6.04 – La Trappola
Poll choicesVotesStatistics
77 [25.93%]
106 [22.22%]
85 [18.52%]
64 [14.81%]
52 [7.41%]
92 [7.41%]
11 [3.70%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

6.04 – La Trappola, Always a Godmother, Never a God (14/06)

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 14/6/2006, 20:58




6.04 – LA TRAPPOLA (Always a Godmother, Never a God)

image image image image

Persa Rory, Lorelai tenta di chiamarla e riamane sconcertata quando nota che il cellulare di Rory è spento o non raggiungibile. Sookie chiede a Lorelai e Rory di essere le madrine per i suoi due bambini nella speranza che loro si possano riconciliare rivedondosi alla cerimonia. Mwadre e figlia finiscono a litigare quando Lorelai viene a conoscenza che Rory ha dato il suo nuovo numero di cellulare a Sookie e non a lei. Logan impara che suo padre aspetta che lui si laurea quest'anno per farlo entrare nell'azienda di famiglia. Volendosi liberare dalle pressioni famigliari, Logan scuote Rory per farle passare un fine settimana a New York.

(FONTE)



image

image

image

image

image

image

image

image

(altre screencaps qui)


RORY [whispers]: What are you whispering about?
LORELAI: Just trying to get some information.
RORY: What information?
REVEREND: ... do you renounce Satan and all the spiritual forces that rebel against God?
BEAU: Satan can kiss my ass.
LORELAI [whispers]: How come Sookie had your phone number?
RORY [whispers]: What?
LORELAI [whispers]: She called you to ask you to be here, which means she must have had your phone number.
REVEREND: Excuse me. Ladies?
LORELAI: I'm sorry, Reverend. Can you just give us a moment, please?
[She nudges Rory out the side door. They are still holding the babies.]

OUTSIDE RORY: What is wrong with you?
LORELAI: Look, it's not like I really care, okay? It's not like I was going to call you up to chit-chat or make a date to go shoe shopping or something. But shouldn't a mother have a way to contact her daughter at least in case of an emergency? I mean, what if I was in an accident and I had to have a blood transfusion. You're the only person in the world with the same blood type! It would really help to have your phone number.
RORY: We are holding up the service.
LORELAI: I just think it's weird you would give Sookie your number and not me!
RORY: I didn't give Sookie my new number! Sookie called Grandma, Grandma left me a note and then I called Sookie back! And I didn't get a new number! I lost my phone!
LORELAI: Well if you lose your phone you should suspend your service until you get a new one! That way you get to keep the same number! Ever hear of that? It's ridiculous to get an entirely new number! No one gets an entirely new number!
RORY: Well, next time I will suspend my service.

---

RORY: So, I'm leaving.
LORELAI: Okay. Drive safe.
RORY: Look, I know this is lame at this point, but you can have my new number if you want it.
LORELAI: That's okay. I can call Mom and she can leave you a note.
RORY [disappointed]: Okay.
LORELAI: Okay.

(transcript qui)

Edited by Alyss.. - 14/6/2006, 22:01
 
Top
fra1881
view post Posted on 14/6/2006, 21:01




bello qs episodio.....povera Sookie....ci ha provato....!!
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 14/6/2006, 22:52




anch'io ho cassetti e cassetti pieni di cassette registrate, e mi sembra brutto buttarle via... e poi è vero, rivedere le vecchie pubblicità è una cosa stranissima!!!! :D
 
Top
~Demy
view post Posted on 14/6/2006, 22:54




queste 3 puntatte non le ho nememno volute rivedere talmente erano noiose... voto 5 solo perchè sono buona U_u
 
Top
Loretta
view post Posted on 14/6/2006, 22:59




bellissima questa cosa delle madrine (godmothers) :D

ok Davy ABBASSA QUEL CAVOLO DI VOLUME!! stavo sclerando anch'io :P ma quel povero bambino magari neanche sapeva dov'era il volume :D

avete notato lo sguardo di Lorelai a Luke mentre erano a casa di Sookie? secondo me, ma è solo una mia idea, sembra dire che capisce quanto lui tenga a lei, ma che adesso non riesce proprio a concentrarsi sulla loro relazione per via di tutti i casini che ha per la testa...voi che ne pensate?

Lore
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 14/6/2006, 23:01




Bellllla puntata!!!

Questa si, di transizione, almeno per quanto riguarda Lor e Luke, però c'è stato movimento nel rapporto Lorelai/Rory... la scena in cui rory, a distanza, si comporta come la madre, nella scelta del vestito, mi ha ricordato molto la scena in cui accadde la medesima cosa a Lorelai con Emily... Dejavou della Palladino :P

Bello vedere come Lorelai ci stia davvero male per la figlia (bello perchè ci permette di apprezzare la bravura di Lauren), dal momento che l'ha vista a Stars Hollow si è completamente estraniata dal resto degli avvenimenti, e ogni suo pensiero, negativo o positivo, era per la figlia e per la "questione figlia".

Sookie mi è piaciuta, leggevo che qualcuno vede involuzioni ovunque (ora alla gogna c'è anche kirk e addirittura Sookie oltre all ormai nota Rory), io credo che non ci sia stato nessun cambiamento, tantomeno involuzione da parte di Sookie, è sempre la stessa, un pò pazza, e un pò ingenua... come quando vorrebbe riunire le Gilmore, con la speranza di risolvere i problemi tra le due, come quando và da Luke e gli fà vedere il biscotto da mettere sopra la tora, con la speranza di estorcergli una data per il matrimonio... lo fà con tutte le buone intenzoni di questo mondo, perchè vuole solo vedere realizzato cioò che tutti noi alla fine vorremmo, ma la sua ingenuità non le permette di capire, che ci sono problemi grossi per i quali le divergenze che ci sono tra i personaggi in questione sono insormontabili. Ora.

Kirk, in ogni sua apparizione, mi strappa una risata lunga 3 minuti... come oggi, quando rory gli fà i complimenti per il vestito e lui con disinvoltura "è quello che aveva in dosso mio padre quando è stato sepolto" buuhahaah è proprio il modo in cui lo dice, con la disinvoltura estrema... che ci fà ancor più ridere.
Non penso sia una caricatura... anzi, credo che abbia preso sempre più importanza, soprattutto tra la 4 e la 5 serie... in questa sesta ancora bisogna scoprirlo... si è visto pochino ad oggi....

Finalmente si sono ri-incontrate anhe Lane e Rory, brave le attrici a farci cogliere all inizio un momento di imbarazzo, che poi è scomparso subito però... non poteva essere altrimenti...

Momento migliore: La faccia di lorelai quando il fratello d Jackson lecca la chiave... hahahahahahaha Grande!!!!

Sbaglio o in questa sesta serie Gilmore Girls stà diventando leggermente più a luci rosse?!!? :shifty: :what: :cool:

We want a date, Please, please.. Please!

Voto: 8
 
Top
fra1881
view post Posted on 14/6/2006, 23:03




CITAZIONE (Loretta @ 14/6/2006, 23:59)
avete notato lo sguardo di Lorelai a Luke mentre erano a casa di Sookie? secondo me, ma è solo una mia idea, sembra dire che capisce quanto lui tenga a lei, ma che adesso non riesce proprio a concentrarsi sulla loro relazione per via di tutti i casini che ha per la testa...voi che ne pensate?

secondo me è uno dei tanti "ti amo" tra Lor e Luke non detti, ma palesissimi!!
 
Top
candelora
view post Posted on 14/6/2006, 23:20




puntata carina.......

sookie meno male che non c'era anche quel pazzo fulminato di run........il fratello di jecson(o come si scrive)é proprio pazzo leccare la chiave che schifo in quel momento anche io ho avuto la reazzione di lorelai.......di schifo e vomito.......
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 23:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


brutta puntata. non mi è mai piaciuta più di tanto.


si salva solo per:
- "this is exactly the kind of movie i would... watch with... someone... someone else, you know...." :cry:
- le inquadrature uguali di lorelai e rory a letto
- "i read the lion, the witch and the wardrobe" "i have a bible!"
- brian che imita il padrino :lmao: è la seconda volta che imitano il padrino in gg :shifty: (principianti, comunque... :cool: )
- kirk: thanks. this is the suit they buried my dad in. :lmao:
- il finale :cry: lorelai sul letto, da sola, un venerdì sera senza pizza e liquirizia... "it's not the same...." :cry:


6 :dunno:
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 14/6/2006, 23:29




CITAZIONE
- il finale lorelai sul letto, da sola, un venerdì sera senza pizza e liquirizia...

Senza Rory....
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 23:37

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Reflecting Light @ 15/6/2006, 00:29)
CITAZIONE
- il finale lorelai sul letto, da sola, un venerdì sera senza pizza e liquirizia...

Senza Rory....

il "da sola" sottintendeva il "senza rory", comunque :P
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 15/6/2006, 09:36




mi ha dato veramente fastidio Rory quando era nel letto e parlava del battesimo e dice che doveva rivedere sua madre e si mette il cuscino in faccia.......ma vai a quel paese....
 
Top
aliceG.
view post Posted on 15/6/2006, 10:01




CITAZIONE
avete notato lo sguardo di Lorelai a Luke mentre erano a casa di Sookie? secondo me, ma è solo una mia idea, sembra dire che capisce quanto lui tenga a lei, ma che adesso non riesce proprio a concentrarsi sulla loro relazione per via di tutti i casini che ha per la testa...voi che ne pensate?

No, secondo me non è così.
Lorelai a mio avviso nn sta trascurando Luke... gli ha solo chiesto di rimandare momentaneamente il matrimonio, perchè vorrebbe sistemare prima le cose con Rory... tutto qui. Vivono insieme, dormono insieme, mangiano iniseme stanno restrutturando casa insieme, scelgono le cassette da tenere o no insieme, vanno a fare shopping insieme ... Lorelai non sta trascurando Luke.
Quando lo guarda in quel modo a casa di Sookie è perchè si è resa conto di che uomo meraviglioso è, che la ama a tal punto da rimanere lì tranquillo mentre Sookie e Jackson urlano in continuazione al bambino di abbassare la TV, che farebbe qualsiasi cosa solo per stare con lei...
e per un attimo Lorelai pensa che forse dovrebbe fare quello che piace a lui, quello che faceva prima di stare con lei, infatti gli dice di andare in campeggio ecc... Lorelai forse si sente in colpa per questo, ma nn perchè lo sta trascurando.

CITAZIONE
mi ha dato veramente fastidio Rory quando era nel letto e parlava del battesimo e dice che doveva rivedere sua madre e si mette il cuscino in faccia.......ma vai a quel paese....

è vero, scena pietosa...
Anche Logan in quella situazione si è dimostrato un idiota, mentre quando si era trattato di Yale aveva detto a Rory che lei non poteva mollare e doveva tornare (dimostrando un briciolo di buon senso) qui le dice che farebbe meglio a non andare, non capendo che invece quella era una buona occasione per un riavvicinamento tra Rory e sua madre...
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 15/6/2006, 10:42




Logan e Rory in quel letto sembravano due estranei -_-
quando c'è la sua prima scena in qst puntata aveva la faccia di uno che si aera appena fatto -_-

scusate ma lo spirito Lit
SPOILER (click to view)
:cry:
primeggia :P


voto 6
 
Top
Ch4ndler
view post Posted on 15/6/2006, 12:02




Commento qui tutti e 3 gli eps!
Gran begli episodi!! Del primo mi è piaciuta molto Sookie, allegra, frizzante...quando va da Luke e gli mostra la statuina col popò uguale al suoXDD. Ho apprezzato il suo tentativo di riavvicinare le due ragazze..tentativo vano però --_____-- Certo che Lorelai poteva mettere da parte un pò del suo orgoglio e accettare il numero di Roryç_ç!! Lo sguardo di Lorelai quando vede Rory vale da solo tutto l'episodio *___*
Il secondo è stato il piu bello, molto vivo, tutto incentrato su Rory, sul suo darsi da fare al DAR, sul suo rapporto con Logan e gli Hamburger (come li chiama Lorelai XDDD)...ma l'evento cloux sono stati i cazziatoni rispettivi dei Gilmore agli Huntzberger..quando Emily umilia Shira l'ho letteralmente adorata :love: :love: Il tema della festa era stupendo...e Rory e Paris divertentissime con quei look. Il terzo è stato l'episodio svolta, finalmente i nonni (o meglio Richard) si rendono conto che la vita di Rory non è proprio quella che speravano facesse. E che dire del finale??? RICHARD RICHARD RICHARD *_____* 'Lorelai dobbiamo parlare...'

Non sono mancati gli intermezzi comici (la maggior parte dei quali RIGOROSAMENTE affidati a Lorelai)
Alexis era da sbavissimo... :sbav: :sbav: !!
Che confortante la scritta sul doppiaggio di rory, quel TEMPORANEAMENTE mi ha rincuorato...anche se devo ammettere che mi sto abituando alla nuova voce, le si addice di più per come è adesso.
(sicuramente li avranno sommersi di protesteXDD)


PS. Non ve ne fregherà una cippa, ma hanno cambiato pure la voce di Gipsy :cry:
 
Top
48 replies since 14/6/2006, 20:58   2085 views
  Share