6.06 - La Casa Delle Bambole
Poll choicesVotesStatistics
810 [26.32%]
98 [21.05%]
108 [21.05%]
75 [13.16%]
54 [10.53%]
63 [7.89%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

6.06 - La Casa Delle Bambole, Welcome to the Dollhouse (14/06)

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 14/6/2006, 22:44




6.06 – La Casa delle Bambole (Welcome to the Dollhouse )


Richard cerca di prendere informazioni da Logan su i progetti futuri di Rory, ma Logan fraintende tutto pensando che Richard gli stia chiedendo quando i due pensano di sposarsi. Lorelai è a favore dell'idea di Taylor che consiste nel riportare gli originali e storici nomi alle strade di Stars Hollow, finchè non scopre che la strada in cui si trova il Dragonfly Inn aveva un nome disgustoso. Rory fa una sorprendente confessione a Logan. Richard alla fine si rende conto che non avrebbe mai dovuto appoggiare l'idea di Rory di lasciare Yale, e si fa vivo a casa di Lorelai per dirle che "il gioco" è finito.

(FONTE)



image

image

image

image

image

image

image

image


(altre screencaps qui)

-----

(transcript qui)
 
Top
fra1881
view post Posted on 14/6/2006, 22:46




"ho pensato la volessi........dobbiamo parlare di Rory...." ....amo Richard....
:alici: :fiori: :clap: :wub: :bacio:

Edited by fra1881 - 14/6/2006, 23:47
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 22:47
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


*___________________*

Io Amo Richard Gilmore.
 
Web  Top
Kyoko-san
view post Posted on 14/6/2006, 23:02




:cry: Richard! Me lo sentivo che sarebbe rinsavito... ci tiene troppo a Rory.... sono così curiosa di sapere che si diranno!!! Voglio una bella scena di riconciliazione!!! Che dolce con la casa delle bambole! Altro che Emily, che spedendole tutte quelle cose non ha fatto altro che peggiorare la situazione!
 
Top
Peppol
view post Posted on 14/6/2006, 23:07




quella scena finale di da un'emozione non so come ...ma
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 14/6/2006, 23:08




Puntata carina... senza troppi colpi di scena.. unico momento toccante è il "Ti Amo" che Rory dice a Logan... mi ha ricordato quello che le ha detto Dean, entrambi molto inaspettati!!! E mi è piaciuta molto anche la reazione di Logan... prima un pò senza fiato... e poi un bel bacio.. sicuramente la Reazione di Logan è stata più matura di quella che ebbe Rory tempo fà, ma in fondo Rory era una ragazzina a quei tempi...

Richard fà un gesto bellissimo, mi ha emozionato...

Voto 7
 
Top
yelle
view post Posted on 14/6/2006, 23:12




... non è che Rory si sia dimostrata molto più matura di allora, eh... -_- :P
 
Top
YaSmiNE
view post Posted on 14/6/2006, 23:27




Adoro il padre di Lorelay! e quel ti amo corrisposto cosi' romanticamente .... pero' Loga continua a non piacermi!
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 14/6/2006, 23:31




bellissimo :lmao:
Emily e la borsa :lmao:
Richard :cry:

8 :cry:
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 23:35

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


Orrenda. voto 5, mi sento generosa.

potevano benissimo saltarla eh.... non me ne frega nulla di logan che regala una bruttissima borsa rosa a rory. non me ne frega niente di emily che annusa la borsa. e non voglio vedere rory che dice a logan "ti amo" solo perchè ha scoperto che lui ha speso un occhio della testa per la borsa. e non voglio sentirla parlare di jess. e lui che trova stupide spiegazioni per non dirle "ti amo". mah.

guardabili le scene con lorelai, invece. anche se questa storia delle strade è un po' tirata per le lunghe, ma almeno i tre del dragonfly fanno ridere.

luke praticamente inesistente, in questa puntata... o sbaglio? mi ricordo solo l'episodio dell'urna, poi il buio :ph34r:


battuta dell'episodio: "you order a birdcage?" a paul anka :lmao:


carino il gesto di richard di portarle la casa delle bambole, ma il finale così lasciato in sospeso non mi piace -_-
 
Top
candelora
view post Posted on 14/6/2006, 23:44




la puntata é stata stupenda......

che forte quando sono andati nella casa in piscina richard ed emily a frugare........ :lmao:

bella la borsa che logan gli ha regalato.....e come ci rimane quando rory gli dice ti amo non se lo aspettava proprio......é stato onesto e carino a dirgli che ancora non si sentiva di dirglielo anche lui e che preferiva aspettare bel bacio comunque........

richard carinissimo gli ha portato la casa delle bambole a casa e vuole parlare con lorelai........lui comunque si é accorto dello sbaglio che ha fatto rory a lasciare la scuola e adesso le tenta tutte per farcela riandare......anche quando parla con logan magri non chiaramente come avrebbe dovuto.......secondo me gli voleva chiedere di convincere rory a ritornare a yale...........
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 23:50

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ale rinominiamo la sezione "presentazioni" in "via delle vesciche e dei brufoli"? :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 00:09
Avatar

QUEEN

Group:
Member
Posts:
7,524

Status:


siiiii :woot:

rinominate la sezione

la borsa :alienff:

per comprare quella borsa alla modica cifra di 4000 euro c'è una lista d'attesa lunga un chilometro :alienff:
 
Top
Loretta
view post Posted on 15/6/2006, 08:10




wow!! ti sei informata Shoegal eh ;) :P

cmq per me la puntata è stata bellissima, ma io sono troppo poco obiettiva... :)

bastava anche solo la scena di Richard che le dice "Pensavo che la volessi" :cry: :cry:

Emily e Richard sono stati "stupendi" in queste ultime puntate...Emily anche se non lo ammette è in pena per il fatto di non sapere nulla della figlia..noi sappiamo che le vuole davvero bene a suo modo, anche se sbaglia in certe cose., le sta provando tutte per poterla rivedere ma Lorelai è cocciuta ;) ..e Richard beh c'è voluto che glielo sbattessero in faccia ma almeno l'ha capito che razza di genitori ha Logan..e l'ha fatto capire anche ad Emily...

due sono le cose che mi aspetto in questo telefilm, due momenti che da soli varrebbero l'intera serie e che spero avvengano: l'happy ending per Lorelai e Luke (Rory inclusa ;)) e un abbraccio forte, sincero tra Lorelai e i suoi genitori...che faccia dimenticare tutto il male passato e la rabbia nei loro cuori...

scusate se sono stata un pò melensa ma è proprio così che me lo immagino... :rolleyes:

Lore
 
Top
134 replies since 14/6/2006, 22:44   2254 views
  Share