 14:45




finalmente si è caricato -_-

pubblicità inglese di house -che va in onda subito prima di grey's anathomy
-->qui
 
Top
*oluha*
view post Posted on 1/8/2006, 12:51




allora, QUA c'è il video di "Inside Actor's Studio" con Hugh come ospite che è andato in onda ieri sera sul canale Bravo...tutta la puntata è dedicata a lui, che parla della sua famiglia e del lavoro (e suona e canta "Mystery :wub:) perciò vi consiglio di scaricarlo.

andando un pò in giù a destra della pagina c'è scritto in blu " up-file all 4you", lo cliccate e poco più sopra in qualche secondo vi apparirà il link...

se avete problemi fatemi sapere, che appena ho finito di scaricarlo (temporale permettendo :ph34r:) ve lo metto su yousendit

 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 3/8/2006, 12:10




Video

Guardate sto video... :cry:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 3/8/2006, 13:49




mmh ragazze, invece di postare qui video delle coppie, non sarebbe meglio fare un topic a parte nella sezione coppie? :unsure:

(Miss io mi aspettavo che tu ne avessi già aperto uno con 20000 video -_-)
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 3/8/2006, 17:23




CITAZIONE (*oluha* @ 3/8/2006, 14:49)
mmh ragazze, invece di postare qui video delle coppie, non sarebbe meglio fare un topic a parte nella sezione coppie? :unsure:

(Miss io mi aspettavo che tu ne avessi già aperto uno con 20000 video -_-)

Per me va bene...mi sembra un ottima idea :D
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 4/8/2006, 15:31




CITAZIONE (*Agjoey* @ 3/8/2006, 13:10)
Video

Guardate sto video... :cry:

omg *_____________________________*
lo metto anche nell'altro topic *_*
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 4/9/2006, 23:52




stasera:

videovideovideovideo :shifty:

- Hugh in I'm in love with Steffi Graf
una delle mie preferite *__________* che hugh canta con tanto di parrucca,catenona d'oro alquanto tamarra e giacca in pelle XD (olu :rolleyes: ) e adesso che ho finalmente scoperto chi è Steffi Graf , questo video me lo godo ancora di più :lmao:

- L'imperdibile Mystery cantata da Hugh durante la sua intervista all' Inside the Actors Studio:wub: L'intervista completa era già stata diligentemente postata da oluha :rolleyes:

- Versione più vecchia di Mystery :lmao: Questa è dell'87 :rolleyes:

- Hugh a Friends *_* Parte1 e Parte2

- La meravigliosa Sophisticated Song OMG *_* che video *_* :lmao:

- Hugh in America
Oluuu :lmao: america america........the stateeeeees :lmao:

- Hugh & Stephen Fry in Where is the Lid? :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: sono morta guardando questo video :lmao:

-Hugh in Hey Jude.............con voce con sorpresa :ihih:

- Hugh & Stepeh in Kicking Ass
buahahauah :lmao:

- Hugh che balla la Samba (e altre cose ) :o: se mi viene lui a fare da insegnate è la volta buona che mi dò alla danza :shifty:

- Hugh in All we gotta do *_*capolavorocapolavoro "All we gotta do is..mmmmmm :shifty: " ma questa è la mia canzone *_* :lmao:

- Hugh canta Too long Johnny :lmao:

- Hugh in Little Girl :o: questa non la conoscevo :lmao:

- Hugh & Stephen in Piano Mater Class ('87) omg i capelli di hugh sono osceni :lmao:

- Video bellissimo :cry: sulle puntate 3Stories, Acceptance e Autopsy :cry: Sacrifice :cry:

- Video dedicato all'amiciza tra House e Wilson :cry: Hurt -Johnny Cash (Julien per te :P )

- Questo invece è per Oluha :lmao: Jeeves and Wooster Montage X°D

- E per conncludere un video dedicato a Hugh Laurie e Stephen Fry *_* You're my best friend

Ok, penso basti.. :unsure: posso andare a dormire felice ora *_*
e morale della serata...Hugh balla, canta, recita.........e tutto quello che fa gli riesce che è una meraviglia :rolleyes: . Quanto lo amo. :rolleyes:


Edited by Miss Congeniality - 5/9/2006, 02:05
 
Top
*oluha*
view post Posted on 5/9/2006, 08:44




ma *_________________* li hai trovati praticamente tutti :lmao: stupendi :lmao: (Hugh è bravo a fare quasiasi cosa :rolleyes:)
CITAZIONE
- Hugh in I'm in love with Steffi Graf
una delle mie preferite *__________* che hugh canta con tanto di parrucca,catenona d'oro alquanto tamarra e giacca in pelle XD (olu :rolleyes: )

avevo rimosso la catenona d'oro :lmao:

(ah, Hugh che balla la samba è un video fatto sulle immagini di "Girl from Rio", uno degli ultimi film che ha fatto :lmao: carino :mmm:)

uaaaahh il montaggio di Jeeves and Wooster :lmao: :lmao: grazie :fiori: adoro la sigla *_*

ma Little Girl mica te l'ho passata? :mmm:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 5/9/2006, 11:01




CITAZIONE
(ah, Hugh che balla la samba è un video fatto sulle immagini di "Girl from Rio", uno degli ultimi film che ha fatto :lmao: carino :mmm:)

:o: interessante :shifty: ovviamente in Italia non lo faranno vedere mai, scommetto :mmm:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 5/9/2006, 12:25




non credo :mmm: però ho visto il dvd in giro, quindi doppiato esiste :shifty:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 5/9/2006, 13:47




interessante :shifty:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 7/9/2006, 11:12




sempre io a rompervi l'anima :lmao:

Quiiii potete trovare il video di Hugh e Stephen che cantano Be nice..tutti agghindati da rapper :lmao: è verso la fine, perchè prima ci sono i video di hey jude, america e sophisticated song XD
fa morire comunque :lmao:
 
Top
47 replies since 13/6/2006, 08:53   1109 views
  Share