DR GREGORY HOUSE Appreciation Thread, dedicato al personaggio principale della serie

« Older   Newer »
  Share  
*oluha*
view post Posted on 13/6/2006, 10:29




Dottor House Appreciation Thread


Questo Thread è dedicato al personaggio del Dr. Gregory House
(nella sezione generale "Princeton Plainsoboro" potete trovare l' AT dell'attore che lo interpreta Hugh Laurie)


image


Motivi

- perchè è un genio
- perchè dice quello che la maggior parte delle persone si limita a pensare
- perchè è antipatico, ma anche adorabile
- perchè cammina velocissimo, anche se col bastone :lmao:
- perchè ha parlato male del farmaco di Voegler anche se questo lo stava ricattando
- perchè è incredibilmente sexy :wub: :wub:
-Perchè non ha paura di agire
-Perchè è determinato
- perchè se avessi un medico così mi farei ricoverare anche per un raffreddore :ihih:
- perchè sa sempre cosa dire
- perchè è coerente con le proprie idee
- perchè è un bastardo, ma in fondo lo amiamo per questo
- perchè nessuno riesce a comprendere a fondo i pazienti come lui
- perchè il suo sense of humour è geniale e irresistibile
- perchè non fa usare i pennarelli a Chase
- perchè entrerà in casa della Cuddy di nascosto
- perchè riesce ad entrare in casa della Cuddy sapendo dov'è la chiave e fregando Chase e Foreman :lmao:
- perchè è un motociclista e guida una Honda
-perchè ha tenuto steve mc queen :wub: :wub:
-perchè mangia chupa-chups giganti alla fragola per i corridoi :rolleyes:
-perché se in giro ci fossero più House non avremmo i dati allarmanti che abbiamo sulla malasanità (90 morti per diagnosi errate al giorno!!!)
-perché è tanto cinico e sarcastico che alla fine indocìvina sempre... perché dice il saggio "a pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia quasi mai"!
-perchè non c'è house senza house *_* (questa è da capire :lmao:)
-perchè se fossi gravemente malata preferirei guarire con un medico come lui che ti tratta male piuttosto che morire con uno che ti tiene la mano quand'è il momento
-se stessi male male sceglierei solo lui come medico :D
-le sue battute sono da incorniciare :lol:
-gli piace Baba O'Riley degli Who
-sente l'ipod anche quando visita
-il suo nuovo bastone in stile AC/DC è semplicemente mitico!

Supporters:
*oluha*
3lysa
Pink21
aliceG.
Miss Congeniality
wazzo
mary_kytty
Satine
principe homura (membro onorario)
*Agjoey*
boyracer
Chiary_89...
Valey Chan
Kyoko-san
sil_via
MaNuAcKlEs
xWinifredx
siddalee
annaky <3
la 4° Lorelai
Jane Gallagher
-Marti-
David Addison
-Dre@mer-
*°*RoSyBlAcK*°*
mukkettina89
°verohp4ever°
beth gilmore
†Mrs_Laurie†
LorelaiZ
lorelai29
{ rosy • black }
=Cinzia=
pearljamgirl


Edited by *oluha* - 5/11/2007, 16:06
 
Top
3lysa
view post Posted on 13/6/2006, 21:00




SPOILER (click to view)
perchè è un motociclista e guida una Honda
 
Top
Pink21
view post Posted on 14/6/2006, 10:24




-Perchè non ha paura di agire
-Perchè è determinato

AGGIUNGIMI! image
 
Top
aliceG.
view post Posted on 14/6/2006, 15:42




aggiungimi ;)

 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 15/6/2006, 21:17




ioo pleasee :wub:

se avessi un medico così mi farei ricoverare anche per un raffreddore :ihih:
 
Top
*oluha*
view post Posted on 21/6/2006, 19:27




vi ho aggiunte :)

però accidenti...ci stavo riflettendo (mentre facevo avatar :ihih:)...certo però che è cambiato abbastanza gregguccio dalla prima serie...provate a comparare un pò questa foto con quella sopra...

image

image

gli hanno cambiato decisamente stile... (image)




 
Top
3lysa
view post Posted on 21/6/2006, 22:14




1^ foto: barba incolta, capelli non pettinati, maglietta, camicia azzurra a righe e giacca scura

2^ foto:barba incolta, capelli non pettinati, maglietta (?), camicia azzurra (quella sempre stropicciata) e giacca scura


effetivamente la camicia a righe non gli dona molto!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa ma io non vedo grandi differenze di stile, l'unica cosa che ho notato fra una serie e l'altra è che nella seconda ha sempre lo stesso paio di Nike Shox con le molle verdi fluo e le All Star bordeaux, mentre nella prima ha sfoggiato diverse paia di Nike Shox (almeno 3)diverse oltre alle All Star bordeaux

baci

Elisa

P.S.: comunque è vero ha cambiato pettinatura!!!!!!
 
Top
*oluha*
view post Posted on 21/6/2006, 22:33




ammazza che analisi :P

se mi compro un paio di scarpe uguali alle sue posso farmi consigliare da te? :shifty: :shifty:

CITAZIONE
camicia azzurra (quella sempre stropicciata)

house senza camicia non stirata non è il solito house :P

CITAZIONE
P.S.: comunque è vero ha cambiato pettinatura!!!!!!

ecco cos'era!!!! :stupid:
 
Top
3lysa
view post Posted on 21/6/2006, 22:40




vero le camicie di House non sono mai stirate, ma quella azzurra risulta sempre la più stropicciata sembra quasi che prima l'abbia appollotolata!!!!!!!!

Per quanto riguarda le Nike Shox pare non sia un modello in commercio, anche se provi a fartela personalizzata non viene uguale, ho provato, non c'è il colore delle molle verde acido/fluo, credo anche quelle della prima serie, anche se sarebbero comunque introvabili inquanto modelli vecchi, io ne ho un paio molto simili, blu scure con i ghiri gori argento e le molle e il simbolo giallo fluo sono comodissime....giuro però di non averle comprate perchè simili semplicemente erano in saldo!!!!!!!!!


baci

Elisa
 
Top
*oluha*
view post Posted on 21/6/2006, 22:51




:o:

ma io adesso mi sono fissata sulle scarpe -_- -_- ma indossa solo quelle? :unsure: mi pareva che in qualche puntata indossasse le Converse :unsure:
 
Top
3lysa
view post Posted on 21/6/2006, 23:03




Sì sono le Converse All Star alte bordeaux decisamente più economiche di un paio di Nike, pensa che io anni fa (tipo 10) c'è le avevo uguali, quando sono tornate di moda sono andata a rispolverarle ma con mio grande dispiacere ho scoperto che si era cristallizzata la suola di gomma impossibili da indossare pareva di camminare sul ghiaccio :cry:

 
Top
*oluha*
view post Posted on 22/6/2006, 07:33




nooooooo :cry:

a me è successo ieri con i sandali :cry: avevo ritrovato le mie espadillas di non-mi-ricordo-quanti-anni-fa :cry:

mi si sono rotti mentre ero all'università :ph34r: sono tornata a casa praticamente scalza :alienff:

CITAZIONE
Converse All Star alte bordeaux

allora mi informo su queste :shifty:
 
Top
3lysa
view post Posted on 22/6/2006, 12:23




dovrebbero essere ancora in circolazione e quindi facilmente reperibili, poi il bordeaux non è neanche un colore strambo quindi rende il tutto più facili, anche se devo dire che se cerchi un paio di scarpe stilose e comode le Shox sono in cima alla classifica.....peccato il per il prezzo :( un tantino alto, ma tu lo sapevi che al massimo massimo costo 130 $, quelle personalizzate forse mi sembra non sono sicurissima ma non più di 100$ ma dovrei controllare............quindi perchè in Italia costano di più nonostante il $ sia svalutato in confronto all'euro?

Bo i mistiri della vita economica :dunno:

baci

Elisa



Edited by 3lysa - 21/7/2006, 14:11
 
Top
wazzo
view post Posted on 26/6/2006, 08:44




raga mi sono accorrta di non esserci...qnd vi prego aggiungetemi! :D
 
Top
*oluha*
view post Posted on 30/6/2006, 10:53




ti ho aggiunta :D

pensavo di fare un banner anche per questo topic quando avrò un pò di tempo :mmm:
 
Top
90 replies since 13/6/2006, 10:29   1868 views
  Share